Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:12

Chiara 75 ha scritto:Mamma mia siete cattivelli però...Sembra di leggere un forum degli Amici di Maria! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 24492 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 507626 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 507626

Non esageriamo con le offese! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 583831
Se noi siamo cattivelli Morgan che ha organizzato tutto questo teatrino con la Ventura alle spalle di un ragazzino per farsi pubblicità cosa sarebbe? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 483101

Se è sicuro del plagio vada dall'avvocato non dalla Ventura il buonissimo Morgan! Perchè non lo ha fatto????? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 483101


Ultima modifica di marisa86 il Lun 22 Feb 2010, 17:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:13

La Sala del Labirinto, a Palazzo Ducale, prende il nome dal motivo disegnato sul soffitto in legno, realizzato all'inizio del XVI secolo. La scritta "Forse che si forse che no" che si può leggere nel labirinto è tratta dal testo di una canzone d'amore del XVI secolo .
Spoiler:
In ogni caso hanno entrambi plagiato una canzone d'amore del XVI secolo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 6216

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:14

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:E qui scusate ma non resisto....quando avevo detto che Morgan fa parte di un sistema c'è stato un moto di indignazione generale nei miei confronti.....è più chiaro ora ?

Toglimi dalla tua lista. L'unica cosa che io non ho concordato con te, e che continuo a farlo, è che Morgan non doveva dire quello che ha detto e che avrebbe dovuto pagare. Su questo non sono daccordo ne allora e ne mai.

Infatti tu sei una di quelle persone che non ha capito il discorso che avevo fatto (sorry ma purtroppo è così). Comunque niente di male, alcuni mi hanno detto anche di peggio che non semplicemente di non essere d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Therese Lun 22 Feb 2010, 17:14

Cornelia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Brina78 ha scritto: E' quello che sto cercando di dire da un pezzo... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 232406


Brina, ora faccio un pò di "dietrologia" e "giudico le intenzioni". Da quello che ha scritto un utente sopra e da quel poco che abbiamo sentito non ci sono spazi legali per plagio. Morgan sa' però che quel brano o passaggio è nato dalla sua canzone (parlo della musica) ed è cosciente che anche Rossi lo sa'. Marco può essere anche del tutto ignaro, e il suo obbietivo non è Marco ma Rossi. Che sia totalmente inutile non c'è dubbio, da tutti i punti di vista.

Quoto la mantide. E dico di più, tanto per fare altra dietrologia: probabilmente il succo della cosa è che Morgan propose un pezzo per Marco che giocava sulla sua ambiguità, nel senso del suo essere oscillante e lunatico. Il "forsesiforseno" è solo l'unico dettaglio rimasto di tutta la faccenda, ma il senso della canzone gli è stato probabilmente ripreso pari pari dai furboni della Sony che fanno come col maiale, non buttano via nulla.
Mengon ovviamente non ne sa una mazza, o magari pensa che sia perfettamente legittimo riprendere idee buone non sviluppate appieno.
Cornelia, probabilmente hai ragione tu. Ma Morgan non è caduto dal pero. Questa cosa gli è stata bene fino ad adesso.
Ora eccolo che ci ha ripensato. Magari ne ha parlato con la Ventura, alla quale non è parso manco vero di sfruttare la cosa. E vai cosi'.

Questo tipo di strategie e giochetti le ho sempre odiate, in tutti gli ambiti nei quali mi è capitato di incontrarle. Sono lo specchio della pochezza di chi le sposa.
Morgan è e resta un bravo artista, ma nelle sue canzoni dice delle cose. Esprime delle idee. Dice delle cose di sè, l'ha sempre fatto. Per questo mi è piaciuto.
Vederlo attingere a piene mani da questo schifo, non puo' non farmi dubitare della sua onestà intellettuale mentre scriveva cio' che ha scritto.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Petra Lun 22 Feb 2010, 17:16

ok le cazzate, ma sostenere che Mogan potrebbe avere inciso quel pezzo apposta, dopo aver sentito Marco è troppo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 178149

piuttosto, qualche buon' anima che ha facebook, non potrebbe provare a contattare Carcano? così tanto per Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 483101
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ForsesiForseno Lun 22 Feb 2010, 17:16

Ma non disperare, non hanno ammazzato nessuno e Marco diventerà una star a prescindere da quel cattivo e invidioso di Morgan.

su questo non c'è alcun dubbio ... e chi si deve rodere il fegato se lo roda, insieme all'arte, alla competenza e alle orecchie allenate bah!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 17:16

Manu ha scritto:La Sala del Labirinto, a Palazzo Ducale, prende il nome dal motivo disegnato sul soffitto in legno, realizzato all'inizio del XVI secolo. La scritta "Forse che si forse che no" che si può leggere nel labirinto è tratta dal testo di una canzone d'amore del XVI secolo .
Spoiler:
In ogni caso hanno entrambi plagiato una canzone d'amore del XVI secolo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 6216
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 277752 Bene...gli zombie non penso siano processualmente legittimati all'azione....con la morte celebrale si è morti di diritto.... anche se qualcuno anticipa quest'ultima mentre ancora respira....Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Mede@ Lun 22 Feb 2010, 17:17

Per la cronaca e dovere d'informazione, sta cosa è uscita il 17 febbraio e non oggi :

Sereno, anzi si è pure divertito riconoscendo nella canzone di Marco Mengoni qualche nota di un pezzo che aveva offerto al suo pupillo per la finale di «X Factor» e che la casa discografica aveva bocciato «perché troppo difficile».

http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml


Ultima modifica di Medea il Lun 22 Feb 2010, 17:21 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ForsesiForseno Lun 22 Feb 2010, 17:17

Manu ha scritto:La Sala del Labirinto, a Palazzo Ducale, prende il nome dal motivo disegnato sul soffitto in legno, realizzato all'inizio del XVI secolo. La scritta "Forse che si forse che no" che si può leggere nel labirinto è tratta dal testo di una canzone d'amore del XVI secolo .
Spoiler:
In ogni caso hanno entrambi plagiato una canzone d'amore del XVI secolo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 6216

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Feb 2010, 17:18

Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:
se me lo dici tu che magari sei iscritta e leggi ok, perchè chi non è iscritto non può leggere cosa dicono, il gruppo viene criptato e reso visibile ai non iscritti in alternanza. a volte è visible a volte no.

non sono iscritta manco io, me lo hanno detto. :sorriso4:

E ti hanno detto male: io sono iscritta e non è così. Comunque è inutile parlare di questa cosa in questo contesto, no? Vi assicuro che non è così... Non parliamo di cose per "sentito dire".

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 17:19

Lucadev ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:E qui scusate ma non resisto....quando avevo detto che Morgan fa parte di un sistema c'è stato un moto di indignazione generale nei miei confronti.....è più chiaro ora ?

Toglimi dalla tua lista. L'unica cosa che io non ho concordato con te, e che continuo a farlo, è che Morgan non doveva dire quello che ha detto e che avrebbe dovuto pagare. Su questo non sono daccordo ne allora e ne mai.

Infatti tu sei una di quelle persone che non ha capito il discorso che avevo fatto (sorry ma purtroppo è così). Comunque niente di male, alcuni mi hanno detto anche di peggio che non semplicemente di non essere d'accordo.

Luca, scusami ma non puoi dirmi che non ho capito quello che hai detto dato che quando ti avevo risposto ho quotato un tuo commento, di una riga molto chiaro. Ora non sto qui a seguire questa diatriba e non capisco sinceramente la tua permalosità.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Petra Lun 22 Feb 2010, 17:20

Medea ha scritto:Per la cronaca e dovere d'informazione, sta cosa è uscita il 17 febbraio e non oggi :

Sereno, anzi si è pure divertito riconoscendo nella canzone di Marco Mengoni qualche nota di un pezzo che aveva offerto al suo pupillo per la finale di «X Factor» e che la casa discografica aveva bocciato «perché troppo difficile».

[url=http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml[/quote[/url]]

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 423921
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 17:20

Bea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:
se me lo dici tu che magari sei iscritta e leggi ok, perchè chi non è iscritto non può leggere cosa dicono, il gruppo viene criptato e reso visibile ai non iscritti in alternanza. a volte è visible a volte no.

non sono iscritta manco io, me lo hanno detto. :sorriso4:

E ti hanno detto male: io sono iscritta e non è così. Comunque è inutile parlare di questa cosa in questo contesto, no? Vi assicuro che non è così... Non parliamo di cose per "sentito dire".

Non è cosi cosa? Io ho detto che questo mi è stato riportato. Per quel che riguardo la canzone di Morgan invece e quella di Marco ascolto con le mie orecchie.

Inoltre, io non sono iscritta in quel gruppo in quanto lo trovo completamente inutile e fuori luogo. Ma con alcuni di loro invece sono amica e lo stanno scrivendo la stessa cosa.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 22 Feb 2010, 17:23 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:22

@Bea
Tu che Morgan lo conosci (comprendi) meglio di tutti qui dentro, mi dici che opinione ti sei fatta di tutta questa storia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 17:24

roque ha scritto:@Bea
Tu che Morgan lo conosci (comprendi) meglio di tutti qui dentro, mi dici che opinione ti sei fatta di tutta questa storia?

ma chi te l'ha detto? UAUAUA!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:25

ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:E qui scusate ma non resisto....quando avevo detto che Morgan fa parte di un sistema c'è stato un moto di indignazione generale nei miei confronti.....è più chiaro ora ?

per quanto mi riguarda sai che ho contestato alcuni tuoi pareri, pur nel rispetto della tua opinione
mi sembrava giusto difendere Morgan

ad oggi ti do pienamente ragione

Sul fatto di fare una sana discussione mi pare corretto.
Quello che non trovo corretto è tagliare la discussione, perchè non si è d'accordo con un punto di vista (peraltro senza neppure comprenderlo, ma questo a me era evidente magari non lo era per quelli che hanno interloquito con me), dicevo.....tagliare la discussione con questi argomenti rivolti al sottoscritto:
1. stai banalizzando la discussione (come dire: sei un coglione)
2. i concetti che esprimi sono già stati detti e ripetuti e approfonditi da tutti NOI con grande sensibilità e intelligenza (come a ribadire: TU sei un coglione, NOI no)
3. levati i cotechini dalle orbite perchè non ti sei accorto di questo e quello (a ribadire ulteriormente: sei un coglione che non si accorge di cose ovvie sotto gli occhi di tutti)

Poi:
4. prendere un pezzo di un mio post e costruirci sopra un commento ad interpretazione libera e personale per dimostrare che il mio pensiero sarebbe di un certo tipo
5. fare affermazioni del tipo: "quelli come te"....."tu avresti fatto lo stesso".......se si fosse parlato di gesù cristo probabilmente non si sarebbe potuto evitare di dire che sono stato io quello che lo ha messo in croce....solo perchè al posto di chiedere chiarimenti e interloquire è più facile liquidare una persona facendole dire cose che non ha mai detto.....così ti liberi del fastidio che ti procura una persona che la pensa in modo diverso........e la cosa paradossale è che si stava proprio facendo un discorso sulla strumentalizzazione e sull'ipocrisia.....accusando ovviamente gli altri.....eh si...perchè noi del forum mica siamo strumentali e ipocriti....lo sono gli altri semmai.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 17:25

Petra ha scritto:
Medea ha scritto:Per la cronaca e dovere d'informazione, sta cosa è uscita il 17 febbraio e non oggi :

Sereno, anzi si è pure divertito riconoscendo nella canzone di Marco Mengoni qualche nota di un pezzo che aveva offerto al suo pupillo per la finale di «X Factor» e che la casa discografica aveva bocciato «perché troppo difficile».

[url=http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml[/quote[/url]]

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 423921

scusami petra ma il link non si apre.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da anny_skod Lun 22 Feb 2010, 17:27

Amantide_Religiosa ha scritto:
Petra ha scritto:
Medea ha scritto:Per la cronaca e dovere d'informazione, sta cosa è uscita il 17 febbraio e non oggi :

Sereno, anzi si è pure divertito riconoscendo nella canzone di Marco Mengoni qualche nota di un pezzo che aveva offerto al suo pupillo per la finale di «X Factor» e che la casa discografica aveva bocciato «perché troppo difficile».

[url=http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml[/quote[/url]]

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 423921

scusami petra ma il link non si apre.

prova cosi

http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da morgan4ever Lun 22 Feb 2010, 17:27

qui mi sa che si passi dalle stelle alle stalle in un nano secondo..che morgan parli e straparli non è certo una novità, siete state paladine per esternazioni decisamente più serie....io di musica non me ne capisco un bel niente, prima di dare addosso all'untore preferisco prendere fiato, ribadisco la mia simpatia per morgan..ad oltranza
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 17:28

morgan4ever ha scritto:qui mi sa che si passi dalle stelle alle stalle in un nano secondo..che morgan parli e straparli non è certo una novità, siete state paladine per esternazioni decisamente più serie....io di musica non me ne capisco un bel niente, prima di dare addosso all'untore preferisco prendere fiato, ribadisco la mia simpatia per morgan..ad oltranza


Il punto è che si è toccato Mnegoni ecco tutto. Se fosse stato un altro cantante, pure Noemi la cosa sarebbe stata diversa. Su questo sono convinta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 17:29

anny_skod ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Petra ha scritto:
Medea ha scritto:Per la cronaca e dovere d'informazione, sta cosa è uscita il 17 febbraio e non oggi :

Sereno, anzi si è pure divertito riconoscendo nella canzone di Marco Mengoni qualche nota di un pezzo che aveva offerto al suo pupillo per la finale di «X Factor» e che la casa discografica aveva bocciato «perché troppo difficile».

[url=http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml[/quote[/url]]

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 423921

scusami petra ma il link non si apre.

prova cosi

http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml

Grazie sorriso

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Feb 2010, 17:29

Amantide_Religiosa ha scritto:
Non è cosi cosa? Io ho detto che questo mi è stato riportato. Per quel che riguardo la canzone di Morgan invece e quella di Marco ascolto con le mie orecchie.

Inoltre, io non sono iscritta in quel gruppo in quanto lo trovo completamente inutile e fuori luogo. Ma con alcuni di loro invece sono amica e lo stanno scrivendo la stessa cosa.

Tu avevi scritto:
no stanno dicendo infatti che quello che dice Morgan sulla canzone di Mengoni è vero perchè uguale ed è palese.

E a questo mi riferivo.

Io sono iscritta al gruppo... ma cazzo c'entra quel gruppo qui, ora? Come se non ci fosse già abbastanza casino per i cazzi nostri. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 28293 Io mi sono reiscritta ieri perché volevo specificare anche lì che quella notizia era del 17. Come ha scritto Petra. Fine.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Lilly* Lun 22 Feb 2010, 17:32

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lilly* ha scritto:Ma io che fossero amici non ci ho mai creduto (per lo meno per quello che io considero amicizia), e l'ho scritto anche ieri che sta cosa ce la eravamo inventata noi. Però la cosa è squallida uguale, soprattutto perchè le affinità tra le due canzoni, se non haiun orecchio allenato come Amatide e pochi altri, non la senti.. e anche se la Setta te leo ripete 100 volte, continui a non sentirla, e cosa pensi "Morgan è un bugirado infido". Questo penserà la gente, e domani sera a porta a Porta, con Marco presente, sono quasi certa che questo verrà sottolineato.
Questa operazione di marcketing non so se gli andrà a favore, e non so se i pochi colleghi che lo hanno difeso, adesso lo rifaranno, e non so nemmeno se questo farsi odiare da tutti gli porterà gioia e serenità, e non so nemmeno se ciò farà bene alla sua musica.... ma sono problemi suoi, quindi a me interessa molto relativamente...


che ti devo dire tu lo chiami orecchio allenato io invece evidente. Cmq se esci da questo forum ci sono anche altri che lo hanno sentito come me, quindi siamo in tanti ad avere un orecchio allenato. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 939831 Ma non disperare, non hanno ammazzato nessuno Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 28293 e Marco diventerà una star a prescindere da quel cattivo e invidioso di Morgan. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 483101
Ma guarda, anche se avesse accusato di sta cosa uno Scanu o Pappalardo, per me sarebbe uguale Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 176272 . E' una brutta caduta di stile, per i modi, e non tanto per i contenuti. E non si tratta di invidia, Morgan mi se sembra troppo egocentrico ed autoreferenziale per soffrire di invidia. Però è una cosa furbetta, e mi danno fastidio queste cose. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 483101
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:33

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:E qui scusate ma non resisto....quando avevo detto che Morgan fa parte di un sistema c'è stato un moto di indignazione generale nei miei confronti.....è più chiaro ora ?

Toglimi dalla tua lista. L'unica cosa che io non ho concordato con te, e che continuo a farlo, è che Morgan non doveva dire quello che ha detto e che avrebbe dovuto pagare. Su questo non sono daccordo ne allora e ne mai.

Infatti tu sei una di quelle persone che non ha capito il discorso che avevo fatto (sorry ma purtroppo è così). Comunque niente di male, alcuni mi hanno detto anche di peggio che non semplicemente di non essere d'accordo.

Luca, scusami ma non puoi dirmi che non ho capito quello che hai detto dato che quando ti avevo risposto ho quotato un tuo commento, di una riga molto chiaro. Ora non sto qui a seguire questa diatriba e non capisco sinceramente la tua permalosità.

La mia permalosità magari deriva dal fatto che sono permaloso....oppure da altri fattori....
A quello che mi hai quotato ti ho anche risposto, poi la discussione non è proseguita con te ma con altri.
Scusa se mi sono permesso di dire che non hai capito il mio punto di vista ma è così: non si può prendere una riga di un post e pretendere di capire il punto di vista di una persona. Io il mio punto di vista lo conosco e lo ritengo coerente, anche con quello che sta succedendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 17:35

Amantide_Religiosa ha scritto:
morgan4ever ha scritto:qui mi sa che si passi dalle stelle alle stalle in un nano secondo..che morgan parli e straparli non è certo una novità, siete state paladine per esternazioni decisamente più serie....io di musica non me ne capisco un bel niente, prima di dare addosso all'untore preferisco prendere fiato, ribadisco la mia simpatia per morgan..ad oltranza


Il punto è che si è toccato Mnegoni ecco tutto. Se fosse stato un altro cantante, pure Noemi la cosa sarebbe stata diversa. Su questo sono convinta.

Se su fosse trattato di Nino D'angelo si sarebbe data ragione a Morgan Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 13 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.