Marco intervistato per la Vita in Diretta
+4
amaranta
Gredm
tiki
Kaiser
8 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 1 di 1
Marco intervistato per la Vita in Diretta
Mengoni, per amore direi addio alla musica

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: Marco intervistato per la Vita in Diretta
Ti adovvvvvvo Kaiser... non l'avevo visto! Smackkkk 

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
Sempre più dolce questo ragazzo....però non ci credo che non li vuole i regaliniiii
Grazie Kaiserrr

Grazie Kaiserrr

Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie Kaiser,
me lo ero perso....
troppo teneroooo

me lo ero perso....

troppo teneroooo

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
Anche su YouTube Marco - Intervista alla Vita in Diretta
grazie per il video
ma si sa che commenti hanno fatto in studio?

ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
ForsesiForseno ha scritto:grazie per il videoma si sa che commenti hanno fatto in studio?
pare tendenti a ridurre Marco a semplice prodotto da televoto...

Kaiser55 ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:grazie per il videoma si sa che commenti hanno fatto in studio?
ah ok, allora sono le solite str ...... che poca fantasia :sorriso4:
Kaiser55 ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:grazie per il videoma si sa che commenti hanno fatto in studio?
No no quelli li hanno fatti oggi dalla Setta su raidue, mostrando una sua esibizione a Sanremo, e dicendo che tutti i talent portano canzonette acchiapavoti.
Alla Vita in Diretta lo trattano sempre bene, Sposini è mengonello e in un altro programma intervistato su Sanremo, disse di aver votato Mengoni. Questa volta non hanno detto niente su di lui perchè l'argomento era "lasceresti tutto per Amore?"...quindi hanno continuato a parlare di Amore...
nikka86- Utente Residente: 150-500 Post
Ah bene, in effetti a Raiuno lo trattano sempre bene (sulla Setta & co. stendiamo un velo pietoso
), la cosa strana è che proprio Raidue, la rete di xfactor, non ha un minimo di riguardo per un ragazzo che, da solo, ha trainato una intera edizione, bella riconoscenza :incazz2:

ForsesiForseno ha scritto:Ah bene, in effetti a Raiuno lo trattano sempre bene (sulla Setta & co. stendiamo un velo pietoso), la cosa strana è che proprio Raidue, la rete di xfactor, non ha un minimo di riguardo per un ragazzo che, da solo, ha trainato una intera edizione, bella riconoscenza
a raidue conta tantissimo la Ventura, che ha dimostrato ampiamente di non gradire Marco.
gli offusca il successo della sua Giusy
Ospite- Ospite
ho visto oggi al telegiornale che hanno affidato alla Ventura le dirette su rai 1 del campionato mondiale sudafricano.
indovina chi sarà la cantante, ospite fissa, con lei?
Ospite- Ospite
già, hai proprio ragione..in fin dei conti il direttore di rai due era stato chiaro sul destino di Xfactor: "Vedremo come andranno le vendite e come andrà Sanremo" aveva detto...quindi a rigor di logica se esiste una nuova stagione di XFactor credo lo debbano solo al successo che sta avendo questo ragazzo!ForsesiForseno ha scritto:Ah bene, in effetti a Raiuno lo trattano sempre bene (sulla Setta & co. stendiamo un velo pietoso), la cosa strana è che proprio Raidue, la rete di xfactor, non ha un minimo di riguardo per un ragazzo che, da solo, ha trainato una intera edizione, bella riconoscenza :incazz2:
Ma si sa..li comanda la Ventura, e lei di rigraziare qualcuno non nato sotto la sua ala (e dai cui quindi non può guadagnare qualcosa)non ci pensa nemmeno...così và!
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Sì, ma Marco le ospitate in tv le fa adesso per promozione. Poi dovrà fare il cantante vero. Mica li vediamo ospiti fissi dalla Ventura i cantanti veri. Quelli stanno in tournée, fanno dischi, stanno per i cavoli loro a fare gli artisti. Dalla Ventura ospite fisso per il mondiale ci va qualcuno che non ha da fare altro, qualcuno che ha bisogno della Ventura. Si spera che Marco fra un po' venga richiesto e che si faccia desiderare. Un giorno la Ventura sbaverà per averlo ospite. Ciccia, ciccia, ciccia. 

Chi??duful ha scritto:ho visto oggi al telegiornale che hanno affidato alla Ventura le dirette su rai 1 del campionato mondiale sudafricano.
ecco un buon motivo per non seguire i mondiali di calcio (e non perchè essendo interista odio Lippi

EffeCi ha scritto:Sì, ma Marco le ospitate in tv le fa adesso per promozione. Poi dovrà fare il cantante vero. Mica li vediamo ospiti fissi dalla Ventura i cantanti veri. Quelli stanno in tournée, fanno dischi, stanno per i cavoli loro a fare gli artisti. Dalla Ventura ospite fisso per il mondiale ci va qualcuno che non ha da fare altro, qualcuno che ha bisogno della Ventura. Si spera che Marco fra un po' venga richiesto e che si faccia desiderare. Un giorno la Ventura sbaverà per averlo ospite. Ciccia, ciccia, ciccia.
infatti ci andrà Giusy, che ha bisogno della Ventura per rilanciarsi, guarda caso
Ospite- Ospite
duful ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Ah bene, in effetti a Raiuno lo trattano sempre bene (sulla Setta & co. stendiamo un velo pietoso), la cosa strana è che proprio Raidue, la rete di xfactor, non ha un minimo di riguardo per un ragazzo che, da solo, ha trainato una intera edizione, bella riconoscenza
a raidue conta tantissimo la Ventura, che ha dimostrato ampiamente di non gradire Marco.
la Ventura mi ha veramente stancato ... quello che ha fatto è inqualificabile (come tante cose che fa).
Non ho avuto tempo, ma scriverò una bella mail alla Rai e a Magnolia per esprimere, da telespettatore, il mio desiderio di non rivederla ad Xfactor, perchè non è adatta, perchè non sa pubblicizzare i ragazzi che escono da lì, a meno che non siano i suoi ... io non la voglio più vedere in quella trasmissione, non la voglio vedere in quello studio quando Marco andrà ospite a prendersi i meritati applausi. Se questa può, ad oggi, scalpitare per tornare ad Xfactor, lo deve soltanto a Marco e Morgan che hanno tenuto in piedi una terza edizione nata male. Se non fosse stato per loro, non ci sarebbe una quarta edizione
mamma mia che bella scena mi stai facendo immaginare!EffeCi ha scritto:Sì, ma Marco le ospitate in tv le fa adesso per promozione. Poi dovrà fare il cantante vero. Mica li vediamo ospiti fissi dalla Ventura i cantanti veri. Quelli stanno in tournée, fanno dischi, stanno per i cavoli loro a fare gli artisti. Dalla Ventura ospite fisso per il mondiale ci va qualcuno che non ha da fare altro, qualcuno che ha bisogno della Ventura. Si spera che Marco fra un po' venga richiesto e che si faccia desiderare. Un giorno la Ventura sbaverà per averlo ospite. Ciccia, ciccia, ciccia.

ora la sogno stanotte la scena della Ventura snobbata...yesss!

Voglio anch'io il tasto quotaeffeci!
ForsesiForseno ha scritto:duful ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Ah bene, in effetti a Raiuno lo trattano sempre bene (sulla Setta & co. stendiamo un velo pietoso), la cosa strana è che proprio Raidue, la rete di xfactor, non ha un minimo di riguardo per un ragazzo che, da solo, ha trainato una intera edizione, bella riconoscenza
la Ventura mi ha veramente stancato ... quello che ha fatto è inqualificabile (come tante cose che fa).
Non ho avuto tempo, ma scriverò una bella mail alla Rai e a Magnolia per esprimere, da telespettatore, il mio desiderio di non rivederla ad Xfactor, perchè non è adatta, perchè non sa pubblicizzare i ragazzi che escono da lì, a meno che non siano i suoi ... io non la voglio più vedere in quella trasmissione, non la voglio vedere in quello studio quando Marco andrà ospite a prendersi i meritati applausi. Se questa può, ad oggi, scalpitare per tornare ad Xfactor, lo deve soltanto a Marco e Morgan che hanno tenuto in piedi una terza edizione nata male. Se non fosse stato per loro, non ci sarebbe una quarta edizione
fai bene a scriverla, ma sinceramente dubito che a quella gente importi qualcosa dei veri artisti
Ospite- Ospite
ForsesiForseno ha scritto:duful ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Ah bene, in effetti a Raiuno lo trattano sempre bene (sulla Setta & co. stendiamo un velo pietoso), la cosa strana è che proprio Raidue, la rete di xfactor, non ha un minimo di riguardo per un ragazzo che, da solo, ha trainato una intera edizione, bella riconoscenza

Esattamente!e non per nostre supposizioni, ma proprio perchè il prossimo XFactor era già stato deciso che fosse "sotto condizione", cioè le vendite del vincitore....carta canta!
Sì, ma un altro Marco Mengoni non c'è. Se lo dice anche lui da solo: "Marco, tu sei unico".
Per quanto brava e carina sia Noemi, Marco spacca, come dice Celentano. La Giusssy ha venduto millanta copie di quella canzone stracciaballe perché era estate e andava il tormentone. Poi, plufff. Non ha il fisico, non ha la duttilità, non ha carisma, non ha stile, non ha classe, è monocorde, ha il singhiozzo e non ha fantasia. E' persino meglio Arisa di lei, il che è tutto dire. Da Giusy a Noemi ci sono mille oceani di bravura, originalità e qualità che le separano. La Ventura sceglie il superficiale, Morgan trova le perle sottacqua. Morgan vede quello che gli altri non vedono e tira fuori quello che i ragazzi più speciali hanno dentro e che non sanno di avere. Morgan ha trasformato Noemi e ha trasformato Marco. Materia sopraffina, ma ancora grezza, nelle sue mani esperte. Li ha proprio svezzati. Marco è spanne sopra gli altri, comunque e lo sarebbe stato anche se fosse venuto non da un talent, ma dalla luna, dalla quale forse proviene, ripensandoci.

Per quanto brava e carina sia Noemi, Marco spacca, come dice Celentano. La Giusssy ha venduto millanta copie di quella canzone stracciaballe perché era estate e andava il tormentone. Poi, plufff. Non ha il fisico, non ha la duttilità, non ha carisma, non ha stile, non ha classe, è monocorde, ha il singhiozzo e non ha fantasia. E' persino meglio Arisa di lei, il che è tutto dire. Da Giusy a Noemi ci sono mille oceani di bravura, originalità e qualità che le separano. La Ventura sceglie il superficiale, Morgan trova le perle sottacqua. Morgan vede quello che gli altri non vedono e tira fuori quello che i ragazzi più speciali hanno dentro e che non sanno di avere. Morgan ha trasformato Noemi e ha trasformato Marco. Materia sopraffina, ma ancora grezza, nelle sue mani esperte. Li ha proprio svezzati. Marco è spanne sopra gli altri, comunque e lo sarebbe stato anche se fosse venuto non da un talent, ma dalla luna, dalla quale forse proviene, ripensandoci.

EffeCi ha scritto:Sì, ma un altro Marco Mengoni non c'è. Se lo dice anche lui da solo: "Marco, tu sei unico".![]()
straquoto, tanto per cambiare

Ospite- Ospite

» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
» Marco (la vittoria) da La vita in diretta
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» Marco intervistato da WUZ - 29.03.2010
» MARCO intervistato da blogosfere
» Marco (la vittoria) da La vita in diretta
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» Marco intervistato da WUZ - 29.03.2010
» MARCO intervistato da blogosfere
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 1 di 1