SCLER-ANGOLO
+34
Pearl
Lavinia
Karenina
Chiara 75
morgan4ever
bilquis
AndreaX2
mambu
Violatrix
lepidezza
xenas
Bess
sophia
Brillianttrees
Gredm
miniatina
Mede@
dada
Ciprea*
LucyGordon
seunanotte
fear-of-the-dark
liz
Gaufre
judylee
bellaprincipessa
Strawberry Fields
killer73
Samy
rossadavino
anny_skod
ANNA
nonhol'età
maimeri
38 partecipanti
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
SCLER-ANGOLO
si inchioda il brower, non leggi un tubo, non navighi, non lavori, non carichi cicciate su fb, non vedi un video e se lo vedi ci mette tre anni per streamare.
poi uno dice riduci le sigarette. mi sento un eroe a fumare di meno, ma serio
poi uno dice riduci le sigarette. mi sento un eroe a fumare di meno, ma serio
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Re: SCLER-ANGOLO
tutte le sere dalle 19 in poi il computer s'imballa ogni 10 minuti e non carica niente e per scrivere un messaggio ci vuole mezz'ora. io ho smesso di fumare 30 anni fa ma purtroppo di mangiare no

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
nonhol'età ha scritto:tutte le sere dalle 19 in poi il computer s'imballa ogni 10 minuti e non carica niente e per scrivere un messaggio ci vuole mezz'ora. io ho smesso di fumare 30 anni fa ma purtroppo di mangiare no![]()
Nonhol'età non ho mai fumato ma mangiato si

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ho lo stesso problema col PC! Non fumo sono a dieta e la foto di Marco mi mandano gli ormoni a palla!
Che vita dura!
Che vita dura!
Samy- Utente Novizio: 16-149 post
rossadavino ha scritto:nonhol'età ha scritto:tutte le sere dalle 19 in poi il computer s'imballa ogni 10 minuti e non carica niente e per scrivere un messaggio ci vuole mezz'ora. io ho smesso di fumare 30 anni fa ma purtroppo di mangiare no![]()
Nonhol'età non ho mai fumato ma mangiato si![]()
![]()
![]()
![]()
IN questo periodo gli ovetti di cioccolato vanno giù che è un piacere

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
la chiavetta per internet e' na sòla,anche poco fa piu di mezzora senza linea,il pc e' vecchio e s impalla sempre,e io bestemmio in tailandese.per la linea nulla da fa,per far funzionare il pc ho risolto,2 cazzottoni fatti bene,3 vaffanculo e poi riparte.fumo troppo,mangio troppo,bevo troppo.sto disoccupato da troppo.tutto troppo.che amarezza.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Ogni giorno alle 17 mi telefonano da Sky per offrirmi la promozione HD
NON LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!
NON LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
é dal 6 di gennaio che ho probemi di connessione!!!!!
i tecnici "FREE" (il provider) sono venuti 5 volte, i tecnici telecom con i tecnici free 2 volte.
La connessione era ripresa, il telefono andava e internet anche. Pero' il digitale terrestre é morto.
E poi sabato, mentre non c'ero, sono venuti i tecnici telecom a cambiare i cavio del palazzo...
Ora non ho più linea. Niente telefono (e quindi ninete adsl e niente digitale...). Tutto tace. Tutto morto.
e da gennaio io pago.
l'altro providere che c'é qui (9telecom) é ancora peggio. oppure tornarer a telecom...
oppure, come dice mio marito, staccare tutto e basta.
Il che vuol dire leggervi solo dall'ufficio. Mai la sera. Mai il we. E non vedere più tv italiana...
Oggi ritelefono. pero' sono esausta. Esausta.
i tecnici "FREE" (il provider) sono venuti 5 volte, i tecnici telecom con i tecnici free 2 volte.
La connessione era ripresa, il telefono andava e internet anche. Pero' il digitale terrestre é morto.
E poi sabato, mentre non c'ero, sono venuti i tecnici telecom a cambiare i cavio del palazzo...
Ora non ho più linea. Niente telefono (e quindi ninete adsl e niente digitale...). Tutto tace. Tutto morto.
e da gennaio io pago.
l'altro providere che c'é qui (9telecom) é ancora peggio. oppure tornarer a telecom...
oppure, come dice mio marito, staccare tutto e basta.
Il che vuol dire leggervi solo dall'ufficio. Mai la sera. Mai il we. E non vedere più tv italiana...
Oggi ritelefono. pero' sono esausta. Esausta.
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Purtroppo a me vengono i nervi per cose più... umane!
- Che nervi... quando salgo le scale con la vaschetta dei panni da stirare apoggiata al fianco, la borsa della spesa in una mano, il secchiello dell'umido nell'altra, a tracolla la borsa, in bocca la posta e... sul mignolino le chiavi di casa e proprio quando sei arrivata davanti alla porta. cosa fanno le chiavi? Cadono!!!! :incazz2:
- Che nervi... quando preparo la spazzatura per portarla al cassonetto e tutti gli abitanti della mia casa... la scavalcano e se ne stra...fregano!!!!
- Che nervi... quando finisce la carta igienica e il rotolo più vicino si trova in un'altra stanza!!!:incazz2:
- Che nervi quando la mattina ti vesti: prova una cosa no, prova un'altra e no... ma come sono ingrassata, non mi va bene niente! :incazz2:
.... ne ho tanti di "che nervi" potrei andare avanti all'infinito, ma vi risparmio! Oggi ho un
per capello!
- Che nervi... quando salgo le scale con la vaschetta dei panni da stirare apoggiata al fianco, la borsa della spesa in una mano, il secchiello dell'umido nell'altra, a tracolla la borsa, in bocca la posta e... sul mignolino le chiavi di casa e proprio quando sei arrivata davanti alla porta. cosa fanno le chiavi? Cadono!!!! :incazz2:
- Che nervi... quando preparo la spazzatura per portarla al cassonetto e tutti gli abitanti della mia casa... la scavalcano e se ne stra...fregano!!!!
- Che nervi... quando finisce la carta igienica e il rotolo più vicino si trova in un'altra stanza!!!:incazz2:
- Che nervi quando la mattina ti vesti: prova una cosa no, prova un'altra e no... ma come sono ingrassata, non mi va bene niente! :incazz2:
.... ne ho tanti di "che nervi" potrei andare avanti all'infinito, ma vi risparmio! Oggi ho un

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
judylee ha scritto:Purtroppo a me vengono i nervi per cose più... umane!
.... ne ho tanti di "che nervi" potrei andare avanti all'infinito, ma vi risparmio! Oggi ho unper capello!
judylee ma sei tu o io

l'unica differenza è che le chiavi sono in borsa, grande quasi una cartella
praticamente ciò tutte le carte di casa in quella borsa, e non le ritrova mai
mai mai

rossadavino, qualche volta penso che sia la condizione umana di noi donne... vogliamo sempre fare 500 cose in un colpo solo... agli uomini non passa neanche per l'anticarmera del cervello... ho detto cervello?! Scherzo!!!rossadavino ha scritto:judylee ha scritto:Purtroppo a me vengono i nervi per cose più... umane!
.... ne ho tanti di "che nervi" potrei andare avanti all'infinito, ma vi risparmio! Oggi ho unper capello!
judylee ma sei tu o io![]()
l'unica differenza è che le chiavi sono in borsa, grande quasi una cartella
praticamente ciò tutte le carte di casa in quella borsa, e non le ritrova mai
mai mai

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

non ce la faccio più a rispondere al telefono a tutti quelli che ti vogliono vendere qualcosa
oggi ho sclerato di brutto, quasi quasi avevo voglia

rossadavino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio più a rispondere al telefono a tutti quelli che ti vogliono vendere qualcosa
oggi ho sclerato di brutto, quasi quasi avevo voglia![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho lo stesso problema, quando lavoro da casa capita molto di frequente
rinfaccio sempre a mio marito di non aver messo il nostro numero nella lista rossa (numeri non pubblici)
hai tutta la mia solidarietà

Gaufre- Forum Expatriée
quando i tuoi genitori non ne imboccano più una neanche a pagarli.
allora

allora

liz- Utente Aficionado: 501-2000 post
qualcuno mi spiega perchè cazzo hanno cambiato la grafica di youtube che non si capisce niente? io come cacchio faccio a sapere se ho posta o altro in arrivo? mi tocca andare a guardare ogni volta?'??? se vedo un video mi ritrovo tremila robe di lato quando prima era così semplice: due griglie una video correwlati e una altri video di questo utente.
NON C'è UN MODO PER RIAVERE TUTTO COME PRIMA??
DOVE POSSO PROTESTARE????
è vero...non mi piace proprio la nuova grafica....maimeri ha scritto:qualcuno mi spiega perchè cazzo hanno cambiato la grafica di youtube che non si capisce niente? io come cacchio faccio a sapere se ho posta o altro in arrivo? mi tocca andare a guardare ogni volta?'??? se vedo un video mi ritrovo tremila robe di lato quando prima era così semplice: due griglie una video correwlati e una altri video di questo utente.

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
stanno tornando quelle grandissime tr*ie
LE ZANZARE
LE ZANZARE
maimeri ha scritto:stanno tornando quelle grandissime tr*ie
LE ZANZARE

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
maimeri ha scritto:stanno tornando quelle grandissime tr*ie
LE ZANZARE
Qui pure .. e fa freddo .. avranno il cappotto!
Voglio un maggiordomo che vada a farmi la spesa.
Ho mal di piedi ...!!!! Non posso piu' camminare .. sto cercando su internet notizie sull'operazione all'alluce valgo .. ma ho paura!!!
Un ultima cosa, sperando di non offendere nessuno che magari fa questo lavoro, GLI ADDETTI AI CALL CENTER CHE OFFRONO PIANI TARIFFARI PER IL TELEFONO MI HANNO ROTTO I MARRONI!!!!!!!
Strawberry Fields ha scritto:maimeri ha scritto:stanno tornando quelle grandissime tr*ie
LE ZANZARE
Qui pure .. e fa freddo .. avranno il cappotto!
Voglio un maggiordomo che vada a farmi la spesa.
Ho mal di piedi ...!!!! Non posso piu' camminare .. sto cercando su internet notizie sull'operazione all'alluce valgo .. ma ho paura!!!
Un ultima cosa, sperando di non offendere nessuno che magari fa questo lavoro, GLI ADDETTI AI CALL CENTER CHE OFFRONO PIANI TARIFFARI PER IL TELEFONO MI HANNO ROTTO I MARRONI!!!!!!!
Lo sapevo che ce l' avevi con me................

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Lucy ........... umanamente vi capisco .... però ..... umanamente capite pure quelli che venti volte al giorno ricevono sempre la stessa telefonata 

Strawberry Fields ha scritto:Lucy ........... umanamente vi capisco .... però ..... umanamente capite pure quelli che venti volte al giorno ricevono sempre la stessa telefonata
Infatti stanno sul kaiser pure a me, io lavoro in uno studio

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Idem ...LucyGordon ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Lucy ........... umanamente vi capisco .... però ..... umanamente capite pure quelli che venti volte al giorno ricevono sempre la stessa telefonata
Infatti stanno sul kaiser pure a me, io lavoro in uno studio![]()
![]()

Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 1 di 12