Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

+40
miki44
Karenina
mariele4ever
Ghinda
Gaufre
Kaiser
Zoe
silvia78
Strawberry Fields
nikka86
seunanotte
Soul
mambu
omar77
*Dankara*
anny_skod
Alanis
evelote
Emmaris
Misia
rossadavino
Pearl
nonhol'età
Petra
liz
willywonka2009
bellaprincipessa
darklullaby
Chiara 75
SonnoChiamaSogno
Lylagrace
maimeri
judylee
Mede@
tiki
Pupazzina7
ANNA
miniatina
giops
Violatrix
44 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Lun 15 Mar 2010, 12:36

questo è un video da catania, https://www.youtube.com/watch?v=uQ5zm53XKyg
parla un po' con il pubblico, circa l'operazione dice che i medici gli hanno detto che è da un anno che avrenne dovuto fermarsi (quando parla di "meteorite" non mi è chiarissimo quello che voglia dire, qualche aiutino???) e che ha deciso di cantare lo stesso in Sicilia più che altro per il pubblico, che applaude e ringrazia, perché per lui veramente "è un affanno". volevo condividerlo con voi...
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 13:45

si vede e si sente una chiavica tanto quanto è chiavica il commento di chi ha fatto il video. di che utilità è questo video? si vede storto, si sente malissimo e sto qua insulta. ma non se ne poteva stare a casa sto qua?


ma che palle!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty concerto Catania

Messaggio Da sophia Lun 15 Mar 2010, 14:02

Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 16:46

scusa puoi linkare la boiata scritta in modo da poterci trasformare tutti in boia? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 162264
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Chiara 75 Lun 15 Mar 2010, 16:56

@ maimeri,ecco il link:
http://biancoenero.blogdo.net/attualita/morgan-a-catania-la-grande-boiata/

Leggi la risposta della blogger al commento di Sophia... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 905791
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da mariele4ever Lun 15 Mar 2010, 17:13

sophia ha scritto:Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.

Veramente io ho capito un'altra cosa e cioè che è Morgan a ritenere che il pubblico di Catania sia di serie B.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Chiara 75 Lun 15 Mar 2010, 17:24

mariele4ever ha scritto:
sophia ha scritto:Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.

Veramente io ho capito un'altra cosa e cioè che è Morgan a ritenere che il pubblico di Catania sia di serie B.

La blogger ha scritto che Morgan,viste le pessime condizioni della sua voce,avrebbe dovuto rimandare o annullare il concerto ma non l'ha fatto ,consapevole che il suo nuovo pubblico,quello di X Factor, lo avrebbe osannato comunque.
Mi sa che la blogger era una fan del "vecchio" Morgan , questo spiega anche la sua insofferenza nei confronti del pubblico bimbominkiese...


Ultima modifica di Chiara 75 il Lun 15 Mar 2010, 17:33 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da fairlady81 Lun 15 Mar 2010, 17:29

infatti quoto maimeri che il video è storto disturbato si sente malissimo....avrebbero preferito non andasse?a 2 giorni dal concerto?secondo me avesse annullato anche la sicilia si sarebbero arrabbiati della serie "qualsiasi cosa fai sbagli cmq" ....che nervi leggere certe cose....certa gente il cervello non ce l'ha anzi ce l'ha ma non dico dove.... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 166521
fairlady81
fairlady81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da fairlady81 Lun 15 Mar 2010, 17:34

Chiara 75 ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
sophia ha scritto:Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.

Veramente io ho capito un'altra cosa e cioè che è Morgan a ritenere che il pubblico di Catania sia di serie B.

La blogger ha scritto che Morgan,visto le pessime condizioni della sua voce,avrebbe dovuto rimandare o annullare il concerto ma non l'ha fatto ,consapevole che il suo nuovo pubblico,quello di X Factor, lo avrebbe osannato comunque.
Mi sa che la blogger era una fan del vecchio Morgan , questo spiega anche la sua insofferenza nei confronti del pubblico bimbominkiese...

ok essere fan del vecchio Morgan...ok essere contro le BM...pero' c'è un limite...anche se con una voce non al massimo lui è venuto per il pubblico...perchè ama quello che fa indipendentemente dalla sua salute...ma ci rendiamo conto??ma non so io.... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 70398
fairlady81
fairlady81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 17:37

vabè ma questa è una fan della prima ora che poi non ha più seguito perchè "che schifo x factor" e si picca di fare del giornalismo fornendo una documentazione video scadentissima in cui non si capisce niente e si mette a parlare di qualità. quello è un blog che mira a fare del giornalismo e non riporta dati verificati ( l'assistente stonato: dicci almeno come si chiama, anche se chi ti legge già lo sa, poi ci dirai se è stonato o meno).

nessuno dice che non si debba esprimere un 'opinione, non mi sta bene che una esprima un giudizio sul pubblico definendolo di serie b solo perchè applaude per incoraggiamento: marco ha il suo pubblico anche in sicilia e se vengono fatte meno date è normale che la gente sia più entusiasta anche di fronte alle difficoltà.

poi se vogliamo metterci a dire che le date non le ha annullate perchè ok annularne 3 ma 6 no perchè i soldi fanno comodo a tutti ok, diciamolo pure, ma prima di sparare sul pianista e sul pubblico sarebbe meglio cercare di esssere più attendibili possibile.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da judylee Lun 15 Mar 2010, 17:40

mariele4ever ha scritto:
sophia ha scritto:Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.

Veramente io ho capito un'altra cosa e cioè che è Morgan a ritenere che il pubblico di Catania sia di serie B.

Anch'io ha capito che è Morgan a ritenere il pubblico di Catania di serie B. Ma poi questa Fabiola, mi par di capire, è comunque una estrimatrice del Castoldi... solo che è rimasta delusa e ci è andata giù davvero pesante! Diavolo
Credo però, sarebbe rimasta ugualmente delusa se Morgan avesse cancellato il concerto! Se fai il concerto senza voce, ti tirano le pietre, se non fai il concerto perchè sei senza voce, ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai... se mi permettete la citazione... non si riesce ma di accontentare tutti... :chedici:
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Chiara 75 Lun 15 Mar 2010, 17:44

judylee ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
sophia ha scritto:Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.

Veramente io ho capito un'altra cosa e cioè che è Morgan a ritenere che il pubblico di Catania sia di serie B.

Anch'io ha capito che è Morgan a ritenere il pubblico di Catania di serie B. Ma poi questa Fabiola, mi par di capire, è comunque una estrimatrice del Castoldi... solo che è rimasta delusa e ci è andata giù davvero pesante! ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 70398
Credo però, sarebbe rimasta ugualmente delusa se Morgan avesse cancellato il concerto! Se fai il concerto senza voce, ti tirano le pietre, se non fai il concerto perchè sei senza voce, ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai... se mi permettete la citazione... non si riesce ma di accontentare tutti... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 178149

Guardate che è stata la giornalista a definire il pubblico caprone,mica Morgan... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 178149
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da judylee Lun 15 Mar 2010, 17:51

Chiara 75 ha scritto:
judylee ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
sophia ha scritto:Ciao ho letto l'articolo titolato: " La grande boiata" di una giornalista su Bianco & Nero, dovec'é il video del concerto in cui a me é parso di capire che Morgan ha difficoltà anche a parlare, lo dichiara e dice di avere un meteorite in gola...mi sono permessa di rispondere alla tizia che ritengo abbia scritto boiate ed offeso il pubblico di Morgan definendolo di serie B...era infastidita da Bach...forse un riposo casalingo ieri sera le avrebbe giovato.

Veramente io ho capito un'altra cosa e cioè che è Morgan a ritenere che il pubblico di Catania sia di serie B.

Anch'io ha capito che è Morgan a ritenere il pubblico di Catania di serie B. Ma poi questa Fabiola, mi par di capire, è comunque una estrimatrice del Castoldi... solo che è rimasta delusa e ci è andata giù davvero pesante! ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 70398
Credo però, sarebbe rimasta ugualmente delusa se Morgan avesse cancellato il concerto! Se fai il concerto senza voce, ti tirano le pietre, se non fai il concerto perchè sei senza voce, ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai... se mi permettete la citazione... non si riesce ma di accontentare tutti... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 178149

Guardate che è stata la giornalista a definire il pubblico caprone,mica Morgan... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 178149

Mi correggo: questa Fabiola pensa che Morgan abbia fatto lo stesso il concerto anche senza voce perchè tanto il pubblico di Catania è di serie B e accetta qualsiasi cosa.
Personalmente penso che a Morgan dispiacesse cancellare queste date e per rispetto del pubblico e anche forse per congedarsi abbia onorato i suoi impegni. Poi come ripeto e come ha sempre detto Morgan stesso, il pubblico non ha una sola testa ma tante...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 17:58

che poi cancellare date in una zona dove già ce ne sono poche sarebbe stata proprio una beffa. al dilà dei soldi.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty concerto Catania

Messaggio Da sophia Lun 15 Mar 2010, 18:03

A me sembra chiaro che questa giornalista ha scritto che il pubblico di Morgan é di serie B perché accetta tutto cioé a suo dire le stonature, le sostituzioni con cantanti stonati e mezz'ora di Bach da lei considerata inopportuna. Morgan non si permetterebbe mai di definire in quel modo il pubblico che peraltro lo comprendeva ed applaudiva.Vi allego per chiarezza l'articolo:
"Il video è al contrario ma si evince la qualità della prestazione. E' venuto a Catania consapevole di non avere la voce e ha voluto prendere in giro questo pubblico di serie B che tanto gli batte ugualmente le mani. Ha chiamato persino un sostituto stonato per aiutarlo. Ha intonato solo tre sue canzoni ed ha ammazzato un trio. Pessima la sua perfomance di Me, abominevole Cieli Neri (che ha cantato col sostituto stonatissimo). Lo avrebbe salvato il pianoforte se non avesse deciso di improvvisare Bach per una buona mezz'ora. Mi aspetto la critica del giornale cittadino Scritto da: fabiola il 15 Marzo 2010 "
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da judylee Lun 15 Mar 2010, 18:04

maimeri ha scritto:che poi cancellare date in una zona dove già ce ne sono poche sarebbe stata proprio una beffa. al dilà dei soldi.

Yesssss!!!!
Direi che questa giornalista dovrebbre prepararsi una buona tazza di camomilla e riflettere un pochino... sì sì!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Lun 15 Mar 2010, 18:25

io penso che presentarsi di fronte al pubblico sforzando la voce prima di una operazione (una delle poche cose che si sentono nel video è lui che dice che per lui questi concerti sono un affanno) sia stato un segno di rispetto.
comunque ha suonato (bach, il che sarebbe solo da apprezzare...), dagli video della serata si sente che ha cantato piano ma bene, suonando bene soprattutto, con un accompgnamento ricco e vario. e lo ha fatto in primo luogo per non deludere le asepttative di un pubblico che lo segue e che evidentemente ha poca occasione di vederlo dal vivo, visto che date in sicilia non ce ne sono proprio tutti i giorni.
certo mi dispiace sentire fans della prima ora così acidi verso di lui... non so, a volte mi viene il dubbio che siano contro di lui più di chi lo critica apertamente e più di quanto lui non sia contro sé stesso. molti di voi qui avete dimostrato che si può apprezzare il M. di adesso anche se si è cominciato a seguirlo ai tempi dei Bluvertigo o quando da solista ancora non lo conosceva nessuno... ed è forse per questo che su questo forum c'è un clima così bello, e uno scambio così proficuo!
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da sophia Lun 15 Mar 2010, 18:43

Concordo con Liz e Judylee, anche se io conosco Morgan da poco, Morgan é stato così umile da chiedere addirittura la compassione del pubblico per il suo limite vocale. pOteva andatre ad operarsi come chiedevano i medici invece ha voluto onorare il pubblico.Che cosa doveva fare di più? Tralaltro ho visto il video del TG di Telecolor dove invece quello che dice la giornalista Fabiola é completamente sconfessato. Il TG parla infatti di un buon concerto apprezzando che nonostante il problema l'artista ha suonato bene, ha colmato il problema, facendosi apprezzare.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Lun 15 Mar 2010, 18:47

ecco qui il link del tg di cui parla sophia:
https://www.youtube.com/watch?v=kJqAlTITZtQ
da 0:55 a 1:05 circa suona il preludio di chopin in mi minore, lo avevo studiato anch'io!!!!
scusate ora rinvengo. però non me l'aspettavo e sono rimasta un po' ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 169499 che bello sentire questi pezzi da un musicista che ha tanta presa sui giovani e che magari farà amre loro chopin, dopo bindi e tenco...

ah e avete visto il video di cieli neri? cinti canta il ritornello, ma si vede che m. scalpita, vuole cantare lui e infatti l'ultimo "che io so" prova a farlo lo stesso...
uff mi intenerisco di nuovo. mode crocerossina sempre più on!
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da francesca90 Lun 15 Mar 2010, 18:55

io ho la sensazione che adesso vada di moda dargli addosso..anche da chi si dice suo fan..boh.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da maimeri Lun 15 Mar 2010, 20:06

liz ha scritto:io penso che presentarsi di fronte al pubblico sforzando la voce prima di una operazione (una delle poche cose che si sentono nel video è lui che dice che per lui questi concerti sono un affanno) sia stato un segno di rispetto.
comunque ha suonato (bach, il che sarebbe solo da apprezzare...), dagli video della serata si sente che ha cantato piano ma bene, suonando bene soprattutto, con un accompgnamento ricco e vario. e lo ha fatto in primo luogo per non deludere le asepttative di un pubblico che lo segue e che evidentemente ha poca occasione di vederlo dal vivo, visto che date in sicilia non ce ne sono proprio tutti i giorni.
certo mi dispiace sentire fans della prima ora così acidi verso di lui... non so, a volte mi viene il dubbio che siano contro di lui più di chi lo critica apertamente e più di quanto lui non sia contro sé stesso. molti di voi qui avete dimostrato che si può apprezzare il M. di adesso anche se si è cominciato a seguirlo ai tempi dei Bluvertigo o quando da solista ancora non lo conosceva nessuno... ed è forse per questo che su questo forum c'è un clima così bello, e uno scambio così proficuo!

liz che belle le tue parole e mi intenerisce tanto vederti così crocerossina che mi viene da adottarti ( spesso sull'ufficiale venivo chiamata "zia" da alcuni degli utenti più giovani ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 277752 )


cmq ormai parlare male di marco non si porta più, è passata la moda, anche quella è una forma di isterismo che si esaurisce come tutte le altre.


molto bello il servizio del tg locale siciliano: sempre più spesso il buon giornalismo si trova lontano dai canali istituzionali.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da liz Lun 15 Mar 2010, 20:32

suona bene "zia maimeri" in effetti... ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 520798 ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 596715
quindi io posso cambiare il mio nickname in "la-nipotina-crocerossina"? mi date il permesso???
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Violatrix Lun 15 Mar 2010, 20:49

Ho risposto a Fabiola.

Abbi pazienza, Fabiola… forse ti è sfuggito quello che è successo qualche giorno fa a Pistoia, quando Morgan ha disdetto all’ultimo un suo concerto perché stava male:
http://lanazione.ilsole24ore.com/pistoia/cronaca/2010/03/05/300248-male_beffa.shtml
Fischi. Cioè… qualunque cosa faccia Morgan è criticabile… e “daje addosso a Morgan” è diventato un must. Se canta è perché canta, se non canta è perché non canta… che deve fare?

Io personalmente sono andata a vedere concerti in cui Dave Gahan, per fare un nome a caso, era febbricitante e ha fatto una perfomance in sordina, per non dire di peggio… ma non mi sono lamentata: ho considerato che la perfomance era in sordina per questo e quello. Ma ho comunque apprezzato che si sia esibito.
O vogliamo fare come il pubblico di Atene all’ultimo tour dei Depeche Mode, che ha distrutto la location perché Dave Gahan è stato male DURANTE il concerto e ha dovuto sospendere… salvo poi scoprire che il malore era stato portato da un tumore alla vescica, un tumore maligno. Ma che vogliamo vedere, sul palco, il sangue? Certi “estimatori” senza un minimo di comprensione umana io proprio non li capisco: chi si esibisce è una persona fatta di carne e ossa e carne e ossa si ammalano.

P.S. Seguo Morgan dal 1996, da ben prima di X Factor… forse per questo parlo così… Quello che tu leggi “aver trattato il pubblico di Catania come un pubblico di serie B,” io lo leggo come un atto di amore verso QUEL pubblico, ben sapendo quanto ama la tua città.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da judylee Lun 15 Mar 2010, 21:41

Brava Bea, speriamo che Fabiola capisca... Fabiola, dov'è finita la tolleranza? ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 241284
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Pearl Lun 15 Mar 2010, 22:10

L'unica cosa con cui concordo con Fabiola è quando parla dell'aiutante stonato di Morgan ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 905791
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 6 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.