Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

+40
miki44
Karenina
mariele4ever
Ghinda
Gaufre
Kaiser
Zoe
silvia78
Strawberry Fields
nikka86
seunanotte
Soul
mambu
omar77
*Dankara*
anny_skod
Alanis
evelote
Emmaris
Misia
rossadavino
Pearl
nonhol'età
Petra
liz
willywonka2009
bellaprincipessa
darklullaby
Chiara 75
SonnoChiamaSogno
Lylagrace
maimeri
judylee
Mede@
tiki
Pupazzina7
ANNA
miniatina
giops
Violatrix
44 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare - Pagina 7 Empty Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare

Messaggio Da sophia Lun 15 Mar 2010, 22:11

Buona sera anzi buona la sera.
Bea come stai? Ti ha risposto Valeria .Beh io sono davvero sconfortata, al di là della questione Morgan. la gente non é in grado di gestire ed accettare la realtà... per esempio un concerto che per motivi seri di salute é stato magari sottotono. Non c' é solidarietà verso il prossimo. Ci sono un paio di soggetti che si lamentano degli euro spesi!!!...Ma davvero c'é gente così limitata da pensare che tutto ha un prezzo e si può comprare. Puoi pagare trenta €uro per vedere Morgan, ma siccome é arte cioé un facere infungibile... e non una pizza...non puoi comprare la sua salute e la performance di quella serata. C'é incapacità a gestire gli eventi che non vanno come si vorrebbe. La pretesa e l' egoismo non guardano in faccia nulla. Mi viene in mente l'aforisma di Morgan: "Il contrasto é vita. Eppure mi lascio contraddire in silenzio quando sò che non c'é amore in chi mi si oppone".
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.