Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da silvia78 Lun 22 Feb 2010, 16:26

Amantide_Religiosa ha scritto:

Di plagio non lo so perchè non so cosa si intende per plagio, ufficialmente e legalmente parlando. Che quel passaggio viene da quella canzone di Morgan questo è poco e anche inutile ma sicuro.

sottoscrivo in pieno... non sono qui a fare l'apologia di Morgan.... e sinceramente mi sta pure sulle palle che faccia interviste alla ventura, però, quel passaggio è identico...testo, ritmica, musica... ok, sarà breve, ok il, resto è diverso però-... inutile incazzarsi con Calvetti, e poi con Mengoni & co. si crede alla buona fede...
può essere che "il danno" l'abbia fatto Rossi, ma di certo Morgan qualche ragione ce l'ha. che poi abbia un po' di sassi da togliersi dalle scarpe, e abbia sbagliato modi e mezzi, è plausibile, ma è Marco Castoldi, è fatto così, non cambierà certo a 37 anni suonati....
silvia78
silvia78
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.02.10
Località : pisa

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 16:26

maimeri forse si riferisce agli utenti del forum che si sono riuniti su facebook.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Lun 22 Feb 2010, 16:27

Therese ha scritto:
Vero15; ha scritto:Spero solo che Marco non ne esca in malomodo.
Io spero che questo modo di fare, profondamente scorretto nella forma e nella sostanza, si ritorca contro chi l'ha messo in atto.

E' vero che Morgan è sempre stato cosi', ha detto e fatto tutto e poi l'esatto contrario. E non l'ha mai nascosto.

Ma non è detto che il suo pubblico sia disposto all'infinito a sciropparsi questo modo di fare schizzato e arrogante. A giustificarlo sempre e comunque perchè "è bravo ma è fatto cosi'".
Prima o poi lo manda a quel paese. Per me è arrivato quel momento.

si ma tu ritornrai a sostenerlo quando farà musica che ti piace anche qualora rimanesse la persona che è così com'è?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 16:27

Amantide_Religiosa ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
anny_skod ha scritto:ho appena visto il video,e lo trovo ridicolo.Innanzitutto per la scenata di simona ventura e morgan,che fanno gli amiconi per farsi pubblicità,..e mi ha deluso tantissimo morgan,buttare fango su marco era la cosa piu spregevole che potesse fare.Le cose gli stanno davvero sfuggendo dalle mani,e meno parla,meglio è,meno cazzate dice.e questo fino a poco tempo fa non sognavo neanche di poterlo dire.Non voglio sparare a zero su morgan perchè mi fa davvero male dire queste cose,ma si è attaccato su tre parole,forse,si,e no..e su questo ci sta marciando alla grande.questa notizia l'ho gia sentita TRE volte su rai1 e rai2 tra ieri e oggi!!!!!!!!!!

any stiamo parlando della musica.

e come ho scritto il plagio non esiste...e non credo neanche in manomissioni sottobanco da parte della sony..morgan ce l'ha troppo con loro e ha volte,come si dice dalle mie parti,ceca. :chedici:

Di plagio non lo so perchè non so cosa si intende per plagio, ufficialmente e legalmente parlando. Che quel passaggio viene da quella canzone di Morgan questo è poco e anche inutile ma sicuro.
8 battute di canzone! forse si ti sembrano 8 battute? la mia insegnante di piano non sarebbe della stessa opinione! In più non sono ne le stesse note e ne lo stesso ritmo! quindi discutiamo sul nulla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da janelle Lun 22 Feb 2010, 16:28

figuriamoci se Morgan avrebbe mai potut fare una canzone come quella di Marco!!! Ma non c'entra niente col suo stile, e se vogliamo trovare delle assonanze, a me sono venuti in mente i negramaro, in forse si forse no, Morgan non c'entra per nulla.
E' meschino da parte sua cercare di salire a tutti i costi sul carro del vincitore

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Melly88 Lun 22 Feb 2010, 16:28

Spero non diano troppo fiato a queste voci perché il pezzo è di marco.
La somiglianza (se è vero che il pezzo Morgan l'aveva scritto quando dice) sarà certamente dettata dal fatto che Morgan ha inserito una frase che marco dice spesso "forse si forse no"...
Poi forse gli autori della sony nell'arrangiamento potrebbero venire accusati, xké il testo l'ha scritto Marco e non ci piove...

Detto ciò penso che Morgan mi ricorda sempre di più una mia vecchia conoscenza, che mi ha procurato non pochi danni psicofisici

Io penso sia solo una persona sola , disperatamente sola nel senso che non riesce
a smettere di esserlo
xkè è auto distruttivo...
ogni tanto se ne rende conto
e si intristisce enormemente
soltanto xké è una persona tremendamente sensibile...

Ovviamente è soltanto una mia opinione

Però i bastoni tra le ruote a Marco li ha sempre messi senza farsi problemi anche con la scusa del mezzo per stimolarlo...

Bah... Spero, ripeto, che non diano troppo peso alle sue parole perché Marco non merita di andarci di mezzo...


Ultima modifica di Melly88 il Lun 22 Feb 2010, 16:29 - modificato 1 volta.

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da grazia Lun 22 Feb 2010, 16:28

Ho fatto una veloce ricerca in internet ed ho trovato che il testo di Credimi ancora era disponibile già a partire dal 1 gennaio 2010 in questo sito
http://www.okmusik.com/articoli/Marco-Mengoni:-testo-CREDIMI-ANCORA-Sanremo-2010_2825.html
poi dal 9 febbraio nella maggior parte dei siti compreso il sito facebook di Marco. Il festival è partito il 16 febbraio.
1a Domanda: perchè la storia del plagio è solo di ieri 21 febbraio?
Possibile risposta: doveva partire la Tv-web della Ventura.
2a Domanda: perchè la Ventura ha fatto partire la sua TV oggi?
Possibile risposta: perchè si trova tra la fine del Festival e l'inizio della trasmissione dell'Isola. Quindi attenzione mediatica alle stelle.
Conclusioni......trovare un modo per lanciare al meglio l'inizio della TV. Quindi strategie di marketing, pubblicità, reclame, consigli per gli acquisti, etc.
3a Domanda: Marco ne risentirà?
Possibile risposta: Forse si forse no! Dipende con che spirito prende la cosa e cosa gli consiglieranno lo staff che cura la sua immagine.
Consiglio da parte mia, come mamma, oltre che come fan: fare come ieri dal grande Pippo, riderne e fregarsene serenamente.
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 16:29

grazia ha scritto:
Consiglio da parte mia, come mamma, oltre che come fan: fare come ieri dal grande Pippo, riderne e fregarsene serenamente.
E' quello che farà...perchè a 21 anni è più maturo e signore di gente adulta. Senza fare nomi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Melly88 Lun 22 Feb 2010, 16:30

grazia ha scritto:Ho fatto una veloce ricerca in internet ed ho trovato che il testo di Credimi ancora era disponibile già a partire dal 1 gennaio 2010 in questo sito
http://www.okmusik.com/articoli/Marco-Mengoni:-testo-CREDIMI-ANCORA-Sanremo-2010_2825.html
poi dal 9 febbraio nella maggior parte dei siti compreso il sito facebook di Marco. Il festival è partito il 16 febbraio.
1a Domanda: perchè la storia del plagio è solo di ieri 21 febbraio?
Possibile risposta: doveva partire la Tv-web della Ventura.
2a Domanda: perchè la Ventura ha fatto partire la sua TV oggi?
Possibile risposta: perchè si trova tra la fine del Festival e l'inizio della trasmissione dell'Isola. Quindi attenzione mediatica alle stelle.
Conclusioni......trovare un modo per lanciare al meglio l'inizio della TV. Quindi strategie di marketing, pubblicità, reclame, consigli per gli acquisti, etc.
3a Domanda: Marco ne risentirà?
Possibile risposta: Forse si forse no! Dipende con che spirito prende la cosa e cosa gli consiglieranno lo staff che cura la sua immagine.
Consiglio da parte mia, come mamma, oltre che come fan: fare come ieri dal grande Pippo, riderne e fregarsene serenamente.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 625925

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Lun 22 Feb 2010, 16:30

Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:@ama ma come fai ad esserne sicura?

Ho sentito il passaggio xenas, non è che ci vuole tanto orecchio e testa per capirlo. Però si tratta di un passaggio e basta, di più non ho ascoltato.

io non l'ho notato quella di noemi era abbastanza ovvia questa dovrei ascoltare le due canzoni in modo un po' più pulito...

Per il testo ecco una canzone di pupo

Piangerai? Forse sì, forse no,
se non piangi tu
Scriverai? Forse no, forse sì,
se mi scrivi tu
Dove andrai? Forse qua, forse là,
ti ritroverò


in rete pieno di forse si forse no anche perchè come espressione non è che sia originalissima....

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Lun 22 Feb 2010, 16:31

io sembrero' rimbambita ma il busillo continua a essere:

Se Morgan ha depositato in SIAE lo spartito in questione, avrà tutti i modi per difendere la sua primogenitura. Se non lo ha fatto, son parole al vento.


Ultima modifica di Cantastorie il Lun 22 Feb 2010, 16:32 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 16:31

marisa86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
anny_skod ha scritto:ho appena visto il video,e lo trovo ridicolo.Innanzitutto per la scenata di simona ventura e morgan,che fanno gli amiconi per farsi pubblicità,..e mi ha deluso tantissimo morgan,buttare fango su marco era la cosa piu spregevole che potesse fare.Le cose gli stanno davvero sfuggendo dalle mani,e meno parla,meglio è,meno cazzate dice.e questo fino a poco tempo fa non sognavo neanche di poterlo dire.Non voglio sparare a zero su morgan perchè mi fa davvero male dire queste cose,ma si è attaccato su tre parole,forse,si,e no..e su questo ci sta marciando alla grande.questa notizia l'ho gia sentita TRE volte su rai1 e rai2 tra ieri e oggi!!!!!!!!!!

any stiamo parlando della musica.

e come ho scritto il plagio non esiste...e non credo neanche in manomissioni sottobanco da parte della sony..morgan ce l'ha troppo con loro e ha volte,come si dice dalle mie parti,ceca. :chedici:

Di plagio non lo so perchè non so cosa si intende per plagio, ufficialmente e legalmente parlando. Che quel passaggio viene da quella canzone di Morgan questo è poco e anche inutile ma sicuro.
8 battute di canzone! forse si ti sembrano 8 battute? la mia insegnante di piano non sarebbe della stessa opinione! In più non sono ne le stesse note e ne lo stesso ritmo! quindi discutiamo sul nulla!

Scusami marisa, con tutto il rispetto per la tua insegnante di piano, ma io non ho bisogno della sua opinione o di qualcun altro per ascoltare la musica e per capire certe cose. Per me è palese e questo mi basta, poi che per te non è cosi e per me lo è non vedo qual'è il problema sinceramente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Zoe Lun 22 Feb 2010, 16:31

grazia ha scritto:Ho fatto una veloce ricerca in internet ed ho trovato che il testo di Credimi ancora era disponibile già a partire dal 1 gennaio 2010 in questo sito
http://www.okmusik.com/articoli/Marco-Mengoni:-testo-CREDIMI-ANCORA-Sanremo-2010_2825.html
poi dal 9 febbraio nella maggior parte dei siti compreso il sito facebook di Marco. Il festival è partito il 16 febbraio.
1a Domanda: perchè la storia del plagio è solo di ieri 21 febbraio?
Possibile risposta: doveva partire la Tv-web della Ventura.
2a Domanda: perchè la Ventura ha fatto partire la sua TV oggi?
Possibile risposta: perchè si trova tra la fine del Festival e l'inizio della trasmissione dell'Isola. Quindi attenzione mediatica alle stelle.
Conclusioni......trovare un modo per lanciare al meglio l'inizio della TV. Quindi strategie di marketing, pubblicità, reclame, consigli per gli acquisti, etc.
3a Domanda: Marco ne risentirà?
Possibile risposta: Forse si forse no! Dipende con che spirito prende la cosa e cosa gli consiglieranno lo staff che cura la sua immagine.
Consiglio da parte mia, come mamma, oltre che come fan: fare come ieri dal grande Pippo, riderne e fregarsene serenamente.
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 625925
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Lun 22 Feb 2010, 16:33

Amantide_Religiosa ha scritto:maimeri forse si riferisce agli utenti del forum che si sono riuniti su facebook.

ah, è più facile che stiano dicendo che morgan ha fatto la sua ennesima figura di merda dimostrando che della sua canzone "la sera" non gliene fregava poi tanto, ma solo di essere anche lui parte del carrozzone sanremese.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 16:33

xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:@ama ma come fai ad esserne sicura?

Ho sentito il passaggio xenas, non è che ci vuole tanto orecchio e testa per capirlo. Però si tratta di un passaggio e basta, di più non ho ascoltato.

io non l'ho notato quella di noemi era abbastanza ovvia questa dovrei ascoltare le due canzoni in modo un po' più pulito...

Per il testo ecco una canzone di pupo

Piangerai? Forse sì, forse no,
se non piangi tu
Scriverai? Forse no, forse sì,
se mi scrivi tu
Dove andrai? Forse qua, forse là,
ti ritroverò


in rete pieno di forse si forse no anche perchè come espressione non è che sia originalissima....


Beh prima di tutto quella di Noemi si tratta di una strofa interea e si sente anche meglio. Poi io sto parlando della musica, mica del testo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 16:35

maimeri ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:maimeri forse si riferisce agli utenti del forum che si sono riuniti su facebook.

ah, è più facile che stiano dicendo che morgan ha fatto la sua ennesima figura di merda dimostrando che della sua canzone "la sera" non gliene fregava poi tanto, ma solo di essere anche lui parte del carrozzone sanremese.

no stanno dicendo infatti che quello che dice Morgan sulla canzone di Mengoni è vero perchè uguale ed è palese.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ghinda Lun 22 Feb 2010, 16:36

maimeri ha scritto:

si ma tu ritornrai a sostenerlo quando farà musica che ti piace anche qualora rimanesse la persona che è così com'è?

Oè, dai: mai confondere la persona con le sue creazioni... Se per leggere un libro o ascoltar musica avessi bisogno di sposare in pieno ogni sfumatura caratteriale dell'autore, mi sa che sarei ridotta a fare cruciverba Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 277752
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 16:36

Cantastorie ha scritto:io sembrero' rimbambita ma il busillo continua a essere:

Se Morgan ha depositato in SIAE lo spartito in questione, avrà tutti i modi per difendere la sua primogenitura. Se non lo ha fatto, son parole al vento.
E' quello che sto cercando di dire da un pezzo... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 232406
Brina78 ha scritto: ...alle 15:57....
Intanto, non è chiaro nemmeno se è un brano depositato alla SIAE.
Se così non fosse, l'origine e le modalità con cui è stato composto resterebbero misteriose. Vale a dire, come ho scritto poco fa, che per me potrebbe anche darsi che Marco abbia fatto sentire qualcosa a Morgan e che questi poi ci abbia lavorato sopra.
Proprio per evitare che certe cose scadano nell'eterno dilemma se sia nato prima l'uovo o la gallina, esiste la possibilità di depositare e dare un marchio di originalità alle opere dell'ingegno.
Resta, per me, il marketing, come direbbe bellaprincipessa, che a me ha deluso, per motivi già spiegati e rispiegati.
Capisco che qui ci siano sostenitori puri e duri di Morgan, ma io questa non la riesco a giustificare. E, sia chiaro, non mi sarebbe piaciuta nemmeno se al posto di Marco ci fosse stata Noemi o Matteo, o chiunque altro.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Lun 22 Feb 2010, 16:40

Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:@ama ma come fai ad esserne sicura?

Ho sentito il passaggio xenas, non è che ci vuole tanto orecchio e testa per capirlo. Però si tratta di un passaggio e basta, di più non ho ascoltato.

io non l'ho notato quella di noemi era abbastanza ovvia questa dovrei ascoltare le due canzoni in modo un po' più pulito...

Per il testo ecco una canzone di pupo

Piangerai? Forse sì, forse no,
se non piangi tu
Scriverai? Forse no, forse sì,
se mi scrivi tu
Dove andrai? Forse qua, forse là,
ti ritroverò


in rete pieno di forse si forse no anche perchè come espressione non è che sia originalissima....


Beh prima di tutto quella di Noemi si tratta di una strofa interea e si sente anche meglio. Poi io sto parlando della musica, mica del testo.

comunque che orecchio... la qualità della webtv della ventura era pessima.... e l'audio arrivava direttamente dal portatile di morgan ma sarò sorda per l'età Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 277752
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 16:42

Brina78 ha scritto: E' quello che sto cercando di dire da un pezzo... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 232406


Brina, ora faccio un pò di "dietrologia" e "giudico le intenzioni". Da quello che ha scritto un utente sopra e da quel poco che abbiamo sentito non ci sono spazi legali per plagio. Morgan sa' però che quel brano o passaggio è nato dalla sua canzone (parlo della musica) ed è cosciente che anche Rossi lo sa'. Marco può essere anche del tutto ignaro, e il suo obbietivo non è Marco ma Rossi. Che sia totalmente inutile non c'è dubbio, da tutti i punti di vista.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 16:43

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Xenas, il plagio di Pupo, forse sì, forse no ma anche no... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 178149 Piuttosto mi sembra un netto plegio della parola "mi" presente anche in Credimi ancora, questa dal Mengoni non me l'aspettavo.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 905791
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 16:43

xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:@ama ma come fai ad esserne sicura?

Ho sentito il passaggio xenas, non è che ci vuole tanto orecchio e testa per capirlo. Però si tratta di un passaggio e basta, di più non ho ascoltato.

io non l'ho notato quella di noemi era abbastanza ovvia questa dovrei ascoltare le due canzoni in modo un po' più pulito...

Per il testo ecco una canzone di pupo

Piangerai? Forse sì, forse no,
se non piangi tu
Scriverai? Forse no, forse sì,
se mi scrivi tu
Dove andrai? Forse qua, forse là,
ti ritroverò


in rete pieno di forse si forse no anche perchè come espressione non è che sia originalissima....


Beh prima di tutto quella di Noemi si tratta di una strofa interea e si sente anche meglio. Poi io sto parlando della musica, mica del testo.

comunque che orecchio... la qualità della webtv della ventura era pessima.... e l'audio arrivava direttamente dal portatile di morgan ma sarò sorda per l'età Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 277752

Non per vantarmi ma ero la prima della classe per l'orecchio e l'intonazione. fischio pirla Cmq l'ho ascoltato in cuffia :sorriso4:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Therese Lun 22 Feb 2010, 16:45

maimeri ha scritto:
Therese ha scritto:
Vero15; ha scritto:Spero solo che Marco non ne esca in malomodo.
Io spero che questo modo di fare, profondamente scorretto nella forma e nella sostanza, si ritorca contro chi l'ha messo in atto.

E' vero che Morgan è sempre stato cosi', ha detto e fatto tutto e poi l'esatto contrario. E non l'ha mai nascosto.

Ma non è detto che il suo pubblico sia disposto all'infinito a sciropparsi questo modo di fare schizzato e arrogante. A giustificarlo sempre e comunque perchè "è bravo ma è fatto cosi'".
Prima o poi lo manda a quel paese. Per me è arrivato quel momento.

si ma tu ritornrai a sostenerlo quando farà musica che ti piace anche qualora rimanesse la persona che è così com'è?
Ho comprato il suo disco ed è semplicemente splendido.
Io non conoscevo tutte le sue canzoni e sono rimasta affascinata.
E' di una classe paragonabile con i grandi della musica.

Ma questa cosa mi disturba parecchio, è quello che sento, che sto provando in questo momento.

Ma è colpa mia, mi sono già data della idiota.
Mi ero fatta una certa idea del personaggio e della persona vedendolo in tv e seguendo come si proponeva con il pubblico e con i ragazzi.
Lungi dal pensare che fosse un santo, gli attribuivo la volontà di distanziarsi da certe logiche imperanti in televisione e non solo.
Le intenzioni almeno mi sembravano quelle, anche se i risultati a volte le disattendevano.
Invece me lo ritrovo immerso fino alla testa nello stesso schifo che lui dice di combattere con la musica.
Svincolarsi dalla posizioni, dalle pose, dalle posizioni.......ecco mi parevano idee condivisibili. Adesso mi sembrano parecchio vuote.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 16:46

Brina78 ha scritto:Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Xenas, il plagio di Pupo, forse sì, forse no ma anche no... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 583831
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 178149 Piuttosto mi sembra un netto plegio della parola "mi" presente anche in Credimi ancora, questa dal Mengoni non me l'aspettavo.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 905791

Tommasini ha fatto partire già la sua accusa di plagio per le scarpe!
Chissà quanta gente andrà al suo musical per questa brutta vicenda!Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 483101
eh eh Marco non si fa non si fa! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 507626


Ultima modifica di marisa86 il Lun 22 Feb 2010, 16:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da athelas Lun 22 Feb 2010, 16:46

Amantide, allora vai nel topic di Marcolino a sanremo che abbiamo bisogno di orecchie buone, c'è una diatriba in corso Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 11 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.