Marco Mengoni: backstage (fighissimo) del servizio fotografico per il brand Lozza
+18
guenda
EffeCi
Therese
Tyn@67
darklullaby
Gredm
puccafra
Soul
Zoe
ANNA
Strawberry Fields
Piccola Stella
tiki
scintilla
Grace
rosa60
amaranta
Valentina
22 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Marco Mengoni: backstage (fighissimo) del servizio fotografico per il brand Lozza
quoto!!darklullaby ha scritto:ANNA ha scritto:ci abbiamo già provato a trovargli un difetto,ma ancora non ci siamo riuscite
un difetto ce l'ha: deve correggere assolutamente la pronuncia della "t" mentre canta....la sua versione farà anche tanto british, ma cantando in italiano nun se po' sentì

Tyn@67- Utente Residente: 150-500 Post
Re: Marco Mengoni: backstage (fighissimo) del servizio fotografico per il brand Lozza
a me la sua "T" piace, ha un che d'infantile, mi fa tenerezza 

Ospite- Ospite
non solo purtroppoZoe ha scritto:in fondo anche la sua pronuncia della T è bellaANNA ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:La T quando canta ...ANNA ha scritto:ci abbiamo già provato a trovargli un difetto,ma ancora non ci siamo riuscite
ma quella se si impegna gli viene quasi bene
![]()
l'unico difetto è che fuma, ma solo perché il fumo rovina la voce

Soul- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ok .. ci ho messo mezzora a riavvolgere un video di neanche due minuti .. l'ho visto
che cagata!!!
Rimangio quel che ho sempre sostenuto ... è una prugna secca
che cagata!!!
- Spoiler:
perchè non ho venticinque anni per sbavare in pace
- Spoiler:
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
giustoSoul ha scritto:non solo purtroppoZoe ha scritto:in fondo anche la sua pronuncia della T è bellaANNA ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:La T quando canta ...ANNA ha scritto:ci abbiamo già provato a trovargli un difetto,ma ancora non ci siamo riuscite
ma quella se si impegna gli viene quasi bene
![]()
l'unico difetto è che fuma, ma solo perché il fumo rovina la voce

Mi correggo: l'unico difetto è che fuma.
Ultima modifica di Zoe il Mar 09 Mar 2010, 21:26 - modificato 1 volta.
Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields ha scritto:Ok .. ci ho messo mezzora a riavvolgere un video di neanche due minuti .. l'ho visto
che cagata!!!La bocca?
- Spoiler:
![]()
![]()
- Spoiler:
![]()

Ospite- Ospite
Valentina .. togli quel fighissimo dal titolo, veh ...
almeno facciam venire un infarto a qualcun'altra ....
Titolo: backstage Lozza
.. magari pensano che c'è Ruggeri ...
almeno facciam venire un infarto a qualcun'altra ....

Titolo: backstage Lozza
.. magari pensano che c'è Ruggeri ...
- Spoiler:
- Io lo so che sarò pure fissata .. ma quella bocca .. ma poi che lo fa apposta? Come la modella? Come Zoolander? .... A morsi ...
Ospite- Ospite
Ma una tisanina alla valeriana per tutte, no? Che ne dite? 
Io me la vado a fare e dopo crollo a letto, il raffreddore mi sta uccidendo oggi.. buon proseguimento a voi nottambuli!

Io me la vado a fare e dopo crollo a letto, il raffreddore mi sta uccidendo oggi.. buon proseguimento a voi nottambuli!

Grace- Utente Residente: 150-500 Post
Qui ci vogliono le avvertenze...
Questo video non è adatto alle mengonelle ipersensibili o deboli di cuore
Il ragazzo è alquanto belloccio, non c' che dire.
Questo video non è adatto alle mengonelle ipersensibili o deboli di cuore

Il ragazzo è alquanto belloccio, non c' che dire.

Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ero io StrawStrawberry Fields ha scritto:Qualcuno domenica ha pure tirato fuori "che denti"!!!!! Chi era?

scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
scintilla ha scritto:Ero io StrawStrawberry Fields ha scritto:Qualcuno domenica ha pure tirato fuori "che denti"!!!!! Chi era?................

Le labbra albicoccose...
Comunque l'unico difetto è che fuma...io amo anche la sua T...
(cosa mi tocca dire...)

Comunque l'unico difetto è che fuma...io amo anche la sua T...
(cosa mi tocca dire...)
Piccola Stella- Utente Aficionado: 501-2000 post
[quote="Strawberry Fields"]Ok .. ci ho messo mezzora a riavvolgere un video di neanche due minuti .. l'ho visto
che cagata!!!
Io non ho più 25 anni da 10 anni, ma ho deciso di sbavare lo stesso in santa pace...
che cagata!!!
- Spoiler:
Io non ho più 25 anni da 10 anni, ma ho deciso di sbavare lo stesso in santa pace...

Piccola Stella- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields ha scritto:scintilla ha scritto:Ero io StrawStrawberry Fields ha scritto:Qualcuno domenica ha pure tirato fuori "che denti"!!!!! Chi era?................
![]()
![]()
![]()
Il prossimo backstage dal set Mentadent
![]()
![]()
Mengodent !! Con quella bocca può dire ciò che vuole.....
(ve lo ricordate, i più over, quello slogan del dentifricio che pubblicizzava Virna Lisi?)
scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
scintilla ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:scintilla ha scritto:Ero io StrawStrawberry Fields ha scritto:Qualcuno domenica ha pure tirato fuori "che denti"!!!!! Chi era?................
![]()
![]()
![]()
Il prossimo backstage dal set Mentadent
![]()
![]()
Mengodent !! Con quella bocca può dire ciò che vuole.....
(ve lo ricordate, i più over, quello slogan del dentifricio che pubblicizzava Virna Lisi?)

Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
anche nel tubo!
Ultima modifica di amaranta il Mer 31 Mar 2010, 20:59 - modificato 6 volte.
amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io sono obiettiva: Marco Mengoni non ha difetti.
... sa pure disegnare...
Neanche a farlo con le mani, uno viene così bene. Non parlo solo di estetica, si sa.
Comunque, esteticamente è un capolavoro.

... sa pure disegnare...
Neanche a farlo con le mani, uno viene così bene. Non parlo solo di estetica, si sa.
EffeCi ha scritto:Io sono obiettiva: Marco Mengoni non ha difetti.![]()
... sa pure disegnare...

puccafra- Utente Aficionado: 501-2000 post
puccafra ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Piccola Stella ha scritto:...ma dico...ha sempre avuto queste labbra così carnose??? :chedici:
Si .. che ve ne siete accorte ora? A voglia che ci insistevo sulle labbra ..... albicoccosenon vedo nulla ... domani approfitto di un prestito per fare il download ...
Eh si ......hai ragione .........................pure su la " T " quando canta!
ma che bocca ha????

anche a domenica In, dopo Insieme a te sto bene, gli han fatto dei primi piani, aveva delle labbra....che dire...
cmq sì, a me la T che fa piace pure, ormai ce l'ho nell'orecchio così.
Il difetto devo trovarlo, ma cmq sono fiduciosa, è umano, prima o poi sbucherà
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post

E che dire sul video? Niente, vederlo mi ha fatto definitivamente perdere la favella.

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buonasera a tutte.
Secondo me la T la deve tenere così perché mi piace e anche perché tutti i più grandi cantanti hanno delle particolarità. Mina è sempre stata criticata per le S.
Secondo me la T la deve tenere così perché mi piace e anche perché tutti i più grandi cantanti hanno delle particolarità. Mina è sempre stata criticata per le S.

Ospite- Ospite
Ciao Kayla, anche a me piacciono le T di Marco: sono un tratto che lo distingue!!! Certo può sempre migliorare nel controllo vocale come dicono Elio e altri musicisti-cantanti... bisogna sempre studiare!Kayla ha scritto:Buonasera a tutte.

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
Giù le mani dalle "T" di Marco, eh! 

meno male che non sono l'unica a cui piacciono le "T" di Marco

Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» MARCO MENGONI - SERVIZIO FOTOGRAFICO EP
» MARCO MENGONI - SERVIZIO FOTOGRAFICO
» Marco su Dipiù!
» Marco Mengoni su Cioè
» Marco Mengoni su Cioè
» MARCO MENGONI - SERVIZIO FOTOGRAFICO
» Marco su Dipiù!
» Marco Mengoni su Cioè
» Marco Mengoni su Cioè
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 3