Cazzeggio!!!
+30
miki44
maimeri
LucyGordon
Kaiser
ForsesiForseno
Brina78
Waltzing Matilda
miniatina
piedonex
Ghinda
Gredm
sissi46
Mede@
*Dankara*
amaranta
Chiara 75
bellaprincipessa
mambu
ubik
Gaufre
Bess
anny_skod
Violatrix
rossadavino
killer73
fear-of-the-dark
Strawberry Fields
seunanotte
mariele4ever
ANNA
34 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Cazzeggio!!!
Buongiorno principessabella
e buongiorno Ciprea,al sud sole 

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
fear-of-the-dark ha scritto:buongiorno ....si fa per dire....ancora febbre!!! non so più cosa fare...![]()
Fear, mi spiace tanto... comunque a quanto pare hai preso la decisione giusta a non partire... saresti stata tutto il tempo a letto malata, altro che Guinnes al pub...
cerca di riposare e guarire

Gaufre- Forum Expatriée
Buongiorno Se, Gaufre, Ciprea e a tutti!
Qui bellissima giornata oggi!
Qui bellissima giornata oggi!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
il medico mi ha detto che questa influenza è molto forte e che dura nache parecchio. Ha detto che è l'influenza stagionale, il cui picco si doveva essere già presentato e invece ha ritardato. E io ci sono dentro....
Penso che se oggi mi risale lo faccio venire qui, anche perchè ho le ghiandole gonfie....ho la faccia che sembra un palloncino...
Si capisce che sono ipocondriaca vero???
@ciprea: pattionaggio
almeno qualcosa di decente da seguire, in camera non ho sky e mi sto vedendo tutti i programmi del deficiente..... il deficiente chi è???
a tutti

Penso che se oggi mi risale lo faccio venire qui, anche perchè ho le ghiandole gonfie....ho la faccia che sembra un palloncino...

Si capisce che sono ipocondriaca vero???

@ciprea: pattionaggio

a tutti

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
princi prendo nota
....le provo tutte : non ce la faccio più!!!
gaufre in effetti avrei passato 5 giorni di inferno!!!

gaufre in effetti avrei passato 5 giorni di inferno!!!

Ghiandole gonfie =infezione in atto mia cara.Ha ragione principessa devi prendere l'antibiotico e chiama il medico.Non scherzare con queste cose 

Buongiorno forum! Qui a Lecce c'è un tempo pessimo...
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
intanto Fear, prendi:seunanotte ha scritto:Ghiandole gonfie =infezione in atto mia cara.Ha ragione principessa devi prendere l'antibiotico e chiama il medico.Non scherzare con queste cose
"Mercurio Solubilis" tubo granuli 7CH. Cinque granuli subito da sciogliere sotto la lingua, e poi, per due/tre giorni, cinque granuli prima di dormire e cinque appena sveglia.
A me stava venendo sta schifezza che ti sei presa, a Montecatini domenica ho cominciato ad avere male alle ghiandole e mi stava salendo al febbre.
Tre giorni di Mercurio e mi é passato tutto (la mia mamma é omeopata).
Male non ti fa, al massimo, se non é il rimedio giusto, non ti fa nulla.
Nel caso tu non abbia giovamento pero', l'antibiotico con le ghiandole ingrossate é di rigore (ho due genitori medici!).
Curati bella!
grazie princi , io ho preso il bactrim, ma credo di aver fatto una mezza cazzata, perchè è un farmaco un pò lento.... 

non lo conosco, pero' so che, come antibiotico ad ampio spettro l'Augmentin é efficacissimo!, già dopo un giorno stai meglio!fear-of-the-dark ha scritto:grazie princi , io ho preso il bactrim, ma credo di aver fatto una mezza cazzata, perchè è un farmaco un pò lento....
(pero' prova anche l'omeopatia, anche se ormai é un po' tardi, agisce bene se la prendi subito...)
Buon pomeriggio a tutte/i
Fear chiama il medico a casa!!!! se hai tosse fatti una lastrina veloce, il Bactrim non va bene quando
si ha la febbre così forte, se avevi un piccolo mal di gola senza febbre si poteva fà, adesso ci
vuole l'antibiotico ma te lo deve prescrivere il medico, sopratutto se sino gonfiate le ghiandole della
gola. Per adesso un abbraccio forte forte

princi il caffè nel pomeriggio ,stamattina sono stata dall'estetista

Fear chiama il medico a casa!!!! se hai tosse fatti una lastrina veloce, il Bactrim non va bene quando
si ha la febbre così forte, se avevi un piccolo mal di gola senza febbre si poteva fà, adesso ci
vuole l'antibiotico ma te lo deve prescrivere il medico, sopratutto se sino gonfiate le ghiandole della
gola. Per adesso un abbraccio forte forte

princi il caffè nel pomeriggio ,stamattina sono stata dall'estetista

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Buon pomeriggio a te Rossa 

Anche a tè Seunanotte , miprendo il secondo caffè nel giro di mezz'ora, se volete favorire
oggi sto da schifo, pure brutto tempo

oggi sto da schifo, pure brutto tempo

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

ciao rossa! grazie, appena preso!
dunque ragazzi, per chi é interessato vi racconto il surreale seguito dei miei problemi di linea (telefonica etc.):
eravamo rimastio che sabato mattina, mentre ero a montecatini, un tecnico telecom mi ha chiamato per dirmi che avrebbe fatto dei lavori sulla linea all'esterno e all'interno del palazzo (ricordo che, dopo varie "expertises", han capito che tutti i cavi, esterni e interni, sono marci).
Morale, da domenica quando son tornata non c'é più linea. Tutto tace.
Bene, oggi in pausa pranzo, mentre faccio la spesa, mi richiama il tecnico telecom. Come sempre mi chiede se sono a casa e, come sempre, gli rispondo che lavoro...
Mi dice: "bene signora, la informo che la linea é ristabilita!". "Ah!", dico io, "dunque era al corrente che la mia linea non funzionasse..."
e lui: "certo!, tutto il palazzo é senza linea da sabato!" (comincio a inorridire). Gli dico: "provi a suonare a qualche vicino, dovrebbero aprirle". i risponde: "ma é tutto aperto, sono qui con i suoi vicini, ho detto loro che per causa sua sono senza linea da sabato!" (giuro!). e io: "bene, cosi' mi farà odiare dai vicini!". e lui "TANTO LA ODIANO GIA' (
)". Bene. Questo lo sapevo.
Comunque ho cercato di dirgli di spiegare che non era "colpa mia!". Che se i cavi eran marci e andavan cambiati, il problema, prima o poi, l'avrebbero avuto tutti...
. Ha detto "non si preoccupi, diciamo che lei é stat quella a sollevare il problema.
".
Bene.
Come sapete già ho rapporti "idilliaci" coi vicini. Ora scopro che, "per causa mia" sono stati lasciti senza telefono quasi 5 giorni senza che nessuno fosse avvertito (nemmeno io).
Ho paura a rientrare stasera, secondo me mi aspetano col kalashnikov!
In ogni caso quando rientro vedo se tutto funziona... senno' domani lo richiamo (ho il suo numero).
In tutto cio' il mio operatore (FREE) non si fa sentire...
Vi sembra normale? No dico, questi della telecom piombamo quando vogliono, non avvertono, fanno quello che vogliono, tolgono linee, le rimettono... tutto allegramente...
ovviamente di me se ne fottono perché io non son più loro cliente pero' checcazzo...
SCLEROOOOOOO!!!!!!
dunque ragazzi, per chi é interessato vi racconto il surreale seguito dei miei problemi di linea (telefonica etc.):
eravamo rimastio che sabato mattina, mentre ero a montecatini, un tecnico telecom mi ha chiamato per dirmi che avrebbe fatto dei lavori sulla linea all'esterno e all'interno del palazzo (ricordo che, dopo varie "expertises", han capito che tutti i cavi, esterni e interni, sono marci).
Morale, da domenica quando son tornata non c'é più linea. Tutto tace.
Bene, oggi in pausa pranzo, mentre faccio la spesa, mi richiama il tecnico telecom. Come sempre mi chiede se sono a casa e, come sempre, gli rispondo che lavoro...
Mi dice: "bene signora, la informo che la linea é ristabilita!". "Ah!", dico io, "dunque era al corrente che la mia linea non funzionasse..."
e lui: "certo!, tutto il palazzo é senza linea da sabato!" (comincio a inorridire). Gli dico: "provi a suonare a qualche vicino, dovrebbero aprirle". i risponde: "ma é tutto aperto, sono qui con i suoi vicini, ho detto loro che per causa sua sono senza linea da sabato!" (giuro!). e io: "bene, cosi' mi farà odiare dai vicini!". e lui "TANTO LA ODIANO GIA' (

Comunque ho cercato di dirgli di spiegare che non era "colpa mia!". Che se i cavi eran marci e andavan cambiati, il problema, prima o poi, l'avrebbero avuto tutti...

Bene.
Come sapete già ho rapporti "idilliaci" coi vicini. Ora scopro che, "per causa mia" sono stati lasciti senza telefono quasi 5 giorni senza che nessuno fosse avvertito (nemmeno io).
Ho paura a rientrare stasera, secondo me mi aspetano col kalashnikov!

In ogni caso quando rientro vedo se tutto funziona... senno' domani lo richiamo (ho il suo numero).
In tutto cio' il mio operatore (FREE) non si fa sentire...
Vi sembra normale? No dico, questi della telecom piombamo quando vogliono, non avvertono, fanno quello che vogliono, tolgono linee, le rimettono... tutto allegramente...
ovviamente di me se ne fottono perché io non son più loro cliente pero' checcazzo...
SCLEROOOOOOO!!!!!!

Princi, ti consiglio di scrivere una lettera ai vicini spiegando l'accaduto (soprattutto il fatto che tu non fossi a conoscenza del disguido loro creato). Mettigliela già stasera in buca. Avere buoni rapporti con i vicini -anche stronzi - è una necessità per vivere meglio
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1269
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1269
Gaufre- Forum Expatriée
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Pagina 40 di 40