Ti lascio una canzone
+9
anny_skod
Strawberry Fields
Brina78
ForsesiForseno
killer73
ANNA
Chiara 75
giops
Ghinda
13 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ti lascio una canzone
Qualcuno tra voi ha intenzione di seguire il programma della Clerici prossimo venturo? Personalmente detesto i programmi dove si esibiscono questi poveri bimbi ammaestrati, ma ricordo che l'anno scorso a ogni puntata ci andavano ospiti di tutto rispetto.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: Ti lascio una canzone
Io personalmente no perchè il sabato sera è difficile che stia a casa e non amo molto i varietà del sabato sera.
giops- Fattore Produttivo
Io no,perchè dopo Sanremo sono diventata allergica alla fatina Clerici... 

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
anch'io non sopporto l'uso dei bambini in queste trasmissioni
e però anche io l'altro giorno riflettevo sugli ospiti
uno a caso potrebbe essere Mengoni
che come ricordavamo ieri deve ancora avere la consegna ufficiale del platino per Dove si vola

uno a caso potrebbe essere Mengoni

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
il week e' dedicato al calcio,sabato sera compreso.sorry.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
giops ha scritto:Io personalmente no perchè il sabato sera è difficile che stia a casa e non amo molto i varietà del sabato sera.
Idem. Credo mi cercherò le ospitate che mi interessano su youtube

quando inizia sto programma?
ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io questo genere di programmi non li tollero nella maniera più assoluta. Trovo di pessimo gusto far cantare canzoni d'amore a bambini di sette anni, come il travestirli da adolescenti o da giovani. E poi ancora ho il ricordo di un fatto di cronaca accaduto negli USA che aveva per protagonista una bambina che concorreva, mi pare, come miss, o roba simile e che fu al centro di un orribile crimine.
Non vorrei vedere mai bambini in TV. Preferisco pensare siano a scuola, o ai parchi, o con gli amici a giocare.
Ma in televisione, assolutamente no.
Non vorrei vedere mai bambini in TV. Preferisco pensare siano a scuola, o ai parchi, o con gli amici a giocare.
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
ANNA ha scritto:anch'io non sopporto l'uso dei bambini in queste trasmissioni
e però anche io l'altro giorno riflettevo sugli ospiti
uno a caso potrebbe essere Mengoniche come ricordavamo ieri deve ancora avere la consegna ufficiale del platino per Dove si vola
E' altamente probabile che ci vadano sia Noemi, sia Marco: l'anno scorso ci andò Becucci, mi ricordo di Malika, e forse ci andò anche Noemi (non ricordo: Elviiisss!!). Ma credo che per i vari platini e controplatini dovremo aspettare XF4, come han fatto quest'anno: ci tengono a sottolineare i successi dei "prodotti locali". E pazienza se per Marco ci vorrà una carriola

@Forsesiforseno: il 24 marzo
Comunque Ghinda hai fatto bene a chiederlo. Comunque se vuoi seguirlo sul forum puoi sempre aprire un thread sulla diretta e vedi chi segue. Dai ti incoraggio a fare ciò
giops- Fattore Produttivo
giops ha scritto:Comunque Ghinda hai fatto bene a chiederlo. Comunque se vuoi seguirlo sul forum puoi sempre aprire un thread sulla diretta e vedi chi segue. Dai ti incoraggio a fare ciò
No, questo lo escludo perché durante il fine settimana butto il computer in un angolo e me lo dimentico fino al lunedì successivo. Senza contare che spesso sono impegnata. Ma se ci vanno ospiti interessanti sicuramente commenterò a posteriori confidando nei video.
Ghinda ha scritto:
@Forsesiforseno: il 24 marzo
grazie

ps: i bambini devono avere chiara, ogni giorno, la percezione della realtà, la televisione è effimera (questo vale anche per gli adulti)
ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
Non mi piacciono i programmi con i bambini .. già mi stava sulle balls Sandra Milo ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Non mi piacciono i programmi con i bambini .. già mi stava sulle balls Sandra Milo ...
Sandra Milo?

Ghinda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Non mi piacciono i programmi con i bambini .. già mi stava sulle balls Sandra Milo ...
Sandra Milo?
Piccoli fans
Strawberry Fields ha scritto:Ghinda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Non mi piacciono i programmi con i bambini .. già mi stava sulle balls Sandra Milo ...
Sandra Milo?
Piccoli fans
Sono felice di poter dichiarare che non ho idea di cosa tu stia parlando

Io odio questi programmi dove vedi bambini atteggiarsi a piccole star con tanto di giacca e doppiopetto cantare per il semplice scopo di fare audience.Ma che andassero a giocare come fanno tutti i bambini del mondo!!!!!!!!!!!!! 

Ghinda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Ghinda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Non mi piacciono i programmi con i bambini .. già mi stava sulle balls Sandra Milo ...
Sandra Milo?
Piccoli fans
Sono felice di poter dichiarare che non ho idea di cosa tu stia parlando

io proporrei esperienze indimenticabbbbili per i gggenitori dei pupi
I pupi devono GIOCA'
non fategli far finta di esser adulti ..che c'avranno na vita per esserlo
scusate lo sfogo...ma sono allergica all'utilizzo mercandario dei pupi in tv, spot pubblicità compresa

I pupi devono GIOCA'

scusate lo sfogo...ma sono allergica all'utilizzo mercandario dei pupi in tv, spot pubblicità compresa

pensa che mio marito lavora nell'editoria e per un periodo ha lavorato conun fotografo di moda parigino abbastanza conosciuto (façonnable e altri marchi francesi). Lui insisteva per fotografare mia figlia (boccoli biondi, occhi azzurri, una bambola!), voleva assolutamente fale fare dei casting per pubblicità etc. Diceva che avremmo guadaganto e potevamo metter via soldi per lei, etc....Cantastorie ha scritto:io proporrei esperienze indimenticabbbbili per i gggenitori dei pupi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I pupi devono GIOCA'non fategli far finta di esser adulti ..che c'avranno na vita per esserlo
![]()
Io mi sono rifiutata categoricamente. No, no, e no! Non esiste. Punto. Sono assolutamente contraria. Non tollero i bambini nello show biz, di nessun tipo.
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
"...(boccoli biondi, occhi azzurri, una bambola!)..."
Qualcosa di simile insomma...

Qualcosa di simile insomma...

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
no principè, io categoricamente: i bimbi devono giocà....anche le attività para-scolastiche vanno affrontate sempre con l'idea del gioco, del passatempo, non li posso vedè (e mi è capitato ahimè) i genitori che accompagnano i figli in palestra o ai saggi vari o alle partite di Xsport e li vedi, accalorarsi, arrabbiarsi, difendere il pupo a oltranza..come se quella roba fosse questione di vita o di morte...
Pensa te che tipo di tensione mettono questi genitori che sponsorizzano i figli a fare i canterini in tv :chedici: e non a livello una-tantum ....Zecchino d'oro...canti e saluti..no no questi SPERANO che diventino professionisti....io li vedo con orrore, non posso far nulla :chedici:
Pensa te che tipo di tensione mettono questi genitori che sponsorizzano i figli a fare i canterini in tv :chedici: e non a livello una-tantum ....Zecchino d'oro...canti e saluti..no no questi SPERANO che diventino professionisti....io li vedo con orrore, non posso far nulla :chedici:
Brina78 ha scritto:Io questo genere di programmi non li tollero nella maniera più assoluta. Trovo di pessimo gusto far cantare canzoni d'amore a bambini di sette anni, come il travestirli da adolescenti o da giovani. E poi ancora ho il ricordo di un fatto di cronaca accaduto negli USA che aveva per protagonista una bambina che concorreva, mi pare, come miss, o roba simile e che fu al centro (come vittima) di un orribile crimine.

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cantastorie ha scritto:no principè, io categoricamente: i bimbi devono giocà....anche le attività para-scolastiche vanno affrontate sempre con l'idea del gioco, del passatempo, non li posso vedè (e mi è capitato ahimè) i genitori che accompagnano i figli in palestra o ai saggi vari o alle partite di Xsport e li vedi, accalorarsi, arrabbiarsi, difendere il pupo a oltranza..come se quella roba fosse questione di vita o di morte...
quoto..questi sono i genitori frustrati che non hanno realizzato le proprie ambizioni quando erano ragazzi e vogliono rifarsi con i figli

Pagina 1 di 2 • 1, 2

» ti lascio perchè ti amo troppo
» La Mia canzone di Mina
» Cos'è una Canzone (parole+musica)?
» [MUSICA] La canzone tamarra che è dentro te.
» Testo canzone di Marco su TV Sorrisi e canzoni
» La Mia canzone di Mina
» Cos'è una Canzone (parole+musica)?
» [MUSICA] La canzone tamarra che è dentro te.
» Testo canzone di Marco su TV Sorrisi e canzoni
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 1 di 2