Talentese - Italiano
+3
AndreaX2
piedonex
mambu
7 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 1
Talentese - Italiano
AndreaX è un po' impegnato, quindi non si offenderà se recupero io il suo topic
AndreaX 19 Sep 2009, 21:46
A beneficio di chi segue questa stagione di x-factor ma non ha seguito
le due precedenti, mi sembrava utile comporre un traduttore automatico,
per aiutare a capire cosa vogliono dire davvero i talent quando sono davanti alle telecamere.
Il thread è aperto ai vostri contributi, ovviamente, così su due piedi me ne sono venute in mente solo alcune:
Io non scendo a compromessi = ho un carattere di m...
Non sono certo di poter interpretare al meglio questo pezzo = ma vi siete bevuti il cervello?
Io vivo per la musica = vi prego non voglio tornare a fare il cameriere/battilastre/commesso, non eliminatemi!
Non è il mio genere = sta canzone mi fa schifo, potete cambiarmela?
Lo sapevo che mi davate X (variante: ma è la terza volta che mi date X)= sta canzone mi fa schifo, potete cambiarla?
Non sono convinto, ma la faccio lo stesso = sta canzone mi fa schifo, potete cambiarla?
Bellissimaaa… proprio quella che volevo = fa schifo uguale, ma un po’ meno delle altre quindi per stavolta non vi chiedo di cambiarla
Alèèèè oooo (accompagnata da salti sul divano, capriole e altri segni scomposti di esultanza) = ok, questa mi piace
Reazione moderata = ok, può andare.
Mi spiace tanto che l’abbiano eliminato = meglio a te che a me, tiè
Eravamo diventati come fratelli/sorelle = mi sarò dimenticato chi sei tra due giorni
Canto con il cuore, ci metto il cuore (anche nella variante “corazon”) = tengo famiglia, non eliminatemi vi prego!
Non esiste tecnica senza emozione = che m*$%&a è st’emozione di cui parlate? Io canto bene e non scassatemi la m....
Possiamo
alzare/abbassare la base di uno/mezzo/due tono/semitono/altro, possiamo
togliere/aggiungere x ppm/cct/ppl/altre sigle strane = devo far
capire al pubblico a casa che di musica ne capisco. A volte però
significa: “con questa tonalità o a questa velocità proprio non ce la
faccio a cantarla, aiutoooo”.
Il pezzo di questa settimana l’ho arrangiato io (noi), ma devo ringraziare anche il vocal coach per l’aiuto = se l’arrangiamento non lo faceva lui io manco sapevo da che parte iniziare
Ti voglio bene = morissi stecchito ora, pezzo di m…. però dobbiamo farci amare dal pubblico quindi vieni qui e fatti abbracciare
Per me vedo una carriera da solista = chi c+++o è sta gente che mi canta vicino?
Sono così, e non voglio cambiare = ho paura anche della mia ombra, se sono arrivato fin qui senza cambiare, perché farlo?
Ho bisogno di sentire che avete fiducia in me = sono così terrorizzato di andare al ballottaggio, vi prego aiutatemi
Tanto io il mio futuro me lo gioco fuori di qui = qui tira aria che mi fanno fuori, sti bast….
E’ una gara, e ci teniamo tutti a vincere = e quel tutti vorrei essere io
Accetto serenamente le critiche dei giudici, io in fondo sono qui per imparare = ma brutt* stré$%& ti strozzerei volentieri ma mi tocca sorridere e fare finta di niente...
AndreaX 19 Sep 2009, 21:46
A beneficio di chi segue questa stagione di x-factor ma non ha seguito
le due precedenti, mi sembrava utile comporre un traduttore automatico,
per aiutare a capire cosa vogliono dire davvero i talent quando sono davanti alle telecamere.
Il thread è aperto ai vostri contributi, ovviamente, così su due piedi me ne sono venute in mente solo alcune:
Io non scendo a compromessi = ho un carattere di m...
Non sono certo di poter interpretare al meglio questo pezzo = ma vi siete bevuti il cervello?
Io vivo per la musica = vi prego non voglio tornare a fare il cameriere/battilastre/commesso, non eliminatemi!
Non è il mio genere = sta canzone mi fa schifo, potete cambiarmela?
Lo sapevo che mi davate X (variante: ma è la terza volta che mi date X)= sta canzone mi fa schifo, potete cambiarla?
Non sono convinto, ma la faccio lo stesso = sta canzone mi fa schifo, potete cambiarla?
Bellissimaaa… proprio quella che volevo = fa schifo uguale, ma un po’ meno delle altre quindi per stavolta non vi chiedo di cambiarla
Alèèèè oooo (accompagnata da salti sul divano, capriole e altri segni scomposti di esultanza) = ok, questa mi piace
Reazione moderata = ok, può andare.
Mi spiace tanto che l’abbiano eliminato = meglio a te che a me, tiè
Eravamo diventati come fratelli/sorelle = mi sarò dimenticato chi sei tra due giorni
Canto con il cuore, ci metto il cuore (anche nella variante “corazon”) = tengo famiglia, non eliminatemi vi prego!
Non esiste tecnica senza emozione = che m*$%&a è st’emozione di cui parlate? Io canto bene e non scassatemi la m....
Possiamo
alzare/abbassare la base di uno/mezzo/due tono/semitono/altro, possiamo
togliere/aggiungere x ppm/cct/ppl/altre sigle strane = devo far
capire al pubblico a casa che di musica ne capisco. A volte però
significa: “con questa tonalità o a questa velocità proprio non ce la
faccio a cantarla, aiutoooo”.
Il pezzo di questa settimana l’ho arrangiato io (noi), ma devo ringraziare anche il vocal coach per l’aiuto = se l’arrangiamento non lo faceva lui io manco sapevo da che parte iniziare
Ti voglio bene = morissi stecchito ora, pezzo di m…. però dobbiamo farci amare dal pubblico quindi vieni qui e fatti abbracciare
Per me vedo una carriera da solista = chi c+++o è sta gente che mi canta vicino?
Sono così, e non voglio cambiare = ho paura anche della mia ombra, se sono arrivato fin qui senza cambiare, perché farlo?
Ho bisogno di sentire che avete fiducia in me = sono così terrorizzato di andare al ballottaggio, vi prego aiutatemi
Tanto io il mio futuro me lo gioco fuori di qui = qui tira aria che mi fanno fuori, sti bast….
E’ una gara, e ci teniamo tutti a vincere = e quel tutti vorrei essere io
Accetto serenamente le critiche dei giudici, io in fondo sono qui per imparare = ma brutt* stré$%& ti strozzerei volentieri ma mi tocca sorridere e fare finta di niente...
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: Talentese - Italiano
piedonex 20 Sep 2009, 9:00
![]()
![]()
![]()
Sono in sofferenza = ma come ? mandate in ballottaggio le mie uniche che hanno una mezza possibilità di fare 6 o 7 puntate ???
asassino
20 Sep 2009, 9:19
Con te stiamo facendo un percorso... = Non abbiamo ancora capito cosa cacchio farti cantare
Mi piace/Voglio
mettermi in gioco = Non fa per me, mi fa schifo e per contratto/per non
dispiacere il pubblico/per non dispiacere il mio coach non posso
rifiutarmi, AIUTO
Il fonico aveva problemi con il mixaggio = Non ha abbassato i volumi di quelli che stonavano
(Cornelia @ 20 Sep 2009, 16:05 )
Alèèèè oooo (accompagnata da salti sul divano, capriole e altri segni scomposti di esultanza)
= fantastico, mi hai dato il cavallo di battaglia che canto da 20 anni
alle sagre paesane, come ti avevo supplicato di fare a telecamere
spente!
(Cornelia @ 20 Sep 2009, 16:08 )
Il pubblico vota Morgan, mica i cantanti davvero più bravi = i miei gruppi sono delle mezze cartucce, e io con loro
Gli altri coach hanno solo 4 cantanti da seguire, io ne ho 12 = i miei gruppi sono delle mezze cartucce, e io con loro
I fonici hanno combinato un pastrocchio col mixer = i miei gruppi sono delle mezze cartucce, e io con loro
Mara a Silver
oggi sei un po' meno PierSilver = Non sembri uno che passava di qua per caso
oggi sei un po' meno PierSilver = Non sembri uno che passava di qua per caso
piedonex- Admin Piedonex
Morgan: "Simonaaa ritorna" = "stasera sono talmente fatto che non mi rendo conto di quello che dico"
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Devo affrontare le mie paure faccia a faccia sul palco e sfidarle = proviamo a fare una sceneggiata, così magari la gente non si accorge che canto da schifo
Ti stimo fratello = e falla finita che sei ridicolo
mambu ha scritto:Ti stimo fratello = e falla finita che sei ridicolo

fantastico!
l'avevo anche scritto in un altro topic che con questa uscita Marco è stato un grande!
Mabe- Utente Residente: 150-500 Post
Se penso troppo alla tecnica non riesco a comunicare quello che sono veramente = pensavo bastasse urlare e dimenarsi un po' per essere rock
Ho un'idea per un mesciàpp = non ce la faccio proprio... non potremmo mettere i cori belli alti e io intanto canto sulla melodia di Fra Martino campanaro?
Voglio essere felice come un uomo e una donna, come mio padre e mia madre = ho voglia di cazzo
E' vero che sei diventato famoso tramite myspace? = io ci sto da tre anni e ho 14 visualizzazioni in tutto. Di' la verità: chi ti ha raccomandato, brutto stronzo?
Ho un'idea per un mesciàpp = non ce la faccio proprio... non potremmo mettere i cori belli alti e io intanto canto sulla melodia di Fra Martino campanaro?
Voglio essere felice come un uomo e una donna, come mio padre e mia madre = ho voglia di cazzo
E' vero che sei diventato famoso tramite myspace? = io ci sto da tre anni e ho 14 visualizzazioni in tutto. Di' la verità: chi ti ha raccomandato, brutto stronzo?
non possiedo il dono della sintesi che apprezzo molto,quindi non posso che quotarti..............
non possiedo il dono della sintesi che apprezzo molto,quindi non posso che quotarti..............

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
sentita ieri:
Vernetti e Cladia stanno cominciando a capire il mio mondo così mi hanno dato una canzone che più si adatta a me, mi cominciano a rispettare - mi hanno sentito cantare la Grandi e hanno capito che sono una pippa...
Vernetti e Cladia stanno cominciando a capire il mio mondo così mi hanno dato una canzone che più si adatta a me, mi cominciano a rispettare - mi hanno sentito cantare la Grandi e hanno capito che sono una pippa...

Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
C'è già un topic sulle lezioni di inglese di Damiano e Marco?

AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
heeeelpmipepom 

Damiano: Sono saturo: (varie opzioni)
1- ne ho le palle piene di Morgan che ogni volta mi massacra in trasmissione
2-ne ho le palle piene delle befane che mi sbavano dietro
3-ne ho le palle piene di cantare queste canzoni che mi vien voglia di spararmi ogni volta che le sento
4- sono stitico
1- ne ho le palle piene di Morgan che ogni volta mi massacra in trasmissione
2-ne ho le palle piene delle befane che mi sbavano dietro
3-ne ho le palle piene di cantare queste canzoni che mi vien voglia di spararmi ogni volta che le sento
4- sono stitico
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post

» ROCK PROGRESSIVO ITALIANO !!!!
» IL PERIODO BUIO DEL ROCK ITALIANO!!!!!
» PVI- Premio Videoclip Italiano Rockol
» Il rock italiano su Facebook: il re è Vasco
» CANZONISSIMA & IL PIU' GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI
» IL PERIODO BUIO DEL ROCK ITALIANO!!!!!
» PVI- Premio Videoclip Italiano Rockol
» Il rock italiano su Facebook: il re è Vasco
» CANZONISSIMA & IL PIU' GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 1