Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+41
antheurica
ForsesiForseno
green_girl
IsyJoke
alux
ubik
ziaEly
jedu
Antigone
Joe
silvestra
echo
Waltzing Matilda
Ghinda
amaranta
luna
newmoon37
EffeCi
darklullaby
Piccola Stella
anny_skod
grazia
lily09
puccafra
angelinajolie
rosa60
scintilla
Therese
dada
carota
Valentina
MaxAstell
francesca90
Kaiser
guenda
mary..
Zoe
tiki
Strawberry Fields
ANNA
verod
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Strawberry Fields ha scritto:![]()
Ho letto la questione dell'inchino al re ..
basta devo smetterla di guardare quella pagina
Quando l'ho letto sono stata tentata di arrischiarmi a giudicarle pubblicamente nuovamente sul FB per la storia dell'inchino, ma poi ho deciso di non farmi insultare di nuovo e ridermela tra me e me!

verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Strawberry Fields ha scritto:Nonantola esattamente dove si trova?
Tipo Maranello et similari?
Si vicinissimo a Modena, ci sono sempre andata in autostrada quindi non ricordo i paesi prima, comunque 40 min da Parma e un quarto d'ora circa da Modena...Tiki?ho detto una cavolata?!
sbrodolando mentre si mangiaStrawberry Fields ha scritto:Come si INSOSSA una T-Shirt?

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
verod. ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Nonantola esattamente dove si trova?
Si vicinissimo a Modena, ci sono sempre andata in autostrada quindi non ricordo i paesi prima, comunque 40 min da Parma e un quarto d'ora circa da Modena...Tiki?ho detto una cavolata?!

Marco ti verrò a vedere quando avrai 40 anni e io sarò in pensione

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Verod hai detto bene!!!!verod. ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Nonantola esattamente dove si trova?

Straw riesci a venire???? dai!!!

Ultima modifica di tiki il Lun 29 Mar 2010, 13:31 - modificato 1 volta.
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
tiki ha scritto:Verod hai detto bene!!!!verod. ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Nonantola esattamente dove si trova?
Si vicinissimo a Modena, ci sono sempre andata in autostrada quindi non ricordo i paesi prima, comunque 40 min da Parma e un quarto d'ora circa da Modena...Tiki?ho detto una cavolata?!![]()
Straw riesci a venire???? dai!!!Certo che pesare di fare 3 concerti in una settimana... forse sto diventando matta in tutti i sensi
Ne facesse uno di sabato ............o di domenica .. niente non ce la faccio ...
Comunque la cosa che più mi fa rabbrividire e mi lascia sconcertata e delusa, è che persino il gruppo delle Over su FB (che si è distaccato dalla bacheca invocando sempre il rispetto per l'artista e atteggiandosi quindi a portatrici di rispetto assoluto) è d'accordo sia con la coreografia che con l'inchino...due cose di una tristezza e di un'immaturità senza paragoni. A questo punto possono anche non distaccarsi se i presupposti sono questi : TD!
Perché non gli stendono un tappeto rosso all'entrata?
Anzi no .. scusate che tappeto rosso .. un tappeto umano 

tutte vestite di rosso

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Buongiorno a tutti
Ho visto il video di Roma: mi sa che il 1° aprile non andrò neppure io al signing: non me la sento di vedere dal vivo certe scene
certa gente è veramente fuori di testa 

Ho visto il video di Roma: mi sa che il 1° aprile non andrò neppure io al signing: non me la sento di vedere dal vivo certe scene

Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Troppe date ravvicinate... ma perchè? C'è tutto giugno libero! 

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
Non diciamolo troppo forte che potrebbero prenderla come un'idea GENIALE!Strawberry Fields ha scritto:Anzi no .. scusate che tappeto rosso .. un tappeto umano

Ogni tanto qualcuno dice qualcosa di sensato (ma non lo cagano)
ma la smette il fondatore di trattare marco come un adolescente
rimbambito?la "mattità di Marco" mi fa rabbrividire. Non può
semplicemente evitare di fare commenti fintamente stravaganti? davvero
non ce n'è bisogno, inquina la sua autenticità.
ma la smette il fondatore di trattare marco come un adolescente
rimbambito?la "mattità di Marco" mi fa rabbrividire. Non può
semplicemente evitare di fare commenti fintamente stravaganti? davvero
non ce n'è bisogno, inquina la sua autenticità.
verod. ha scritto:Comunque la cosa che più mi fa rabbrividire e mi lascia sconcertata e delusa, è che persino il gruppo delle Over su FB (che si è distaccato dalla bacheca invocando sempre il rispetto per l'artista e atteggiandosi quindi a portatrici di rispetto assoluto) è d'accordo sia con la coreografia che con l'inchino...due cose di una tristezza e di un'immaturità senza paragoni. A questo punto possono anche non distaccarsi se i presupposti sono questi : TD!
Tempo fa avevo letto su FB che le fan per riconoscersi volevano attaccarsi un campanellino al polso

… cioè tra inchini, coreografia e campanellini sonanti riusciremo a sentire la voce di Marco? :chedici:
Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Vabbè che male c'è ad organizzare qualcosa per il tourverod. ha scritto:Comunque la cosa che più mi fa rabbrividire e mi lascia sconcertata e delusa, è che persino il gruppo delle Over su FB (che si è distaccato dalla bacheca invocando sempre il rispetto per l'artista e atteggiandosi quindi a portatrici di rispetto assoluto) è d'accordo sia con la coreografia che con l'inchino...due cose di una tristezza e di un'immaturità senza paragoni. A questo punto possono anche non distaccarsi se i presupposti sono questi : TD!

Certo la coreografia mi sembra eccessiva, ma un inchino all'entrata non mi sembra così grave, secondo me lui ne sarà felice

Poi è solo la mia opinione, ma non ci vedo nulla di grave

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
Credo sia perchè i club (come il Vox e l'Alcatratz) chiudono verso metà Maggio per il troppo caldo...e rinunciare a sunoare i questi posti sarebbe davvero un peccato, sono fatti apposta e c'è sempre una bellissima atmosfera!Ache acusticamente non ho mai trovato problemi, ma non me ne intendo un granchèmary.. ha scritto:Troppe date ravvicinate... ma perchè? C'è tutto giugno libero!

verod. ha scritto:Non diciamolo troppo forte che potrebbero prenderla come un'idea GENIALE!Strawberry Fields ha scritto:Anzi no .. scusate che tappeto rosso .. un tappeto umano

Inchini e balletti... sono davvero patetici!!!
Ma queste persone vogliono andare in disco o ad un concerto vero... dove si va invece per lasciarsi trasportare dalle emozioni che una voce come quella di Marco sa regalare??? 

verod. ha scritto:Credo sia perchè i club (come il Vox e l'Alcatratz) chiudono verso metà Maggio per il troppo caldo...e rinunciare a sunoare i questi posti sarebbe davvero un peccato, sono fatti apposta e c'è sempre una bellissima atmosfera!Ache acusticamente non ho mai trovato problemi, ma non me ne intendo un granchèmary.. ha scritto:Troppe date ravvicinate... ma perchè? C'è tutto giugno libero!
Verod hai ragione per quanto riguarda i club, che sono sicuramente ambienti un po' più intimi, dove Marco potrà avere un feeling maggiore con il suo pubblico!!! Però è vero anche, come dice Mary, che si potrebbero dosare meglio le date... e quindi utilizzare (spero che avverrà) anche giugno!!!

mary.. ha scritto:Vabbè che male c'è ad organizzare qualcosa per il tourverod. ha scritto:Comunque la cosa che più mi fa rabbrividire e mi lascia sconcertata e delusa, è che persino il gruppo delle Over su FB (che si è distaccato dalla bacheca invocando sempre il rispetto per l'artista e atteggiandosi quindi a portatrici di rispetto assoluto) è d'accordo sia con la coreografia che con l'inchino...due cose di una tristezza e di un'immaturità senza paragoni. A questo punto possono anche non distaccarsi se i presupposti sono questi : TD!![]()
Certo la coreografia mi sembra eccessiva, ma un inchino all'entrata non mi sembra così grave, secondo me lui ne sarà felice![]()
Poi è solo la mia opinione, ma non ci vedo nulla di grave
Io non lo trovo adatto perchè mi sembra un trattamento da pischelletto, da ragazzino uscito da reality, o magari da amico che fa le prime suonate nei pub...e vorrei che lui venisse considerato qualcosa di più!
Nessuno si sognerebbe mai di fare una cosa del genere per I Negramaro o i Subsonica (per dirne due italiani)...o neanche per Noemi sinceramente. E' un atteggiamento da Fanclub che non mi piace, lo sminuisce (ad occhi esterni)...
Per questi motivi non mi piacciono queste cose....se lui non fosse uscito da un talent show e non avesse un fanclub di quel tipo queste cose non succederebbero, perchè agli altri artisti non succedono. Ma è solo una mia visione della cosa, forse esagerata, niente di più!

Sì sì, su questo avete ragione...tiki ha scritto:verod. ha scritto:Credo sia perchè i club (come il Vox e l'Alcatratz) chiudono verso metà Maggio per il troppo caldo...e rinunciare a sunoare i questi posti sarebbe davvero un peccato, sono fatti apposta e c'è sempre una bellissima atmosfera!Ache acusticamente non ho mai trovato problemi, ma non me ne intendo un granchèmary.. ha scritto:Troppe date ravvicinate... ma perchè? C'è tutto giugno libero!
Verod hai ragione per quanto riguarda i club, che sono sicuramente ambienti un po' più intimi, dove Marco potrà avere un feeling maggiore con il suo pubblico!!! Però è vero anche, come dice Mary, che si potrebbero dosare meglio le date... e quindi utilizzare (spero che avverrà) anche giugno!!!

Ultima modifica di verod. il Lun 29 Mar 2010, 14:06 - modificato 1 volta.
verod. ha scritto:Sì sì...tiki ha scritto:verod. ha scritto:Credo sia perchè i club (come il Vox e l'Alcatratz) chiudono verso metà Maggio per il troppo caldo...e rinunciare a sunoare i questi posti sarebbe davvero un peccato, sono fatti apposta e c'è sempre una bellissima atmosfera!Ache acusticamente non ho mai trovato problemi, ma non me ne intendo un granchèmary.. ha scritto:Troppe date ravvicinate... ma perchè? C'è tutto giugno libero!
Verod hai ragione per quanto riguarda i club, che sono sicuramente ambienti un po' più intimi, dove Marco potrà avere un feeling maggiore con il suo pubblico!!! Però è vero anche, come dice Mary, che si potrebbero dosare meglio le date... e quindi utilizzare (spero che avverrà) anche giugno!!!penso proprio che Giugno verrà usato, magari con cose all'aperto credo, questo posti però intorno al 20Maggio chiudono tutti perchè oltre sono impraticabili per il caldo!Magari a Giugno ci saranno date al Sud (puglia,Calabria, Sicilia) ancora non uscite...e magari spazio per qualche Festival estivo...boh!
Sì faranno certamente così.
Per ora intasano maggio, ma vedrete che entro metà aprile giugno comincerà a riempirsi di date come funghi.
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nuova data per i concerti: 7 maggio - Nonantola (MO) - Vox Club
Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
bene... a sto punto visto che non ci sarò ne per Milano ne per Roma penso che andrò a Torino.
Anche Genova pero' mi attira...un paio di anni fa ci andai un w/end e c'era Morgan con i Bluvertigo...magari se a luglio non sto in vacanza faccio il bis!
Anche Genova pero' mi attira...un paio di anni fa ci andai un w/end e c'era Morgan con i Bluvertigo...magari se a luglio non sto in vacanza faccio il bis!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40

» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 di 40