Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+56
lucciolatonda
green_girl
Soul
Rosa
noccio
Ghinda
MaxAstell
Chiara 75
Nikki
nikka86
carota
Waltzing Matilda
seunanotte
mariele4ever
riala
anny_skod
lily09
Gaufre
xenas
Antigone
francesca90
Grace
IsyJoke
grazia
Therese
killer73
vannibit
sissi46
Strawberry Fields
newmoon37
dada
scintilla
Cantastorie
mambu
Brina78
tiki
Piccola Stella
silvestra
rosa60
ubik
darklullaby
Kaiser
Joe
guenda
puccafra
verod
Elvis Ramone
Tyn@67
Lilly*
amaranta
Francyjo
Valentina
ANNA
mary..
Zoe
EffeCi
60 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Mi spiace Kaiser, io il video di Domenica in ce l'ho registrato con il dvd recorder, ma non sono assolutamente in grado di postarlo su You Tube. 

Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
non sarà per caso a verissimo? ci stanno andando tutti i cantanti di sanremomary.. ha scritto:.... :chedici: ...Mi preoccupa questo Canale5...mariele4ever ha scritto:"Allora ragazzi, piccolo ripassino con il Fondatore: in questo mese, in ordine MOLTO sparso: Marco su Radio 2 dal vivo con 4 brani, Marco a Victor Victoria, Marco live a Raiuno in prima serata, Marco a canale 5.... Dettagli? E dai.... soffrite un po'.... :))"
Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ragazze a dopo 

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
rosa60 ha scritto:Va dalla D'Urso secondo me.......

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Francyjo ha scritto:diciamocelo pure tra di noi: Scanu è moscioValentina ha scritto:Francyjo ha scritto:è un controsenso però......punta sulla qualità e poi lancia Scanu in tutti i luoghi e in tutti i laghi????????Valentina ha scritto:Va anche detto che Scanu è anche fortunato perchè ha una casa discografica che punta sulla qualità, la Emi di solito non è usa e getta tipo la Sony, coccola i propri artisti ed è meno commerciale di quella merda della Sony.![]()
Scanu infatti è un artista di qualità, non un fenomeno per bm....DICIAMOLO FORTE!!!![]()
Perchè la Emi lo aveva scelto già ad Amici (la Sony si è presa la
Amoroso), a dire la verità Scanu in certe cose riesce bene perchè ha
una voce più sullo stile pop soul, quello che proprio gli manca è il
carisma, la personalità, tutto insomma.
Sì ma infatti come dicevo prima è quello il suo problema, perchè come timbro vocale non è male, sta bene in certe canzoni soul come quella del video postato, in italiano non mi piace molto.
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post
si anche a me.....vederlo sulla TrashTvmary.. ha scritto:.... :chedici: ...Mi preoccupa questo Canale5...mariele4ever ha scritto:"Allora ragazzi, piccolo ripassino con il Fondatore: in questo mese, in ordine MOLTO sparso: Marco su Radio 2 dal vivo con 4 brani, Marco a Victor Victoria, Marco live a Raiuno in prima serata, Marco a canale 5.... Dettagli? E dai.... soffrite un po'.... :))"

Francyjo- Utente Residente: 150-500 Post
Valentina ha scritto:ANNA ha scritto:Marco su canale 5?
![]()
![]()
![]()
vuol dire che per la prima volta in vita mia dovrò vedere una trasmissione della Filippa?
![]()
![]()
Spero che stia parlando della trasmissione di Scotti.
Se andasse da Scotti non ce lo vedo a cantare coi bimbi....

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
O mamma mia, mi sto rendendo conto che Gigggi è il meglio tra le trasmissioni elencate (a parte quelle impossibili che vanno su Rai 3)
Lilly*- Utente Aficionado: 501-2000 post
A Verissimo c'è già stato e basta e avanza per sempre .... Da Scotti no, mi rifiuto, mi viene il rigurgito.
Che peccato che Bonolis non sia già in onda, lui sì che saprebbe come apprezzare e valorizzare Marco. Vi ricordate cosa ha detto Marco di come lo ha accolto Bonolis dietro le quinte di San Remo dopo la prima esibizione di Credimi ancora?
Se dobbiamo parlare di uno che canta bene con la voce classica, io prendo Matteo. Scanu non lo posso vedere, nè sentire.

Se dobbiamo parlare di uno che canta bene con la voce classica, io prendo Matteo. Scanu non lo posso vedere, nè sentire.
secondo me va da jerry scotti...non so cos'è peggioANNA ha scritto:Marco su canale 5?
![]()
![]()
![]()
vuol dire che per la prima volta in vita mia dovrò vedere una trasmissione della Filippa?
![]()
![]()

Tyn@67- Utente Residente: 150-500 Post
stiamo vedendo e scrivendo cose che nessuno di noi credeva possibili fino a qualche mese faLilly* ha scritto:O mamma mia, mi sto rendendo conto che Gigggi è il meglio tra le trasmissioni elencate (a parte quelle impossibili che vanno su Rai 3)

EffeCi ha scritto:Vi ricordate cosa ha detto Marco di come lo ha accolto Bonolis dietro le quinte di San Remo dopo la prima esibizione di Credimi ancora?
.
No io non me lo ricordo, questa me la sono persa, che ha detto?
Ultima modifica di Valentina il Dom 07 Mar 2010, 21:04 - modificato 1 volta.
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post

state attenti/e, nel caso vi arrivasse in orecchio, a non parlare troppo di EVENTUALI apparizioni ad amici. Sono bacchettonissimi, e hanno fatto saltare un'esibizione a Noemi (poi fatta in un altra data) perchè l'avevamo pubblicizzata.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Secondo me torna a Verissimo e ali fanno incontrare i bimbi come con Scanu...è la più papabile!Ma nessuno commenta VICTOR VICTORIA????!io sono contentissima, ci speravo in qualcosa del genere!!!

verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
verod. ha scritto:Secondo me torna a Verissimo e ali fanno incontrare i bimbi come con Scanu...è la più papabile!Ma nessuno commenta VICTOR VICTORIA????!io sono contentissima, ci speravo in qualcosa del genere!!!![]()
sarà l'intervista più spassosa!!!

Tyn@67- Utente Residente: 150-500 Post
non è che me la tiro.....ma io quelle trasmissioni non le posso vedere perchè mi viene l'orticariaANNA ha scritto:stiamo vedendo e scrivendo cose che nessuno di noi credeva possibili fino a qualche mese faLilly* ha scritto:O mamma mia, mi sto rendendo conto che Gigggi è il meglio tra le trasmissioni elencate (a parte quelle impossibili che vanno su Rai 3)![]()
Marcolino vedi di ripagarci ben bene con una carriera degna

ma c'è già stata? o ci sarà ? o potrebbe esserci (auspicabile)??Tyn@67 ha scritto:verod. ha scritto:Secondo me torna a Verissimo e ali fanno incontrare i bimbi come con Scanu...è la più papabile!Ma nessuno commenta VICTOR VICTORIA????!io sono contentissima, ci speravo in qualcosa del genere!!!![]()
sarà l'intervista più spassosa!!!![]()
![]()
la Cabello è fuori di testa come lui!!
per ora siamo troppo impegnate a decidere quale sia la meno peggio su canale 5verod. ha scritto:Secondo me torna a Verissimo e ali fanno incontrare i bimbi come con Scanu...è la più papabile!Ma nessuno commenta VICTOR VICTORIA????!io sono contentissima, ci speravo in qualcosa del genere!!!![]()

beh, se va da d'alessio e lo tratta come ha trattato Noemi, è tutto di guadagnato. tutte le remore possibili (e sono tante), ma erano ANNI che non si vedeva in prima serata, su rai 1, un programma senza troppi fronzoli, tutta musica, e con ospiti del calibro di baglioni e dalla.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Marco da Filippa non credo, lui, a differenza di Noemi che ha un solo altro tipo di pubblico (beata lei), acchiappa anche una buona parte del target di Scanu etc (leggasi BM), non credo che a loro faccia tanto piacere.
Lilly*- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ho letto adesso ......Victor Victoria .........
Scusate ma sono troppo contenta!

Scusate ma sono troppo contenta!
puccafra- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma speriamoooo ...!!!!!!amici nooooo....!!!!!!non ce la posso fare!!!!Elvis Ramone ha scritto:state attenti/e, nel caso vi arrivasse in orecchio, a non parlare troppo di EVENTUALI apparizioni ad amici. Sono bacchettonissimi, e hanno fatto saltare un'esibizione a Noemi (poi fatta in un altra data) perchè l'avevamo pubblicizzata.

Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40

» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 di 40