L'INTERNAUTA DA .......FORUM
+28
miniatina
fear-of-the-dark
Soul
Bess
nonhol'età
bellaprincipessa
piedonex
Tyn@67
green_girl
Violatrix
Brina78
tiki
daluxx
ForsesiForseno
ANNA
anny_skod
Ciprea*
Strawberry Fields
darklullaby
Gaufre
killer73
mambu
morgan4ever
rossadavino
Cantastorie
lepidezza
Kaiser
Dylan67
32 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'INTERNAUTA DA .......FORUM
a volte l'internauta da forum.... sembra uno scemo che vaga per la citta'
perche gli viene in mente qualche battuta del forum.......
al posto di internauta.....mi sa che sono da internare(killer)
ride..ride..torna a casa vorrebbe mangiare ma legge il forum
il moccio sul riso...e un tocco in piu'(killer..rossa da vino) e cosi oltre a passargli l'appetito continua a ridere.....
comunque riesci ad arrivare al caffe'....ma scopri che la caffettiera orbita intorno a giove(mambu)
e quindi continui a ridere e neanche il caffe bevi piu' tranquillo
spero che la merenda vada meglio
intanto telefonero a zichichi per capire se la caffettiera orbita ancora intorno a giove ...oppure e' in rotta di collisione con la terra
perche gli viene in mente qualche battuta del forum.......
al posto di internauta.....mi sa che sono da internare(killer)
ride..ride..torna a casa vorrebbe mangiare ma legge il forum
il moccio sul riso...e un tocco in piu'(killer..rossa da vino) e cosi oltre a passargli l'appetito continua a ridere.....
comunque riesci ad arrivare al caffe'....ma scopri che la caffettiera orbita intorno a giove(mambu)
e quindi continui a ridere e neanche il caffe bevi piu' tranquillo
spero che la merenda vada meglio

intanto telefonero a zichichi per capire se la caffettiera orbita ancora intorno a giove ...oppure e' in rotta di collisione con la terra
Dylan67- Utente Aficionado: 501-2000 post

Ha dato agli altri amministratori il permesso di svegliarla anche nel cuore della notte in caso ci fossero casini.
Va a casa di un amico e chiede... scusa, posso dare un'occhiata al mio forum? E lui ti chiede "Quale forum?" e tu "No, niente!"

Mentre sta facendo la ceretta dall'estetista scopre che c'è una rete WiFi scoperta e disponibile e ci si attacca (sempre da smartphone) per controllare che "vada tutto bene".
Viene tresa dal panico quando la connessione cade dopo la mezzanotte così non può chiamare incazzata il call-center della Telecom per PRETENDERE che le riallaccino subito la connessione perché "Lei non ha idea di cosa mi potrebbe succedere se resto un giorno o due senza Internet MA E' PAZZO????

Ringrazia il cielo quando la connessione cade dopo la mezzanotte così non può chiamare
incazzata il call-center della Telecom per PRETENDERE che le
riallaccino subito la connessione perché così almeno riesce persino a leggere un po' e piastrarsi i capelli.

ma è normale che mi rispecchi in quasi tutto quello che state dicendo??

green_girl- Utente Residente: 150-500 Post

grazie dylan

Tyn@67- Utente Residente: 150-500 Post
Dylan67 ha scritto:
L’internauta da forum…..quando al mattino si sveglia,deve assolutamente accendere il pc per vedere
Se nel suo forum ci sono novita’. Magari versa il caffe sulla tastiera,dal cornetto fuoriesce la mamellata
l’internauta da forum…..prima di andare a letto da un occhiata al suo forum ….ma e tutto tranquillo…nessuna novita’
quindi spegne il pc e va a nanna….intanto nel suo forum e scoppiato un massacro….ma lui dorme beato click
sono io

piedonex- Admin Piedonex

bea che fai ti vergogni di noi?Va a casa di un amico e chiede... scusa, posso dare un'occhiata al mio forum? E lui ti chiede "Quale forum?" e tu "No, niente!"

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Bea ha scritto:L'admin dell'internauta da forum è una che si è presa il BlackBerry per avere tutte le notifiche in tempo reale.
Ha dato agli altri amministratori il permesso di svegliarla anche nel cuore della notte in caso ci fossero casini.
Va a casa di un amico e chiede... scusa, posso dare un'occhiata al mio forum? E lui ti chiede "Quale forum?" e tu "No, niente!"![]()
Mentre sta facendo la ceretta dall'estetista scopre che c'è una rete WiFi scoperta e disponibile e ci si attacca (sempre da smartphone) per controllare che "vada tutto bene".
Viene tresa dal panico quando la connessione cade dopo la mezzanotte così non può chiamare incazzata il call-center della Telecom per PRETENDERE che le riallaccino subito la connessione perché "Lei non ha idea di cosa mi potrebbe succedere se resto un giorno o due senza Internet MA E' PAZZO????![]()
![]()
"
Ringrazia il cielo quando la connessione cade dopo la mezzanotte così non può chiamare
incazzata il call-center della Telecom per PRETENDERE che le
riallaccino subito la connessione perché così almeno riesce persino a leggere un po' e piastrarsi i capelli.
Un bravo admin di forum se ne sta sempre in casa, ha quattro connessioni con quattro aziende telefoniche diverse, ha i capelli di Pietra Montecorvino in FF.SS. e le gambe irsute di un lottatore armeno

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Grazie Dylan, ci voleva per tirarsi un po' su...
e Lepi
anche se a volte vedi che qualcuno non ha proprio letto e hai la sensazione di essere trasparente
e Lepi
ma c'è una terza chiave di lettura che si potrebbe considerare:hanno letto( hanno sentito il mio punto di vista)è già qualcosa.non importa quanti. non importa se non mi quotano o rispondono. continuo a dire la mia.e mi accontento di poter contare sui lettori silenti.
anche se a volte vedi che qualcuno non ha proprio letto e hai la sensazione di essere trasparente
Ospite- Ospite
l'internauta da forum é quell che non si collaga dal giorno prima, accende il pc, si collega al forum e, come prima discussione, apre questa... e si tira su il morale!
grazie dylan!!!!!
grazie dylan!!!!!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
L'internauta da forum è quello che mentre sta leggendo un articolo di giornale postato dice a voce alta: "ma che cacchio scrivi, pirla!" e il suo compagno le riponde togliendosi gli occhiali :"sto facendo i conti delle bollette del mese"
Il bravo admin dell'internauta da forum è quello che anche quando è in dolce compagnia, sposta il computer a seconda della posizione assunta

Grazie per aver creato queto spazio, bellissima idea

Il bravo admin dell'internauta da forum è quello che anche quando è in dolce compagnia, sposta il computer a seconda della posizione assunta

Grazie per aver creato queto spazio, bellissima idea

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
L'internauta da forum è quello che solo adesso si ricorda che la lavatrice ha finito come minimo da tre ore 

Bess- Utente Aficionado: 501-2000 post
divertentissimo post Dylan!
aggiungerei le volte che l'internauta da forum, perennemente in compagnia del gatto quando è al pc, si vede chiudere le pagine o cancellare i post dal simpatico amico peloso

aggiungerei le volte che l'internauta da forum, perennemente in compagnia del gatto quando è al pc, si vede chiudere le pagine o cancellare i post dal simpatico amico peloso

Soul- Utente Aficionado: 501-2000 post
Bess ha scritto:L'internauta da forum è quello che solo adesso si ricorda che la lavatrice ha finito come minimo da tre ore
Azz.. la lavastoviglie

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Kayla ha scritto:Grazie Dylan, ci voleva per tirarsi un po' su...
e Lepima c'è una terza chiave di lettura che si potrebbe considerare:hanno letto( hanno sentito il mio punto di vista)è già qualcosa.non importa quanti. non importa se non mi quotano o rispondono. continuo a dire la mia.e mi accontento di poter contare sui lettori silenti.
si kayla io guardo le visite..ma comprendo il senso di impotenza.
non desistere!

parla ti ascolto!

scordavo...leggo poco e scrivo poco però non mi faccio mancare tutte le cazzete del web...che son tanteeeeeeeeeee
morgan4ever- Utente Aficionado: 501-2000 post
internauta da forum.........quella che appena torna a casa va a controllare cosa è successo
da quando è uscita e la prima cosa che legge "kayla ha scritto........hai la sensazione che sei
trasparente" e pensi cavolo in due ore so dimagrita di dieci Kg

da quando è uscita e la prima cosa che legge "kayla ha scritto........hai la sensazione che sei
trasparente" e pensi cavolo in due ore so dimagrita di dieci Kg

Ultima modifica di rossadavino il Sab 27 Feb 2010, 19:03 - modificato 1 volta.
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
l'internauta da forum è quello che viene ogni tanto a postare qualcosa tra una tinteggiatura di una chiambrana e una di una porta!
Gaufre- Forum Expatriée
l'internauta da forum è quello che si va a cercare il significato di chiambrana su google....Gaufre ha scritto:l'internauta da forum è quello che viene ogni tanto a postare qualcosa tra una tinteggiatura di una chiambrana e una di una porta!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
L'internauta da forum ora chiude e domani sul topic dei suggerimenti trova 8000 pagine e quindi sarà costretto a rinunciare a postare.
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
l'internauta ha cercato le dirette e non trova un cappero perchè è tutto il giorno che la connessione è caduta per intervenuta prescrizione.

Tyn@67 ha scritto:pensavo capitasse solo a me perchè inesperta!
grazie dylanbellissima descrizione!!!
idem! Divertentissimo

Aggiungerei.... ci mette una vita per dare risposta ad una domanda e quando finalmente "produce" si accorge che nel frattempo in 10 hanno già dato la stessa risposta, molto tempo prima e pure più esauriente.... ma perchè sono così leeeeentaaaaa?
miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
L'internauta da forum... che va a fare la spesa sempre all'ultimo momento (compreso stasera che è sabato!)

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
azz..
ciaoooooooooooooooooooooo!

Fatto :sorriso4:
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Le regole del Forum
» Orario forum
» GROSSO GUAIO...AL NOSTRO FORUM!!!!!!!!!!
» Un anno di Fattore ICS Forum!!!
» LA NOSTRA COMPILATION: X FORUM!
» Orario forum
» GROSSO GUAIO...AL NOSTRO FORUM!!!!!!!!!!
» Un anno di Fattore ICS Forum!!!
» LA NOSTRA COMPILATION: X FORUM!
Pagina 2 di 4