Amore Assurdo
+22
morgan4ever
Brina78
judylee
ANNA
rossadavino
miniatina
Tyn@67
Pupazzina7
fear-of-the-dark
Chiara 75
killer73
xenas
maimeri
dada
darklullaby
Violatrix
Strawberry Fields
Bess
Ghinda
Gaufre
bellaprincipessa
SonnoChiamaSogno
26 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Amore Assurdo
Me lo sono persa, peccato... Il guaio di essere nuova...miniatina ha scritto:sul marcomorgan c'era un topic "sognando morgan": ed erano sogni veri! assurdi! Ricordo tra l'altro una che aveva sognato Facchinetti venditore ambulante in spiaggia![]()
Ad esempio io una volta ho sognato che Morgan faceva una trasmissione con Asia, dedicata alle regioni italiane e ad uncerto punto LEI cantava Stranizza d'amuri ( e lui la accompagnava al piano).... boh?![]()
Un'altra volta ho sognato di intervistare un'avvocatessa (peraltro io non faccio la giornalista, non mi è mai capitato di intervistare nessuno....) che aveva deciso di cambiare tribunale in cui esercitare perchè il giudice era succube di Morgan, dandogli sempre ragione in ogni causa.... e io: ma chi, Morgan il cantante? E lei: certo, non sa che fa anche l'avvocato?![]()
![]()
Ma i miei sono piccoli, innocenti e poco fantasiosi: ce n'erano alcuni di veramente strepitosi, da spanciarsi.
judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Oddio.

Scusate .. ho letto il sogno in cui Morgan è avvocato 

mi sto spaccando

immagino che il Giudice pur di toglierselo di torno (perchè lo stordisce di parole) gli farebbe vincere qualsiasi causa

mi sto spaccando

immagino che il Giudice pur di toglierselo di torno (perchè lo stordisce di parole) gli farebbe vincere qualsiasi causa

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
Stanotte ho sognato il Mengoni. Lo stavo aiutando a montare una libreria Billy e mancavano i dadi e le brugole erano troppo grosse per farli girare.
Allora andavo in cantina (che era la mia cantina) a cercare pezzi della mia libreria avanzati. E li vedevo in alto... e chiedevo a lui di tirarli giù... ma erano sotto le coperte e ci cascavano in testa (le coperte). Poi tornavamo su e ricominciavo a montare la libreria... solo che i dadi non erano giusti e, martellando per farli entrare, incrinavo la libreria.
Ok, ho fatto tre traslochi in 10 anni e sono quella che gli amici chiamano quando c'è da montare qualunque cosa, dalle applique ai sistemi Dolby Surround...
Astenersi freudiani, grazie.

Ok, ho fatto tre traslochi in 10 anni e sono quella che gli amici chiamano quando c'è da montare qualunque cosa, dalle applique ai sistemi Dolby Surround...
Astenersi freudiani, grazie.

Stanotte ho sognato pure io Mengoni, ma era una cosa riguardante un concerto con l'amplificazione che saltava e tutti correvano di qua e di là come mosche impazzite...
Mi sa che ho bisogno di una vacanza da forum.
Mi sa che ho bisogno di una vacanza da forum.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
forse sarebbe il caso di aggiornare il topic con i sogni su Marco 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post

Saremo vittime di un

Io ho sognato che eravamo a Roma, su un calessino, insieme a me c'era qualche altra mengonella.
L'unica cosa che mi ricordo distintamente è che chiacchieravamo scherzando, e noi gli facevamo notare che la sciarpona che gli ha regalato Facchinetti è inguardabile...

Accetto freudiani.
- Spoiler:
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
dev'essere una nuova patologia... la mengonite
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
no Xenas è una patologia conosciuta già da alcuni mesi
e ormai da acuta è diventata cronica

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
un po' mi preoccupate..... ma con tutto quello che si sente in giro almeno siete solo malate d'amore 

xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Bea ha scritto:Stanotte ho sognato il Mengoni. Lo stavo aiutando a montare una libreria Billy
Grazie Bea

xenas ha scritto:dev'essere una nuova patologia... la mengonite
Ah, no, se è per quello ho sognato pure Morgan un sacco di volte. Però non ci parlo mai (estimatrice discreta pure nell'inconscio)

tremo all'idea di sognarmi il morgan...mi faccio bastare i semi incubi da toast con wurstel...
morgan4ever- Utente Aficionado: 501-2000 post
morgan4ever ha scritto:tremo all'idea di sognarmi il morgan...mi faccio bastare i semi incubi da toast con wurstel...
O.o?
SonnoChiamaSogno- Utente Novizio: 16-149 post
Bea ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:Bea ha scritto:Io so di essere ripetitiva e scontata, però...![]()
La cosa ridicola è che quando lo incontrai da vicino e di persona ed ebbi modo di provare a spiccicare due parole con lui pensai che era brutto e odioso... ho le attenuanti: avevo 15 anni.
- Spoiler:
psst, bea, se dico che non mi piace e che mi sa di sporco e puzzolente non mi banni vero?![]()
- Spoiler:
No, non ti banno, ma a parte quando è sul palco e suda come un cavallo da tiro, non è una persona sporca... anzi... è curatissimo.
![]()
IO adoro quest uomo!!!!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
E' ufficiale: questo forum nuoce gravemente alla mia salute
La frequentazione di questo topic m'ha indotto a violare una delle norme più ferree di dreamland (non scocciare gli artisti). Ebbene sì, mi sono risognata Morgan e questa volta ci ho pure interloquito.
Scena 1, al termine di una cena con parecchi invitati (a giudicare dalle sedie) alzo un calice e auguro al nostro comune amico una rapida guarigione (diciamo che l'ho fatto a nome del forum, vai, così mi sento meno tonta).
Morgan mi fissa e chiede: "Ma tu mi giudichi?"
Io: "No"
Morgan: "Davvero?"
Io: "No, davvero"
Morgan, con un sorriso tenero-sornione dei suoi: "Grazie"
(e diciamo che l'ha detto a tutto il forum, dai, così mi sento meno tonta)
Scena 2, nella casa al mare di Morgan (lo so che non ha una casa al mare, che vi devo dire). Mi fa vedere le bozze di un libro che sta preparando e mi chiede di fargli da editor. Seee, come no...
Scena 3 flashforward, concerto del 1° maggio, Morgan sul palco con aria felice, ma non vi so dire cosa suonasse perché il gatto è saltato sul letto e mi ha riportata sul pianeta terra. E qui mi auguro di avergli fatto da profetessa e di rivederlo presto all'opera.

La frequentazione di questo topic m'ha indotto a violare una delle norme più ferree di dreamland (non scocciare gli artisti). Ebbene sì, mi sono risognata Morgan e questa volta ci ho pure interloquito.
Scena 1, al termine di una cena con parecchi invitati (a giudicare dalle sedie) alzo un calice e auguro al nostro comune amico una rapida guarigione (diciamo che l'ho fatto a nome del forum, vai, così mi sento meno tonta).
Scena 2, nella casa al mare di Morgan (lo so che non ha una casa al mare, che vi devo dire). Mi fa vedere le bozze di un libro che sta preparando e mi chiede di fargli da editor. Seee, come no...
Scena 3 flashforward, concerto del 1° maggio, Morgan sul palco con aria felice, ma non vi so dire cosa suonasse perché il gatto è saltato sul letto e mi ha riportata sul pianeta terra. E qui mi auguro di avergli fatto da profetessa e di rivederlo presto all'opera.
Ghinda ha scritto:E' ufficiale: questo forum nuoce gravemente alla mia salute![]()

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
ecco fatto .-. già che siamo in tema, anche io stanotte ho sognato il Signor Castoldi... devo dire che non aveva una bella cera, pallidissimo, con il volto consumato e l'espressione affranta.... parlavamo, però non ricordo il tema della conversazione... non ricordo altro
auguri a tutti i peppeeeeeeeeeee

auguri a tutti i peppeeeeeeeeeee

SonnoChiamaSogno, questo topic mi piace molto, lo diserto però, perchè un pochino mi vergogno a raccontare i miei sogni che spesso sono incubi, per dir la verità. Succede spesso anche a me di sognare il Castoldi, perchè lui bene o male da sempre con la sua musica accompagna la mia vita. Come ti dicevo è come se lo conoscessi da sempre e nei miei sogni interagisco con lui come con gli amici che frequento. Anch'io due notti fa ho sognato che andavo con la mia rosa bianca a trovarlo in ospedale... l'ospedale era tutto azzurro: pareti, letto, lenzuola, sedia, comodino, bicchiere, bottiglia, tende... tutto azzurro, tranne il Maestro che aveva un pigiama bianco, bianco come la sua cera. Guardava fuori dalla finestra e appena mi ha vista ha agguantato il portatile ci ha scritto qualcosa e me l'ha girato per farmi leggere: "Ciao M....., mi sentivo solo avevo bisogno di parlare... sih parlare! con qualcuno, bella la tua rosa bianca qual è il nome botanico di questa rosa?" Non ho saputo rispondere cercavo nella mia memoria il nome... disagio... e poi è arrivata sua mamma che assomigliava molto alla mia, anzi era uguale alla mia... e mi sono svegliata di brutto!!!
Conosci qualcuno che interpreta i sogni.... che mai vorrà dire?
judylee ha scritto:SonnoChiamaSogno, questo topic mi piace molto, lo diserto però, perchè un pochino mi vergogno a raccontare i miei sogni che spesso sono incubi, per dir la verità. Succede spesso anche a me di sognare il Castoldi, perchè lui bene o male da sempre con la sua musica accompagna la mia vita. Come ti dicevo è come se lo conoscessi da sempre e nei miei sogni interagisco con lui come con gli amici che frequento. Anch'io due notti fa ho sognato che andavo con la mia rosa bianca a trovarlo in ospedale... l'ospedale era tutto azzurro: pareti, letto, lenzuola, sedia, comodino, bicchiere, bottiglia, tende... tutto azzurro, tranne il Maestro che aveva un pigiama bianco, bianco come la sua cera. Guardava fuori dalla finestra e appena mi ha vista ha agguantato il portatile ci ha scritto qualcosa e me l'ha girato per farmi leggere: "Ciao M....., mi sentivo solo avevo bisogno di parlare... sih parlare! con qualcuno, bella la tua rosa bianca qual è il nome botanico di questa rosa?" Non ho saputo rispondere cercavo nella mia memoria il nome... disagio... e poi è arrivata sua mamma che assomigliava molto alla mia, anzi era uguale alla mia... e mi sono svegliata di brutto!!!
beh, vorrei sapere anche io cosa significa... è molto interessante come sogno, mi incuriosisce... spero che però il Castoldi reale stia meglio di quello del sogno...
mi fa piacere che ti piaccia il topic ^^ riguardo alla vergogna, figurati... credo davvero che se ne siano sentite di tutti i colori qui XD ma se non ne vuoi parlare, non ti preoccupare, hai comunque la mia stima

- Spoiler:
"E adesso ho voglia di contatto
di scriverti e parlarti
volgermi a te
ritornar nella tua vita
restituirti quello che mi hai dato
e nonostante il cuore infranto
da lontano..
ho voglia d'esser grato..."
Grazie per la stimaSonnoChiamaSogno ha scritto:judylee ha scritto:SonnoChiamaSogno, questo topic mi piace molto, lo diserto però, perchè un pochino mi vergogno a raccontare i miei sogni che spesso sono incubi, per dir la verità. Succede spesso anche a me di sognare il Castoldi, perchè lui bene o male da sempre con la sua musica accompagna la mia vita. Come ti dicevo è come se lo conoscessi da sempre e nei miei sogni interagisco con lui come con gli amici che frequento. Anch'io due notti fa ho sognato che andavo con la mia rosa bianca a trovarlo in ospedale... l'ospedale era tutto azzurro: pareti, letto, lenzuola, sedia, comodino, bicchiere, bottiglia, tende... tutto azzurro, tranne il Maestro che aveva un pigiama bianco, bianco come la sua cera. Guardava fuori dalla finestra e appena mi ha vista ha agguantato il portatile ci ha scritto qualcosa e me l'ha girato per farmi leggere: "Ciao M....., mi sentivo solo avevo bisogno di parlare... sih parlare! con qualcuno, bella la tua rosa bianca qual è il nome botanico di questa rosa?" Non ho saputo rispondere cercavo nella mia memoria il nome... disagio... e poi è arrivata sua mamma che assomigliava molto alla mia, anzi era uguale alla mia... e mi sono svegliata di brutto!!!
beh, vorrei sapere anche io cosa significa... è molto interessante come sogno, mi incuriosisce... spero che però il Castoldi reale stia meglio di quello del sogno...
mi fa piacere che ti piaccia il topic ^^ riguardo alla vergogna, figurati... credo davvero che se ne siano sentite di tutti i colori qui XD ma se non ne vuoi parlare, non ti preoccupare, hai comunque la mia stima![]()
- Spoiler:
"E adesso ho voglia di contatto
di scriverti e parlarti
volgermi a te
ritornar nella tua vita
restituirti quello che mi hai dato
e nonostante il cuore infranto
da lontano..
ho voglia d'esser grato..."

Strawberry Fields ha scritto:Mi son fatta un sacco di filmini mentali quando vidi Strange Days e Ralph Fiennes in quel film
http://farm1.static.flickr.com/104/293251068_db915d5391_o.jpg
ah eccolo qua ...........

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» AMORE ASSURDO E OGGI SONO IO ... MITICHEEEEEE
» Per chi vuol saperne di piu' su Non al denaro, ne' all'amore nè al cielo ...
» Matteo escluso da Sanremo 2010? Noi Protestiamo!
» Per chi vuol saperne di piu' su Non al denaro, ne' all'amore nè al cielo ...
» Matteo escluso da Sanremo 2010? Noi Protestiamo!
Pagina 7 di 8