Anteprima live MTV
+32
Valentina
alux
Strawberry Fields
ubik
tiki
Pancaspe
riala
silvestra
nikka86
Claudia
IsyJoke
antheurica
jedu
sonobeatrice
Joe
Soul
EffeCi
Waltzing Matilda
ANNA
ziaEly
rosa60
Zoe
mary..
anny_skod
luna
amaranta
darklullaby
Kaiser
puccafra
Therese
Piccola Stella
carota
36 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Anteprima live MTV
duful ha scritto:dice " non c'è una lacrima che prima di farsi asciugare, lasci una strada dietro di sè" , nella seconda strofa al posto di "Non c'è un'immagine che arrivi dritta al cuore etc", che è quella del cd
ecco l'ulteriore conferma che doveva lavorarci solo un po' di più a questo cavolo di ep...ovviamente mi piace più la frase nuova della vecchia!che essere in continua evoluzione

ok ora fuggo davvero!
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Prego

Mi sono divertita tanto a leggere le vostre discussioni in questi mesi, anche se mi sono iscritta solo poco tempo fa, ed è bello poter ricambiare in qualche modo

antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
Fatto, trovate tutto nella sezione per iscritti.
@Kaiser: I link vecchi non funzionano più, è meglio toglierli
Edit: La Guerra è nello .zip che contiene tutti i file audio della live session. Non l'ho separato dagli altri perchè tutte le tracce sono state questa volta estratte direttamente dal video e quindi di qualità migliore di quelle che avevo postato in precedenza. Anche se le avete già, vi consiglio di non cancellarle ma di sostituirle
Se però qualcuno ha problemi di connessione posso uppare La Guerra da scaricare singolarmente.
@Kaiser: I link vecchi non funzionano più, è meglio toglierli

Edit: La Guerra è nello .zip che contiene tutti i file audio della live session. Non l'ho separato dagli altri perchè tutte le tracce sono state questa volta estratte direttamente dal video e quindi di qualità migliore di quelle che avevo postato in precedenza. Anche se le avete già, vi consiglio di non cancellarle ma di sostituirle

antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ho sentito nel pomeriggio la guerra e che dire... marco fa bene a cantare!!!
Che tenero alla fine della canzone con le lacrime agli occhi e quell'espressione imbarazzata!
Che tenero alla fine della canzone con le lacrime agli occhi e quell'espressione imbarazzata!
luna- Utente Residente: 150-500 Post
http://community.mtvmusica.it/classifica/
Notare la classifica dei video più visti e più votati di mtv

Notare la classifica dei video più visti e più votati di mtv

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
:sorriso4: :ola: :ola: :ola:amaranta ha scritto:http://community.mtvmusica.it/classifica/
Notare la classifica dei video più visti e più votati di mtv![]()
@antheurica: grazie per i video e gli mp3

Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
amaranta ha scritto:http://community.mtvmusica.it/classifica/
E io sto contribendo con decine di ascolti al giorno

Ospite- Ospite
Delilah ha scritto:amaranta ha scritto:http://community.mtvmusica.it/classifica/
E io sto contribendo con decine di ascolti al giorno. Ho messo gli 8 pezzi di Marco nella mia quick list (si può fare anche se non si è iscritti), faccio partire e li sento a ciclo continuo in sottofondo mentre faccio altro e ogni tanto gli do un'occhiatina per lustrarmi anche gli occhi
Anch'io!
luna- Utente Residente: 150-500 Post
EvvivaZoe ha scritto::sorriso4: :ola: :ola: :ola:amaranta ha scritto:http://community.mtvmusica.it/classifica/
@antheurica: grazie per i video e gli mp3

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
Hanno aggiunto dei video in cui Marco parla delle sue canzoni e della live session...Intervista a MTV Live
Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie per il link! 

Claudia- Utente Aficionado: 501-2000 post
Delilah ha scritto:
Altrove mi è già capitato di dire che per scrivere un pezzo non è necessario saper suonare uno strumento
Questo è verissimo, anche Michael che a parte le percussioni, il basso e un po' di pianoforte non è che sapesse suonare chissà quale strumento, componeva le canzoni imitando gli strumenti con la voce e quindi gli venivano fuori così (per esempio c'è un video dove spiega come ha composto Billie Jean e suona tutto con la voce).
Questi 2 video sono illuminanti.
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post
Acoltato tutto...
... bellissima intervista... commentarla tutta è troppo lungo perciò taglio corto e dico che quoto tutto quello che ha detto. Sempre intelligente e coscenzioso il cucciolo... meno male perché qui qualcuno deve rimanere lucido... e mi sa che noi siamo partiti per la tangente da un po'...

Claudia- Utente Aficionado: 501-2000 post

Ho scritto nel cazzeggio praticamente quello che hai detto tu ma lo riposto al giusto posto:Claudia ha scritto:Acoltato tutto...![]()
... bellissima intervista... commentarla tutta è troppo lungo perciò taglio corto e dico che quoto tutto quello che ha detto. Sempre intelligente e coscenzioso il cucciolo... meno male perché qui qualcuno deve rimanere lucido... e mi sa che noi siamo partiti per la tangente da un po'...
![]()
![]()
Io le ho viste e ascoltate .. sono veramente belle ... Marco si conferma una gran bella persona e gran bravo artista con la testa sulle spalle ... timidissimo con vocina bassa bassa quasi si vergognasse ... ha detto cose bellissime ... che io condivido in toto e non perchè sono rincoglionita o mengonella ... poi mi direte chi l'ha guardata cosa ne pensate!
Mi piace quando dice che forse nei live esagera .. ma non lo fa apposta solo che gli viene così perchè si lascia andare completamente .. si impossessa .. anche lui dice che il disco non è la stessa cosa e visto che questa volta ha avuto un pò di tempo per rivedere le canzoni è riuscito a rifarle un pò come voleva .. e io approvo sono veramente belle così ... le ho ascoltate in macchina e mi vengono sempre i brividi ..
p.s. vedendo i video che ha postato Vale aggiungo che anche Michael

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post
[quote="Valentina"]
Questo è verissimo, anche Michael che a parte le percussioni, il basso e un po' di pianoforte non è che sapesse suonare chissà quale strumento, componeva le canzoni imitando gli strumenti con la voce e quindi gli venivano fuori così (per esempio c'è un video dove spiega come ha composto Billie Jean e suona tutto con la voce).
Valentina ..
che fortunata che capisci così bene l'inglese .. però li ho guardati lo stesso ... grazie .. 
Delilah ha scritto:
Altrove mi è già capitato di dire che per scrivere un pezzo non è necessario saper suonare uno strumento
Valentina ..

luna ha scritto:Delilah ha scritto:amaranta ha scritto:http://community.mtvmusica.it/classifica/
E io sto contribendo con decine di ascolti al giorno. Ho messo gli 8 pezzi di Marco nella mia quick list (si può fare anche se non si è iscritti), faccio partire e li sento a ciclo continuo in sottofondo mentre faccio altro e ogni tanto gli do un'occhiatina per lustrarmi anche gli occhi
Anch'io!
Adesso però indovinate che è primo ... un pesce a caso ... la trota ... i puffi son così ... tutti per uno uno per tutti! Ma chi se ne frega ...

dada ha scritto:
p.s. vedendo i video che ha postato Vale aggiungo che anche Michael![]()
nelle interviste parlava così con voce bassa, delicata quasi si vergognasse di dire qualcosa ... io ho amato tanto questo cantante forse quanto adesso amo Marcolino (in senso artistico naturalmente)
Sì ma è verissimo questo, se ne parlava anche nel forum di MJ dove c'è un topic dedicato a Marco (indovinate chi è l'utente più attiva

Però la vedo molto dura perchè i fanatici di Jackson sono allucinanti, a confronto le BM di Marco sono angeliche ed innocue dico davvero: per loro MJ è Dio esiste solo lui e tutto il resto è merda, siamo a livelli di fanatismo religioso quando si tratta di Michael

Ultima modifica di Valentina il Gio 15 Apr 2010, 00:18 - modificato 1 volta.
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post
OT @ valentina: ti è piaciuto il film di ieri?
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
dada ha scritto:
Adesso però indovinate che è primo ... un pesce a caso ... la trota ... i puffi son così ... tutti per uno uno per tutti! Ma chi se ne frega ...
Sì, però solo di oggi. E' il primo tra i più visti della settimana e lo sarà anche del mese...

E comunque...chissenefrega

Ospite- Ospite
@ Valentina. Grazie dei video di MJ. Non conosco benissimo l'inglese ma ho capito bene il senso.
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» Esibizioni Live in radio e tv ..tra Sanremo e Concerti live
» [ NOEMI ] LIVE
» VIDEOITALIA LIVE
» FOTO E VIDEO DEI LIVE
» MENGONI [ APPUNTAMENTI LIVE ]
» [ NOEMI ] LIVE
» VIDEOITALIA LIVE
» FOTO E VIDEO DEI LIVE
» MENGONI [ APPUNTAMENTI LIVE ]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 8 di 8