Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

+12
Zoe
Moonshine
echo
ForsesiForseno
Joe
EffeCi
verod
Therese
Kaiser
alux
mary..
Claudia
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da dada Lun 19 Apr 2010, 08:45

EffeCi ha scritto:Dopo avere ascoltato almeno venti volte consecutive il live di Radio Italia e non riuscendo a staccare le orecchie dall'ipod, penso di essere ormai posseduta dalla possessione che possiede la voce di Marco Mengoni.
Nella mia mente i due live sono ora un'indistinta unione di meraviglie auditive. Il mio cervello è andato. L'ora è tarda e non so quello che sto scrivendo. Mi piace, mi piace, mi piace. Salvatemi. Buonanotte. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 27272 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 403200

Già .. già ... che dire ... hai già detto tutto tu!
Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 827661
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Apr 2010, 19:54

Da ieri sto vedendo su Sky nel canale Mtv Pulse il live di Mtv.
L'hanno confezionato della durata di mezz'ora e hanno tagliato fuori La Guerra. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 55202 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 55202
Le altre canzoni sono intervallate da pezzettini brevi dell'intervista molto più lunga apparsa sul sito. Potevano fare di meglio.
Il prossimo evento di Mtv live riguarda i Sonohra, ripresi non negli studi di Mtv, ma attraverso spezzoni del loro tour. Spero vivamente che la gente di Mtv si occupi anche dei concerti di Marco, registrando qualcosina.

Ora è in onda Tears in heaven. Quando sussurra "begging please" fa veramente venire i brividi. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 27272
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Therese Dom 25 Apr 2010, 19:57

La versione di Tears in Heaven di MTV è favolosa! Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 127384
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Pancaspe Dom 25 Apr 2010, 21:27

A me piacciono molto entrambi, ma se devo scegliere opto per RadioItalia.
Lo trovo più frizzante, più estroverso, e mi fa sentire meno guardona. ^^'
E' proprio una questione di comodità: con il bellissimo show di MTV mi sento nell'angolo, per non dargli noia; con RadioItalia sto seduta comoda. ^^
Pancaspe
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti - Pagina 3 Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.