Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:15

E poi come mai questa storia viene fuori soltanto adesso? Perchè Morgan non ha detto nulla dopo la prima serata del Festival e ha aspettato che il pezzo di Marco avesse successo e cominciasse a vendere? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791 E perchè questa rivelazione choc in anteprima viene data in esclusiva proprio alla neo tv della Ventura?
E' ovviamente qualcosa di concordato, ma mi stupisco che Morgan si sia prestato a questo gioco, quando:
a)Marco aveva parlato in sua difesa, quando era stato il momento
b)Marco ha appena concluso una settimana particolarmente stressante. Forse aveva bisogno di un attimo di riposo, prima di iniziare il tour promozionale. Se davvero Morgan aveva instaurato con lui un bel rapporto, poteva pensare a tutelarlo, invece che sputtanarlo in questo modo.
Mi aspettavo qualcosa di più da Morgan, sinceramente Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da seunanotte Lun 22 Feb 2010, 14:16

La pseudo giornalista Setta su Rai 2 dice che Morgan sarà da lei tra poco.Se è vero io io io Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 70398
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ANNA Lun 22 Feb 2010, 14:16

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791 mi rifiuto di seguire la Setta, non mi convinceranno più a vedere quello che vogliono loro per farmi sentire quello che vogliono loro
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Lun 22 Feb 2010, 14:16

ragazzi non capite una cippa, abbiate pazienza, lo dico con affetto eh.


il presunto dissapore tra marco grande marco piccolo fa parte del gioco: il giornalista che da baudo incalza e suggerisce la risposta, mengoni che risponde, marco grande che parla di plagio ( e detta così chiunque può anche dire di aver visto la madonna ) la ventura che in tutina e struccata si presenta a casa di lui che c'ha una faccia che manco tom hanks in castaway ( sic!) ma ti pare che se TUTTO, ogni minimo dettaglio, non fosse funzionale a quello che hanno in mente, non verrebbe messo in scena e utilizzato?


certo che è marketing e visibilità. ma questa è gente che senza la visiblità non lavora. poi che magari grazie alla visiblità non possa permettersi di lavorare a un livelllo di pregio che desiderano e al quale ambiscono è un altro paio di maniche.

in italia se vuoi poter fare ciò che sai fare ( teatro, musica o quello che è) nel modo in cui lo sai fare, come vuoi tu, con competenza, dedizione e un raggio d'azione accettabile , devi passare per le mani della ventura, perchè solo lei in italia riesce a prendere personaggi FINITI e a rilanciarli, il che vuol dire che gente che stava solo in tv se va bene e che poi era defintivamente morta ritorna a teatro, o a cantare.e a farlo anche bene. fa schifo a loro prima di tutto nel 95% dei casi. ma è al momento l'unico modo

o mangi la minestra o salti la finestra, che vuol dire rimanere nel buio , col telefono che non squilla
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da harley Lun 22 Feb 2010, 14:17

come rovinare un bel rapporto e una bella amicizia, bravo Morgan bravo!!!

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:17

Viper ha scritto:
harley ha scritto:
Viper ha scritto:Se Morgan ce l'ha con i discografici non tirasse in mezzo un ragazzo i 21 anni sputtanandolo per niente.
Squallore. Non dico altro.
concordo
sono davvero schifata, e quasi mi pento di tutto il sostegno dato a Morgan nel suo momento difficile Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791

Non dirlo a me.
Questa uscita è incommentabile. Sono veramente schifata.

Morgan che si presta a quella troia della ventura che deve pubblicizzare isola e canale nuovo sulle spalle di un ragazzino...

Pare che la Ventura e Morgan vadano dalla Setta su rai2! Io non ho parole! Io davvero li denuncerei per diffamazione! Spero che se i 2 avvoltoi parleranno come sicuramente accadrà du questa faccenda Marco chiami in studio e lo smerdi (scusate il termine ma sono imbestialita) davanti a tutti!


Ultima modifica di marisa86 il Lun 22 Feb 2010, 14:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Soul Lun 22 Feb 2010, 14:17

Manu ha scritto:E poi come mai questa storia viene fuori soltanto adesso? Perchè Morgan non ha detto nulla dopo la prima serata del Festival e ha aspettato che il pezzo di Marco avesse successo e cominciasse a vendere? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791 E perchè questa rivelazione choc in anteprima viene data in esclusiva proprio alla neo tv della Ventura?
E' ovviamente qualcosa di concordato, ma mi stupisco che Morgan si sia prestato a questo gioco, quando:
a)Marco aveva parlato in sua difesa, quando era stato il momento
b)Marco ha appena concluso una settimana particolarmente stressante. Forse aveva bisogno di un attimo di riposo, prima di iniziare il tour promozionale. Se davvero Morgan aveva instaurato con lui un bel rapporto, poteva pensare a tutelarlo, invece che sputtanarlo in questo modo.
Mi aspettavo qualcosa di più da Morgan, sinceramente Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791
quoto ogni parola.
la puzza si sente fino a qui...
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da francesca90 Lun 22 Feb 2010, 14:17

è abbastanza chiaro che Morgan ce l'ha con 'sto Rossi da Xfactor. Forse non gli è mai andato giu veramente ( e giustamente) il fatto di non aver potuto seguire Marco per l'inedito e postXF. Pero', se ce l'hai con la Sony chiami Rossi , magari anche Marco, e chiedi spiegazioni. Attaccare Marco in questo modo...inutilmente anche perché questa storia si ritorcerà contro Morgan. la (s)Ventura poi è veramente vergognosa.
Da sentimentale avrei voluto vedere Marco&Marco conituare la loro amicizia....anche con lavori insieme.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:17

harley ha scritto:come rovinare un bel rapporto e una bella amicizia, bravo Morgan bravo!!!

Ma quale amicizia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da anyel Lun 22 Feb 2010, 14:17

innanzitutto ciao a tutti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 40679
ho ascoltato anche io morgan...ma..sarò ingnorante ma nn ci vedo nessuna somiglianza...ne di musica ne di ritmo
sarò rintronata Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 273191 ma l'unica cosa uguale sono le parole"forse si forse no"
nn mi sembra ci sia tutto questo plagio..è come se uno fa una canzone e nn puo usare la parola "amore" perchè gia scritta da altri...bha nn so che dire

anyel
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.02.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:18

marisa86 ha scritto:
Viper ha scritto:
harley ha scritto:
Viper ha scritto:Se Morgan ce l'ha con i discografici non tirasse in mezzo un ragazzo i 21 anni sputtanandolo per niente.
Squallore. Non dico altro.
concordo
sono davvero schifata, e quasi mi pento di tutto il sostegno dato a Morgan nel suo momento difficile Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791

Non dirlo a me.
Questa uscita è incommentabile. Sono veramente schifata.

Morgan che si presta a quella troia della ventura che deve pubblicizzare isola e canale nuovo sulle spalle di un ragazzino...

Pare che la Ventura e Morgan vadano dalla Setta su rai2! Io non ho parole! Io davvero li denuncerei per diffamazione! Spero che se i 2 avvoltoi parleranno come sicuramente accadrà di questa faccenda Marco chiami in studio e lo smerdi (scusate il termine ma sono imbestialita) davanti a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da liz Lun 22 Feb 2010, 14:18

scusate un attimo. morgan fino a ieri sera era la vittima da proteggere, e adesso è diventato un mostro? cerchiamo di valutare con un po' di obiettività: il ritornello è molto molto simile. non c'entrano le parole, che sono un modo di dire comune e cmq dello stesso marco a xfactor; c'entrano il ritmo, che è identico, l'atmosfera generale del frammento e - ma qui forse bisognerebbe riascoltare -l'armonia.
e comunque morgan non accusa marco ma la sony; sostiene, e secondo me con dei buoni argomenti, che hanno riciclato una sua idea musicale dopo averla cassata come spunto per il suo inedito di fine x factor. questo mi sembra scorretto.
e quanto ai povero marco, vergogna, avvoltoi, marco è ormai un beniamino indiscusso del pubblico, in piena ascesa. chi ha bisogno di sostegno da parte dei fans, se no rischia di vedersi chiudere in faccia le porte della discografia, se mai è morgan... forse bisognerebbe valutare anche questo, non pensate?
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 14:18

ANNA ha scritto:Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 905791 mi rifiuto di seguire la Setta, non mi convinceranno più a vedere quello che vogliono loro per farmi sentire quello che vogliono loro
quotatone ipergalattico!!!!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 247450 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 247450 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 247450 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 247450
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da athelas Lun 22 Feb 2010, 14:18

maimeri ha scritto:ragazzi non capite una cippa, abbiate pazienza, lo dico con affetto eh.


il presunto dissapore tra marco grande marco piccolo fa parte del gioco: il giornalista che da baudo incalza e suggerisce la risposta, mengoni che risponde, marco grande che parla di plagio ( e detta così chiunque può anche dire di aver visto la madonna ) la ventura che in tutina e struccata si presenta a casa di lui che c'ha una faccia che manco tom hanks in castaway ( sic!) ma ti pare che se TUTTO, ogni minimo dettaglio, non fosse funzionale a quello che hanno in mente, non verrebbe messo in scena e utilizzato?


certo che è marketing e visibilità. ma questa è gente che senza la visiblità non lavora. poi che magari grazie alla visiblità non possa permettersi di lavorare a un livelllo di pregio che desiderano e al quale ambiscono è un altro paio di maniche.

in italia se vuoi poter fare ciò che sai fare ( teatro, musica o quello che è) nel modo in cui lo sai fare, come vuoi tu, con competenza, dedizione e un raggio d'azione accettabile , devi passare per le mani della ventura, perchè solo lei in italia riesce a prendere personaggi FINITI e a rilanciarli, il che vuol dire che gente che stava solo in tv se va bene e che poi era defintivamente morta ritorna a teatro, o a cantare.e a farlo anche bene. fa schifo a loro prima di tutto nel 95% dei casi. ma è al momento l'unico modo

o mangi la minestra o salti la finestra, che vuol dire rimanere nel buio , col telefono che non squilla


... e rovinare un ragazzo di 21 anni?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Lun 22 Feb 2010, 14:19

morgan al telefono
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:20

Beh ma è ovvio che quello che dice Morgan è religione. Mi pare giusto.
Ma per piacere. Meglio che non apra neanche più il topic........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da verod Lun 22 Feb 2010, 14:20

a questo punto mi permetto personalmente di rivalutare il ruolo di maestro di morgan che si era difeso così strenuamente (anche da me)....un pigmalione che vuole che l'allievo lo superi non avrebbe mai fatto una cosa del genere..
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Lun 22 Feb 2010, 14:20

liz ha scritto:scusate un attimo. morgan fino a ieri sera era la vittima da proteggere, e adesso è diventato un mostro? cerchiamo di valutare con un po' di obiettività: il ritornello è molto molto simile. non c'entrano le parole, che sono un modo di dire comune e cmq dello stesso marco a xfactor; c'entrano il ritmo, che è identico, l'atmosfera generale del frammento e - ma qui forse bisognerebbe riascoltare -l'armonia.
e comunque morgan non accusa marco ma la sony; sostiene, e secondo me con dei buoni argomenti, che hanno riciclato una sua idea musicale dopo averla cassata come spunto per il suo inedito di fine x factor. questo mi sembra scorretto.
e quanto ai povero marco, vergogna, avvoltoi, marco è ormai un beniamino indiscusso del pubblico, in piena ascesa. chi ha bisogno di sostegno da parte dei fans, se no rischia di vedersi chiudere in faccia le porte della discografia, se mai è morgan... forse bisognerebbe valutare anche questo, non pensate?
PRIMA di proporre l'IDEA Musical-ritmica ......depositi lo spartito alla SIAE e ti tuteli Liz.
Morgan non l'ha fatto? E perchè non l'ha fatto?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:21

liz ha scritto:scusate un attimo. morgan fino a ieri sera era la vittima da proteggere, e adesso è diventato un mostro? cerchiamo di valutare con un po' di obiettività: il ritornello è molto molto simile. non c'entrano le parole, che sono un modo di dire comune e cmq dello stesso marco a xfactor; c'entrano il ritmo, che è identico, l'atmosfera generale del frammento e - ma qui forse bisognerebbe riascoltare -l'armonia.
e comunque morgan non accusa marco ma la sony; sostiene, e secondo me con dei buoni argomenti, che hanno riciclato una sua idea musicale dopo averla cassata come spunto per il suo inedito di fine x factor. questo mi sembra scorretto.

e quanto ai povero marco, vergogna, avvoltoi, marco è ormai un beniamino indiscusso del pubblico, in piena ascesa. chi ha bisogno di sostegno da parte dei fans, se no rischia di vedersi chiudere in faccia le porte della discografia, se mai è morgan... forse bisognerebbe valutare anche questo, non pensate?
Io non so se abbiate le orecchie otturate o la mente offuscata dall'aurea di Morgan ma neanche il ritornello è molto simile! Sono 2 canzoni diverse!


Marco verrà molto danneggiato da questa voglia di protagonismo di Morgan! Perchè come avverrà oggi in tv dalla setta loro diranno quello che vogliono senza possibilità di risposta di marco! ma in che mondo vivete!


Ultima modifica di marisa86 il Lun 22 Feb 2010, 14:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da carota Lun 22 Feb 2010, 14:23

e com'è che la setta non fa intervenire nenahe marco?
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Soul Lun 22 Feb 2010, 14:23

è tutto schifosamente concordato.
forse Morgan, nella sua battaglia contro Sony, si è dimenticato che c'è un ragazzo di mezzo...che non ha colpe.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da seunanotte Lun 22 Feb 2010, 14:24

Domani andrà dalla Setta? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 930296 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 954653
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da valestella817 Lun 22 Feb 2010, 14:24

athelas ha scritto:
maimeri ha scritto:ragazzi non capite una cippa, abbiate pazienza, lo dico con affetto eh.


il presunto dissapore tra marco grande marco piccolo fa parte del gioco: il giornalista che da baudo incalza e suggerisce la risposta, mengoni che risponde, marco grande che parla di plagio ( e detta così chiunque può anche dire di aver visto la madonna ) la ventura che in tutina e struccata si presenta a casa di lui che c'ha una faccia che manco tom hanks in castaway ( sic!) ma ti pare che se TUTTO, ogni minimo dettaglio, non fosse funzionale a quello che hanno in mente, non verrebbe messo in scena e utilizzato?


certo che è marketing e visibilità. ma questa è gente che senza la visiblità non lavora. poi che magari grazie alla visiblità non possa permettersi di lavorare a un livelllo di pregio che desiderano e al quale ambiscono è un altro paio di maniche.

in italia se vuoi poter fare ciò che sai fare ( teatro, musica o quello che è) nel modo in cui lo sai fare, come vuoi tu, con competenza, dedizione e un raggio d'azione accettabile , devi passare per le mani della ventura, perchè solo lei in italia riesce a prendere personaggi FINITI e a rilanciarli, il che vuol dire che gente che stava solo in tv se va bene e che poi era defintivamente morta ritorna a teatro, o a cantare.e a farlo anche bene. fa schifo a loro prima di tutto nel 95% dei casi. ma è al momento l'unico modo

o mangi la minestra o salti la finestra, che vuol dire rimanere nel buio , col telefono che non squilla


... e rovinare un ragazzo di 21 anni?

infatti athelas........ ma poi per di più qua la visibilità la stanno cercando solo Castoldi e Ventura non di certo marco che in questi giorni ne ha a sufficienza e di questa porcata ne avrebbe fatto volentieri a meno.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da carota Lun 22 Feb 2010, 14:24

Allore se il tutto si limita a quelle due note che ha fatto sentire e morgan ch esi sputtana! e non marco! che counque ha i COGLIONI per difendersi.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Lun 22 Feb 2010, 14:24

Soul ha scritto:è tutto schifosamente concordato.
forse Morgan, nella sua battaglia contro Sony, si è dimenticato che c'è un ragazzo di mezzo...che non ha colpe.

E se è così NON CI SIAMO Diavolo Diavolo Diavolo Diavolo
Ma perrrrrrrrrrrr nienteeeee Diavolo Diavolo Diavolo Diavolo Diavolo Diavolo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 3 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.