Altra (quasi) profuga dal MM
+16
Bess
LucyGordon
ubik
Therese
echo
anny_skod
ANNA
Chiara 75
giops
mambu
hermy2
Karenina
Mede@
maimeri
miniatina
wildwings88
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Altra (quasi) profuga dal MM
Ciao a tutti!! Sono anch'io una "profuga" del Marcomorgan (ho visto che qui ce n'è una folta rappresentanza!), ma molti non si ricorderanno di me, perchè mi ero iscritta poco tempo prima che il forum venisse chiuso...Tra l'altro non scrivevo molto spesso, più che altro mi divertivo a leggere le discussioni e a carpire info sulle canzoni e i lavori del "pirata"
Spero che i miei molti impegni (studio sopratutto...) mi consentano cmq di interagire un po' con voi e di chiacchierare un po' di musica...come avrete capito sono una fan di Morgan perciò seguirò soprattutto le sezioni che lo riguardano...
A presto

Spero che i miei molti impegni (studio sopratutto...) mi consentano cmq di interagire un po' con voi e di chiacchierare un po' di musica...come avrete capito sono una fan di Morgan perciò seguirò soprattutto le sezioni che lo riguardano...
A presto

wildwings88- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: Altra (quasi) profuga dal MM
Ciao cara, certo che mi ricordo di te
!

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ciao Miniatina :)
pure io mi ricordo di te!! Come stai?
Un bacio
pure io mi ricordo di te!! Come stai?
Un bacio
anche io mi ricordo il tuo nick, benvenuta 

maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Mede@- Admin Medea
benritrovata 

Karenina- Utente Colonna: 2001-5000 post
bienvenue
oh profuga!

hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
Io non mi ricordo di te, non me ne frega una cippa di Morgan, ma su questo forum ho un compito ben preciso: accogliere benevolmente
le nuove arrivate

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mambu basta gasarti appena vedi una donna nuova.
Ciao cara!
Ciao cara!
giops- Fattore Produttivo
Benvenuta wildwings!
@ mambu

@ mambu
- Spoiler:
- E dillo che anche tu, in fondo, sei affezionato a Castoldi
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ben ritrovati ai "compagni di sventura" e grazie del benvenuto alle nuove conoscenze!!
che accoglienza calorosa
che accoglienza calorosa

Benvenuta!
echo- Admin Echo86
@ mambu
quando vedrai il pollo d'acciaio non potrai non diventare Morganiano di ferro
quando vedrai il pollo d'acciaio non potrai non diventare Morganiano di ferro

Karenina- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ciao! Bellissimo Avatar! 

Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post
wildwings88 ha scritto:Ben ritrovati ai "compagni di sventura" e grazie del benvenuto alle nuove conoscenze!!
che accoglienza calorosa
capisco la meraviglia wildwings, è che qui si sta su un altro pianeta proprio, in quanto a clima.
wildwings88 ha scritto:Ciao a tutti!! Sono anch'io una "profuga" del Marcomorgan (ho visto che qui ce n'è una folta rappresentanza!), ma molti non si ricorderanno di me, perchè mi ero iscritta poco tempo prima che il forum venisse chiuso...Tra l'altro non scrivevo molto spesso, più che altro mi divertivo a leggere le discussioni e a carpire info sulle canzoni e i lavori del "pirata"![]()
A presto
ciao cara,un tè caldo? una coperta di lana? una boule dell'acqua calda? dicci......

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mambu ha scritto:Io non mi ricordo di te, non me ne frega una cippa di Morgan, ma su questo forum ho un compito ben preciso: accogliere benevolmentele nuove arrivate
Tranne me, a quanto pare.
Benvenuta. Ma qualcuno mi spiega cos' è successo a questo forum di Morgan? Perchè è stato chiuso?
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ciao wildwings

Bess- Utente Aficionado: 501-2000 post
Benvenuta 

Pearl- Utente Aficionado: 501-2000 post
Chiuso "momentaneamente" in seguito alle dichiarazioni sulla droga a Max. http://marcomorgan.forumfree.it/LucyGordon ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cos' è successo a questo forum di Morgan? Perchè è stato chiuso?
Era (è) il forum ufficiale, ed effettivamente è stato preso d'assalto da tutti quelli che volevano dire la loro sull'argomento e lanciare invettive, pensando probabilmente che fosse effettivamente gestito direttamente da Morgan e dal suo staff, cosa che non era. Preso d'assalto al punto che dalla chiusura (3 febbraio) ad oggi si sono iscritte oltre 360 persone, nonostante non si veda nulla se non la pagina iniziale e il messaggio degli amministratori. E fino a oltre la metà di febbraio era balzato in vetta alla classifica "top forum", 15° o anche più su, mentre di solito stava intorno al 100° posto con picchi al 60-70° solo nei periodi di punta di X-factor. Adesso è (finalmente... l'interesse ormai si è spento) 323° ma continuano a iscriversi 3-4 persone al giorno!
LucyGordon ha scritto:mambu ha scritto:Io non mi ricordo di te, non me ne frega una cippa di Morgan, ma su questo forum ho un compito ben preciso: accogliere benevolmentele nuove arrivate
Tranne me, a quanto pare.
Benvenuta. Ma qualcuno mi spiega cos' è successo a questo forum di Morgan? Perchè è stato chiuso?
per via dei casini successi con lo scandalo pre san remese e tutto quello che ne è conseguito.
è stato marco a volerlo chiudere per vari motivi, chi dice che è stato perchè non si è fidatod ella gstione nel momento di crisi, chi dice che si scriveva troppo e si dicevano solo castelli in aria su marco ( alla riapertura magari ci metteranno il limite di caratteri come su twitter??), chi dice che l'isterismo non era arginabile.
insomma chi la dice cotta chi la dice cruda, alla fine si strumentalizza anche questa cosa per darsi addosso l'uno con l'altro tra fazioni e dare la colpa a uno e al'altro per la chiusura .
alla fine credo che sia sintomatico non tanto il fatto che sia stato chiuso ma che sia ANCORA chiuso, il chè significa che non solo per il momento è, giustamente, l'ultimo pensiero di marco ma che per rimetterlo in piedi bisognerebbe capire a chi si rivolge, che tipo di punto di riferimento deve essere per chi lo utilizza, ma soprattutto che tipo di moderazione ci vuole per far capire al pubblico e ai giornalisti che tipo di personalità e perosnaggio si vuole trasmettere: tantissima gente non frequentava il forum per via del clima ostile, tanti dicevano che non potevano credere che marco permettesse quel tipo di atteggiamento, quando invece cominciò a diffondersi l'idea che forse sarebbe pure potuto essere che marco è anche lui così, è ovvio che tantissima gente è rimasta delusa e si è allontanata.
metti anche che lui non ha più contatti diretti col pubblico ( fino a un anno e mezzo fa si fermava sempre, ora quasi mai) se l'unico "tramite" presunto o presumibile rimane un forum ufficiale dove vieni preso a pesci in faccia è ovvio che la gente si scoccia e perde interesse nell'artista.
se noti girando su facebook o andando ai concerti, la gente che frequentava abitualmente il forum è una minima parte di quella che va assiduamente ai cocnerti, pur conscendo il forum e consultandolo solo ed esclusivamente per le notizie sulle date ed eventuali foto e video.
e chi continua ad andare ai cocnerti ti garantisco che non sente minimamente la mancanza del forum se non per la comodità di avere aggiornamenti continui sulle date e sulle novità ( fornite regolarmente dagli utenti)
aggiungo poi che la gestione di un forum ufficiale di un artista è una cosa che va fatta in tandem continuo con l'artista stesso. spessissimo chi gestisce i for a e le communities di musicisti o attori sono parenti o collaboratori stretti e fidatissimi.
grazie per l' attenzione e relativa spiegazione

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» "Quasi quasi m'innamoro" di Anna Mittone
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» Quasi nuova!
» Tutto o quasi tutto sulle crociere
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA