Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miaorizio Mer 24 Mar 2010, 23:54

Ritorno dopo parecchio e trovo questa sorpresa, mi è toccato leggere 33 pagine tutte in una volta... mah! come alexcda ero scettico sulla credibilità che la vera Francesca si fosse iscritta ma ho fiducia completa nella nostra amata admin e do anche io il il benvenuto a questa (le auguro di tutto cuore) celebrità in divenire. Come molti qui ho detto peste e corna durante i nostri commenti in diretta di Sofia (ma del resto è successo un po' a tutti tranne che a Marco) e ho però ascoltato con vivo interesse i due brani dal vivo qui postati. Scusa Francesca, ma ti trovo sgraziata, o meglio non sgraziata al punto giusto. Mi spiego. Amo le spigolosità del pezzo piu', diciamo rock, ma io fossi in te avrei osato di piu'. Le caratteristiche che spingono gli artisti in alto sono prorpio quelle, piacevoli o no, esagerate. Un Paolo Conte, ad es. fa delle proprie stonature una caratteristica vincente, come un Tom Waits dà alla voce esagerazioni che lo rendono riconoscibilissimo. Una Patty Pravo (se non sbaglio da te menzionata) ha architettato intorno ai propri limiti vocali un mondo di immaginario tangibile ed etereo al tempo stesso. Mango ha reso i propri singhiozzi un circolo chiuso dove esprime musicalmente viaggi esotici ma anche casalinghi che hanno il sapore dell'avventura. Bennato ha bluesizzato anche le favole leggendole in chiave sociale. Potrei continuare a lungo. Ma in sostanza quello che voglio dire è che la piacevole sorpresa nell'ascoltarti fuori dai limiti imposti da xfactor mi ha lasciato con la voglia di assaggiare qualcosa di piu' daring (scusa ma non trovo la parola in italiano), insomma qualcosa che andasse oltre. Non sopporto le melensaggini passate in tutte le radio oggigiorno e ho fame di rock, quello fresco e innovativo, inventivo che dagli anni 80 praticamente non esiste più. Sono apertissimo a cambiare idea sul tuo lavoro e anche a diventare un sostenitore, per cui ti auguro di poter lavorare in piena libertà e, egoisticamente, di poter finalmente ascoltare un'artista nuova senza tabù e autolimitazioni espressive.
Ancora benvenuta. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 492913
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Mer 24 Mar 2010, 23:57

Curiosità gossipara il Davide dei Luana Biz si è innamorato di una delle Yavanna?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da LucyGordon Mer 24 Mar 2010, 23:58

sofia x ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ciao Francesca Sofia Sofra
non so se te lo hanno già chiesto, ma parlavi di un disco che stai preparando?
Si può sapere qualcosa?

si avoja!!! a maggio dovrebbe uscire il singolo ...ora sono indecisi su tre pezzi ..ma il più papabile si chiamerà "questione di un si"...ho scritto una cosa come 20 canzoni da quando sono fuori da x factor..e per adesso sono solo provini fatti a casa..se vuoi ti mando qualcosa..il disco è un rock acustico...più qualche cosa di tirato...vorrei che fosse un incrocio tra i tin tings e suzanne vega...vediamo come me lo arrangeranno..:)è tutto in italiano anche se questione di un si la sto scrivendo anche in inglese...mi sono arrivate delle proposte anche dal mercato estero..label indipendenti..let we seeeeeeee :)

Magari.... ti mando la mail in MP?
Conosci Beatrice Antolini ?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mer 24 Mar 2010, 23:59

giops ha scritto:Curiosità gossipara il Davide dei Luana Biz si è innamorato di una delle Yavanna?
In realtà i furboni hanno fatto un montaggio perfetto al saluto dei Luana e sembrava ci fosse in atto un triangolo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 28293
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Gio 25 Mar 2010, 00:00

miaorizio ha scritto:Ritorno dopo parecchio e trovo questa sorpresa, mi è toccato leggere 33 pagine tutte in una volta... mah! come alexcda ero scettico sulla credibilità che la vera Francesca si fosse iscritta ma ho fiducia completa nella nostra amata admin e do anche io il il benvenuto a questa (le auguro di tutto cuore) celebrità in divenire. Come molti qui ho detto peste e corna durante i nostri commenti in diretta di Sofia (ma del resto è successo un po' a tutti tranne che a Marco) e ho però ascoltato con vivo interesse i due brani dal vivo qui postati. Scusa Francesca, ma ti trovo sgraziata, o meglio non sgraziata al punto giusto. Mi spiego. Amo le spigolosità del pezzo piu', diciamo rock, ma io fossi in te avrei osato di piu'. Le caratteristiche che spingono gli artisti in alto sono prorpio quelle, piacevoli o no, esagerate. Un Paolo Conte, ad es. fa delle proprie stonature una caratteristica vincente, come un Tom Waits dà alla voce esagerazioni che lo rendono riconoscibilissimo. Una Patty Pravo (se non sbaglio da te menzionata) ha architettato intorno ai propri limiti vocali un mondo di immaginario tangibile ed etereo al tempo stesso. Mango ha reso i propri singhiozzi un circolo chiuso dove esprime musicalmente viaggi esotici ma anche casalinghi che hanno il sapore dell'avventura. Bennato ha bluesizzato anche le favole leggendole in chiave sociale. Potrei continuare a lungo. Ma in sostanza quello che voglio dire è che la piacevole sorpresa nell'ascoltarti fuori dai limiti imposti da xfactor mi ha lasciato con la voglia di assaggiare qualcosa di piu' daring (scusa ma non trovo la parola in italiano), insomma qualcosa che andasse oltre. Non sopporto le melensaggini passate in tutte le radio oggigiorno e ho fame di rock, quello fresco e innovativo, inventivo che dagli anni 80 praticamente non esiste più. Sono apertissimo a cambiare idea sul tuo lavoro e anche a diventare un sostenitore, per cui ti auguro di poter lavorare in piena libertà e, egoisticamente, di poter finalmente ascoltare un'artista nuova senza tabù e autolimitazioni espressive.
Ancora benvenuta. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 492913

" mi piacerebbe legarti con le più oscene poesie.amabilmente scioccarti.conosco mille bugie.negli occhi ho mille serpenti .mi mordi oppure ti penti.ti fermi..e poi ci ripensi..ma ho il tuo sorriso fra i denti.sono amorale .come mi vuoi .particolare.l'esatto opposto di quello che sei.sono come tu mi vuoi"

mi autocito...per dirti va bene :) cercherò di osare di più...fino ai limiti della censura!!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 277752
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Gio 25 Mar 2010, 00:02

echo86 ha scritto:
giops ha scritto:Curiosità gossipara il Davide dei Luana Biz si è innamorato di una delle Yavanna?
In realtà i furboni hanno fatto un montaggio perfetto al saluto dei Luana e sembrava ci fosse in atto un triangolo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 28293


posso dirvi che marco davide anita e io eravamo molto legati da una bella amicizia.ma in generale non mi chiedete di inciuci e simili....pleaseeeeeee.:)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Gio 25 Mar 2010, 00:03

LucyGordon ha scritto:
sofia x ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ciao Francesca Sofia Sofra
non so se te lo hanno già chiesto, ma parlavi di un disco che stai preparando?
Si può sapere qualcosa?

si avoja!!! a maggio dovrebbe uscire il singolo ...ora sono indecisi su tre pezzi ..ma il più papabile si chiamerà "questione di un si"...ho scritto una cosa come 20 canzoni da quando sono fuori da x factor..e per adesso sono solo provini fatti a casa..se vuoi ti mando qualcosa..il disco è un rock acustico...più qualche cosa di tirato...vorrei che fosse un incrocio tra i tin tings e suzanne vega...vediamo come me lo arrangeranno..:)è tutto in italiano anche se questione di un si la sto scrivendo anche in inglese...mi sono arrivate delle proposte anche dal mercato estero..label indipendenti..let we seeeeeeee :)

Magari.... ti mando la mail in MP?
Conosci Beatrice Antolini ?


certo mandami pure il tuo indirizzo :) e si conosco la antolini :)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Gio 25 Mar 2010, 00:04

io so quello delle domande ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 277752 : sei entrata ad x factor con un certo bagaglio e ne sei uscita per ovvie ragioni con un altro.in cosa ti ha migliorato il programma,musicalmente parlando.( ammazza,me paro un giornalista vero)

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 00:05

sofia x ha scritto:
echo86 ha scritto:
giops ha scritto:Curiosità gossipara il Davide dei Luana Biz si è innamorato di una delle Yavanna?
In realtà i furboni hanno fatto un montaggio perfetto al saluto dei Luana e sembrava ci fosse in atto un triangolo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 28293


posso dirvi che marco davide anita e io eravamo molto legati da una bella amicizia.ma in generale non mi chiedete di inciuci e simili....pleaseeeeeee.:)

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 939831
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mary.. Gio 25 Mar 2010, 00:07

Grazie Sofia per aver esaudito la mia curiosità sorriso
Mio marito è un Fan sfegatato del Mengoni, ma è molto curioso di sentire i tuoi lavori (e anche io), ti auguriamo di sfondare OCCHEI! ...sosteniamo i nuovi talenti (escluso quelli di Amici che non ci piacciono, per noi sono mediocri), siamo stanchi dei vecchioni! :sorriso4:
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miaorizio Gio 25 Mar 2010, 00:13

Hahaha.... ma guarda che su questo tasto (mi riferisco a lavori censurabili) non batterai tanto facilmente Bea ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 206838 .... scrive racconti apparentemente osè ma realmente pieni di studio dei personaggi che potrebbe avere scritto gli storyboards di Sex And The City...osare musicalmente intendevo dire, e anche l'interpretazione... sarà che sono un incontentabile, ma sono cresciuto a pane e bowie, e difficilmente trovo oggi qualcosa che mi stimoli visceralmente... se poi c'è qualcuno come te che ovviamente ha le potenzialità mi incazzo come una bestia a vederle legate da logiche commerciali... se riesco a ritrovarlo ti mando un link per un gruppo che sta tentando di sfondare nel New Jersey e che mi ha favorevolmente impressionato... Una mia parente e suo marito stanno incoraggiando il proprio figlio Marc a perseguire la sua passione di batterista in una rock band, ha 17 anni. Lui e il suo gruppo (di cui giova dire fa parte il figlio di Bon Jovi) stanno promozionando attraverso internet e una serie di concorsi un rock fresco, urbano e innovativo. vado a cercare per farti capire di cosa parlo. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 492913
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Gio 25 Mar 2010, 00:13

Ma quindi hai firmato con la Warner per il cd?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da LucyGordon Gio 25 Mar 2010, 00:16

sofia x ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
sofia x ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ciao Francesca Sofia Sofra
non so se te lo hanno già chiesto, ma parlavi di un disco che stai preparando?
Si può sapere qualcosa?

si avoja!!! a maggio dovrebbe uscire il singolo ...ora sono indecisi su tre pezzi ..ma il più papabile si chiamerà "questione di un si"...ho scritto una cosa come 20 canzoni da quando sono fuori da x factor..e per adesso sono solo provini fatti a casa..se vuoi ti mando qualcosa..il disco è un rock acustico...più qualche cosa di tirato...vorrei che fosse un incrocio tra i tin tings e suzanne vega...vediamo come me lo arrangeranno..:)è tutto in italiano anche se questione di un si la sto scrivendo anche in inglese...mi sono arrivate delle proposte anche dal mercato estero..label indipendenti..let we seeeeeeee :)

Magari.... ti mando la mail in MP?
Conosci Beatrice Antolini ?


certo mandami pure il tuo indirizzo :) e si conosco la antolini :)

Abbiamo una conoscenza in comune. Guarda i casio della vita.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miaorizio Gio 25 Mar 2010, 00:17

ecco qui:
http://www.myspace.com/gonebytomorrownj
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty anvedilo che domandone!!!!

Messaggio Da sofia x Gio 25 Mar 2010, 00:27

killer73 ha scritto:io so quello delle domande ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 277752 : sei entrata ad x factor con un certo bagaglio e ne sei uscita per ovvie ragioni con un altro.in cosa ti ha migliorato il programma,musicalmente parlando.( ammazza,me paro un giornalista vero)

x factor mi è servito soprattutto ad avere un certo pelo sullo stomaco. dal punto di vista umano.ma dal punto di vista musicale...ho capito cosa significa essere un'interprete. e non fa per me. amo cucirmi addosso le canzoni.se dovessi cantare canzoni degli altri le modificherei.sperimenterei.in ogni caso cambierei qualcosa nell'armonia.nell'arrangiamento . nella melodia. non sarei un'interprete pura.non rispetterei la canzone.e siccome rispetto molto le canzoni altrui preferisco scriverle.insomma non je la posso fà come interprete.però ho avuto modo di scoprire artisti che non conoscevo bene.tipo fossati .la mannoia vecchio stile..devo dire che morgan mi è stato molto utile sotto questo punto di vista.diciamo che sono in fase topo di biblioteca...:)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 00:33

sofia x ha scritto:
killer73 ha scritto:io so quello delle domande ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 277752 : sei entrata ad x factor con un certo bagaglio e ne sei uscita per ovvie ragioni con un altro.in cosa ti ha migliorato il programma,musicalmente parlando.( ammazza,me paro un giornalista vero)

x factor mi è servito soprattutto ad avere un certo pelo sullo stomaco. dal punto di vista umano.ma dal punto di vista musicale...ho capito cosa significa essere un'interprete. e non fa per me. amo cucirmi addosso le canzoni.se dovessi cantare canzoni degli altri le modificherei.sperimenterei.in ogni caso cambierei qualcosa nell'armonia.nell'arrangiamento . nella melodia. non sarei un'interprete pura.non rispetterei la canzone.e siccome rispetto molto le canzoni altrui preferisco scriverle.insomma non je la posso fà come interprete.però ho avuto modo di scoprire artisti che non conoscevo bene.tipo fossati .la mannoia vecchio stile..devo dire che morgan mi è stato molto utile sotto questo punto di vista.diciamo che sono in fase topo di biblioteca...:)

OT: se permetti vorrei aggiungere che personalmente apprezzo molto la spontaneità che traspare da ogni tuo post, e che per quanto mi riguarda mi fa molto piacere vedere che trovi del tempo da dedicare a questo forum, a cui ti invito a partecipare finchè ne avrai desiderio ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 520798
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da hermy2 Gio 25 Mar 2010, 00:38

miaorizio ha scritto:ecco qui:
http://www.myspace.com/gonebytomorrownj

ehi li conosco!...li avevo sentiti su vimeo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 670314


ciao Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 40679 ma dubbio- domandina che scommetto nessuno ti fa mai - preferisci Sofia o Francesca? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 241284
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Gio 25 Mar 2010, 00:38

sofia x ha scritto:
killer73 ha scritto:io so quello delle domande ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 277752 : sei entrata ad x factor con un certo bagaglio e ne sei uscita per ovvie ragioni con un altro.in cosa ti ha migliorato il programma,musicalmente parlando.( ammazza,me paro un giornalista vero)

x factor mi è servito soprattutto ad avere un certo pelo sullo stomaco. dal punto di vista umano.ma dal punto di vista musicale...ho capito cosa significa essere un'interprete. e non fa per me. amo cucirmi addosso le canzoni.se dovessi cantare canzoni degli altri le modificherei.sperimenterei.in ogni caso cambierei qualcosa nell'armonia.nell'arrangiamento . nella melodia. non sarei un'interprete pura.non rispetterei la canzone.e siccome rispetto molto le canzoni altrui preferisco scriverle.insomma non je la posso fà come interprete.però ho avuto modo di scoprire artisti che non conoscevo bene.tipo fossati .la mannoia vecchio stile..devo dire che morgan mi è stato molto utile sotto questo punto di vista.diciamo che sono in fase topo di biblioteca...:)
in effetti se uno esegue una cover e' anche divertente aggiungere qualcosa di personale,anche stravolgerla se ne sente il bisogno.ma non su tutte le canzoni,alcune reputo che debbano essere lasciate cosi come sono nate.difatti stroncai alla morte smells like...rifatta dalle yavanna,tanto per rimanere in tema x factor,ma ce ne sono altre anche di gente strafamosa che ho bocciato.personalmente l interprete non mi attira per nulla,bravo quanto vuoi ma il mio concetto di musicista e' un altro.per come rispondi qua sul forum mi stai piacendo sempre piu ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 277752

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Gio 25 Mar 2010, 00:42

giops ha scritto:Ma quindi hai firmato con la Warner per il cd?


nein:)ancora non ho rifirmato nulla :)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Gio 25 Mar 2010, 00:44

sofia x ha scritto:
giops ha scritto:Ma quindi hai firmato con la Warner per il cd?


nein:)ancora non ho rifirmato nulla :)

Oddio spero che tu non sia legata anccora alla Sony, ti prego dimmi di no ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 483101 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 483101
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Gio 25 Mar 2010, 00:45

ubik ha scritto:

OT: se permetti vorrei aggiungere che personalmente apprezzo molto la spontaneità che traspare da ogni tuo post, e che per quanto mi riguarda mi fa molto piacere vedere che trovi del tempo da dedicare a questo forum, a cui ti invito a partecipare finchè ne avrai desiderio ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 520798

Sono d'accordo con quanto scritto da Ubik ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 520798
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Gio 25 Mar 2010, 00:50

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 670314 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 187966
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Gio 25 Mar 2010, 13:19

seunanotte ha scritto:
ubik ha scritto:

OT: se permetti vorrei aggiungere che personalmente apprezzo molto la spontaneità che traspare da ogni tuo post, e che per quanto mi riguarda mi fa molto piacere vedere che trovi del tempo da dedicare a questo forum, a cui ti invito a partecipare finchè ne avrai desiderio ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 520798

Sono d'accordo con quanto scritto da Ubik ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 520798
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 187966
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da guenda Gio 25 Mar 2010, 13:40

maimeri ha scritto:sofia, credo che nessuno abbia creduto un solo momento nè qui su questo forum nè sul forum la riserva o altri fora, che chiara fosse davvero invidiosa di cristiana.

io lo pensavo, ci avrei anche scommesso qualcosa di valore.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da guenda Gio 25 Mar 2010, 13:49

giops ha scritto:Curiosità gossipara il Davide dei Luana Biz si è innamorato di una delle Yavanna?

Braverrimo Giops, questa non è una domanda gossippara, è LA domanda gossippara per eccellenza ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 483101 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 187966
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 21 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.