Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

+81
riala
rosa60
echo
bluesky
morgan4ever
anyel
LoP
fear-of-the-dark
Cornelia
omar77
titti89
AndreaX2
Silvia_19
scintilla
Therese
giops
mary..
Jenna
Francyjo
penny_lane
daluxx
Tyn@67
alexcda
MaxAstell
rossadavino
newmoon37
ubik
lilianward
mambu
amaranta
ANNA
Waltzing Matilda
Marianna
nita
sickGirl
lulu_PresoBlu
miaorizio
vannibit
Cantastorie
ottavia
Kaiser
Ghinda
Elvis Ramone
Gaufre
Ciprea*
grazia
harley
Nikki
francesca90
silvestra
Gredm
Brina78
janelle
Rosa
cricri72
Dylan67
valestella817
Lilly*
Amantide_Religiosa
carota
Daphne
Zoe
Piccola Stella
DeS'souL
sissi46
dino75
dada
ForsesiForseno
EffeCi
nikka86
ziaEly
seunanotte
Soul
killer73
athelas
Mede@
darklullaby
Strawberry Fields
guenda
mariele4ever
chips
85 partecipanti

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da lulu_PresoBlu Sab 20 Feb 2010, 02:52

giops ha scritto:Non facciamo della vittoria di un premio al Festival una questione di vita e di morte.

No assolutamente anzi ero una di quelle che la vittoria non la voleva proprio, questo prima di vedere le esibizioni, solo che adesso la superiorità mi pare così evidente che m'infastidisce vedere queste critiche....
lulu_PresoBlu
lulu_PresoBlu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da ziaEly Sab 20 Feb 2010, 02:54

lulu_PresoBlu ha scritto:
giops ha scritto:Non facciamo della vittoria di un premio al Festival una questione di vita e di morte.

No assolutamente anzi ero una di quelle che la vittoria non la voleva proprio, questo prima di vedere le esibizioni, solo che adesso la superiorità mi pare così evidente che m'infastidisce vedere queste critiche....
come direbbe il mio prof di lettere: lapalissiano.
(se Marco sente sta parola secondo me la piglia pe' n'offesa)
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:34

riporto anche qua



Cmq, su Rai uno stavano parlando di Marco.
Un signore, che è un artista ma ha fatto parte anche di giurie (perdonatemi non connetto non so chi sia), ha detto che lui preferisce toni medio-bassi e non gli piacciono gli urlatori, e neanche le schitarrate folli che quasi tutti utilizzano negli ultimi anni.
Il conduttore gli ha detto : 'quindi non ti piace Mengoni ad esempio'.
E lui ha risposto 'ad esempio Mengoni ieri sera solo con gli archi l'ho apprezzato molto di più che con tutta quella roba sotto le altre sere'.


Un'altra giornalista, che è anche conosciuta ma ho appena aperto gli occhi e non mi ricordo neanche come mi chiamo, ma cmq una che fu interpellata già durante X Factor, ha detto 'sì, e poi ieri sera solo su quel palco sorretto solo dagli archi sì è capito che Mengoni può fare veramente quello che vuole'.




ragazzi, ma cmq sono 2 giudizi negativi in un mare di ovazioni, di complimenti pazzeschi, di un'altra fetta di scettici che magari pensava che reggesse il tutto per via delle chitarre e di tutta quella struttura musicale, che sta ammettendo di essersi ricreduta proprio in queste ore dopo questa esibizione.

Finchè eravamo nell'ovatta di X Factor, potevo anche considerare ogni complimento abbastanza relativo, ma ora siamo a Sanremo, il mondo giornalistico e musicale non vede l'ora di stroncare chiunque, e lui ha solo 2 critiche e un mare di addetti ai lavori che dicono che con quella voce può fare quello che vuole, che siamo davanti a qualcosa di nuovo mai avuto in Italia.

Mi tremano le gambe a sentire queste cose, veramente belle.
Credo che possiamo essere più che soddisfatti!!!!!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:43

http://www.radio7.it/home/detail.asp?iData=1544&iCat=121&iChannel=1&nChannel=News

21.49 Mentre si preparano gli strumenti dei Solis String Quartet‎ Antonella Clerici intervista Miss Italia Finalmente pronti arriva Marco Mengoni voce del trionfatore di X Factor 3 con Credimi ancora (Il sodalizio con i Solis String Quartet è a dir poco azzeccato.)
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:45

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/imperia/2010/02/19/AMaYxrOD-sanremo_vincitore_maiello.shtml

Molto più coraggioso Marco Mengoni, che ha dato una versione distorta di «Credimi ancora» con la complicità del Solis String Quartet.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:48

http://www.fascioemartello.it/sanremo-2010-duetti-e-vincitore-nuova-generazione/


MARCO MENGONI (e Solis String Quartet). Credimi ancora. 7. Inizio a tutto fiati poi la superba voce di Marco fa volare un brano non straordinario.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:50

http://www.nonsolocinema.com/Sanremo-2010-Quarta-Serata_19558.html


Marco Mengoni canta la sua Credimi ancora con i Solis Quartet, in una versione intima e molto intensa di un pezzo che ha già dimostrato la sua potenza
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da vannibit Sab 20 Feb 2010, 08:50

penso che l'applauso dell'orchestra valga molto di piu' di tanti commenti fatti da chissacchì tanto per dire qualcosa,anche a me nella versione con gli archi è piaciuto molto,ho rivisto il "nostro" Marco
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:56

http://festival.blogosfere.it/2010/02/tony-maiello-vince-sanremo-giovani-2010-fuori-tra-i-big-fabrizio-moro-e-enrico-ruggeri-la-clerici-in.html

Marco Mengoni è un altro dei nostri favoriti, stasera impreziosisce la sua canzone con il quartetto d'archi Solis String Quartet. La rendono particolarmente suggestiva e lui la canta da paura. Bravo Marco. Il pubblico è in delirio.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 08:58

Marco penso che sia il primo artista che osa portare una cosa di questo tipo sul palco.
Solitamente tendono a nascondere la voce di più, perchè se sbagli almeno si sente di meno o cmq sono distratti da chi duetta con te.

Marco ha proprio le palle cubiche, e questa cosa se ad alcuni a cui non piaceva non ha fatto cambiare idea, ad altri sì.
Credo che abbia conquistato con ieri sera la stima di un'altra bella fetta di pubblico.

Ha osato veramente tanto, la voce e gli archi, da lì non scappi, fenomenale
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Kaiser Sab 20 Feb 2010, 09:15

Sul palco salgono Mengoni e i Solis String Quartet. Cantano “Credimi ancora”.
Solita imponente presenza scenica. Molto bella anche l’esibizione dei
Solis. Acuto da paura alla fine. Applauso in sala stampa. Tripudio in
platea dell’Ariston. Osannato dal pubblico.


http://www.musicroom.it/articolo/sanremo-2010-quarta-serata-live/12791/


Marco su ilTempo.it

Comunque finisca, i miei premi qui a Sanremo li ho già avuti.

Come l'sms di Celentano, la notte dopo la prima esibizione: «Vai fortissimo, sei il numero uno».
Ho i complimenti di Claudia Mori, di Giorgia che mi ha mandato un
messaggio mentre era in casa con l'ostetrica prima del parto, di
Francesco Facchinetti, o dell'immensa Mina, che mi ha mandato le
congratulazioni attraverso la figlia Benedetta. So di essere piaciuto
anche a Morgan. Non voglio parlare della sua vicenda, la vita personale
degli artisti merita rispetto: mi venne la pelle d'oca quando, in piena
"X Factor" lui entrò nel camerino dove eravamo io e Silver e piangendo
si sfogò, dicendo che non ce la faceva ad aiutarci. Tra me e Morgan c'è
sempre stata una grande sintonia, anche quando ci siamo scontrati. Lui
è un vero animale televisivo, un artista e un conoscitore della musica
come pochi altri. Chi aveva parlato, prima della sua esclusione, di
sfida fra noi due a Sanremo, non sapeva ciò che diceva. Io conosco i
miei limiti, nessuna mia canzone, per quanto riuscita, potrà cambiare
la vita delle persone. Quanto alla mia, faccio gli scongiuri quando mi
annunciano la vittoria al festival. Se sarà così festeggerò, altrimenti
da lunedì mi farò risucchiare dal buio e dalla nebbia dell'incognita:
una sensazione che mi procura ebbrezza, e che mi dà grande motivazione.
Ora ho un nuovo disco fresco di stampa ("Re matto"), ma se la mia
carriera di cantante finisse stasera, non mi sentirei un fallito. Non
credo di avere un solo talento: a me piace fare il cameriere, il
barista. Come quando avevo 14 anni e dovevo preparare venti cappuccini,
con richieste assurde, alle sei del mattino. Se sei un ragazzo timido
un simile lavoro può sbloccare ogni tua insicurezza. Da allora a oggi
no so quante volte io sia cambiato, ma so che è bello sbagliare: sono
le esperienze negative a farti crescere, a farti entrare davvero in
contatto con te stesso, a guardarti allo specchio e imparare ad amarti
non perché tu sia bello e perfetto, ma perché - comunque tu sia fatto -
sei unico e irripetibile. Essere qui a Sanremo, al centro di questo
uragano, mi pare comunque un sogno. L'anno scorso, di questi giorni,
ero in qualche veglione di carnevale nella mia Ronciglione. Con gli
amici: quelli con cui non riesco a comunicare, perché mi si è rotta la
carica del telefonino, e non ricordo a memoria i loro numeri. So che
tifano per me, che mi sanno felice quando sono sul palco, e se stono
non fa nulla, perché quando canto riesco a liberare le mie energie
positive, senza temere quella parte di me stesso che a volte mi fa
paura, che credo incontrollabile. Ma che cerco di trasformare sempre in
un'emozione condivisa.

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 483101 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 483101 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 483101
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 20 Feb 2010, 09:28

Sono rimasta in trance ad ascoltarlo ieri sera.
Un'esibizione da togliere il fiato, dite quello che volete ma questa canzone più l'ascolti più ti penetra, nella versione di ieri sera semplicemente meravigliosa, elegantissima. Un picco di qualità assoluta.
Non parlo della sua interprezione, anche fisica e mimica, perchè quella non ho parole per descriverla, mai vista una cosa del genere in Italia.
Solo un rimpianto: perchè, perchè, perchè non hanno anche inserito un'ottava traccia nel disco con questa versione unplugged? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 55202 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 55202 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 55202
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 09:30

Waltzing Matilda ha scritto:Sono rimasta in trance ad ascoltarlo ieri sera.
Un'esibizione da togliere il fiato, dite quello che volete ma questa canzone più l'ascolti più ti penetra, nella versione di ieri sera semplicemente meravigliosa, elegantissima. Un picco di qualità assoluta.
Non parlo della sua interprezione, anche fisica e mimica, perchè quella non ho parole per descriverla, mai vista una cosa del genere in Italia.
Solo un rimpianto: perchè, perchè, perchè non hanno anche inserito un'ottava traccia nel disco con questa versione unplugged? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 55202 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 55202 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 55202
Io mi scarico il video di ieri e me lo metto sull'ipod perchè la versone di ieri mi piace tantissimo! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 20 Feb 2010, 09:34

Hai ragione Marisa, toccherà fare così! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 187966
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 09:38

All'inizio avrà avuto problemi di audio perchè prima si è tolto l'auricolare, poi si toccava il microfono teso.
L'ho visto molto emozionato alla fina (occhione similucido)!
Sul forse si forse no le coriste non le posso commentare perchè...lasciamo stare Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 583831 , so solo che Marco poi la guardava e faceva pure il provocatore! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 507626
Difficilissima la versione! Poteva essere un suicidio perchè all'inizio era quasi solo voce! Bravo bravo bravo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 09:39

http://festival.blogosfere.it/2010/02/marco-mengoni-il-re-matto-di-x-factor-in-sala-stampa-a-sanremo.html
Marco Mengoni, il re matto di X Factor conquista Sanremo: i video della conferenza stampa.
Marco Mengoni approda finalmente tra noi accredutati presso la Sala Stampa al Palafiori. Accolto con grandi applausi ed elogi. Alle radio piace più che alla carta stampata.
Da domenica, annuncia Marco, parte una serie di show case in tutta Italia, per promuovere l'EP. Ha fatto il cameriere per mantenersi e poi è cresciuto ed ha imparato ad amarsi, fino a diventare addirittura narciso.
Di Sanremo dice che è un delirio ma che si sta divertendo molto. Il brano di Sanremo è suo e quindi non è stato difficile entrarci in confidenza. Gli chiedono cosa lo abbia deluso del Festival: solo la mancanza di tempo di farsi una doccia in più, ma "tanto l'omo ha da puzzà" - aggiunge.
Mina e Celentano si sono congratulati con lui: lui dice di avere un grande rispetto per i cantautori e spera di diventare più bravo nella scrittura. Morgan comunque ha sempre detto che Marco potrebbe cantare anche l'elenco telefonico e sarebbe comunque un grandissimo.
E' molto simpatico, disinvolto ed affabile. Ha carisma, non solo quando canta. Qui sotto trovate il video con la nostra consueta "domandona blogosferica" a tematica internauta a Marco Mengoni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da chips Sab 20 Feb 2010, 10:58

Tortarolo- Il SECOLO XIX

"L' altro mistero di questo festival e' Mengoni , in coppia con Solis String Orchestra , ensemble che piu' lontano dal vincitore di x- factor non si puo' immaginare .Eppure lui
ha il raro talento di assimilare qualsiasi contaminazione .Forse ha ragione Adriano Celentano , la stoffa c'e' ..E ieri CREDIMI ANCORA si e' guadagnata altre chance
di vincere stasera . "
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 13:01

http://www.musica10.it/festival-di-sanremo-allenati-da-marcello-lippi-passano-in-finale-pupo-e-povia-2540.html

Veniamo a cose decisamente più entusiasmanti: Marco Mengoni è un animale da palcoscenico, la versione orchestrata della sua Credimi Ancora è stata d’effetto, non c’è che dire.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 13:09

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=92027&sez=SPETTACOLO


Nella giornata delle "rivisitazioni" Marco Mengoni è stato ieri splendidamente affiancato dal Solis String Quartet, ensemble d’archi napoletano che già portò al successo Elisa, e che ha consentito al giovane cantante di esprimere tutta la teatralità della sua voce. Tanti applausi per lui
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da guenda Sab 20 Feb 2010, 13:13

http://extension.tgcom.it/wpmu/2010/02/20/con-antonella-parte-quinta/


color=blue]Il Marco Mengoni invece dovrebbe o alzare i tacchi (in senso vero del termine) o truccarsi meno. Non è Adam Lambert, purtroppo.[/color]


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

scusate ma detto da lui, non può che farmi ridere a crepapelle bah!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Therese Sab 20 Feb 2010, 13:34

Scoppio di orgoglio per Marcolino!!
E' andato oltre tutte le mie rosee previsioni.
Le esibizioni, la presenza scenica, la misura nelle interviste, il coraggio del duetto, il disco, il video....
Mi sento la testa leggera leggera, sono ebbra di Mengoni... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 847321

Spero che questo sia il primo passo per una bella carriera di qualità.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Lilly* Sab 20 Feb 2010, 13:36

Vorrei dire qualcosa di originale sull'esibizione di Marco di ieri. Mi viene solo "assolutamente fantastico"... non è molto originale, vero? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 867348
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da mary.. Sab 20 Feb 2010, 13:38

Lilly* ha scritto:Vorrei dire qualcosa di originale sull'esibizione di Marco di ieri. Mi viene solo "assolutamente fantastico"... non è molto originale, vero? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 867348
Hai ragione Lilly, anche io non riesco a trovare parole per esprimere le emozioni che mi ha fatto provare!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ciprea* Sab 20 Feb 2010, 13:41

Kaiser55 ha scritto:Sul palco salgono Mengoni e i Solis String Quartet. Cantano “Credimi ancora”.
Solita imponente presenza scenica. Molto bella anche l’esibizione dei
Solis. Acuto da paura alla fine. Applauso in sala stampa. Tripudio in
platea dell’Ariston. Osannato dal pubblico.


http://www.musicroom.it/articolo/sanremo-2010-quarta-serata-live/12791/


Marco su ilTempo.it

Comunque finisca, i miei premi qui a Sanremo li ho già avuti.

Come l'sms di Celentano, la notte dopo la prima esibizione: «Vai fortissimo, sei il numero uno».
Ho i complimenti di Claudia Mori, di Giorgia che mi ha mandato un
messaggio mentre era in casa con l'ostetrica prima del parto, di
Francesco Facchinetti, o dell'immensa Mina, che mi ha mandato le
congratulazioni attraverso la figlia Benedetta. So di essere piaciuto
anche a Morgan. Non voglio parlare della sua vicenda, la vita personale
degli artisti merita rispetto: mi venne la pelle d'oca quando, in piena
"X Factor" lui entrò nel camerino dove eravamo io e Silver e piangendo
si sfogò, dicendo che non ce la faceva ad aiutarci. Tra me e Morgan c'è
sempre stata una grande sintonia, anche quando ci siamo scontrati. Lui
è un vero animale televisivo, un artista e un conoscitore della musica
come pochi altri. Chi aveva parlato, prima della sua esclusione, di
sfida fra noi due a Sanremo, non sapeva ciò che diceva. Io conosco i
miei limiti, nessuna mia canzone, per quanto riuscita, potrà cambiare
la vita delle persone. Quanto alla mia, faccio gli scongiuri quando mi
annunciano la vittoria al festival. Se sarà così festeggerò, altrimenti
da lunedì mi farò risucchiare dal buio e dalla nebbia dell'incognita:
una sensazione che mi procura ebbrezza, e che mi dà grande motivazione.
Ora ho un nuovo disco fresco di stampa ("Re matto"), ma se la mia
carriera di cantante finisse stasera, non mi sentirei un fallito. Non
credo di avere un solo talento: a me piace fare il cameriere, il
barista. Come quando avevo 14 anni e dovevo preparare venti cappuccini,
con richieste assurde, alle sei del mattino. Se sei un ragazzo timido
un simile lavoro può sbloccare ogni tua insicurezza. Da allora a oggi
no so quante volte io sia cambiato, ma so che è bello sbagliare: sono
le esperienze negative a farti crescere, a farti entrare davvero in
contatto con te stesso, a guardarti allo specchio e imparare ad amarti
non perché tu sia bello e perfetto, ma perché - comunque tu sia fatto -
sei unico e irripetibile. Essere qui a Sanremo, al centro di questo
uragano, mi pare comunque un sogno. L'anno scorso, di questi giorni,
ero in qualche veglione di carnevale nella mia Ronciglione. Con gli
amici: quelli con cui non riesco a comunicare, perché mi si è rotta la
carica del telefonino, e non ricordo a memoria i loro numeri. So che
tifano per me, che mi sanno felice quando sono sul palco, e se stono
non fa nulla, perché quando canto riesco a liberare le mie energie
positive, senza temere quella parte di me stesso che a volte mi fa
paura, che credo incontrollabile. Ma che cerco di trasformare sempre in
un'emozione condivisa.

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 483101 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 483101 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 483101

e ha solo 19 anni? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 423921
Marco...complimentissimi per tutto! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 520798
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ciprea* Sab 20 Feb 2010, 13:43

EffeCi ha scritto:O.K. Io non gli trovo difetti. Ho guardato a bocca aperta l'esibizione di stasera, ancora più basita rispetto alle prime due serate. E anche il video mi piace molto. Continuo a non capire perché se queste cose le fa Marco Mengoni, uno di vent'anni uscito da un talent, allora è eccessivo, sopra le righe, montato, senza una direzione, ecc... Mentre se le fa uno inglese, tipo quel Mika che a me, personalmente, non piace manco un po' (lui sì che ha il falsetto da femminuccia), allora è forte, figo e stravende. Ma insomma, vogliamo subito che Marco sia stradefinito e raffinato come uno che ha dieci anni in più? Li abbiamo mai visti gli esordi di quelli che oggi sono famosi? Magari troveremmo cose inascoltabili anche nei primi demo di Bowie, chissà, quando era pischello, pure lui, avrà fatto cose meno egregie di quelle che conosciamo...
Troppo critici su Marco, troppe pretese. Godiamo quello che ci dà ora e lasciamolo crescere in pace. DATEGLI TEMPO.

Mika, a XFactor, rimase senza parole....disse che Marco era internazionale Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 736873
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.