Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+40
Joe
Kaiser
Lilly*
xenas
rossadavino
Claudia
IsyJoke
francesca90
MaxAstell
Waltzing Matilda
EffeCi
nikka86
mary..
carota
ubik
verod
antheurica
Strawberry Fields
anny_skod
darklullaby
Zoe
amaranta
LucyGordon
luna
Samy
angelinajolie
Piccola Stella
rosa60
Antigone
Gredm
ANNA
tiki
guenda
dada
scintilla
Therese
puccafra
echo
Valentina
Soul
44 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Gio 15 Apr 2010, 06:39

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 524866 Buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 524866
Solita sveglia all'alba...solita lettura in corsa....solita giornata del cavolo tutta a scuola....grande Gredm....Marco sa bene quanto valgono le mengonelle....lo dimostra con gli occhi ogni volta che ne incontra una...non può dirlo chiaramente sennò lo mangiano vivo(je piacerebbe alla BM mangiasselo!!!)
Marco non può essere definito ....oserei dire che è troppo per lo standard medio dell'utente italico di canzonette.
Quindi si va giù di cazzate per parlarne......Rassegnamoci.
A stasera mie care e miei cari Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 40679 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 40679 ......
BRINA!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 520798
Effeci.........ci siamo capite.............ti voglio bene.
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 15 Apr 2010, 08:07

Ciao a tutti e buongiornata, allora come è andata la chat ieri sera ho seguito fino a Gredm poi tra che non sentivo un cavolo e mi faceva incazzare tra che il mio ragazzo rompeva le palle perhcè guardava la tv (gelosia ? mah), tra che il ns. forum si era impallato ho spento tutto ... quindi ... ha detto cose importanti? Quella più bella che ho sentito prima di spegnere e che ci sarà forse qualche amichetto di xfactor ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 277752 e che la tipa vuole assolutamente che Marco faccia l'attore, proprio scema ,,, non ha capito che Marco DEVE CANTAREEEEEEEEEEEEEEEE ..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 520798
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 23769_1388255661849_1095791904_31132286_6687803_n


Ultima modifica di dada il Gio 15 Apr 2010, 08:08 - modificato 1 volta.
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 08:08

antheurica ha scritto:Ciao a tutte ciao Ho appena finito di rileggermi tutto quello che avete scritto, mazza quanto siete prolifiche :salta:

Comunque se avete bisogno di qualcuno che riconosca il falsetto posso aiutarvi io :sorriso4: Confermo che lo usa pochissimo, così di getto mi ricordo l'ultimo ora di Insieme a te sto bene (ma si è messo a farlo recentemente, negli ultimi due live) e verso la fine di Tears in Heaven quando dice If I saw you, if I saw you in heaven - heaven lo dice in falsetto. Poi non ricordo più mah Forse c'è qualcosina anche in Questa notte...

Buongiorno mengonelle!

Grazie Antheurica! bacio
Me le risento così vedo se mi rendo conto.


@Verod, ho visto ora la tua firma ... i sali! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 483101
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 15 Apr 2010, 08:21

Valentina ha scritto:Ospite Giusy Ferreri a Victor Victoria, momento di Geppi Cucciari che rivolta a Giusy fa: "X Factor ha lanciato 3 talenti di grande femminilità, tu, Noemi e Marco Mengoni". Risata generale ...
Aggiungendo poi che lei è la più famosa.

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 40679 Buongiorno Mengonelle e Mengonelli
Non ho avuto tempo di leggermi tutto, ma ho trovato al risveglio questa bella battuta di Geppi e vorrei dire due cose:
intanto, complimenti alla Geppi per l'ispirazione sopraffina...al bar dello sport si sentono battute migliori, questa fa coppia con quelle sui carabinieri ignoranti, gli italiani mammoni, gli inglesi puzzoni e gli australiani ubriaconi, per non parlare dei possessori di Harley-Davidson...se vuole ho un repertorio vastissimo per farle da autrice...
secondo: se Marco è un talento di grande femminilità dico: MA MENO MALE! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 736873
GLI UOMINI MIGLIORI SONO QUELLI CON UN FORTE LATO FEMMINILE, un nome su tutti Marcello Mastroianni. Sono questi gli uomini che fanno impazzire le donne, con quel misto di virilità e dolcezza che è raro raro raro e prezioso prezioso prezioso.
Ora, vogliamo negare che questo sia il caso del nostro Marco? O vogliamo pensare che tutte le donne che lo trovano sexy siano diventate improvvisamente cieche o bisessuali? Sarà anche un talento femminile, ma sinceramente la Giusy e Noemi non mi fanno lo stesso effetto, confesso.
Comunque la Geppi mi piace, voglio pensare che si sia trattato solo di mancanza di ispirazione, cosa che le capita spesso, e di voler giocare facile. Queste sono battute collaudate, provocano sempre una risata.
Ed ora vado a leggermi il resto, a dopo (spero) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 524866
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lepidezza Gio 15 Apr 2010, 08:22

Brina78 ha scritto:
Valentina ha scritto:Brina infatti se leggi tra parentesi ho espresso un dubbio, nel senso che nei programmi ironici/satirici si fanno spessissimo battute sui personaggi famosi, lui però lo hanno avuto lì come ospite quindi magari un po' più di accortezza avrebbero potuto usarla vista che lo hanno conosciuto personalmente.
Ma la satira non è vigliacca, coccolarsi l'ospite e poi, in sua assenza, riempire 10 secondi di vuoto con una pseudo-batutta anni '50... è proprio deprimente, altro che ironia
quella non è satira.
E' comicità.Sfottò direi.
la satira non è vigliacca.Anzi, fa nomi e congnomi ed esprime un punto di vista( quello dell'autore)sui fatti di attualità.Ed è esplicita quanto irriverente.
Le battute della cucciari non se le scrive da sola.
Che io sappia collabora con un autore da diversi anni.Quello che le viene meglio in realtà è quando improvvisa di suo(vedi puntata con beppe fiorello).
per il resto è una comicità del doppio senso capovolto al femminile nei confronti del bello di turno.C'è molta autoironia per la sua condizione di donna non strafiga.
Ma è tutto in linea con il calderone zelig colorado cafè.
Comicità alla luca e paolo.Giocata sulle allusioni sessuali scontate e superate.
quanto alla battuta in questione,non l'ho trovata offensiva o irrispettosa.
1)perchè da quando essere femminili è un offesa?
2)mengoni è autoironico e riderebbe proprio perchè ci sta una battuta innocua come questa visto quel che il suo personaggio, sul palco comunica..( anche)
3)chiunque è oggetto di battute.Per prima la conduttrice che si fa bersaglio lei stessa delle sue battute, anche se scontate e prevedibili ormai.
4)si può ironizzare su chiunque e si dovrebbe riderne, non c'è un trattamento diverso solo legato alla conoscenza.
E' una battuta.Non è lesa maestà e per come sembra essere mengoni, avrebbe riso anche lui.come mezzo pubblico.
A me non ha fatto ridere.Ma non perchè l'abbia trovata di dubbio gusto,semplicemente perchè è una tipologia di comicità trita e ritrita.
Poi sull'ambiguità di mengoni non ho mai riso,semmai rido se associata alla chiesa.quella è satira.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lepidezza Gio 15 Apr 2010, 08:25

riferimenti sulle domande di gredm?
meglio pare di una qualsiasi intervista sulla carta stampata..
e le risposte nel merito del mengoni?
qualche link?
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 206838
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 15 Apr 2010, 08:32

Ho letto il topic della videochat ... beh Marco non si smentisce sempre molto semplice e simpatico ... le solite sfide tra fans ... che stronzata ... abbiamo in comune la passione di Marco (e non quella di Scanu o Amoroso) però non vogliamo conforderci ... qualè il problema ... c'è un premio? Ho la galera? ... ridicolo proprio ...
Almeno ci si diverte a leggere qualche stronzata ... e a rispondere con altrettante stronzate ... beh la vita è fatta di piccole cose per le grandi ... c'è già Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 127384
Ho un problema ... dovrei disintossicarmi un pò da Marco .. sennò non combino più niente a casa e al lavoro ... mica si puo' stare sempre attaccati ad un computer a scrivere ad ascoltare musica e a guardar foto ... c'è anche qualcosa d'altro no???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 156794
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 08:33

ubik ha scritto:
Valentina ha scritto:Duful sì e hanno anche riso di gusto, sia Victoria che Giusy e anche il pubblico con tanto di applauso Fuck-Inetti

non è vero Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 799599 , a me la giusy è apparsa imbarazzata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 670314

e cmq ci credo.
'Marco Noemi e Giusy', ci credo che era imbarazzata...non è piacevole per lei il fatto che Marco sia il più femminile dei 3. bah!


Cmq a parte i giochi, lo dico convinta e convinta che non ci sia nulla di male o che mini la mascolinità di un uomo nell'essere anche molto femminili, eleganti nei modi (che poi alterna a momenti di una grezzaggine che neanche gli scaricatori del porto a Genova ci arrivano :sorriso4: ).

Come non c'è nulla di male nel fatto che Noemi e Giusy come anche Emma siano molto molto molto mascoline e sgraziate nei movimenti, non per questo son meno belle o brave o donne. sorriso
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lepidezza Gio 15 Apr 2010, 08:38

cmq ci credo.
'Marco Noemi e Giusy', ci credo che era
imbarazzata...non è piacevole per lei il fatto che Marco sia il più
femminile dei 3. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 905791
questa è una battuta diversa! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 187966
dovrebbero assumere te piuttosto che l'autore della cucciari. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 277752
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 08:42

Brina78 ha scritto:Ragazze, ma voi dite che possiamo sperare che un giorno Marco ci regali l'esibizione completa de "La luce dell'Est" ?
Se la facesse durante il tour sarebbe meraviglioso Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 156794

Brinaaaaaaaa bacio bacio

Sì guarda, è il mio sogno, sentirlo cantare tutta 'la luce dell'est', fin'ora sono Mengoni Interruptus a gogo, pezzettini qua e là...ai provini e a radio montecarlo..


e mi piacerebbe sentire anche tutta 'Uomini semplici', che è quella che fece ai provini che colpì moltissimo Morgan

se riesco a incontrare marco glielo chiedo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 483101
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 15 Apr 2010, 08:49

guenda ha scritto:
ubik ha scritto:
Valentina ha scritto:Duful sì e hanno anche riso di gusto, sia Victoria che Giusy e anche il pubblico con tanto di applauso Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 778321

non è vero Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 799599 , a me la giusy è apparsa imbarazzata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 670314

e cmq ci credo.
'Marco Noemi e Giusy', ci credo che era imbarazzata...non è piacevole per lei il fatto che Marco sia il più femminile dei 3. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 905791


Cmq a parte i giochi, lo dico convinta e convinta che non ci sia nulla di male o che mini la mascolinità di un uomo nell'essere anche molto femminili, eleganti nei modi (che poi alterna a momenti di una grezzaggine che neanche gli scaricatori del porto a Genova ci arrivano Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 277752 ).

Come non c'è nulla di male nel fatto che Noemi e Giusy come anche Emma siano molto molto molto mascoline e sgraziate nei movimenti, non per questo son meno belle o brave o donne. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 492913
Potete dirmi quando è successo tutto ciò? A victor victoria di quando?
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 905791 Comunque non c'è niente di male che Marco possa avere una componente femminile .. secondo me ce la ... forse la sensibilità che ha quando canta, forse la sua bellezza molto ... fine e delicata ... si il suo viso è molto maschile (ciglia, labbra, occhi) ma il suo sguardo è dolce e delicato .... il suo modo di parlare .... con garbo, a voce bassa, timido ... poi la voce che arriva anche a note femminili ... pochi riescono ... si secondo me non ce niente di male ... mica è un offesa ... anzi è una caratteristica che molti cantanti uomii non avranno mai ....
poi la Geppy non fa ridere sempre ... nei sondaggi fa piangere per esempio ... è comunque e solo un pò di ironia ma bisogna riderci sopra ... a me sembrava più un offesa alle altre due che a Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 277752
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 09:00

dada ha scritto:
guenda ha scritto:
e cmq ci credo.
'Marco Noemi e Giusy', ci credo che era imbarazzata...non è piacevole per lei il fatto che Marco sia il più femminile dei 3. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 905791


Cmq a parte i giochi, lo dico convinta e convinta che non ci sia nulla di male o che mini la mascolinità di un uomo nell'essere anche molto femminili, eleganti nei modi (che poi alterna a momenti di una grezzaggine che neanche gli scaricatori del porto a Genova ci arrivano Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 277752 ).

Come non c'è nulla di male nel fatto che Noemi e Giusy come anche Emma siano molto molto molto mascoline e sgraziate nei movimenti, non per questo son meno belle o brave o donne. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 492913
Potete dirmi quando è successo tutto ciò? A victor victoria di quando?
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 905791 Comunque non c'è niente di male che Marco possa avere una componente femminile .. secondo me ce la ... forse la sensibilità che ha quando canta, forse la sua bellezza molto ... fine e delicata ... si il suo viso è molto maschile (ciglia, labbra, occhi) ma il suo sguardo è dolce e delicato .... il suo modo di parlare .... con garbo, a voce bassa, timido ... poi la voce che arriva anche a note femminili ... pochi riescono ... si secondo me non ce niente di male ... mica è un offesa ... anzi è una caratteristica che molti cantanti uomii non avranno mai ....
poi la Geppy non fa ridere sempre ... nei sondaggi fa piangere per esempio ... è comunque e solo un pò di ironia ma bisogna riderci sopra ... a me sembrava più un offesa alle altre due che a Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 277752

concordo, e cmq ragazzi, fossero queste le offese.
nel senso, se la potevano risparmiare, ok, ma il nostro Marcolino se veramente dava importanza alla cosa, alla prima volta che gli facevano domande sulla sua sessualità rispondeva con un rutto ed eravamo a posto tutti. :sorriso4:

Invece ci gioca, è tranquillo sull'argomento, se ne frega, ci avrebbe riso su anche lui con quella faccia che, se avete mai notato, fa a volte quando ride su battute su di lui.
La faccia alla 'ci rido ok strz bstrd vendetta tremenda vendetta' :sorriso4: angelo

perchè ricordiamoci che il ragazzo è permalosino 'deeper inside', prima o poi la battutina leggera e feroce se si vuol togliere una sassolino la fa


Ultima modifica di guenda il Gio 15 Apr 2010, 09:03 - modificato 1 volta.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 15 Apr 2010, 09:02

lepidezza ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Valentina ha scritto:Brina infatti se leggi tra parentesi ho espresso un dubbio, nel senso che nei programmi ironici/satirici si fanno spessissimo battute sui personaggi famosi, lui però lo hanno avuto lì come ospite quindi magari un po' più di accortezza avrebbero potuto usarla vista che lo hanno conosciuto personalmente.
Ma la satira non è vigliacca, coccolarsi l'ospite e poi, in sua assenza, riempire 10 secondi di vuoto con una pseudo-batutta anni '50... è proprio deprimente, altro che ironia
quella non è satira.
E' comicità.Sfottò direi.
la satira non è vigliacca.Anzi, fa nomi e congnomi ed esprime un punto di vista( quello dell'autore)sui fatti di attualità.Ed è esplicita quanto irriverente.
Le battute della cucciari non se le scrive da sola.
Che io sappia collabora con un autore da diversi anni.Quello che le viene meglio in realtà è quando improvvisa di suo(vedi puntata con beppe fiorello).
per il resto è una comicità del doppio senso capovolto al femminile nei confronti del bello di turno.C'è molta autoironia per la sua condizione di donna non strafiga.
Ma è tutto in linea con il calderone zelig colorado cafè.
Comicità alla luca e paolo.Giocata sulle allusioni sessuali scontate e superate.
quanto alla battuta in questione,non l'ho trovata offensiva o irrispettosa.
1)perchè da quando essere femminili è un offesa?
2)mengoni è autoironico e riderebbe proprio perchè ci sta una battuta innocua come questa visto quel che il suo personaggio, sul palco comunica..( anche)
3)chiunque è oggetto di battute.Per prima la conduttrice che si fa bersaglio lei stessa delle sue battute, anche se scontate e prevedibili ormai.
4)si può ironizzare su chiunque e si dovrebbe riderne, non c'è un trattamento diverso solo legato alla conoscenza.
E' una battuta.Non è lesa maestà e per come sembra essere mengoni, avrebbe riso anche lui.come mezzo pubblico.
A me non ha fatto ridere.Ma non perchè l'abbia trovata di dubbio gusto,semplicemente perchè è una tipologia di comicità trita e ritrita.
Poi sull'ambiguità di mengoni non ho mai riso,semmai rido se associata alla chiesa.quella è satira.
Lepidezza, come scrivi bene ... ti quoto in toto ... anche a me non fa ridere ... però sorridere si .. pensando alle altre due ... messe alla stregua di Marco che è visto come sex simbol e se lo porterebbero a letto tutte quante Mengonelle and company ... non è un paragone bellissimo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 670314 lui ci riderebbe sopra però secondo me ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 583831
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 09:10

ecco, si parla anche dei format talent-show

http://www.inviatospeciale.com/2010/04/alberto-donatelli-un-cantautore-artigiano/

Ho una grandissima stima di Marco Mengoni, del suo successo, conseguente alla sua presenza per ben sei mesi su Rai2, ma non scommetterei molto sopra di lui, non perchè non sia bravo, anzi, ma perchè il format è un ingranaggio che rischia di triturarti.



peccato non ci scommetta sopra, era un modo sicuro per far soldi, vabbeh :sorriso4:

cmq, in generale il discorso lo condivido, il meccanismo che porta a così grandi vendite è quello.
La lunga distanza di dirà dove risiede il talento (o la fortuna, perchè no, ci vuole anche quella nella vita).
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 15 Apr 2010, 09:14

guenda ha scritto:ecco, si parla anche dei format talent-show

http://www.inviatospeciale.com/2010/04/alberto-donatelli-un-cantautore-artigiano/

Ho una grandissima stima di Marco Mengoni, del suo successo, conseguente alla sua presenza per ben sei mesi su Rai2, ma non scommetterei molto sopra di lui, non perchè non sia bravo, anzi, ma perchè il format è un ingranaggio che rischia di triturarti.
Ingranaggio, triturazione ... ah mi fa paura sta cosa! Però un pò è vero! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 867348
Ma con il ns. amore non permetteremo che nessuno lo trituri ... qui ci sono le motoseghe sappiamo difenderci bene ... anche peace and love è una buon arma ... noooo??
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da luna Gio 15 Apr 2010, 09:20

Buongiorno!
Uffa Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 246514 ho perso mi festeggiamenti di ieri sera dopo la videochat... ma la connessione si è ribellata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 674658 ! Sono contenta che la videochat sarà visibile sul sito così potrò guardarmela con calme, intanto mi godo le foto!!!

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1360
luna
luna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 13.03.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 40 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.