ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare
+40
miki44
Karenina
mariele4ever
Ghinda
Gaufre
Kaiser
Zoe
silvia78
Strawberry Fields
nikka86
seunanotte
Soul
mambu
omar77
*Dankara*
anny_skod
Alanis
evelote
Emmaris
Misia
rossadavino
Pearl
nonhol'età
Petra
liz
willywonka2009
bellaprincipessa
darklullaby
Chiara 75
SonnoChiamaSogno
Lylagrace
maimeri
judylee
Mede@
tiki
Pupazzina7
ANNA
miniatina
giops
Violatrix
44 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare
Buona sera anzi buona la sera.
Bea come stai? Ti ha risposto Valeria .Beh io sono davvero sconfortata, al di là della questione Morgan. la gente non é in grado di gestire ed accettare la realtà... per esempio un concerto che per motivi seri di salute é stato magari sottotono. Non c' é solidarietà verso il prossimo. Ci sono un paio di soggetti che si lamentano degli euro spesi!!!...Ma davvero c'é gente così limitata da pensare che tutto ha un prezzo e si può comprare. Puoi pagare trenta €uro per vedere Morgan, ma siccome é arte cioé un facere infungibile... e non una pizza...non puoi comprare la sua salute e la performance di quella serata. C'é incapacità a gestire gli eventi che non vanno come si vorrebbe. La pretesa e l' egoismo non guardano in faccia nulla. Mi viene in mente l'aforisma di Morgan: "Il contrasto é vita. Eppure mi lascio contraddire in silenzio quando sò che non c'é amore in chi mi si oppone".
Bea come stai? Ti ha risposto Valeria .Beh io sono davvero sconfortata, al di là della questione Morgan. la gente non é in grado di gestire ed accettare la realtà... per esempio un concerto che per motivi seri di salute é stato magari sottotono. Non c' é solidarietà verso il prossimo. Ci sono un paio di soggetti che si lamentano degli euro spesi!!!...Ma davvero c'é gente così limitata da pensare che tutto ha un prezzo e si può comprare. Puoi pagare trenta €uro per vedere Morgan, ma siccome é arte cioé un facere infungibile... e non una pizza...non puoi comprare la sua salute e la performance di quella serata. C'é incapacità a gestire gli eventi che non vanno come si vorrebbe. La pretesa e l' egoismo non guardano in faccia nulla. Mi viene in mente l'aforisma di Morgan: "Il contrasto é vita. Eppure mi lascio contraddire in silenzio quando sò che non c'é amore in chi mi si oppone".
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Messaggi per Morgan.
» vacanze in sicilia
» Morgan in concerto
» Morgan in concerto
» FOTO E VIDEO DEI LIVE
» vacanze in sicilia
» Morgan in concerto
» Morgan in concerto
» FOTO E VIDEO DEI LIVE