Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!
+14
miniatina
ubik
Bess
mambu
fear-of-the-dark
floppy
Brina78
Strawberry Fields
xenas
lepidezza
Cantastorie
Ghinda
bellaprincipessa
Violatrix
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!
miniatina ha scritto:Quanto mi piace 'sto forum! Non ti so rispondere, ma è notevole riuscire a scrivere 5 pagine in un solo giorno su un singolo dubbio grammaticale! Se continua così proporrei di rinominare il forum "fattore crusc - (per riequilibrare il vostro spirito)"
Guarda, sto veramente pensando
- di comprare un dominio nostro per il forum
- di "distaccare" il forum da X Factor, specie se diventerà, come credo, una succursale di Amici.

Bea ha scritto:miniatina ha scritto:Quanto mi piace 'sto forum! Non ti so rispondere, ma è notevole riuscire a scrivere 5 pagine in un solo giorno su un singolo dubbio grammaticale! Se continua così proporrei di rinominare il forum "fattore crusc - (per riequilibrare il vostro spirito)"
Guarda, sto veramente pensandoIn fondo dietro a quella ICS potrebbe starci qualunque acronimo, no? E credevo che il forum sarebbe entrato in quiescenza dopo la fine di XF e invece no, è vispo e arzillo (pure troppo!)
- di comprare un dominio nostro per il forum
- di "distaccare" il forum da X Factor, specie se diventerà, come credo, una succursale di Amici.
XF è stata l'amalgama iniziale , il dopo è discorrere di tutto tra amici,per questo mi piace stare qui

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Questo è un annuncio di un rivenditore professionale di auto, tra l'altro di un certo prezzo...
"LA ....... VI PROPONE SEMPRE AUTO IN PRONTA CONSEGNA, SUPER-GARANTITE, MOLTE DELLE QUALI GIA' DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI.
NEL CASO TALI PROPOSTE NON VI SODDISFASSERO, ESEGUIAMO CON LA MASSIMA TEMPESTIVITA' RICERCHE PER OGNI GENERE DI VETTURA, MARCA, MODELLO, ALLESTIMENTO E COLORE."
"LA ....... VI PROPONE SEMPRE AUTO IN PRONTA CONSEGNA, SUPER-GARANTITE, MOLTE DELLE QUALI GIA' DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI.
NEL CASO TALI PROPOSTE NON VI SODDISFASSERO, ESEGUIAMO CON LA MASSIMA TEMPESTIVITA' RICERCHE PER OGNI GENERE DI VETTURA, MARCA, MODELLO, ALLESTIMENTO E COLORE."
piedonex- Admin Piedonex
Bellissimo Fattore Crusc! 
Bea, non ti preoccupare...la tua "svista" era del tutto tollerabile
Invece ci sono delle cose intollerabili: ho trovato su FB un gruppo denominato "Almeno l'itagliano sallo" che contiene delle vere perle...horror!
https://www.facebook.com/group.php?gid=29891167364

Bea, non ti preoccupare...la tua "svista" era del tutto tollerabile

Invece ci sono delle cose intollerabili: ho trovato su FB un gruppo denominato "Almeno l'itagliano sallo" che contiene delle vere perle...horror!

https://www.facebook.com/group.php?gid=29891167364
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

» dubbi dubbiosi... e nel dubbio vaneggio @.@
» Il Festival di Sanremo corteggia Mario Nunziante di Amici. X Factor 4 in dubbio?
» Il Festival di Sanremo corteggia Mario Nunziante di Amici. X Factor 4 in dubbio?
Pagina 4 di 4