Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

+36
Zoe
Gredm
ForsesiForseno
anny_skod
Soul
sickGirl
echo
xenas
Amantide_Religiosa
Therese
guenda
Waltzing Matilda
seunanotte
mary..
Samy
tiki
Strawberry Fields
EffeCi
Valentina
giops
carota
scintilla
sissi46
liz
Joe
verod
mambu
darklullaby
Elvis Ramone
ANNA
Kaiser
Piccola Stella
puccafra
ubik
Chiara 75
dada
40 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da ANNA Mer 07 Apr 2010, 14:27

guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:
guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 670314 a me per essere soddisfatta manca solo un'ospitata dalla Dandini,si canta dal vivo,si fa l'intervista ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 736873

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 il resto della tv serve solo per la promozione tra il grande pubblico

la Dandini preferiva Giuliano.

E i suoi innumerevoli meriti non riescono ancora a bilanciarsi con questo demerito bah!
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 si son ricredute tante persone,vuoi che non si ricreda la Dandini?anche lei è umana............

le piaceva Giuliano...non per essere insistente... bah!
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 l'avrà già dimenticato.............
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 483101 e poi noi siamo buoni possiamo perdonare
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da dada Mer 07 Apr 2010, 14:32

ANNA ha scritto:
guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:
guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 670314 a me per essere soddisfatta manca solo un'ospitata dalla Dandini,si canta dal vivo,si fa l'intervista ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 736873

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 il resto della tv serve solo per la promozione tra il grande pubblico

la Dandini preferiva Giuliano.

E i suoi innumerevoli meriti non riescono ancora a bilanciarsi con questo demerito ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 si son ricredute tante persone,vuoi che non si ricreda la Dandini?anche lei è umana............

le piaceva Giuliano...non per essere insistente... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 l'avrà già dimenticato.............
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 483101 e poi noi siamo buoni possiamo perdonare

Beh si fa poi presto a dimenticare Giuliano ... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 670314
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Piccola Stella Mer 07 Apr 2010, 14:33

dada ha scritto:
ANNA ha scritto:
guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:
guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 670314 a me per essere soddisfatta manca solo un'ospitata dalla Dandini,si canta dal vivo,si fa l'intervista ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 736873

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 il resto della tv serve solo per la promozione tra il grande pubblico

la Dandini preferiva Giuliano.

E i suoi innumerevoli meriti non riescono ancora a bilanciarsi con questo demerito ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 si son ricredute tante persone,vuoi che non si ricreda la Dandini?anche lei è umana............

le piaceva Giuliano...non per essere insistente... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 905791 l'avrà già dimenticato.............
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 483101 e poi noi siamo buoni possiamo perdonare

Beh si fa poi presto a dimenticare Giuliano ... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 670314

Giuliano chi??? ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 178149

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 507626 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 507626 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 507626 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 507626
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da EffeCi Mer 07 Apr 2010, 14:42

Ma Forsesi, lo sappiamo, mica dicevamo perché vogliamo che faccia lo showman come Fiorello. ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 939831
Ci è piaciuto tanto ieri sera. Lasciacelo dire.... daiiiiii..... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 277752
Lo sa anche lui che è un cantante e non un tuttofare. Però che sia dotatissimo è un dato di fatto ed è bello poterlo sfoggiare, rispetto a tante ciofeche che, oltre a non essere ai suoi livelli, vengono pubblicizzate il triplo di lui. Consideriamo che Marco stupisce la gente che lo ospita, perché non è sponsorizzato come altri. Si nota, spicca, illumina la scena.... che ci possiamo fare? ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 483101 Tanto per cominciare, io vado ai suoi concerti.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da ForsesiForseno Mer 07 Apr 2010, 14:52

timori a parte, ovviamente concordo sì sì!

è che le insidie sono sempre dietro l'angolo sospetto

ok ok un momento intanto divertimose :sorriso4:
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da carota Mer 07 Apr 2010, 15:30

Io un difetto ce l'ho. A me non piace quando trascende, quando dice volgarità.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da guenda Mer 07 Apr 2010, 15:41

carota ha scritto:Io un difetto ce l'ho. A me non piace quando trascende, quando dice volgarità.

Oddio carota, io ero proprio a dire qualche ora fa con una collega che ieri sera è la prima volta che gli ho sentito dire una 'parolaccia' quando ha detto 'ma quanto caXXo ero figo poi'.

Quando l'hai sentito dire delle cose volgari? :chedici:
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Therese Mer 07 Apr 2010, 15:43

scintilla ha scritto:Il suo difetto è che è troppo di tutto.Davvero. Ed ha solo 21 anni.
Se non ha difetti non può migliorare. E io voglio che manchi di qualcosa perchè deve crescere e non pensare di campare di rendita.Come quei ragazzi che non studiano a casa perchè tanto stanno attenti a scuola.
E invece se la materia prima è già ottima sarà più facile renderla ancora migliore, ma ci si dovrà lavorare lo stesso. Si corre sempre ad aiutare i bisognosi, e le eccellenze allora ?
questo ragazzo è un'eccellenza da tenerci stretti......ma sono poco lucida e forse il mio punto di vista può sembrare poco chiaro...a quest'ora meglio di così non mi riesce di esprimermi........
Scintilla, il timore c'è. Marco è dotato, e tanto, in molti campi e il suo talento andrebbe incanalato, almeno un po', e organizzato con un po' di studio, per il quale adesso non ha oggettivamente tempo (e penso neanche voglia).

Tuttavia, il pupo è intelligente e consapevole. Il che non è poco, e l'età è dalla sua.
Prima o poi la popolarità intorno a lui andrà un po' scemando (per forza...) e avrà tempo.

Inoltro credo che la cosa migliore sia lasciarlo fare. Prende le cose come vengono, l'ha detto tante volte: meglio lasciarlo provare e sperimentare, se ci sbatterà il naso cambierà rotta. ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 795647
Anche se tutto non andrà a buon fine, pazienza. E' uno spirito libero, deve trovare da solo il suo modo per fare le cose.
E poi è serio nel lavoro, non è superficiale, si butta ed è vero, ma fino a un certo punto.

E poi ci sono artisti che non hanno mai studiato un giorno in vita loro, almeno nel senso tradizionale del termine, e sono dei grandi.
Marco ha la testa sulle spalle, ma non è infallibile: farà come puo' e come sa. ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 483101
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da carota Mer 07 Apr 2010, 15:55

guenda ha scritto:
carota ha scritto:Io un difetto ce l'ho. A me non piace quando trascende, quando dice volgarità.

Oddio carota, io ero proprio a dire qualche ora fa con una collega che ieri sera è la prima volta che gli ho sentito dire una 'parolaccia' quando ha detto 'ma quanto caXXo ero figo poi'.



Quando l'hai sentito dire delle cose volgari? ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 178149
Da Pippo, ad esempio, o ancora a Chieti, con la battuta dela nonna flipper, per citare solo le ultime. Che poi dette da lui sembrino comunque meno volgari perchè ha un'eleganza innata è anche vero!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 07 Apr 2010, 15:58

guenda ha scritto:
carota ha scritto:Io un difetto ce l'ho. A me non piace quando trascende, quando dice volgarità.

Oddio carota, io ero proprio a dire qualche ora fa con una collega che ieri sera è la prima volta che gli ho sentito dire una 'parolaccia' quando ha detto 'ma quanto caXXo ero figo poi'.

Quando l'hai sentito dire delle cose volgari? :chedici:

Ma perchè qui nessuno dice mai caxxo? ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 206838
Nessuno è Maionchizzato? ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da carota Mer 07 Apr 2010, 16:03

Anche le grattatine le trovo terribili! Straw io ne dico di tutti i colori ma ad esempio a scuola evito. Così come dovrebbe evitare di dire robacce la gente in televisione. So bene che c'è chi dice e fa di peggio ma a me dà molto fastidio che uno come lui, che dimostra comunque educazione e intelligenza da vendere, scada su queste cose.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da guenda Mer 07 Apr 2010, 16:06

per me non ha difetti caratteriali eccessivi, nel senso, è un cazzaro, fa bene è giovane che si diverta.
Fa lo scemo con le BM, che si diverta.
Gli piace osare, scherzare, strafare, sperimentare, che faccia è giovane, avrà tempo per prendere le misure e scegliere.

E' schietto e trasparente e questo la gente lo sente, per questo lo ama, ma è furbo, non è ingenuo come sembra.


L'unica, unicissima cosa che vorrei da lui è che iniziasse a studiare uno strumento e si facesse una cultura musicale più ampia possibile.

Anche perchè è molto recettivo ed entusiasta, se avesse ancora più spunti uscirebbero cose ancora migliori, la sua testa è curiosissima e fertilissima e ha una grande sensibilità e creatività.

Quindi unica cosa: Marco, studia.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da carota Mer 07 Apr 2010, 16:17

guenda ha scritto:per me non ha difetti caratteriali eccessivi, nel senso, è un cazzaro, fa bene è giovane che si diverta.
Fa lo scemo con le BM, che si diverta.
Gli piace osare, scherzare, strafare, sperimentare, che faccia è giovane, avrà tempo per prendere le misure e scegliere.

E' schietto e trasparente e questo la gente lo sente, per questo lo ama, ma è furbo, non è ingenuo come sembra.


L'unica, unicissima cosa che vorrei da lui è che iniziasse a studiare uno strumento e si facesse una cultura musicale più ampia possibile.

Anche perchè è molto recettivo ed entusiasta, se avesse ancora più spunti uscirebbero cose ancora migliori, la sua testa è curiosissima e fertilissima e ha una grande sensibilità e creatività.

Quindi unica cosa: Marco, studia.
Ultimamente ha detto che avrebbe ripreso a studiare pianoforte. Ci crediamo? Forse scintilla non ha tutti i torti quando dice che Marco è troppo dotato e che questo può essere un limite. Poi avrebbe bisogno di stare altri 5 anni con morgan perchè lui ha delle lacune a livello musicale spaventose. Ieri ha detto "Nina Simoni"!
Abbiamo capito che è un ragazzo sveglio, che assimila con una straordinaria facilità, ma quanto deve lavorare per arrivare all'eccellenza!
In tutto questo onestamente lo adoro! ed è una delle pochissime persone a cui "perdono tutto". ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 277752
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da rosa60 Mer 07 Apr 2010, 16:25

guenda ha scritto:per me non ha difetti caratteriali eccessivi, nel senso, è un cazzaro, fa bene è giovane che si diverta.
Fa lo scemo con le BM, che si diverta.
Gli piace osare, scherzare, strafare, sperimentare, che faccia è giovane, avrà tempo per prendere le misure e scegliere.

E' schietto e trasparente e questo la gente lo sente, per questo lo ama, ma è furbo, non è ingenuo come sembra.


L'unica, unicissima cosa che vorrei da lui è che iniziasse a studiare uno strumento e si facesse una cultura musicale più ampia possibile.

Anche perchè è molto recettivo ed entusiasta, se avesse ancora più spunti uscirebbero cose ancora migliori, la sua testa è curiosissima e fertilissima e ha una grande sensibilità e creatività.

Quindi unica cosa: Marco, studia.
La sua ex collega a xf Sofia ha detto che Marco é una roccia,ed é MOLTO professionale nel lavoro, non vuole deludere nessuno ,( a partire da se stesso, aggiungo io), quindi diamogli tempo, solo quello gli manca adesso.....
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da dada Mer 07 Apr 2010, 16:52

carota ha scritto:Anche le grattatine le trovo terribili! Straw io ne dico di tutti i colori ma ad esempio a scuola evito. Così come dovrebbe evitare di dire robacce la gente in televisione. So bene che c'è chi dice e fa di peggio ma a me dà molto fastidio che uno come lui, che dimostra comunque educazione e intelligenza da vendere, scada su queste cose.
Ma dai ci scherza .. non si è mai grattato chissà quanto ... fa il gesto ... guarda è sempre di un educazione pazzesca ... ieri sera poteva anche tastare le tette di Vittoria (gli sarebbe stato bene) ma ha fatto solo il gesto ... è veramente una persona educatissima su questo non c'è alcun dubbio ... è un ragazzo è scherza è umano ... senno ... che tristezza!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Claudia Mer 07 Apr 2010, 18:08

carota ha scritto:
Ultimamente ha detto che avrebbe ripreso a studiare pianoforte. Ci crediamo? Forse scintilla non ha tutti i torti quando dice che Marco è troppo dotato e che questo può essere un limite. Poi avrebbe bisogno di stare altri 5 anni con morgan perchè lui ha delle lacune a livello musicale spaventose. Ieri ha detto "Nina Simoni"!
Abbiamo capito che è un ragazzo sveglio, che assimila con una straordinaria facilità, ma quanto deve lavorare per arrivare all'eccellenza!
In tutto questo onestamente lo adoro! ed è una delle pochissime persone a cui "perdono tutto". ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 277752

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 827661 Mandiamolo a ripetizioni da Morgan!! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 277752


E' vero è sempre educatissimo. Anche quando la Cabello ha fatto le mosse della coreografia di Kiss, lui ha tenuto le manine a posto, ha mimato solo il gesto, senza approfittarne... un vero gentleman, e pur sempre un ragazzo ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 483101
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 9 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.