Anteprima live MTV
+32
Valentina
alux
Strawberry Fields
ubik
tiki
Pancaspe
riala
silvestra
nikka86
Claudia
IsyJoke
antheurica
jedu
sonobeatrice
Joe
Soul
EffeCi
Waltzing Matilda
ANNA
ziaEly
rosa60
Zoe
mary..
anny_skod
luna
amaranta
darklullaby
Kaiser
puccafra
Therese
Piccola Stella
carota
36 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Anteprima live MTV
Valentina ha scritto:Claudia ha scritto:Non era una critica, a me piace. Meglio così che le sdolcinature da coma diabetico senza ritorno.Valentina ha scritto:Claudia ha scritto:Ecco questo sì che si chiama avere spirito critico!Valentina ha scritto:Ho appena sentito la versione di Dove si vola di Mtv e inorridisco per come fa l'acuto: quello di X Factor è perfetto, qui invece detesto quando lo fa così, lo aveva già fatto anche alla Fnac e mi irrita perchè svisa e urla troppo sembra che gli hanno tirato un calcio nelle palle e che in contemporanea ha infilato le dita nella presa elettrica, se lo fa così anche al concerto gli lancio qualcosa![]()
magari gli lancio qualche BM addosso, così ne elimino 2 in un colpo solo![]()
Unito a quello umanitario...
Chi mi conosce qui sa che aimè non sono per nulla diplomatica, anzi piuttosto cinica e ironica![]()
Per non parlare della tua ideuzza con le BM...![]()
Io lo sto ascoltando in questo momento, avrei aspettato ancora un poco ma tutti ne parlate...
D'ora in poi quando ascolterai quella parte di acuto di questo live avrai l'immagine del Minghione con il Walter rigirato e le dita bruciate con relativi capelli da Arbre Magique

Claudia- Utente Aficionado: 501-2000 post
Sarà l'ora relativamente tarda, ma non l'ho capitaValentina ha scritto:
D'ora in poi quando ascolterai quella parte di acuto di questo live avrai l'immagine del Minghione con il Walter rigirato e le dita bruciate con relativi capelli da Arbre Magique

alux- Utente Aficionado: 501-2000 post
darklullaby ha scritto:Io lo zip HQ l'ho scaricato ed aperto senza problemi
Anch'io e sto ascoltando. Mi sono fatta anche la copertina con foto tratta dal live.
Anthe sei un mito!

Ospite- Ospite
alux ha scritto:Sarà l'ora relativamente tarda, ma non l'ho capitaValentina ha scritto:
D'ora in poi quando ascolterai quella parte di acuto di questo live avrai l'immagine del Minghione con il Walter rigirato e le dita bruciate con relativi capelli da Arbre Magiquequalcuno me la spiega? cosa essere il walter rigirato e le dita bruciate?
leggi cosa ha scritto prima Vale...
Valentina ha scritto:Ho appena sentito la versione di Dove si vola di Mtv e inorridisco per come fa l'acuto: quello di X Factor è perfetto, qui invece detesto quando lo fa così, lo aveva già fatto anche alla Fnac e mi irrita perchè svisa e urla troppo sembra che gli hanno tirato un calcio nelle palle e che in contemporanea ha infilato le dita nella presa elettrica, se lo fa così anche al concerto gli lancio qualcosa![]()
magari gli lancio qualche BM addosso, così ne elimino 2 in un colpo solo
...e la Litizzetto la vedi mai?

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
ahhhh! grazie, ora ho capito
l'ho detto, sarà l'ora tarda, o forse la fibrillazione per l'attesa della sintesi delle prime prove del moto gp, o forse solo il fatto che sono stordita, ma mi credevo che il walter fosse un qualcuno con le dita realmente bruciate

l'ho detto, sarà l'ora tarda, o forse la fibrillazione per l'attesa della sintesi delle prime prove del moto gp, o forse solo il fatto che sono stordita, ma mi credevo che il walter fosse un qualcuno con le dita realmente bruciate

alux- Utente Aficionado: 501-2000 post
alux ha scritto:ahhhh! grazie, ora ho capito![]()

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Valentina ha scritto:Ho appena sentito la versione di Dove si vola di Mtv e inorridisco per come fa l'acuto: quello di X Factor è perfetto, qui invece detesto quando lo fa così, lo aveva già fatto anche alla Fnac e mi irrita perchè svisa e urla troppo
Anche a me non convince troppo...sarà che io sta canzone non la riesco ancora a digerire...se non la cantasse lui non l'avrei mai sentita una roba così in vita mia per più di due volte. E ora mi ritrovo a scaricare gli mp3 dei live...che mi fai fare Mengoni!!!

nikka86- Utente Residente: 150-500 Post
Io invece ho adorato questa versionenikka86 ha scritto:Valentina ha scritto:Ho appena sentito la versione di Dove si vola di Mtv e inorridisco per come fa l'acuto: quello di X Factor è perfetto, qui invece detesto quando lo fa così, lo aveva già fatto anche alla Fnac e mi irrita perchè svisa e urla troppo
Anche a me non convince troppo...sarà che io sta canzone non la riesco ancora a digerire...se non la cantasse lui non l'avrei mai sentita una roba così in vita mia per più di due volte. E ora mi ritrovo a scaricare gli mp3 dei live...che mi fai fare Mengoni!!!

Notte a tutti

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
Per me il problema non è l'acuto ma tutta la canzone che non c'entra niente con lui. Come disse la Mori: Marco è molto di più
. Fatta così è più bella ma rimane quello che è: una ciofeca (che però ho continuato ad ascoltare per la sua voce
)
@mary. Ad un certo punto non si tratta tanto di capire, ma solo di gusti.

@mary. Ad un certo punto non si tratta tanto di capire, ma solo di gusti.

Ospite- Ospite
Riascolterò meglio. Però già il fatto che stia abbassando la tonalità di "Dove si vola" è per me una piacevolissima variazione. Almeno la prima parte è ascoltabile. L'acuto è insito in quella canzone, non lo poteva evitare. Poteva toglierla dal repertorio, ma forse la Sony non gradisce.
EffeCi ha scritto:L'acuto è insito in quella canzone, non lo poteva evitare. Poteva toglierla dal repertorio, ma forse la Sony non gradisce.
Non mi riferivo alla presenza dell'acuto, ma a come lo ha fatto. Non mi piace.
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post

https://www.youtube.com/watch?v=f2RzDpoo7Y0
https://www.youtube.com/watch?v=sWkXW_k9-IE
riala- Utente Residente: 150-500 Post
A me invece é piaciuto come l'ha variato, personalmente non mi piace un mi bemolle tenuto dritto da far spaccare i bicchieri, meglio in questa versione . Inoltre, sempre secondo me "Dove si vola" é una canzone veramente difficile vocalmente anche per Marco, lui ce la fa, ma lo sento parecchio sotto sforzo, può migliorare ancora avendo più misura, cosa che sta avvenendo soprattutto nella prima parte, come dice Effeci.Valentina ha scritto:EffeCi ha scritto:L'acuto è insito in quella canzone, non lo poteva evitare. Poteva toglierla dal repertorio, ma forse la Sony non gradisce.
Ultima modifica di rosa60 il Sab 10 Apr 2010, 22:16 - modificato 1 volta.
rosa60- Utente Aficionado: 501-2000 post
Riala, grazie 

silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie riala! Li aspettavo sono bellissimi
Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post
grazie riala
aspettavo proprio youtube per riuscire a vederne altri
fantastici :sorriso4:

aspettavo proprio youtube per riuscire a vederne altri

fantastici :sorriso4:
ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
un altro video del live su youtube. E' dove si vola.
https://www.youtube.com/watch?v=EUvcXN9w3Hc
https://www.youtube.com/watch?v=EUvcXN9w3Hc
Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie Therese
bella questa versione

bella questa versione
ForsesiForseno ha scritto:Grazie Therese![]()
bella questa versione

OT primi..OT
Joe- Utente Residente: 150-500 Post
Joe ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Grazie Therese![]()
bella questa versione
![]()
OT primi..OT

OT

- Spoiler:
- adesso Kaiser ci banna
ForsesiForseno ha scritto:Joe ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Grazie Therese![]()
bella questa versione
![]()
OT primi..OT
![]()
OTOT
- Spoiler:
adesso Kaiser ci banna
miii ! Ma quando lo vedrò a Milano non so quel che succederà !

Joe ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Joe ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Grazie Therese![]()
bella questa versione
![]()
OT primi..OT
![]()
OTOT
- Spoiler:
adesso Kaiser ci banna
miii ! Ma quando lo vedrò a Milano non so quel che succederà !
portagli una bella sciarpa giallorossa :sorriso4:
EffeCi ha scritto:Forsesi e Joe, vi banno io!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nell'angolo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EffeCi, ti aiuto anch'io

Valentina ha scritto:EffeCi ha scritto:L'acuto è insito in quella canzone, non lo poteva evitare. Poteva toglierla dal repertorio, ma forse la Sony non gradisce.
Grazie Therese !
Ma Vale, mi devi fare un resoconto tecnico su quel acuto di DSV versione xfactor e l'acuto di DSV versione Mtv.
Non capisco francamente il tuo dubbio sul secondo. Ascoltandolo non sento nessuno fastidio.....
Mi sembri un po pignolia in certi casi.
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» Esibizioni Live in radio e tv ..tra Sanremo e Concerti live
» [ NOEMI ] LIVE
» VIDEOITALIA LIVE
» FOTO E VIDEO DEI LIVE
» MENGONI [ APPUNTAMENTI LIVE ]
» [ NOEMI ] LIVE
» VIDEOITALIA LIVE
» FOTO E VIDEO DEI LIVE
» MENGONI [ APPUNTAMENTI LIVE ]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 5 di 8