Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

+40
miki44
Karenina
mariele4ever
Ghinda
Gaufre
Kaiser
Zoe
silvia78
Strawberry Fields
nikka86
seunanotte
Soul
mambu
omar77
*Dankara*
anny_skod
Alanis
evelote
Emmaris
Misia
rossadavino
Pearl
nonhol'età
Petra
liz
willywonka2009
bellaprincipessa
darklullaby
Chiara 75
SonnoChiamaSogno
Lylagrace
maimeri
judylee
Mede@
tiki
Pupazzina7
ANNA
miniatina
giops
Violatrix
44 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Karenina Ven 12 Mar 2010, 19:04

come al solito io arrivo in ritardissimo, leggo solo ora

tanti auguri a morgan per l'operazione e per dopo tanto censura e tanto sonno
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da miki44 Ven 12 Mar 2010, 20:39

quando da ventura ha detto tipo: "sono a mia terza carriera, probabilmente ultima" io ho pensata: dai, non scherzare cosi.. e adesso questa notizia..spero tanto che si riprende presto.. auguri Marco
miki44
miki44
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.03.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da mariele4ever Ven 12 Mar 2010, 20:46

Andrà tutto bene: questo tipo di intervento penso sia piuttosto comune sì sì!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 12 Mar 2010, 22:19

liz ha scritto:beh dai, divertente... non so quanto lui sia divertito dalla cosa. costretto a stare senza parlare, senza cantare, senza fare concerti...

Senza parlare sarà piu' dura ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 670314 ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 670314
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da SonnoChiamaSogno Ven 12 Mar 2010, 22:36

judylee ha scritto:Sarei onorata di vedere una galleria di cose tue Inchino
Oggi a pranzo ascoltavo le chiacchiere di un gruppo di ragazzini vocianti al tavolo di fianco al mio. Erano eccitatissimi per un imminente concerto de Le Vibrazioni... poi ad un certo punto... ta taaaaaa! Arriva come un macigno questa battuta: "Avete sentito il drogato di Morgan, si deve operare le corde vocali, ma a che gli serve, tanto non sa cantare!" Mi sono alzata e ho guardato lo sbruffoncello negli occhi e gli ho detto: "E tu cosa sai fare?" Silenzio tombale... me ne sono andata. Hanno pensato sicurmente che sono fuori come un cerino.... e lo sono purtroppo! Io non mi sarei mai pensata di fare una cosa simile, non so che mi è preso arrabbiato Ho bisogno di una vacanza, anzi di una crociera!

hai fatto benissimoANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 187966
quando toccano qualcosa che ci sta a cuore... si salvi chi puo' ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 70398
SonnoChiamaSogno
SonnoChiamaSogno
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Sab 13 Mar 2010, 00:54

judylee ha scritto:Sarei onorata di vedere una galleria di cose tue Inchino
Oggi a pranzo ascoltavo le chiacchiere di un gruppo di ragazzini vocianti al tavolo di fianco al mio. Erano eccitatissimi per un imminente concerto de Le Vibrazioni... poi ad un certo punto... ta taaaaaa! Arriva come un macigno questa battuta: "Avete sentito il drogato di Morgan, si deve operare le corde vocali, ma a che gli serve, tanto non sa cantare!" Mi sono alzata e ho guardato lo sbruffoncello negli occhi e gli ho detto: "E tu cosa sai fare?" Silenzio tombale... me ne sono andata. Hanno pensato sicurmente che sono fuori come un cerino.... e lo sono purtroppo! Io non mi sarei mai pensata di fare una cosa simile, non so che mi è preso arrabbiato Ho bisogno di una vacanza, anzi di una crociera!


se mengoni c'ha le caste valchirie reloaded, qua si può fare le erinni fetish eh
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da judylee Sab 13 Mar 2010, 17:16

Erinni fetish, già! Mi sorprendo da me medesima... ultimamente sento dentro una cattiveria veramente inquietante verso tutti coloro che gratuitamente offendono persone (ma anche cose) spesso senza conoscere. Mia madre (la voce della verità!!!!) dice che mi sto inacidendo. In genere non difendo neppure me dalle cattiverie altrui, figuriamoci Morgan! Comunque la mia collega mi ha detto che ho fatto una grande figura di.... Pazienza andrò a mangiare in altro luogo.
"Erinni fetish" mi piace proprio: nel mio lavoro, maimeri, si direbbe che tu sei sempre sul pezzo! ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 187966
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Sab 13 Mar 2010, 20:57

apperò. chissà che lavoro è ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 939831
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da morgan4ever Sab 13 Mar 2010, 21:15

tanti auguroni al marco grande,pronto intervento e pronta guarigione..per quello che so non sono interventi traumatici...spero di ritrovare il suo timbro per le sue esternazioni deliziose...per il canto non era un caruso prima e non lo sarà dopo ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 40679
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Karenina Dom 14 Mar 2010, 11:46

Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da miki44 Dom 14 Mar 2010, 13:54

@Karenina, grazie, adesso sono piu tranquilla
aspetto per andare un giorno al suo ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 989169
miki44
miki44
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.03.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Pupazzina7 Dom 14 Mar 2010, 14:16

Certo non è un'operazione simpatica... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 954653
grazie karenina
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Karenina Dom 14 Mar 2010, 14:44

in realtà non so se si tratta proprio di questo, ma mi era venuto in mente questo servizio appena ho saputo la notizia
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty judylee 99 106

Messaggio Da sophia Dom 14 Mar 2010, 15:53

Ciao, piacere...volevo solo dirti che non hai fatto nessuna figura di M...la tua collega forse non ha intuito che hai fatto bene a dare un limite a chi dice cattiverie per mera ignoranza... é stato pedagogico per il buffoncello...gli hai dato il confronto, l'idea di conoscere ed usare il cervello- ammesso di possederlo-prima di parlare, altrimenti il silenzio é d'oro.
Anch'io ho risposto in modo fermo ad alcune persone che dicevano cose veramente cattive, quanto gratuite ed infondate su Morgan, sulla sua musica, sui diritti della persona... ed ho fatto bene perchè il male, come il bene, passa attraverso le parole...che pesano come macigni..tu hai iustamente riequilibrato i pesi. Non ti stai inacidendo ma solo la coscienza si é ribellata davanti alla malvagità dell'incosciente... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 40679
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Dom 14 Mar 2010, 15:55

si però questa operazione qui serve per fermare l'emorragia, non c'entra coi noduli

i noduli sono come dei calletti che si formano sulle corde vocali per traumatismo ma non sono necessariamente emorragici.

in questa foto c'è un esempio di noduli simmetrici, sono le due sporgenze che si vedono: la superficie mediale delle due corde vocali sane dovrebbe essere liscia e lineare

Spoiler:


cmq ragazze ci sono ESERCITI di cantanti che si fanno quest'operazione più volte nella vita, e sono anche giovani, alcuni anche più giovani di marco, che pur avendo voci considerate stratosferiche, o cmq considerati cantanti molto bravi/e, compiono degli errori che portano alla formazione dei noduli. con quel metodo voicecraft che dicevo giorni fa è molto difficile che vengano in noduli perchè quel metodo lì è finalizzato proprio a quello.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Karenina Dom 14 Mar 2010, 15:59

ecco, lo dicevo che forse non c'entrava niente
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Dom 14 Mar 2010, 16:04

maimeri ha scritto:si però questa operazione qui serve per fermare l'emorragia, non c'entra coi noduli

i noduli sono come dei calletti che si formano sulle corde vocali per traumatismo ma non sono necessariamente emorragici.

in questa foto c'è un esempio di noduli simmetrici, sono le due sporgenze che si vedono: la superficie mediale delle due corde vocali sane dovrebbe essere liscia e lineare

Spoiler:


cmq ragazze ci sono ESERCITI di cantanti che si fanno quest'operazione più volte nella vita, e sono anche giovani, alcuni anche più giovani di marco, che pur avendo voci considerate stratosferiche, o cmq considerati cantanti molto bravi/e, compiono degli errori che portano alla formazione dei noduli. con quel metodo voicecraft che dicevo giorni fa è molto difficile che vengano in noduli perchè quel metodo lì è finalizzato proprio a quello.

maimeri, ma questi altri cantanti in media quanto ci mettono a tornare sul palco?
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Violatrix Dom 14 Mar 2010, 16:04

Ma vi metto un po' più tranquille se vi dico che conosco personalmente e bene uno dei migliori giovani tenori a livello mondiale, di cui non posso fare il nome ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 232406 , osannato da critica e pubblico, che si è fatto operare di noduli ed è tornato in scena meglio di prima qualche mese dopo? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 670314

Ho provato a contattarlo in questi giorni per sapere dove si era operato ma credo sia all'estero... non è italiano.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Dom 14 Mar 2010, 16:35

appunto di solito in qualke mese si sistemano. poi come in tutte le cose dipende da quanto uno si impegna nella cura: se sei un tipo fiscale è ovvio che guarisci molto prima.

cmq ragazze, pare che stiamo dal carrozziere a sollecitare che si facciano mandare in fretta il pezzo di ricambio, cioè dai. se per il suo bene deve stare zitto per sei mesi che stia zitto sei mesi, che importa?

( modalità mamma terrona apprensiva e protettiva = default)
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Violatrix Dom 14 Mar 2010, 21:41

maimeri ha scritto:appunto di solito in qualke mese si sistemano. poi come in tutte le cose dipende da quanto uno si impegna nella cura: se sei un tipo fiscale è ovvio che guarisci molto prima.

cmq ragazze, pare che stiamo dal carrozziere a sollecitare che si facciano mandare in fretta il pezzo di ricambio, cioè dai. se per il suo bene deve stare zitto per sei mesi che stia zitto sei mesi, che importa?

( modalità mamma terrona apprensiva e protettiva = default)

Vedi... credo che il pensiero diffuso qui sia: Morgan zitto per sei mesi? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 507626 Dieci giorni di riposo assoluto della voce (nemmeno un sussurro)? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 24492
Non è avere fretta... è cercare di "pensarlo" zitto, che mi sa di mera utopia. ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 28293 Morgan e zitto nella stessa frase suonano come un ossimoro... ma non per il pubblico, eh, ma proprio per lui. Poi magari ci stupirà tutti ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 736873 Ma non so se mi spiego. ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 27272 Frega nulla del tour estivo, per carità... si rimetta in sesto al 300%... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 187966


P.S. Cominciasse a scrivere un blog... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 483101 Il potere della parola scritta... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 127384

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Dom 14 Mar 2010, 22:17

quotissimo l'idea del blog. anzi se qualcuno di voi ha qualche gancio per suggerirglielo... secondo me diventerebbe in brevissimo tempo un fenomeno editoriale. se facesse pagare anche solo 1 centesimo a connessione potrebbe guadagnare talmente tanto da autofinanziarsi il denaro di ciampi, gli album successivi e pure il disco di fabio cinti... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 939831

poi diciamo sul post operatorio secondo me un altro ossimoro è morgan e niente sigarette.
però spero che la sua professionalità e soprattutto il suo amore per la musica lo aiutino in questi compiti, diciamo così, per lui ardui...
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 01:01

Bea ha scritto:
maimeri ha scritto:appunto di solito in qualke mese si sistemano. poi come in tutte le cose dipende da quanto uno si impegna nella cura: se sei un tipo fiscale è ovvio che guarisci molto prima.

cmq ragazze, pare che stiamo dal carrozziere a sollecitare che si facciano mandare in fretta il pezzo di ricambio, cioè dai. se per il suo bene deve stare zitto per sei mesi che stia zitto sei mesi, che importa?

( modalità mamma terrona apprensiva e protettiva = default)

Vedi... credo che il pensiero diffuso qui sia: Morgan zitto per sei mesi? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 507626 Dieci giorni di riposo assoluto della voce (nemmeno un sussurro)? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 24492
Non è avere fretta... è cercare di "pensarlo" zitto, che mi sa di mera utopia. ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 28293 Morgan e zitto nella stessa frase suonano come un ossimoro... ma non per il pubblico, eh, ma proprio per lui. Poi magari ci stupirà tutti ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 736873 Ma non so se mi spiego. ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 27272 Frega nulla del tour estivo, per carità... si rimetta in sesto al 300%... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 187966


P.S. Cominciasse a scrivere un blog... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 483101 Il potere della parola scritta... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 127384


ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 507626 povero, dai.


cmq non ce lo vedo a scrivere un blog

non scrive nemmeno i libri che deve scrivere, figurati un blog.

non ce lo vedo ad offrirsi così al pubblico, non credo gli interessi un'interazione così diretta, anzi.

non ora almeno. lo avrebbe già fatto. aveva myspace ma lo ha abbandonato perchè pare che si sia scocciato. e anche lì interagiva pochissimo, accettava qualche commento dei tanti che gli venivano mandati, rispondeva a qualche altro e finita lì. ma poi telegrafico proprio. ma quando andava bene.

mi pare che sia molto più interessato a leggere e a cercare che non orientato verso un tipo di utenza attiva e così esposta.


onestamente a me non dispiace questo suo modo di usare la rete, si crea meno casino attorno a lui e ci sono meno responsabilità: immaginatevi se avesse un blog, si ripeterebbe lo stesso discorso del forum, ci vorrebbero 15 operatori solo per mantenere un po' d'ordine.


io credo che allo stato attuale delle cose sia molto meglio che il pubblico non abbia un punto di riferimento ufficiale ( blog o forum) perchè vorrebbe dire calamitare gente, interventi, isterismo, attenzione dei media, tutte cose che in un momento come questo sono assolutamente deleterie e che tendono ad autoalimentarsi in maniera spesso incontrollata e incontrolabile.

credo davvero che si stia strutturando un piano di rilancio del perosnaggio, vedremo che direzione prenderanno e mantenere un basso profilo in questo momento è l'ideale: nessuna provocazione fine a se stessa, poche interviste e di contenuto condivisibile gestito in maniera lineare e ordinata.

questi sono i primi passi per riconfermare e rilanciare la parte più credibile dell'uomo di cultura che può avere un peso su quella fetta di pubblico che non è più generalizzata ed eterogenea fino al punto che da una parte all'altra del campione non ci si riconosce.

Allora forse stanno dirigendosi verso una massa che va ri-orientata e ri-organizzata puntando su ciò che può piacere a tutti: ci sono le fazioni tra fans vecchi e fans nuovi? è dispersivo economicamente e a livello di immagine: allora bisogna fare contenti chi dice "io c'ero ai tempi delle guerre puniche e voi nun siete 'n cazzo"e che sono 4 gatti, e fare contenti quelli che sono nuovi, o che hanno riscoperto, e che non hanno il coraggio di fare massa insieme a chi grida più forte perchè si sentono di doversi giustificare davanti a chi c'era prima come se non avessero il diritto di esprimersi ma che sono i più numerosi e che vanno cmq "salvaguardati" perchè sono tantissimi e sono quelli che vanno a teatro e che comprano i dischi.

allora siccome il popolo dei djset è nuovissimo e a quelle basta che gli dai una bistecca e gli dici che arriva dalla tv e si esaltano, non fanno testo anche se fanno numero.

seconod me si sta cercando di mettere tutti d'accordo e di riorganizzare non solo il perosnaggio ma anche il pubblico e il rapporto con il pubblico.

e la massa, anche se così eterogenea e dispersa, la orienti tu a seconda di come ti comporti da cosa dici e tutto il resto perchè cmq siamo una moltitudine di persone rivolte a lui, non viceversa: lui è un artista-personaggio conosciuto e riconoscibile, non c'è da piazzarlo, c'è solo da smussare certe cose che possono dare fastidio alle varie isole di pubblico, valorizzarne altre, insomma mettere d'accordo un po' tutti e se poi ci sono ancora alcuni che si lamentano e gente che si smutanda affari loro.


credo che il prossimo passo, una volta che ci avranno un po' "uniformati" verso l'alto con prodotti tipo disco di inediti curato come dice lui + esposizione mediatica a livello popolare ma non troppo dozzinale, sarà il momento del recupero del filo diretto con il pubblico che dovra avvenire PRIMA di persona ( se ti scocci a firmare autografi o a fare foto te la fai passare) e poi DOPO la riorganizzazione del punto di riferimento in rete: se prima non guardi in faccia chi è la gente che ti viene a vedere, cosa ha da dirti e da darti, vuol dire che non ti interessa conscere umanamente chi viene a vederti, ti interessa solo prendere.

il rapporto diretto ti permette di fidelizzare davvero una fetta di pubblico più ampia che torna a vederti e che ti dice: "quel concerto mi era piaciuto di più", oppure: "sei migliorato" o che ti chiede spiegazioni su una canzone, perchè sentono che per te loro sono importanti tanto quanto lo puoi essere tu per loro.

che poi questa è spesso la stessa gente che dopo si trova in rete, che si racoglie e che ricerca un momento di continuazione e condivisione con gli altri dopo il concerto visto se sente di poter trovare un ambiente dove potersi esprimere.

allora sì che ha senso il blog suo ( ma suo suo, gestito da lui, senò non ha senso perchè alloratanto vale seguire la bacheca di cinti e scrivere lì) oppure il forum ufficiale, ma come pubblico siamo ancora un po' troppo disgregati e differenzati, non possiamo ancora fare "da referente"
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da judylee Lun 15 Mar 2010, 08:23

sophia ha scritto:Ciao, piacere...volevo solo dirti che non hai fatto nessuna figura di M...la tua collega forse non ha intuito che hai fatto bene a dare un limite a chi dice cattiverie per mera ignoranza... é stato pedagogico per il buffoncello...gli hai dato il confronto, l'idea di conoscere ed usare il cervello- ammesso di possederlo-prima di parlare, altrimenti il silenzio é d'oro.
Anch'io ho risposto in modo fermo ad alcune persone che dicevano cose veramente cattive, quanto gratuite ed infondate su Morgan, sulla sua musica, sui diritti della persona... ed ho fatto bene perchè il male, come il bene, passa attraverso le parole...che pesano come macigni..tu hai iustamente riequilibrato i pesi. Non ti stai inacidendo ma solo la coscienza si é ribellata davanti alla malvagità dell'incosciente... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 40679

Piacere mio sophia, sento anche in te l'affetto vero per il Maestro. Ti ringrazio per le tue parole di comprensione... bacio non sono pentita di quello che ho fatto... più che altro stupita, perchè non è nel mio carattere e Morgan lo seguo dalle origini, e non ho mai sentito così forte il bisogno di vendicarlo... se così si può dire! In quanto alla figuraccia, non me ne importa molto... non mi importa neppure molto di queste persone così... povere.
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Lun 15 Mar 2010, 08:38

maimeri, che bello lo scenario che prospetti: disco di inediti alla sua maniera, autografi... speriamo proprio!
intanto, mi auguro che il pubblico siciliano sta apprezzando lo sforzo di cantare per loro anche se non potrebbe. e a parte le battute ossimoriche, mi auguro che lui, il suo staff e le persone in questo momento a lui più vicine trovino il modo per fargli seguire bene i due cardini della riabilitazione, in modo che non ci siano problemi legati alla non osservanza di quelle norme.
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 10:53

mah liz non è che prospetto, ipotizzo una strategia che in questi ambiti, spesso, è vincente e funzionale ma le mie sono considerazioni così, ce n e sono decine di altre che vanno in direzioni opposte e che sono altrettanto valide
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 5 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.