Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 14:20

ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Scusa ma questa è la tua personale visone, non è una visione oggettiva. Tu stesso cadi nel tranello che poi attribuisci agli altri.

Certamente Luca, perchè di oggettivo non c'è quasi niente e nessuno
Era quello che cercavo di farvi capire

Si, cercavi di farlo capire accusando gli altri di non essere oggettivi e portando come argomentazione le tue opinioni soggetive spacciate per oggettive.
Morale: congratulazioni, anche tu fai parte del gioco.

Luca non ho spacciato niente, mi sembri intelligente abbastanza per poter capire il mio intento.
Tutto può essere discutibile, tutto può essere utile per aprirci la mente, anche una visione diversa di una situazione.
Rimanere rigidi non serve a nessuno, penso che qualunque utente sia interessato al buon funzionamento di questo forum e al rispetto generale, tutto qui

Guarda non è che voglio essere polemico, anche perchè non mi sento toccato personalmente da quello che hai scritto, però se vogliamo avere uno scambio onesto è il caso di dire le cose come stanno.
Non farmi quotare il tuo intervento punto per punto per evidenziare i punti in cui esprimi una opinione soggettiva in cui però dici chiaramente che è una cosa oggettiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 14:25

chissà come mai non mi hanno saltato alla gola quando ho piu' volte scritto quel che penso delle canzoni di Mengoni, dei tour in Libreria e ora nelle bancarelle a destr e manca...

Nessuno - me compresa - è tenuto a leggere o seguire ciò di cui non è interessato e io sono la prima, piu' volte scritto a NON seguire i commenti ripetitivi, ma NESSUNO mi ha mai apostrofato in malomodo per un'opinione, un parere, una idea NON in linea col Mengonidelirio.

E se io che collaboro direttamente alla gestione forum salto e non leggo intere sezioni o topics, si può farlo anche da iscritti, visto che ognuno, come scrive Daluux prima, ha il diritto di ritagliarsi del forum il mosaico che ritiene opportuno.
Ritagliarsi certamente, quel che si è cercato di suggerire e' non rinchiudersi esulando da tutt'il resto.
Fine Ot, mi scuso con chi giustamente prosegue sul merito dell'IT.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da francesca90 Mer 24 Feb 2010, 14:26

Anche io vengo dal vecchio forum rai (gia da xf2) e mi sono sempre trovata bene. Quello che è successo per Marco non era successo per gi altri concorrenti e ho trovato giusto che si sia creato uno spazio per lui. Ricordo che tutti o quasi, mengonelle e no, hanno vissuto la passione xfactoriana per quest'artista. Così come è stato giusto creare uno spazio per Morgan perché la maggior parte di noi si sono sempre trovati più vicino a lui ed alle sue scelte (parlo in xfactor, no di coloro che erano gia ammiratori del Castoldi). Quando posso scrivo anche in altre sezioni....mi auguro che possa essere così per tutti.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da judylee Mer 24 Feb 2010, 14:27

Posso chiedere una cosa?
"Video intervista di Morgan con Simona Ventura" dentro questo contenitore cosa possiamo scriverci? Ho paura, sono nuova abbiate pazienza, di non aver capito, e quindi magari vado fuori del seminato... mah
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Mer 24 Feb 2010, 14:32

judylee ha scritto:Posso chiedere una cosa?
"Video intervista di Morgan con Simona Ventura" dentro questo contenitore cosa possiamo scriverci? Ho paura, sono nuova abbiate pazienza, di non aver capito, e quindi magari vado fuori del seminato... mah

se sei nuova e sensibile non scrivere Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 507626
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 14:32

Vorrei dire la mia cercando di essere più breve che posso.
Vi leggo in pratica da sempre ma mi sono iscritta da poco e da subito ho voluto essere mengonella: per gioco, perché in tutta la mia vita non mi sono mai trovata a "sbavare" per un cantante (solo Einstein è sempre stato un mito per me, tanto per capirci), perché se non sei autoironica non sei una mengonella, perché scrivere qualche cretinata ogni tanto può alleggerirti la giornata (e chi ha o ha avuto problemi di salute davvero gravi ne ha veramente bisogno) e io qui mi sono fatta tante sane risate.
Quello che non mi piace è chi non risponde in maniera diretta alla mengonella che, presa da "mengonite acuta", si dimentica di non essere in un fans club ma la considera come facente parte di un "gruppo organizzato". Io vorrei poter continuare ad essere mengonella ma anche poter parlare finalmente di musica visto che da queste parti c' anche chi sa parlare anche di quella e non solo di "cantanti".
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 902917

Sono OT? Dovevo scrivere altrove?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ANNA Mer 24 Feb 2010, 14:33

fra poco devo uscire e non posso più seguire
dalla Setta Morgan intervistato alla domanda chi salvi tra i partecipanti a sanremo?
risponde(tra altri che non ricordo scusate)
naturalmente Marco il pezzo l'ho scritto io di fatto cioè......dalla metà in poi
non so se avrò il tempo di seguire il resto
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 40679 stasera quando tornerò vi leggerò
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 24 Feb 2010, 14:34

Cantastorie ha scritto:chissà come mai non mi hanno saltato alla gola quando ho piu' volte scritto quel che penso delle canzoni di Mengoni, dei tour in Libreria e ora nelle bancarelle a destr e manca...

Già chissà... mah Dobbiamo prendere esempio.

Fine OT. bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 14:35

judylee ha scritto:Posso chiedere una cosa?
"Video intervista di Morgan con Simona Ventura" dentro questo contenitore cosa possiamo scriverci? Ho paura, sono nuova abbiate pazienza, di non aver capito, e quindi magari vado fuori del seminato... mah
Dai, proviamo a riandare al nocciolo ....
qualcuno mi spiega cos'era la faccenda del Puff di Morgan :chedici: ? :boccacce: non so timidone
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 24 Feb 2010, 14:36

xenas ha scritto:
judylee ha scritto:Posso chiedere una cosa?
"Video intervista di Morgan con Simona Ventura" dentro questo contenitore cosa possiamo scriverci? Ho paura, sono nuova abbiate pazienza, di non aver capito, e quindi magari vado fuori del seminato... mah

se sei nuova e sensibile non scrivere Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 507626

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Mer 24 Feb 2010, 14:38

Cantastorie ha scritto:
judylee ha scritto:Posso chiedere una cosa?
"Video intervista di Morgan con Simona Ventura" dentro questo contenitore cosa possiamo scriverci? Ho paura, sono nuova abbiate pazienza, di non aver capito, e quindi magari vado fuori del seminato... mah
Dai, proviamo a riandare al nocciolo ....
qualcuno mi spiega cos'era la faccenda del Puff di Morgan :chedici: ? :boccacce: non so timidone

canta nessuno ti salta alla gola perchè tu sei Cantastorie! il puff di morgan è saltato fuori quando parlavano di case discografiche, io dissi che era ot e mi risposero se si doveva parlare di gossip puttanate o del puff di morgan (che visto quanto era orrendo magari avrebbe meritato una discussione seria sui gusti estetico/arredatori di morgan Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 144135 )
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 14:40

Kayla ha scritto:Vorrei dire la mia cercando di essere più breve che posso.
Vi leggo in pratica da sempre ma mi sono iscritta da poco e da subito ho voluto essere mengonella: per gioco, perché in tutta la mia vita non mi sono mai trovata a "sbavare" per un cantante (solo Einstein è sempre stato un mito per me, tanto per capirci), perché se non sei autoironica non sei una mengonella, perché scrivere qualche cretinata ogni tanto può alleggerirti la giornata (e chi ha o ha avuto problemi di salute davvero gravi ne ha veramente bisogno) e io qui mi sono fatta tante sane risate.
Quello che non mi piace è chi non risponde in maniera diretta alla mengonella che, presa da "mengonite acuta", si dimentica di non essere in un fans club ma la considera come facente parte di un "gruppo organizzato". Io vorrei poter continuare ad essere mengonella ma anche poter parlare finalmente di musica visto che da queste parti c' anche chi sa parlare anche di quella e non solo di "cantanti".
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 902917

Sono OT? Dovevo scrivere altrove?
Non so se sei OT, sono contenta che sia invece chiara la differenza tra un fanclub e un forum, in cui per MERITO DI TUTTI quelli che scrivono ...e il tutti è ECUMENICO....si può scrivere e confrontarsi su ALTRO ...o almeno questo è l'intento....speriamo di mantenerlo ..quante volte ho scritto e letto "questo non è un fanclub" .....anche sbagliando, l'intento è questo bacio
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 14:41

ahh ma allora è un oggetto realmente esistente il Puff di Morgan UAUAUA! UAUAUA!
pensavo fosse un modo di dire sudo freddo
ma è per caso quel sacco amorfo dove s'è seduta la Ventura? Quella specie di poltrona di Fracchia?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 14:44

xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Scusa ma questa è la tua personale visone, non è una visione oggettiva. Tu stesso cadi nel tranello che poi attribuisci agli altri.

Certamente Luca, perchè di oggettivo non c'è quasi niente e nessuno
Era quello che cercavo di farvi capire

Si, cercavi di farlo capire accusando gli altri di non essere oggettivi e portando come argomentazione le tue opinioni soggetive spacciate per oggettive.
Morale: congratulazioni, anche tu fai parte del gioco.

Il problema è che ogni volta che scrivi (e scrivi tanto) sembra che hai la verità rivelata in tasca, che solo tu hai ragione e se qualcuno ha da ridire come me che ho parlato di OT tiri fuori "gossip e puttanate" e puff di cui mi pare nn mi hai mai sentito parlare.

Sto tifo da stadio per alcuni, come me e altri a quanto pare può diventare fastidioso, anche perchè abituata in questo forum e dal forum da cui molti arriviamo a discutere delle cose senza schieramenti di tipo calcistico/politico evitando accuse come quelle che fai tu a chi non è d'accordo con te.

Ora tutti liberi di esprimersi, ma sta caccia a chi non la pensa come voi inizia a disturbare un po', motivo per cui ad esempio io evito di rispondere due volte su tre, e non perchè manchi di argomenti o di capacità di scrittura ma perchè le mie energie preferisco sprecarle in altre cose che parlare al muro.

In un discorso chi non la pensa come gli altri non è necessariamente inetto o parte del sistema, è semplicemente diverso e ben venga!

Chiedo scusa agli admin per il mio post e propongo un admin santi subito! eniente tavor Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 277752

Mi spiace se sembra che ho la verità in tasca ma io sono sereno sul fatto che la verità non ce l'ho e che tu ci creda o no mi ha molto divertito quello che hai detto ma non perchè trovo il tuo intervento ridicolo, anzi....tutt'altro. Mi ha divertito perchè ho sempre una certa curiosità nel capire come gli altri mi vedono e mi ha divertito perchè in realtà con la verità in tasca non mi ci sento proprio. Anzi, dovrebbe essere evidente dai miei interventi che esprimo sempre un punto di vista personale.
Quindi, anche in questo caso mi spiace, ma non mi riconosco in questo tifo calcistico in cui mi metti dentro. Tra l'altro scusa, ma la squadra sarebbe ?
Poi se scrivo tanto è per fare capire il mio punto di vista, non so invece come interpreti tu sta cosa. Quando è successo che mi limitavo a poche frasi di solito succedeva che venivo frainteso e mi si mettevano in bocca cose mai dette e neppure pensate.......pensa un po'....quindi di solito cerco di scrivere tanto, per farmi capire.

In quanto al discorso sull'OT di ieri, ti ho risposto in modo secco, è vero e di questo mi scuso, infatti tu non c'entri nulla con quello che in realtà volevo dire, che era un discorso generale legato al forum e a chi lo frequenta e interviene in un certo modo......come stai facendo tu ora....giusto ? Bene è giusto chiarire la questione.

In quanto al fatto di accusare gli altri....di che cosa li accuso ? Fammi capire perchè sono curioso. Ma lo dico seriamente, non per fare polemica.

In quanto a questo:

sta caccia a chi non la pensa come voi inizia a disturbare un po

dammi pure del tu, non del "voi".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Mer 24 Feb 2010, 14:44

Cantastorie ha scritto:ahh ma allora è un oggetto realmente esistente il Puff di Morgan UAUAUA! UAUAUA!
pensavo fosse un modo di dire sudo freddo
ma è per caso quel sacco amorfo dove s'è seduta la Ventura? Quella specie di poltrona di Fracchia?

si come non notarlo... e perchè discriminarlo nella discussione!!!!! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 507626
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 24 Feb 2010, 14:46

siceramente se posso dire la mia , senza essere accusata di non sopportare mengoni e le sue sostenitrici vi espongo ciò che penso.
Probabilmente questo non è un fanclub, ma alcuni lo trattano come tale. Ed è questo il punto. Non dico che bisogna forzare le persone ad interagire in altri topic , ma almeno lasciare che gli altri possano muovere delle critiche senza sentirsi dire che le si fanno solo per partito preso e per andare contro chi sostiene il mengoni-pensiero.
Fermo restando che a mio avviso , ed è la mia discutibilissima opinione, quello delle mengonelle è un fanclub. E non vedo perchè offendersi per questa cosa. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 130219
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da killer73 Mer 24 Feb 2010, 14:52

lalalalalalalala...canto un po,tanto per dire qualcosa di diverso.

_________________________________
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Dark-e10



Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Mer 24 Feb 2010, 14:53

Lucadev ha scritto:
xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Scusa ma questa è la tua personale visone, non è una visione oggettiva. Tu stesso cadi nel tranello che poi attribuisci agli altri.

Certamente Luca, perchè di oggettivo non c'è quasi niente e nessuno
Era quello che cercavo di farvi capire

Si, cercavi di farlo capire accusando gli altri di non essere oggettivi e portando come argomentazione le tue opinioni soggetive spacciate per oggettive.
Morale: congratulazioni, anche tu fai parte del gioco.

Il problema è che ogni volta che scrivi (e scrivi tanto) sembra che hai la verità rivelata in tasca, che solo tu hai ragione e se qualcuno ha da ridire come me che ho parlato di OT tiri fuori "gossip e puttanate" e puff di cui mi pare nn mi hai mai sentito parlare.

Sto tifo da stadio per alcuni, come me e altri a quanto pare può diventare fastidioso, anche perchè abituata in questo forum e dal forum da cui molti arriviamo a discutere delle cose senza schieramenti di tipo calcistico/politico evitando accuse come quelle che fai tu a chi non è d'accordo con te.

Ora tutti liberi di esprimersi, ma sta caccia a chi non la pensa come voi inizia a disturbare un po', motivo per cui ad esempio io evito di rispondere due volte su tre, e non perchè manchi di argomenti o di capacità di scrittura ma perchè le mie energie preferisco sprecarle in altre cose che parlare al muro.

In un discorso chi non la pensa come gli altri non è necessariamente inetto o parte del sistema, è semplicemente diverso e ben venga!

Chiedo scusa agli admin per il mio post e propongo un admin santi subito! eniente tavor Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 277752

Mi spiace se sembra che ho la verità in tasca ma io sono sereno sul fatto che la verità non ce l'ho e che tu ci creda o no mi ha molto divertito quello che hai detto ma non perchè trovo il tuo intervento ridicolo, anzi....tutt'altro. Mi ha divertito perchè ho sempre una certa curiosità nel capire come gli altri mi vedono e mi ha divertito perchè in realtà con la verità in tasca non mi ci sento proprio. Anzi, dovrebbe essere evidente dai miei interventi che esprimo sempre un punto di vista personale.
Quindi, anche in questo caso mi spiace, ma non mi riconosco in questo tifo calcistico in cui mi metti dentro. Tra l'altro scusa, ma la squadra sarebbe ?
Poi se scrivo tanto è per fare capire il mio punto di vista, non so invece come interpreti tu sta cosa. Quando è successo che mi limitavo a poche frasi di solito succedeva che venivo frainteso e mi si mettevano in bocca cose mai dette e neppure pensate.......pensa un po'....quindi di solito cerco di scrivere tanto, per farmi capire.

In quanto al discorso sull'OT di ieri, ti ho risposto in modo secco, è vero e di questo mi scuso, infatti tu non c'entri nulla con quello che in realtà volevo dire, che era un discorso generale legato al forum e a chi lo frequenta e interviene in un certo modo......come stai facendo tu ora....giusto ? Bene è giusto chiarire la questione.

In quanto al fatto di accusare gli altri....di che cosa li accuso ? Fammi capire perchè sono curioso. Ma lo dico seriamente, non per fare polemica.

In quanto a questo:

sta caccia a chi non la pensa come voi inizia a disturbare un po

dammi pure del tu, non del "voi".

vedi l'immagine che ha di se una persona non sempre coincide con quella che poi viene mediata dal mezzo che si utilizza che nel caso del forum è ancora più complessa che per la chat ad esempio perchè tra chi scrive e chi legge spesso non c'è nessuna contestualità.

Il Voi ti sta bene per riferiemnti storici Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 277752 ma anche perchè non sei l'unico.
Per l'accusa: hai scritto e li sono intervenuta
Morale: congratulazioni, anche tu fai parte del gioco.
dai dei giudizi o almeno così leggo io.

Se nn si fosse capito non tengo per nessuna squadra (mai votato ad x factor tranne che per le ammissioni a volte), mi piace la musica, non sono esperta ma alla finale di sanremo ho votato marco (non ho resistito, era un voto CONTRO)

Per stare anche in tema Marco dalla senette ha conferato che la canzone di marco è sua dalla metà in poi? non un verso.


Ultima modifica di xenas il Mer 24 Feb 2010, 15:09 - modificato 1 volta.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Feb 2010, 14:58

Non è che si potrebbe, da parte di tutti, riflettere e riprendere da dove ci eravamo lasciati due o tre giorni fa. Riprendere in mano la vecchia ironia e dare un taglio a questa discussione che, se negli intenti iniziali era fattiva, ora è degenerata e sta facendo diventare il forum un luogo dove non si ha più voglia di intervenire.
Questo thread ha detto tutto il dicibile. Da utente, faccio fatica a leggere ancora le stesse polemiche reiterate. Ognuno ha esposto il suo parere su tutto. Le barriere si sono alzate. Adesso potremmo anche ricominciare ad abbatterle con calma. Se è possibile. Siamo tutti in grado di farlo. Dai. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 939831
Vengo in pace, perché sono due giorni che non riesco proprio a seguirvi.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 14:59

Cantastorie ha scritto:chissà come mai non mi hanno saltato alla gola quando ho piu' volte scritto quel che penso delle canzoni di Mengoni, dei tour in Libreria e ora nelle bancarelle a destr e manca...

Nessuno - me compresa - è tenuto a leggere o seguire ciò di cui non è interessato e io sono la prima, piu' volte scritto a NON seguire i commenti ripetitivi, ma NESSUNO mi ha mai apostrofato in malomodo per un'opinione, un parere, una idea NON in linea col Mengonidelirio.

E se io che collaboro direttamente alla gestione forum salto e non leggo intere sezioni o topics, si può farlo anche da iscritti, visto che ognuno, come scrive Daluux prima, ha il diritto di ritagliarsi del forum il mosaico che ritiene opportuno.
Ritagliarsi certamente, quel che si è cercato di suggerire e' non rinchiudersi esulando da tutt'il resto.
Fine Ot, mi scuso con chi giustamente prosegue sul merito dell'IT.

Ho quotato quella frase iniziale perchè non ho capito la tua tesi. O meglio mi pare di capire che la tua tesi sia che la polemica sul sentirsi ghettizzati sia da attribuirsi al club dei non-mengoniani.
Bhè se è così ti consiglio di leggere i post indietro e di capire perchè è nata questa discussione, da chi è partita e come si è sviluppata.
Se ho interpretato male mi scuso in anticipo. Resta il fatto che quella frase detta così manda un messaggio ambiguo, se il tuo intento era cercare di fare chiarezza hai sortito l'effetto contrario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 14:59

si riesce a distinguere le persone anzicche' indicare il rank?

Io questa "chiusura al confronto" rispetto a Mengoni l'ho letta direttamente solo nel thread in cui si voleva commentare la frase-dichiarazione di Mengoni sull'esclusione di Morgan da Sanremo.
Se leggo ad es, lo citavo ieri, il thread di commento sul neo-cd di Mengoni, leggo commenti i piu' diversi, da quelli fanatico-osannanti a quelli che discernono tra i brani, a quelli che sottolineano la scopiazzatura di canzoni da qua e là...Non ho letto chiusure di sorta reciproca, ho scritto il mio commento che è un sunto di pro-contro perchè quello penso...
Forse se riuscissimo a identificare la PERSONA-NICK e non quel rank, come fosse un distintivo di parzialità apriori...

Non so se sono stata spiegata...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da xenas Mer 24 Feb 2010, 15:01

Cantastorie ha scritto:si riesce a distinguere le persone anzicche' indicare il rank?

Io questa "chiusura al confronto" rispetto a Mengoni l'ho letta direttamente solo nel thread in cui si voleva commentare la frase-dichiarazione di Mengoni sull'esclusione di Morgan da Sanremo.
Se leggo ad es, lo citavo ieri, il thread di commento sul neo-cd di Mengoni, leggo commenti i piu' diversi, da quelli fanatico-osannanti a quelli che discernono tra i brani, a quelli che sottolineano la scopiazzatura di canzoni da qua e là...Non ho letto chiusure di sorta reciproca, ho scritto il mio commento che è un sunto di pro-contro perchè quello penso...
Forse se riuscissimo a identificare la PERSONA-NICK e non quel rank, come fosse un distintivo di parzialità apriori...

Non so se sono stata spiegata...

canta qui qualcuno proponeva di bruciare i cd di morgan sulla pubblica piazza. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 27272
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 15:07

no Luca, mi sono spiegata male evidentemente.
L'intento era indicare che per quanto MI riguarda, ho espresso liberamente il mio parere sulla musica legata a Mengoni e non ho avuto reazioni di chiusura.
Le reazioni di chiusura a cui fa riferimento Fear - extra questo thread che ha preso una piega che prima ho definito AVVILENTE per le esagerazioni da puro fanclub da un lato e per risposte da Pulpito dall'altra - io le ho lette nel thread a cui facevo riferimento nel commento precedente.

Ripeto che io non leggo/seguo gran parte dei topic SoloMengoni perchè m'annoio a leggere commenti simili uno all'altro e con soggettounico..quindi se altrove si sono verificate queste Chiusure ad opinioni discordanti, non le ho proprio lette e non so rispondere in merito.

Invito cmq a superare l'identificazione tra l'autore messaggio e quel rank, ossia ad individuare i singoli anzicche' riferirsi al "rank".
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 15:09

qualcuno proponeva di bruciare i cd di morgan sulla pubblica piazza.


Appunto...QUALCUNO....individuo...singolo....non esponente rappresentante di alcunchè se non di se' stesso.
Io è quello che vorrei fosse chiaro, che non c'è un gregge, ma ci sono individui diversi...che magari scrivono la battuta scherzosa sul chupa di Mengoni, che si divertono a parlarne tra loro, ma non c'è un indistinta massa di uguali.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 15:12

Cantastorie ha scritto:qualcuno proponeva di bruciare i cd di morgan sulla pubblica piazza.


Appunto...QUALCUNO....individuo...singolo....non esponente rappresentante di alcunchè se non di se' stesso.
Io è quello che vorrei fosse chiaro, che non c'è un gregge, ma ci sono individui diversi...che magari scrivono la battuta scherzosa sul chupa di Mengoni, che si divertono a parlarne tra loro, ma non c'è un indistinta massa di uguali.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 827661

Grazie Canta, non stanchiamoci di ripeterlo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 63085

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 39 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.