Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Amici - Programma Trash

Andare in basso

Amici - Programma Trash Empty Amici - Programma Trash

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 05 Ott 2009, 16:04

«Ti tiro una scarpa»

La Celentano durante la puntata minaccia uno studente che si rifiuta di fare quello che lei gli ha ordinato: «Roba da donne - dice il ribelle -. Meglio maleducato che farmi mettere i piedi in testa». Solita spocchia tra Amici?

Cominciamo bene. Nonostante le nuove regole di buona educazione della Celentano spunta il primo studente che alza la testa, risponde male e cerca la lite per mettersi in mostra. Pensavate che il programma fosse cambiato? Per ora no, a quanto pare. Ieri durante la puntata pomeridiana è stato mostrato un filmato. Lo studente Davide non vuole eseguire il compito assgenatogli dalla professoressa Celentano e risponde con strafottenza e maschilismo: «È un lavoro da donna! Meglio essere maleducato che farsi mettere i piedi in testa!». Ancora: «Non posso perdere tempo con queste lezioni idiote».

La Celentano finisce per cacciarlo dall’aula. Ma in puntata si ritorna sul tema: «Sono consapevole di aver sbagliato - dichiara Davide-. Sono stato colto da un momento di stress. Non avrei mai voluto farlo, ci ho ripensato. Ho avuto una crisi di pianto e chiedo scusa alla prof. Celentano». Alessandra chiederà per lui la sospensione. Deciderà ovviamente la commissione. Maria, pur ammettendo che davide ha esagerato, con al solito difende i ragazzetti cafoni e va invece a sottolineare il comportamento dell’insegnante di supporto che ha gridato al giovane cantante «Ti tiro una scarpa, vattene!». Tutto questo solamente alla seconda puntata del pomeridiano...

A vincere è la squadra della Luna, che batte il Sole per 6 a 1. La cantante Loredana Errore, che porta anche lei a casa un punto per la Luna, si becca la prima punizione dell'anno scolastico, per aver usato 12 volte il cellulare. Ma, soprattutto, per averlo usato durante la lezione. L'unica ragazza della trasmissione che dà del lei alla De Filippi e la chiama "signora Maria" sarà in sfida sabato prossimo e, fino ad allora, potrà meditare sul suo sbaglio. Che potrebbe costarle il banco. Insomma, chi più urla più la passa liscia.

Davide Flauto VS Alessandra Celentano (Parte 1)
</STRONG>

https://www.youtube.com/watch?v=uIsQT_H62OY&feature=popular

Davide Flauto VS Alessandra Celentano (Parte 2)
https://www.youtube.com/watch?v=7Q_c_DKdZAo&feature=related

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Amici - Programma Trash Empty Re: Amici - Programma Trash

Messaggio Da killer73 il Lun 05 Ott 2009, 16:08

trash= immondizia. io di solito la metto al secchione e non ci rovisto dentro.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da sonobeatrice il Lun 05 Ott 2009, 16:23

Ti dirò che io Amici non lo guardo proprio: ho tanti impegni che sono senz'altro più interessanti. In passato avevo visto qualche puntata ma le liti e le risse mi irritano. Anche a X Factor ogni tanto si azzuffano ma mi sembra una cosa più contenuta e comunque sarebbe preferibile che non lo facessero.
Amici - Programma Trash 40679
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da menthosa il Lun 05 Ott 2009, 16:57

Amici l'ho seguito per anni...adesso tutte quelle liti mi hanno un po' stufata... Amici - Programma Trash 738306
Mi pare manchi anche Luca Jurman che ammiravo come artista e insegnante. Amici - Programma Trash 977526
menthosa
menthosa
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da athelas il Lun 05 Ott 2009, 17:00

Anch'io l'ho visto per anni, poi ho smesso da quando la De Filippi ha cominciato a mettere i ragazzi contro i professori e a fomentare le liti
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 05 Ott 2009, 17:03

athelas ha scritto:Anch'io l'ho visto per anni, poi ho smesso da quando la De Filippi ha cominciato a mettere i ragazzi contro i professori e a fomentare le liti
Idem, da quando sono divisi per squadre è inguardabile. E' diventato un reality show spazzatura.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: