Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore Assurdo

+22
morgan4ever
Brina78
judylee
ANNA
rossadavino
miniatina
Tyn@67
Pupazzina7
fear-of-the-dark
Chiara 75
killer73
xenas
maimeri
dada
darklullaby
Violatrix
Strawberry Fields
Bess
Ghinda
Gaufre
bellaprincipessa
SonnoChiamaSogno
26 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da judylee Mer 10 Mar 2010, 08:24

miniatina ha scritto:sul marcomorgan c'era un topic "sognando morgan": ed erano sogni veri! assurdi! Ricordo tra l'altro una che aveva sognato Facchinetti venditore ambulante in spiaggia Amore Assurdo - Pagina 7 206838
Ad esempio io una volta ho sognato che Morgan faceva una trasmissione con Asia, dedicata alle regioni italiane e ad uncerto punto LEI cantava Stranizza d'amuri ( e lui la accompagnava al piano).... boh? Amore Assurdo - Pagina 7 273191
Un'altra volta ho sognato di intervistare un'avvocatessa (peraltro io non faccio la giornalista, non mi è mai capitato di intervistare nessuno....) che aveva deciso di cambiare tribunale in cui esercitare perchè il giudice era succube di Morgan, dandogli sempre ragione in ogni causa.... e io: ma chi, Morgan il cantante? E lei: certo, non sa che fa anche l'avvocato? Amore Assurdo - Pagina 7 273191 Amore Assurdo - Pagina 7 847118

Ma i miei sono piccoli, innocenti e poco fantasiosi: ce n'erano alcuni di veramente strepitosi, da spanciarsi.
Me lo sono persa, peccato... Il guaio di essere nuova...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Violatrix Mer 10 Mar 2010, 09:28

Amore Assurdo - Pagina 7 178149
Amore Assurdo - Pagina 7 28293
Amore Assurdo - Pagina 7 241284

Oddio.

Amore Assurdo - Pagina 7 Bag-on-head

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 10 Mar 2010, 09:32

Scusate .. ho letto il sogno in cui Morgan è avvocato Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831
mi sto spaccandoAmore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831
immagino che il Giudice pur di toglierselo di torno (perchè lo stordisce di parole) gli farebbe vincere qualsiasi causa Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831Amore Assurdo - Pagina 7 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da miniatina Mer 10 Mar 2010, 16:14

Amore Assurdo - Pagina 7 277752 ecco perchè avvocato! Non avevo pensato alla questione "fiumi di parole" e continuavo a chiedermi il perchè di un sogno simile (effettivamente è ben strano: non ho a che fare usualmente nè con avvocati, giudici o tribunali nè con giornalisti....)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Violatrix Gio 11 Mar 2010, 12:59

Stanotte ho sognato il Mengoni. Lo stavo aiutando a montare una libreria Billy e mancavano i dadi e le brugole erano troppo grosse per farli girare. Amore Assurdo - Pagina 7 28293 Allora andavo in cantina (che era la mia cantina) a cercare pezzi della mia libreria avanzati. E li vedevo in alto... e chiedevo a lui di tirarli giù... ma erano sotto le coperte e ci cascavano in testa (le coperte). Poi tornavamo su e ricominciavo a montare la libreria... solo che i dadi non erano giusti e, martellando per farli entrare, incrinavo la libreria.

Ok, ho fatto tre traslochi in 10 anni e sono quella che gli amici chiamano quando c'è da montare qualunque cosa, dalle applique ai sistemi Dolby Surround...

Astenersi freudiani, grazie. Amore Assurdo - Pagina 7 738306

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Ghinda Gio 11 Mar 2010, 13:01

Stanotte ho sognato pure io Mengoni, ma era una cosa riguardante un concerto con l'amplificazione che saltava e tutti correvano di qua e di là come mosche impazzite...

Mi sa che ho bisogno di una vacanza da forum.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da ANNA Gio 11 Mar 2010, 13:51

forse sarebbe il caso di aggiornare il topic con i sogni su Marco Amore Assurdo - Pagina 7 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Brina78 Gio 11 Mar 2010, 13:57

Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Libere di non credermi, ma ieri notte l'ho sognato pure io Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831
Saremo vittime di un Amore Assurdo - Pagina 7 661249 sortilegio Amore Assurdo - Pagina 7 661249 ?
Io ho sognato che eravamo a Roma, su un calessino, insieme a me c'era qualche altra mengonella.
L'unica cosa che mi ricordo distintamente è che chiacchieravamo scherzando, e noi gli facevamo notare che la sciarpona che gli ha regalato Facchinetti è inguardabile...
Amore Assurdo - Pagina 7 28293 Sono stupita da me stessa Amore Assurdo - Pagina 7 28293
Accetto freudiani.
Spoiler:
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da xenas Gio 11 Mar 2010, 13:58

dev'essere una nuova patologia... la mengonite
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da ANNA Gio 11 Mar 2010, 14:09

no Xenas è una patologia conosciuta già da alcuni mesi Amore Assurdo - Pagina 7 583831
Amore Assurdo - Pagina 7 178149 e ormai da acuta è diventata cronica
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da xenas Gio 11 Mar 2010, 14:11

un po' mi preoccupate..... ma con tutto quello che si sente in giro almeno siete solo malate d'amore Amore Assurdo - Pagina 7 583831
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 11 Mar 2010, 14:39

Bea ha scritto:Stanotte ho sognato il Mengoni. Lo stavo aiutando a montare una libreria Billy

Grazie Bea Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831 ne avevo bisogno Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Ghinda Sab 13 Mar 2010, 15:15

xenas ha scritto:dev'essere una nuova patologia... la mengonite

Ah, no, se è per quello ho sognato pure Morgan un sacco di volte. Però non ci parlo mai (estimatrice discreta pure nell'inconscio) Amore Assurdo - Pagina 7 905791
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da morgan4ever Sab 13 Mar 2010, 16:29

tremo all'idea di sognarmi il morgan...mi faccio bastare i semi incubi da toast con wurstel...
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da SonnoChiamaSogno Sab 13 Mar 2010, 16:50

morgan4ever ha scritto:tremo all'idea di sognarmi il morgan...mi faccio bastare i semi incubi da toast con wurstel...


O.o?
SonnoChiamaSogno
SonnoChiamaSogno
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 15 Mar 2010, 18:13

Bea ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Bea ha scritto:Io so di essere ripetitiva e scontata, però... Amore Assurdo - Pagina 7 905791

Amore Assurdo - Pagina 7 David-gahan

La cosa ridicola è che quando lo incontrai da vicino e di persona ed ebbi modo di provare a spiccicare due parole con lui pensai che era brutto e odioso... ho le attenuanti: avevo 15 anni. Amore Assurdo - Pagina 7 28293
Spoiler:

Spoiler:

IO adoro quest uomo!!!! Amore Assurdo - Pagina 7 304814 Da ascoltarlo mentre canta e da morderlo dalla mattina alla sera, sudato o non Amore Assurdo - Pagina 7 483101 Amore Assurdo - Pagina 7 399158 Amore Assurdo - Pagina 7 905854 Amore Assurdo - Pagina 7 633209

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Ghinda Mar 16 Mar 2010, 12:19

E' ufficiale: questo forum nuoce gravemente alla mia salute Amore Assurdo - Pagina 7 277752
La frequentazione di questo topic m'ha indotto a violare una delle norme più ferree di dreamland (non scocciare gli artisti). Ebbene sì, mi sono risognata Morgan e questa volta ci ho pure interloquito.

Scena 1, al termine di una cena con parecchi invitati (a giudicare dalle sedie) alzo un calice e auguro al nostro comune amico una rapida guarigione (diciamo che l'ho fatto a nome del forum, vai, così mi sento meno tonta).
Morgan mi fissa e chiede: "Ma tu mi giudichi?"
Io: "No"
Morgan: "Davvero?"
Io: "No, davvero"
Morgan, con un sorriso tenero-sornione dei suoi: "Grazie"
(e diciamo che l'ha detto a tutto il forum, dai, così mi sento meno tonta)

Scena 2, nella casa al mare di Morgan (lo so che non ha una casa al mare, che vi devo dire). Mi fa vedere le bozze di un libro che sta preparando e mi chiede di fargli da editor. Seee, come no...

Scena 3 flashforward, concerto del 1° maggio, Morgan sul palco con aria felice, ma non vi so dire cosa suonasse perché il gatto è saltato sul letto e mi ha riportata sul pianeta terra. E qui mi auguro di avergli fatto da profetessa e di rivederlo presto all'opera.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Mar 2010, 16:49

Ghinda ha scritto:E' ufficiale: questo forum nuoce gravemente alla mia salute Amore Assurdo - Pagina 7 277752
La frequentazione di questo topic m'ha indotto a violare una delle norme più ferree di dreamland (non scocciare gli artisti). Ebbene sì, mi sono risognata Morgan e questa volta ci ho pure interloquito.

Scena 1, al termine di una cena con parecchi invitati (a giudicare dalle sedie) alzo un calice e auguro al nostro comune amico una rapida guarigione (diciamo che l'ho fatto a nome del forum, vai, così mi sento meno tonta).
Morgan mi fissa e chiede: "Ma tu mi giudichi?"
Io: "No"
Morgan: "Davvero?"
Io: "No, davvero"
Morgan, con un sorriso tenero-sornione dei suoi: "Grazie"
(e diciamo che l'ha detto a tutto il forum, dai, così mi sento meno tonta)

Scena 2, nella casa al mare di Morgan (lo so che non ha una casa al mare, che vi devo dire). Mi fa vedere le bozze di un libro che sta preparando e mi chiede di fargli da editor. Seee, come no...

Scena 3 flashforward, concerto del 1° maggio, Morgan sul palco con aria felice, ma non vi so dire cosa suonasse perché il gatto è saltato sul letto e mi ha riportata sul pianeta terra. E qui mi auguro di avergli fatto da profetessa e di rivederlo presto all'opera.

Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 583831 Amore Assurdo - Pagina 7 507626 sei forte Amore Assurdo - Pagina 7 187966 Amore Assurdo - Pagina 7 277752 Anche io l'ho sognato ma erano i giorni dell'intervista ed è stato un nightmare Amore Assurdo - Pagina 7 27272 Amore Assurdo - Pagina 7 483101

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da SonnoChiamaSogno Ven 19 Mar 2010, 16:46

ecco fatto .-. già che siamo in tema, anche io stanotte ho sognato il Signor Castoldi... devo dire che non aveva una bella cera, pallidissimo, con il volto consumato e l'espressione affranta.... parlavamo, però non ricordo il tema della conversazione... non ricordo altro Amore Assurdo - Pagina 7 867348









auguri a tutti i peppeeeeeeeeeee Amore Assurdo - Pagina 7 206838
SonnoChiamaSogno
SonnoChiamaSogno
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da judylee Ven 19 Mar 2010, 17:49

SonnoChiamaSogno, questo topic mi piace molto, lo diserto però, perchè un pochino mi vergogno a raccontare i miei sogni che spesso sono incubi, per dir la verità. Succede spesso anche a me di sognare il Castoldi, perchè lui bene o male da sempre con la sua musica accompagna la mia vita. Come ti dicevo è come se lo conoscessi da sempre e nei miei sogni interagisco con lui come con gli amici che frequento. Anch'io due notti fa ho sognato che andavo con la mia rosa bianca a trovarlo in ospedale... l'ospedale era tutto azzurro: pareti, letto, lenzuola, sedia, comodino, bicchiere, bottiglia, tende... tutto azzurro, tranne il Maestro che aveva un pigiama bianco, bianco come la sua cera. Guardava fuori dalla finestra e appena mi ha vista ha agguantato il portatile ci ha scritto qualcosa e me l'ha girato per farmi leggere: "Ciao M....., mi sentivo solo avevo bisogno di parlare... sih parlare! con qualcuno, bella la tua rosa bianca qual è il nome botanico di questa rosa?" Non ho saputo rispondere cercavo nella mia memoria il nome... disagio... e poi è arrivata sua mamma che assomigliava molto alla mia, anzi era uguale alla mia... e mi sono svegliata di brutto!!!
Conosci qualcuno che interpreta i sogni.... che mai vorrà dire?
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da SonnoChiamaSogno Ven 19 Mar 2010, 23:23

judylee ha scritto:SonnoChiamaSogno, questo topic mi piace molto, lo diserto però, perchè un pochino mi vergogno a raccontare i miei sogni che spesso sono incubi, per dir la verità. Succede spesso anche a me di sognare il Castoldi, perchè lui bene o male da sempre con la sua musica accompagna la mia vita. Come ti dicevo è come se lo conoscessi da sempre e nei miei sogni interagisco con lui come con gli amici che frequento. Anch'io due notti fa ho sognato che andavo con la mia rosa bianca a trovarlo in ospedale... l'ospedale era tutto azzurro: pareti, letto, lenzuola, sedia, comodino, bicchiere, bottiglia, tende... tutto azzurro, tranne il Maestro che aveva un pigiama bianco, bianco come la sua cera. Guardava fuori dalla finestra e appena mi ha vista ha agguantato il portatile ci ha scritto qualcosa e me l'ha girato per farmi leggere: "Ciao M....., mi sentivo solo avevo bisogno di parlare... sih parlare! con qualcuno, bella la tua rosa bianca qual è il nome botanico di questa rosa?" Non ho saputo rispondere cercavo nella mia memoria il nome... disagio... e poi è arrivata sua mamma che assomigliava molto alla mia, anzi era uguale alla mia... e mi sono svegliata di brutto!!!
Conosci qualcuno che interpreta i sogni.... che mai vorrà dire?



beh, vorrei sapere anche io cosa significa... è molto interessante come sogno, mi incuriosisce... spero che però il Castoldi reale stia meglio di quello del sogno...

mi fa piacere che ti piaccia il topic ^^ riguardo alla vergogna, figurati... credo davvero che se ne siano sentite di tutti i colori qui XD ma se non ne vuoi parlare, non ti preoccupare, hai comunque la mia stima Amore Assurdo - Pagina 7 939831

Spoiler:
SonnoChiamaSogno
SonnoChiamaSogno
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da judylee Sab 20 Mar 2010, 03:35

SonnoChiamaSogno ha scritto:
judylee ha scritto:SonnoChiamaSogno, questo topic mi piace molto, lo diserto però, perchè un pochino mi vergogno a raccontare i miei sogni che spesso sono incubi, per dir la verità. Succede spesso anche a me di sognare il Castoldi, perchè lui bene o male da sempre con la sua musica accompagna la mia vita. Come ti dicevo è come se lo conoscessi da sempre e nei miei sogni interagisco con lui come con gli amici che frequento. Anch'io due notti fa ho sognato che andavo con la mia rosa bianca a trovarlo in ospedale... l'ospedale era tutto azzurro: pareti, letto, lenzuola, sedia, comodino, bicchiere, bottiglia, tende... tutto azzurro, tranne il Maestro che aveva un pigiama bianco, bianco come la sua cera. Guardava fuori dalla finestra e appena mi ha vista ha agguantato il portatile ci ha scritto qualcosa e me l'ha girato per farmi leggere: "Ciao M....., mi sentivo solo avevo bisogno di parlare... sih parlare! con qualcuno, bella la tua rosa bianca qual è il nome botanico di questa rosa?" Non ho saputo rispondere cercavo nella mia memoria il nome... disagio... e poi è arrivata sua mamma che assomigliava molto alla mia, anzi era uguale alla mia... e mi sono svegliata di brutto!!!
Conosci qualcuno che interpreta i sogni.... che mai vorrà dire?



beh, vorrei sapere anche io cosa significa... è molto interessante come sogno, mi incuriosisce... spero che però il Castoldi reale stia meglio di quello del sogno...

mi fa piacere che ti piaccia il topic ^^ riguardo alla vergogna, figurati... credo davvero che se ne siano sentite di tutti i colori qui XD ma se non ne vuoi parlare, non ti preoccupare, hai comunque la mia stima Amore Assurdo - Pagina 7 939831

Spoiler:
Grazie per la stima Amore Assurdo - Pagina 7 520798 , non sempre sono belli i miei sogni, ma qualcuno lo racconterò ancora. Al prossimo sogno... nel frattempo cercherò qualcuno che possa decifrarli, magari anche qualcuno dei tuoi.
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 20 Apr 2010, 21:45

Strawberry Fields ha scritto:Mi son fatta un sacco di filmini mentali quando vidi Strange Days e Ralph Fiennes in quel film

http://farm1.static.flickr.com/104/293251068_db915d5391_o.jpg

ah eccolo qua ........... Amore Assurdo - Pagina 7 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da ubik Mar 20 Apr 2010, 22:59

Amore Assurdo - Pagina 7 2gtvghl tornando a timi Amore Assurdo - Pagina 7 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da ubik Mar 20 Apr 2010, 23:03

Amore Assurdo - Pagina 7 Behfsk Amore Assurdo - Pagina 7 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Amore Assurdo - Pagina 7 Empty Re: Amore Assurdo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.