Sondaggio - Miglior Abbigliamento - Parrucco - Trucco
+19
echo
Ciprea*
ubik
tiki
titti89
lilianward
Brina78
Melly88
EffeCi
Zoe
ANNA
Lylagrace
seunanotte
Joe
Strawberry Fields
Tyn@67
Piccola Stella
Soul
Cantastorie
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Look trucco e parrucco..
Re: Sondaggio - Miglior Abbigliamento - Parrucco - Trucco
Marco e Noemi
Bellissimi!
Bellissimi!
echo- Admin Echo86
Marco, ieri, in bianco e nero.
piedonex- Admin Piedonex
e qui tocchiamo un tasto dolente.
perchè per me trucco e parrucco sono molto importanti in un artista.
Insomma, Marco promoso in tutto, perchè è uno che sa e può osare.
La natura è stata generosa con lui (fin troppo mannaggia) e può mettersi ciò che vuole senza il timore di risultare ridicolo o di evidenziare difetti che ahimè non ha.
La prima serata era strepitoso.
La seconda era ironico e spiritoso.
Gli altri che vi devo dire.
Malyka poverina che cambiasse stilista, sembra insaccata.
La Zucchera sembra suo padre in tutto e per tutto le manca il cappellone e gli occhialini rotondi.
Arisa stendiamo un velo pietoso perchè se uno è figo si mette anche quelle cose assurde, sennò meglio evitare.
Noemi è ok con trucco e acconciatura, ma gli abiti fanno per lei: è tozza e senza seno, con le gambe grosse e non dovrebbe mettersi quei vestiti che evidenziano anzichè mimetizzare questi suoi difetti.
La Grandi sembra una che ha fatto bisboccia il giorno prima al bar e ne è uscita male.
I maschietti sono pietosi, tranne i sonhora che sono vestiti da ragazzini quali sono, insomma, senza infamia nè lode, e Moro, che è casual al naturale non era malaccio.
Scanu sembra un bambino con i vestiti del nonno, ma dai, ha 19 anni.
Cristicchi è difficile vedere quello che indossa perchè l'occhio va sempre alla capigliatura e agli occhiali con occhio spiritato sotto.
Basta, ho detto male abbastanza.
perchè per me trucco e parrucco sono molto importanti in un artista.
Insomma, Marco promoso in tutto, perchè è uno che sa e può osare.
La natura è stata generosa con lui (fin troppo mannaggia) e può mettersi ciò che vuole senza il timore di risultare ridicolo o di evidenziare difetti che ahimè non ha.
La prima serata era strepitoso.
La seconda era ironico e spiritoso.
Gli altri che vi devo dire.
Malyka poverina che cambiasse stilista, sembra insaccata.
La Zucchera sembra suo padre in tutto e per tutto le manca il cappellone e gli occhialini rotondi.
Arisa stendiamo un velo pietoso perchè se uno è figo si mette anche quelle cose assurde, sennò meglio evitare.
Noemi è ok con trucco e acconciatura, ma gli abiti fanno per lei: è tozza e senza seno, con le gambe grosse e non dovrebbe mettersi quei vestiti che evidenziano anzichè mimetizzare questi suoi difetti.
La Grandi sembra una che ha fatto bisboccia il giorno prima al bar e ne è uscita male.
I maschietti sono pietosi, tranne i sonhora che sono vestiti da ragazzini quali sono, insomma, senza infamia nè lode, e Moro, che è casual al naturale non era malaccio.
Scanu sembra un bambino con i vestiti del nonno, ma dai, ha 19 anni.
Cristicchi è difficile vedere quello che indossa perchè l'occhio va sempre alla capigliatura e agli occhiali con occhio spiritato sotto.
Basta, ho detto male abbastanza.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Marco il migliore in assoluto, seguito da Noemi che questa volta stava molto meglio.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Marco mi piaceva il vestito di ieri ma anche quello della prima sera! Ha un pezzo che gli permette di giocare il look ! Diciamo che il fatto cha abbia un fisico che gli fa stare su i vestiti meglio dei modelli aiuta parecchio!

Per noemi il vestito non mi piaceva tantissimo, ma lei era bellissima! Mi piace il suo "trucco e parrucco" di questo festival! Davvero bella!

Per noemi il vestito non mi piaceva tantissimo, ma lei era bellissima! Mi piace il suo "trucco e parrucco" di questo festival! Davvero bella!
Ospite- Ospite
Sarò di parte, ma dico Marco, stasera poi col kajal 

Pagina 2 di 2 • 1, 2

» MIGLIOR INEDITO
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI SILVER
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DEI FARIAS
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI TONY MAIELLO
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DELLE YAVANNA
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI SILVER
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DEI FARIAS
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI TONY MAIELLO
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DELLE YAVANNA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 2 di 2