appello per gli autori degli spot telecom e tim
+12
sickGirl
mambu
lepidezza
seunanotte
dada
miniatina
maimeri
ANNA
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
xenas
dino75
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
appello per gli autori degli spot telecom e tim
lo so che puo sembrare l'ennesimo sclero di uno che non ha niente da fare e che pensa addirittura che chi fa pubblicità (anzi, quelle pubblicità) perda tempo a leggere su un forum di appassionati dinonsisadiprecisocosa, eppure lo voglio dire: gli spot telecom e tim (in particolare) sono un insulto all'intelligenza umana, non è possibile mettere in scena una scenetta e considerare che la stessa non ha il neppur flebile nesso con quello che si vede, è incredibile come si faccia ironia su presupposti che non sono nemmeno rappresentati, perchè De Sica si trova in una Miami alternativa popolata da coatti? Perchè Travolta arriva a casa della Hunziker e perchè nessuno dice a questa che ha un sorriso vero come una banconota da tre euro? Domande a cui non si avrà mai una risposta eppure tutti i giorni dobbiamo subìre queste violenze intellettuali, comincio ad avere paura ad uscire di casa, in tutti questi anni non avevo capito che il centro dell'universo era la copertura della rete umts, che il mio bussines va male perchè non ho il contratto telefonico giusto o perchè mi sta troppo sulle balle Michelle o perchè il silicone lo uso solo per sigillare i buchi e non per riempire le tette alle starlette di turno, mi rivolgo a voi che fate questi spot potete ancora redimervi, non buttate anni di studio e corsi di laurea per queste porcate, siate clementi con chi ha un pensiero nella mente che non sia solo dettato dalle mode o inculcato da chi lo intorta per estorcere denaro, grazie ho finito adesso vado a cercare mia zia che in california cucina i fusilli e che è stata segnalata alla police che prontamente manda una siliconata e un coatto arricchito a perquisire.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: appello per gli autori degli spot telecom e tim
dino, sprechi fiato, col testimonial giusto queste aziende, che nn hanno bisogno di spiegare cosa fanno, hanno cifre vertiginose di chiamate e ritorni economici...per sfortuna il mondo ormai funziona analizzando freddi dati, non l'analisi del periodo.... 

xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ma io più che stare a guardare chi interpreta mi soffermo su cosa, non c'è la minima coerenza, si potrebbe tranquillamente mettere un telo nero sullo sfondo che si avrebbe lo stesso risultato, è indescrivibile il disagio che si prova guardando questi spot che fanno sembrare quelli vodafone (per restare nello stesso ambito di prodotto) dei gioielli di recitazione e comunicazione.
Ma queste aziende han sempre puntato sull'"operazione simpatia" .. ve la ricordate la Loren e il cane Ettore? 

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
dino75 ha scritto:lo so che puo sembrare l'ennesimo sclero di uno che non ha niente da fare e che pensa addirittura che chi fa pubblicità (anzi, quelle pubblicità) perda tempo a leggere su un forum di appassionati dinonsisadiprecisocosa, eppure lo voglio dire: gli spot telecom e tim (in particolare) sono un insulto all'intelligenza umana, non è possibile mettere in scena una scenetta e considerare che la stessa non ha il neppur flebile nesso con quello che si vede, è incredibile come si faccia ironia su presupposti che non sono nemmeno rappresentati, perchè De Sica si trova in una Miami alternativa popolata da coatti? Perchè Travolta arriva a casa della Hunziker e perchè nessuno dice a questa che ha un sorriso vero come una banconota da tre euro? Domande a cui non si avrà mai una risposta eppure tutti i giorni dobbiamo subìre queste violenze intellettuali, comincio ad avere paura ad uscire di casa, in tutti questi anni non avevo capito che il centro dell'universo era la copertura della rete umts, che il mio bussines va male perchè non ho il contratto telefonico giusto o perchè mi sta troppo sulle balle Michelle o perchè il silicone lo uso solo per sigillare i buchi e non per riempire le tette alle starlette di turno, mi rivolgo a voi che fate questi spot potete ancora redimervi, non buttate anni di studio e corsi di laurea per queste porcate, siate clementi con chi ha un pensiero nella mente che non sia solo dettato dalle mode o inculcato da chi lo intorta per estorcere denaro, grazie ho finito adesso vado a cercare mia zia che in california cucina i fusilli e che è stata segnalata alla police che prontamente manda una siliconata e un coatto arricchito a perquisire.

Fanno letteralmente cagare. :urlouomo:
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
dino75 ha scritto:ma io più che stare a guardare chi interpreta mi soffermo su cosa, non c'è la minima coerenza, si potrebbe tranquillamente mettere un telo nero sullo sfondo che si avrebbe lo stesso risultato, è indescrivibile il disagio che si prova guardando questi spot che fanno sembrare quelli vodafone (per restare nello stesso ambito di prodotto) dei gioielli di recitazione e comunicazione.
bhe ma la maggior parte guarda il grande fratello, vuole fare la velina, fa l'abbinamento gnocca calcio.... ecc ecc il consumatore a cui parlano è quello
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Ma queste aziende han sempre puntato sull'"operazione simpatia" .. ve la ricordate la Loren e il cane Ettore?

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
testimonial, sconti, leva sessuale.
quando non si hanno idee si punta su quello.
poco importa se il testimonial sia un cane attore o un cane d'attore.
quando non si hanno idee si punta su quello.
poco importa se il testimonial sia un cane attore o un cane d'attore.
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Ma queste aziende han sempre puntato sull'"operazione simpatia" .. ve la ricordate la Loren e il cane Ettore?
No, non me lo ricordo... E cosa faceva questo Ettore?

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
era il cane tipo bulldog.
andavi al cinema e nella pubblicità prima del film diceva e mò spegnimm 'o telefonino. ridicolissimo perchè la patola spegnimmo in napoletano non esiste, si dice STUTAMM
andavi al cinema e nella pubblicità prima del film diceva e mò spegnimm 'o telefonino. ridicolissimo perchè la patola spegnimmo in napoletano non esiste, si dice STUTAMM
miniatina ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Ma queste aziende han sempre puntato sull'"operazione simpatia" .. ve la ricordate la Loren e il cane Ettore?

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
gli interpreti fanno più o meno cagare ma quello di cui non mi capacito è il contesto, le dinamiche, le correlazione delle scenette, sono fuori da ogni logica contestuale, dove e perchè si dovrebbe ridere? Per i fusilli? O perchè la Michelle fa la zoccccccola con travolta? Non so ma credo che gli autori abbiano partorito questi siparietti durante un brain-storming sulla tazza del cesso, allora si che tutto avrebbe un senso.
dino75 ha scritto:lo so che puo sembrare l'ennesimo sclero di uno che non ha niente da fare e che pensa addirittura che chi fa pubblicità (anzi, quelle pubblicità) perda tempo a leggere su un forum di appassionati dinonsisadiprecisocosa, eppure lo voglio dire: gli spot telecom e tim (in particolare) sono un insulto all'intelligenza umana, non è possibile mettere in scena una scenetta e considerare che la stessa non ha il neppur flebile nesso con quello che si vede, è incredibile come si faccia ironia su presupposti che non sono nemmeno rappresentati, perchè De Sica si trova in una Miami alternativa popolata da coatti? Perchè Travolta arriva a casa della Hunziker e perchè nessuno dice a questa che ha un sorriso vero come una banconota da tre euro? Domande a cui non si avrà mai una risposta eppure tutti i giorni dobbiamo subìre queste violenze intellettuali, comincio ad avere paura ad uscire di casa, in tutti questi anni non avevo capito che il centro dell'universo era la copertura della rete umts, che il mio bussines va male perchè non ho il contratto telefonico giusto o perchè mi sta troppo sulle balle Michelle o perchè il silicone lo uso solo per sigillare i buchi e non per riempire le tette alle starlette di turno, mi rivolgo a voi che fate questi spot potete ancora redimervi, non buttate anni di studio e corsi di laurea per queste porcate, siate clementi con chi ha un pensiero nella mente che non sia solo dettato dalle mode o inculcato da chi lo intorta per estorcere denaro, grazie ho finito adesso vado a cercare mia zia che in california cucina i fusilli e che è stata segnalata alla police che prontamente manda una siliconata e un coatto arricchito a perquisire.
Io invece la cosa che più penso quando vedo sti spot della telefonia è ma come ... con tutti i cassa integrati che ci sono adesso in Italia è possibile che non ci siano sgnoccoloni belli e giovani da mettere al posto di Belen, Totti, moglie e compagnia bella? Parlano di disoccupazione e sta gente prende milioni di euro l'anno e gli danno ancora più lavoro e quelli che non arrivano a fine non hanno un occupazione e che cazzo non è possiibile è un insulto all'italia che vuole lavorare!

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields ha scritto:miniatina ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Ma queste aziende han sempre puntato sull'"operazione simpatia" .. ve la ricordate la Loren e il cane Ettore?
a me quel cane piaceva tanto.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
maimeri ha scritto:era il cane tipo bulldog.
@maimeri: fammi capire tu ti preoccupi che uncane parli il dialetto in modo errato e non che il cane parli, sei grandissima!

comunque almeno quello spot un senso lo teneva...
scusa se deve parlare che parli bene.
anche brian parla...
anche brian parla...
il cane dei griffin? Lo adoro. Comunque all'epoca andava di moda tequilla & bonetti ecco perchè una pubblicità del genere.maimeri ha scritto:scusa se deve parlare che parli bene.
anche brian parla...
se vabbè
brian non si discute. e io non sono un'amante dei griffin ,preferisco american dad.
brian non si discute. e io non sono un'amante dei griffin ,preferisco american dad.
io le adoro entrambe, sono però anni luce dietro l'immenso south park!
south park non mi piace , lo trovo abbastanza fine a se stesso. in american dad invece lui spara a zero su tutti i tramacci dell'intelligence americana e dei repubblicani. e ti mostra con una naturalezza tutti i pregiudizi degli americani nei confornti di tuttto.
ma poi roger per me mito inarrivabile proprio
ma poi roger per me mito inarrivabile proprio
rispetto assoluto per la tua opinione e del resto anche io lo apprezzo molto, che ti devo dire per me south park è sempre geniale, alle volte sembra sempre scurrile e inutile, invece è un vero manifesto di condanna della società americana.
Dino trovo il tuo appello divertente e interessante e anche gli altri interventi

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
eh lo so. per quello che ne so denuncia il mondo dei teen agers e le aspettative che si nutrono nei loro cofnronti.
però a me non piace molto. mi ricordo la puntata con robert smith che fu fantastica e una puntata dove c'era uno di loro innamorato di una ragazzina e che vomitava sempre per l'emozione quando la vedeva. mi rispecchhiavo molto in quel personaggio, perchè io soffro di gastrite cronica hehehe.
mi dispiacque molto quando mi dissero ke kenny era morto perchè era il mio personaggio rpeferito, anche se appunto non seguivo.
kenny era iconico da morire. mi sono fatta uan foto come lui quando sono andata a magdalenfjord...
però a me non piace molto. mi ricordo la puntata con robert smith che fu fantastica e una puntata dove c'era uno di loro innamorato di una ragazzina e che vomitava sempre per l'emozione quando la vedeva. mi rispecchhiavo molto in quel personaggio, perchè io soffro di gastrite cronica hehehe.
mi dispiacque molto quando mi dissero ke kenny era morto perchè era il mio personaggio rpeferito, anche se appunto non seguivo.
kenny era iconico da morire. mi sono fatta uan foto come lui quando sono andata a magdalenfjord...
- Spoiler:
@ maimeri
sei tenera

sei tenera

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
maimeri ha scritto:eh lo so. per quello che ne so denuncia il mondo dei teen agers e le aspettative che si nutrono nei loro cofnronti.
- Spoiler:
sei uguale

Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni
» TOPIC DEGLI AUGURI. Compleanni, Onomastici, date da ricordare
» Il 3d degli auguri di Natale
» Testi degli Inediti
» Sanremo degli anni passati
» TOPIC DEGLI AUGURI. Compleanni, Onomastici, date da ricordare
» Il 3d degli auguri di Natale
» Testi degli Inediti