Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+45
bluesky
Moonshine
willywonka2009
Zoe
echo
amaranta
lula
ForsesiForseno
MaxAstell
noccio
Waltzing Matilda
riala
Joe
Claudia
Mede@
Therese
EffeCi
scintilla
silvestra
IsyJoke
RebeMuso
verod
alux
Kaiser
luna
sissi46
rosa60
anny_skod
angelinajolie
ANNA
nadine
ubik
antheurica
darklullaby
Strawberry Fields
Miskin
puccafra
Valentina
Gredm
carota
tiki
guenda
dada
Antigone
LucyGordon
49 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Ven 16 Apr 2010, 17:41

puccafra ha scritto:
dada ha scritto:
puccafra ha scritto:
Gredm ha scritto:
dada ha scritto:
puccafra ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 35l52ro

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 ......de più .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831

L'ho visto ora su FB ...non ci avevo fatto caso durante la chat .....sarà che funzionava malissimo!

Anche lui però secondo me dovrebbe ... di più ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101


Che ne sai....magari......................................................... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 722603

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831

Quoto!

Tranquille mi sono occupata personalmente della faccenda ...... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 902917
Cioè l'hai sognato stanotte??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905854

Mmmmmmmmmmm ..............

Spoiler:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 492913 Quando ero più piccola ... cercavo sempre il modo per sognare i miei idoli del momento .. li pensavo prima di dormire .. intensamente ... mi è capitato solo un paio di volte (però sembrava vero .. me lo ricordo ancora) ,,, se ci fosse una pillola ... adesso la prenderei (anche se avesse qualche effetto collaterale) ... ci pensi ... tutte le notti ...
il problema è che dopo non si va più a lavorare ... perchè se stai a letto hai più possibilità di .... sognare ....
no meglio di no ... semmaio 2 pillole la settimana possono bastare ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Ven 16 Apr 2010, 17:44

Valentina ha scritto:
dada ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791 Pensavo a quello che Marco ha detto in chat sul fatto che prima di andare in un negozio o centro commerciale ci pensa ... perchè vorrebbe stare in pace essere uno qualunque invece non può farlo ...
beh è un pò triste questo aspetto dell'essere un cantante (considerando che poi molti ancora non lo conoscono) .... lo credo veramente è un pò come non avere la propria libertà di espressione mentale e fisica ... si secondo me è molto triste ...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 867348

Se comincia a lamentarsi di questa cosa ora che è semi sconosciuto cosa farà quando (e se) diventerà veramente famoso?
A me invece quando dice queste mi fa venire l'orticaria Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Si Vale anche io la pensavo così .. però se ti metti nei suoi panni ... è triste non poter uscire di casa perchè hai gente che ti guarda in continuazione o ti fissa o ti ferma per strada o addirittura di fotografa ... io mi sentirei sempre a disagio ... imabarazzata non riuscirei ad essere me stessa ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 984920
Quando lo dice non so se effettivamente è già a questi livelli ... se è così però il lo compatisco ... per la libertà che già gli viene tolta!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 17:46

tiki ha scritto:@Pucca, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 l'hai sognato!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 156794 Anche tu hai bevuto troppi aperitivi o è colpa del live a Radio Italia??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831 Uff... devo andare e non ne ho voglia! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679 Sciaooo a belli!

Io penso sia stato il live ......chissà cosa sognerò stanotte dopo che ci sarà stata anche la parte visiva del live! :chedici:

@ Dada .....anche a me è successo raramente di sognare i miei " Idoli " ....questa settimana però mi è capitato di sognare Marco due volte .....niente di erotico però ... risate
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010, 17:46

Valentina ha scritto:
carota ha scritto:
Delilah ha scritto:
Valentina ha scritto:Stavo ascoltando la chat, tesssoro caVo noi ti lovviamo però il "ci hanno sempre IMPARATO a contare fino a 7" nun se può proprio sentì! (un po' come il "c'hò" con l'accento di faccialibrosa mengoniana memoria) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 24492

Ma non ha fatto una citazione? Io ho avuto questa impressione, ma non conosco la canzone di Jovanotti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 130219

Vero, ha fatto una citazione. Al contrario di te, io mi stupisco sempre del fatto che marco dimostri una discreta proprietà lessicale e sappia costruire frasi sintatticamente corrette! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 277752

Eh no, perchè la frase di Jovanotti è in italiano corretto "se uno ha imparato blabla", mentre Marco usa l'italiano scorreggiuto che non esiste Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101


Ma, per curiosità, in che canzone è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Ven 16 Apr 2010, 17:48

puccafra ha scritto:
tiki ha scritto:@Pucca, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 l'hai sognato!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 156794 Anche tu hai bevuto troppi aperitivi o è colpa del live a Radio Italia??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831 Uff... devo andare e non ne ho voglia! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679 Sciaooo a belli!

Io penso sia stato il live ......chissà cosa sognerò stanotte dopo che ci sarà stata anche la parte visiva del live! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149

@ Dada .....anche a me è successo raramente di sognare i miei " Idoli " ....questa settimana però mi è capitato di sognare Marco due volte .....niente di erotico però ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831

Spoiler:
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 17:51

dada ha scritto:
Valentina ha scritto:
dada ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791 Pensavo a quello che Marco ha detto in chat sul fatto che prima di andare in un negozio o centro commerciale ci pensa ... perchè vorrebbe stare in pace essere uno qualunque invece non può farlo ...
beh è un pò triste questo aspetto dell'essere un cantante (considerando che poi molti ancora non lo conoscono) .... lo credo veramente è un pò come non avere la propria libertà di espressione mentale e fisica ... si secondo me è molto triste ...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 867348

Se comincia a lamentarsi di questa cosa ora che è semi sconosciuto cosa farà quando (e se) diventerà veramente famoso?
A me invece quando dice queste mi fa venire l'orticaria Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Si Vale anche io la pensavo così .. però se ti metti nei suoi panni ... è triste non poter uscire di casa perchè hai gente che ti guarda in continuazione o ti fissa o ti ferma per strada o addirittura di fotografa ... io mi sentirei sempre a disagio ... imabarazzata non riuscirei ad essere me stessa ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 984920
Quando lo dice non so se effettivamente è già a questi livelli ... se è così però il lo compatisco ... per la libertà che già gli viene tolta!

Io penso e spero che piano piano tutta l'isteria intorno a Marco si plachi almeno un po .... si calmeranno le BM ...perchè sono più che altro stè ragazzette che gli rompono i coglioni .......comunque ha scelto lui questo " Lavoro " e si deve abituare!
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Gredm Ven 16 Apr 2010, 17:55

Buonaserata e buon weekend a tutti e a tutte..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 492913
Me ne devo andare anche io! ....e stasera non posso neanche vedere Marco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 867348
A domenica sera Mengonelle care

Buono sclero, non consumatemelo troppo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798
E non esagerate con gli aperitivi del venerdì sera! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 277752
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010, 18:01

Ciao Gre, sono finalmente riuscita a vederti nella videochat, sei stata davvero brava e lui si è illuminato quando ha sentito la domanda. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 736873
Buon we anche a te Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Miskin Ven 16 Apr 2010, 18:01

puccafra ha scritto:
tiki ha scritto:@Pucca, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 l'hai sognato!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 156794 Anche tu hai bevuto troppi aperitivi o è colpa del live a Radio Italia??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831 Uff... devo andare e non ne ho voglia! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679 Sciaooo a belli!

Io penso sia stato il live ......chissà cosa sognerò stanotte dopo che ci sarà stata anche la parte visiva del live! :chedici:

@ Dada .....anche a me è successo raramente di sognare i miei " Idoli " ....questa settimana però mi è capitato di sognare Marco due volte .....niente di erotico però ... risate
gruppo A proposito di quanto diceva una pagina fa Dada sulla passione che tutte noi abbiamo in comune per la voce di Marco , una passione totalizzante che ci occupa molto del nostro tempo libero , ci spinge a cercare continuamente notizie di lui, vogliamo ascoltalo ecc. ecc. permettetemi richiamare un antecedente classico (che non vuol essere presuntuoso) ma secondo me qualche affinità ce l'ha col nostro stato presente : bunque al seguito di Dioniso, dio dell'ebbrezza che canta e balla , ci sono le baccanti o Menadi che sono possedute( !? ! ) da questa divinità e gli danzano attorno:se noi sostituiamo la possessione musicale a quella "generica" eccoci lì belle che rappresentate : in fondo gli antichi qqualche cosa di profondo l'hanno immaginato, poi è venuta la chiesa esorcizzare tutti questi fenomeni un pò deliranti dei culti pagani, però raga. credo che un pò noi ci siamo dentro, o no ? gruppo
Miskin
Miskin
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 18:03

Stavo guardando delle foto su Fb .....un sacco di ragazze con il Nixon .....mi chiedevo ....ma sono l'unica Mengonella che lo ha comprato? Shhht!

Non c'entra una mazza .....stò ascoltando il nuovo cd di Karima ( Ex Amici ) ....me gusta! sì sì!
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 16 Apr 2010, 18:07

puccafra ha scritto:Stavo guardando delle foto su Fb .....un sacco di ragazze con il Nixon .....mi chiedevo ....ma sono l'unica Mengonella che lo ha comprato? Shhht!

No ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 (anche se non ho il rank mengonella)
ma l'ho preso perché mi piacciono gli orologi e soprattutto quelli strani Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 18:09

Strawberry Fields ha scritto:
puccafra ha scritto:Stavo guardando delle foto su Fb .....un sacco di ragazze con il Nixon .....mi chiedevo ....ma sono l'unica Mengonella che lo ha comprato? Shhht!

No ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 (anche se non ho il rank mengonella)
ma l'ho preso perché mi piacciono gli orologi e soprattutto quelli strani Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

Mi sento meglio ... sì sì!
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 18:17



POWER!!! 🎸 POWER!!! 🎸
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da darklullaby Ven 16 Apr 2010, 18:24

darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Ven 16 Apr 2010, 18:51

puccafra ha scritto:
Non c'entra una mazza .....stò ascoltando il nuovo cd di Karima ( Ex Amici ) ....me gusta! sì sì!

Karima forse è l'unica uscita da Amici che non mi dispiace sorriso La bravura sicuramente c'è, anche se la canzone che aveva portato a Sanremo l'anno scorso non mi era piaciuta molto sì sì!

puccafra ha scritto:

POWER!!! 🎸 POWER!!! 🎸

Questa versione è stupenda, devo convincermi a metterla sull'iPod come ho fatto con I'm Outta Love del concerto di Ronciglione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 su youtube la ascolto in continuazione POWER!!!
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ubik Ven 16 Apr 2010, 19:05

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 è..... brummm bbrrruuummmm.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 162264 ..................... permessoooo???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 19:08

ubik ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 è..... brummm bbrrruuummmm.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 162264 ..................... permessoooo???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838

Vieni vieni ....... :motosega: :motosega:

Spoiler:
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ubik Ven 16 Apr 2010, 19:11

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626

ma noi siamo più belliiiiiiiiiiiiiii Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nadine Ven 16 Apr 2010, 19:12

ciao a tutte e tutti !
ho visto solo piccoli pezzi di chat e sono contenta soprattutto per una cosa
Marco ha difeso molto il suo lavoro e il suo gruppo e questo gli fa molto onore Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 187966


ubik Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798

nadine
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Ven 16 Apr 2010, 19:12

ubik ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626

ma noi siamo più belliiiiiiiiiiiiiii Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

Sempre! occhiolino
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ubik Ven 16 Apr 2010, 19:20

nadine ha scritto:ciao a tutte e tutti !
ho visto solo piccoli pezzi di chat e sono contenta soprattutto per una cosa
Marco ha difeso molto il suo lavoro e il suo gruppo e questo gli fa molto onore Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 187966


ubik Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 (è per la bellezza? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 )
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Ven 16 Apr 2010, 19:23

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 500398 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 162264 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 162264 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 162264

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 belli e buoni Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nadine Ven 16 Apr 2010, 19:29

ubik ha scritto:
nadine ha scritto:ciao a tutte e tutti !
ho visto solo piccoli pezzi di chat e sono contenta soprattutto per una cosa
Marco ha difeso molto il suo lavoro e il suo gruppo e questo gli fa molto onore Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 187966


ubik Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 (è per la bellezza? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 )

x la simpatia accertata e la bellezza presunta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

nadine
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da angelinajolie Ven 16 Apr 2010, 19:31

un salutino veloce Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679
angelinajolie
angelinajolie
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da anny_skod Ven 16 Apr 2010, 19:32

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 904227 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 488981
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.