Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni Piazza del Popolo

+17
scintilla
rosa60
Claudia
sissi46
puccafra
tiki
antheurica
carota
angelinajolie
darklullaby
Kaiser
Zoe
riala
Therese
IsyJoke
verod
amaranta
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni Piazza del Popolo

Messaggio Da puccafra Dom 18 Apr 2010, 15:54

sissi46 ha scritto:
verod. ha scritto:
sissi46 ha scritto:Lo ammetto spudoratamente e chissenefrega.
Mi piace tutto di questo ragazzo. Come modula la voce, come la usa, come si muove sul palco, come si veste, Tutto.
Spoiler:

Sono contenta di non essere l'unica a rimanere Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 191858 per i soui jeans e per come li porta...adoro quando si veste da ragazzino Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 156794

Quoto anche tutto il resto...non mi è rimasto neanche un briciolo di oggettività...è bene dirlo fin d'ora! Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838
Ultimo post da arrapata e poi smetto.

Non è vero che è "senza culo". Io trovo che quei jeans.....gli cadano a pennello, per così dire. Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 633209

OINK! OINK! .......stop!
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni Piazza del Popolo

Messaggio Da carota Dom 18 Apr 2010, 15:55

sissi46 ha scritto:
verod. ha scritto:
Mi piace tutto di questo ragazzo. Come modula la voce, come la usa, come si muove sul palco, come si veste, Tutto.
Spoiler:

Sono contenta di non essere l'unica a rimanere Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 191858 per i soui jeans e per come li porta...adoro quando si veste da ragazzino Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 156794

Quoto anche tutto il resto...non mi è rimasto neanche un briciolo di oggettività...è bene dirlo fin d'ora! Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838
Non è vero che è "senza culo". Io trovo che quei jeans.....gli cadano a pennello, per così dire. Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 633209
Ho capito che "mi tocca" rivedere meglio i video! Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 583831
carota
carota

Messaggio Da verod Dom 18 Apr 2010, 15:58

puccafra ha scritto:
sissi46 ha scritto:
verod. ha scritto:
Spoiler:

OINK! OINK! .......stop!
Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 633209
e ora smetto davvero se no sembro una BM Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838
verod
verod

Messaggio Da antheurica Dom 18 Apr 2010, 16:04

Ma possibile che si finisca a parlare di queste cose anche qui? risate Siete incontenibili... UAUAUA!
antheurica
antheurica

Messaggio Da scintilla Dom 18 Apr 2010, 16:12

Io neanche entro nel merito dell'aspetto fisico....sapete bene che effetto mi fa oddio... .....
ma ora sono concentrata sulla data zero...

Ora "so" che a Osimo ci sbatterà tutti per terra cuoricino ... i sali! ... i sali! ... i sali! ...

Dopo l'iniziale stupore della massa di gente ai suoi piedi stupore (perchè si stupisce non so...) penserà: adesso vi faccio vedere io!!! ....Ed io sarò persa per sempre pianto2 ......

Lui è nato per fare questo.

Sono incredula di poter testimoniare che il miracolo si è compiuto e la lunga attesa è finita......ho la sindrome di Bernadette a Lourdes sudo freddo sudo freddo ...scusatemi...
scintilla
scintilla

Messaggio Da verod Dom 18 Apr 2010, 16:22

scintilla ha scritto:Io neanche entro nel merito dell'aspetto fisico....sapete bene che effetto mi fa oddio... .....
ma ora sono concentrata sulla data zero...

Ora "so" che a Osimo ci sbatterà tutti per terra cuoricino ... i sali! ... i sali! ... i sali! ...

Dopo l'iniziale stupore della massa di gente ai suoi piedi stupore (perchè si stupisce non so...) penserà: adesso vi faccio vedere io!!! ....Ed io sarò persa per sempre pianto2 ......

Lui è nato per fare questo.

Sono incredula di poter testimoniare che il miracolo si è compiuto e la lunga attesa è finita......ho la sindrome di Bernadette a Lourdes sudo freddo sudo freddo ...scusatemi...
Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 723865 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 723865 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 723865
verod
verod

Messaggio Da Moonshine Dom 18 Apr 2010, 16:32

Che tenerezza mi ha fatto la sua emozione. Dovrei esserci abituata fin dai tempi di Xfactor,eppure ogni volta rimango così Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 246514

Cerco di immedesimarmi in un ragazzo di 21 anni all'inizio della sua carriera che si ritrova su un palco come quello, davanti a migliaia di persone, per giunta nella "sua" città; credo sia un sogno che si avvera e...tutto sommato l'occhio lucido ci sta, ci sta proprio. Il suo. Ma il mio? Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 178149

Più si moltiplicano le occasioni per vederlo cantare dal vivo, più penso che questo suo modo di esprimere la sua "umanità", la sua sensibilità senza troppi filtri, anche davanti a migliaia di persone, sia diventato paradossalmente un suo punto di forza.
Lo amiamo tutti anche per questo, in fondo. No? Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 304814 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 939831
Moonshine
Moonshine
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da amaranta Dom 18 Apr 2010, 16:54

Era carico Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 670314 emozionato ma carico al punto giusto Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 483101

e questo è solo l'assaggio di quello che ci darà ai concerti Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 169499

Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 246514 emozioni allo stato puro, emozioni nude e crude, emozioni che ci scalfiranno l'animo, emozioni che ci porteremo addosso come una seconda pelle, emozioni che ci porteranno indietro ad uno stato primordiale, emozioni uniche iiripetibili, emozioni...si emozioni..tu chiamale se vuoi....
....emozioni.... Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 191858
che solo Marco in quanto tale ci può trasmettere...... Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 156794

.....eh direi sì sono andata, spossata, spompata,

mi sono data.....mi ha "avuta" Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838
amaranta
amaranta

Messaggio Da amaranta Dom 18 Apr 2010, 17:20

da fb...anche belle emozioni.. Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 277752

MARCO !!!!!
Che vi devo dire ......arriva e quasi in lacrime guarda sconcertato la folla che lo aspetta e lo applaude e lo acclama ...non ci crede che stia capitando a lui (qusta è la sensazione), credetemi pensavo che non ce la facesse a cantare dalla commozione e per di più con la febbre ..... ma ragazze care quando apre le corde vocali......trasformazione , alcune Over dietro di noi che non credo avessero mai sentito marco fanno . "Aho ! ammazza che voce, questo è bravo....e pure un bel ragazzetto!!!) Lui che dal palo dice : "Mi fate uscire fuori il cuore ", non ha prezzo, la sua purissima commozione e il suo candido stupore ci hanno fatto amare ancora di più questo uomo in crescita .
Io non so come staremo al concerto perchè vi assicuro che quando è uscito avevo il cuore a tremila, mi mancava il fiato e pensavo di scoppiare... e ancora mentre vi scrivo mi vengono le palpitazioni.... anche a mio marito che con tutto l'amore del mondo ha tenuto la figlia tredicenne in braccio per tutti e tre i pezzi .
Tre pezzi...li sapete già... Stanco dal vivo con la folla che canta...MITICA
Insomma non ci ha delusi , posso solo dire che la mia impressione è che deve giustamente ancora crescere un po' e prendere confidenza con una folla di migliaia di persone , non dimentico certo che ha 21 anni e sei mesi fa faceva i cappuccini, i suoi concerti lo abitueranno in questo senso..anche se questo suo essere è anche la la sua forza ....

Ore 23.30 ...dal margine della Piazza , mia figlia scorge un signore che sembra prorpio il papà di Marco......si si e cìera pure mamma NADIA. Splendida e dispnibile, come sempre, ferma a parlare con un gruppetto fi fans mentre il marito la chiamava per andare via...ma lei, tenerissima continuava a parlare cn loro.
Voi che avreste fatto??? Noi con molta discezione ci siamo avvicinati, mamma NADIA ha stampato un bacione sulle guanciotte di mia figlia Giulia e io mi sono permessa di chiedergli di dare un abbraCCCCCIIIIIOOOOONNNNNE grande a Marco da parte di tutte noi Over che lo seguiamo e che siamo tante..... e lei "si lo sò che siete molte" e udite, udite... mi dice : " sai che ricevo un sacco di lettere indirizzate solo a me e pure un sacco di lettere DA TUTTA EUROPA e non solo (Svizzera, Sud America, Brasile) , inclusa una che mi ha fatto piangere di una Over 63enne (scusate ma nell'emozione non ricordo da quale paese mi ha detto)......
va beh... vi ho annoiato abbastanza ??????!!!!!!!!! Si rtorna a casa... senza cena, senza voce, e senza sentire piu le gambe.....ma con un CUORE colmo di emozioni che mi stupiscono ancora e sempre di più...aspettando il 6 maggio . BACI over, anzi KIS da me e da Giulia !
amaranta
amaranta

Messaggio Da guenda Dom 18 Apr 2010, 17:22

ragazze son tornata.

Sono troppo emozionata, mi faccio la pipì addosso, che dite guardo??????

non mi interessa bello o brutto, siate spietate, come ha cantato?
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da amaranta Dom 18 Apr 2010, 17:26

guenda ha scritto:ragazze son tornata.

Sono troppo emozionata, mi faccio la pipì addosso, che dite guardo??????

non mi interessa bello o brutto, siate spietate, come ha cantato?

prima di guardare ti conviene fare pipì Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838
amaranta
amaranta

Messaggio Da guenda Dom 18 Apr 2010, 18:13

amaranta ha scritto:da fb...anche belle emozioni.. Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 277752

MARCO !!!!!
Che vi devo dire ......arriva e quasi in lacrime guarda sconcertato la folla che lo aspetta e lo applaude e lo acclama ...non ci crede che stia capitando a lui (qusta è la sensazione), credetemi pensavo che non ce la facesse a cantare dalla commozione e per di più con la febbre ..... ma ragazze care quando apre le corde vocali......trasformazione , alcune Over dietro di noi che non credo avessero mai sentito marco fanno . "Aho ! ammazza che voce, questo è bravo....e pure un bel ragazzetto!!!) Lui che dal palo dice : "Mi fate uscire fuori il cuore ", non ha prezzo, la sua purissima commozione e il suo candido stupore ci hanno fatto amare ancora di più questo uomo in crescita .
Io non so come staremo al concerto perchè vi assicuro che quando è uscito avevo il cuore a tremila, mi mancava il fiato e pensavo di scoppiare... e ancora mentre vi scrivo mi vengono le palpitazioni.... anche a mio marito che con tutto l'amore del mondo ha tenuto la figlia tredicenne in braccio per tutti e tre i pezzi .
Tre pezzi...li sapete già... Stanco dal vivo con la folla che canta...MITICA
Insomma non ci ha delusi , posso solo dire che la mia impressione è che deve giustamente ancora crescere un po' e prendere confidenza con una folla di migliaia di persone , non dimentico certo che ha 21 anni e sei mesi fa faceva i cappuccini, i suoi concerti lo abitueranno in questo senso..anche se questo suo essere è anche la la sua forza ....

Ore 23.30 ...dal margine della Piazza , mia figlia scorge un signore che sembra prorpio il papà di Marco......si si e cìera pure mamma NADIA. Splendida e dispnibile, come sempre, ferma a parlare con un gruppetto fi fans mentre il marito la chiamava per andare via...ma lei, tenerissima continuava a parlare cn loro.
Voi che avreste fatto??? Noi con molta discezione ci siamo avvicinati, mamma NADIA ha stampato un bacione sulle guanciotte di mia figlia Giulia e io mi sono permessa di chiedergli di dare un abbraCCCCCIIIIIOOOOONNNNNE grande a Marco da parte di tutte noi Over che lo seguiamo e che siamo tante..... e lei "si lo sò che siete molte" e udite, udite... mi dice : " sai che ricevo un sacco di lettere indirizzate solo a me e pure un sacco di lettere DA TUTTA EUROPA e non solo (Svizzera, Sud America, Brasile) , inclusa una che mi ha fatto piangere di una Over 63enne (scusate ma nell'emozione non ricordo da quale paese mi ha detto)......
va beh... vi ho annoiato abbastanza ??????!!!!!!!!! Si rtorna a casa... senza cena, senza voce, e senza sentire piu le gambe.....ma con un CUORE colmo di emozioni che mi stupiscono ancora e sempre di più...aspettando il 6 maggio . BACI over, anzi KIS da me e da Giulia !

che la Svizzera a noi europei ci sta sui co....ni e l'abbiamo unita all'Oceania? :sorriso4:

cmq, VOGLIO il video quando dice 'mi fate uscire fuori il cuore'.

Lo pretendo, scovatelo bah!

(ho visto il video ingresso+credimi ancora...meraviglia e commozione Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 483101 )
guenda
guenda

Messaggio Da verod Dom 18 Apr 2010, 18:21

E' meraviglioso vederlo così emozionato...dopo tanta sicurezza dimostrata nelle varie "cose televisive" ora di fronte alla folla che lo acclama vacilla....in fondo è un essere umano come tutti gli altri Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 304814 (forse Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 206838 )
verod
verod

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 18 Apr 2010, 18:25

scintilla ha scritto:
ho la sindrome di Bernadette a Lourdes Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 27272 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 27272 ...scusatemi...
Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 507626 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 507626 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 507626 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Kaiser Gio 22 Apr 2010, 19:08

Un altro video di Stanco, un po' meglio di quello già postato sopra...
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da ANNA Gio 22 Apr 2010, 19:15

Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 403200 i wonna kiss......i wonna kiss you............ Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 847321 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 320117 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 847321 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 320117 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 847321 Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 320117

Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 520798 grazie Kaiser
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da amaranta Gio 22 Apr 2010, 21:40

Psycho Killer un pò migliore video e audio Marco Mengoni Piazza del Popolo - Pagina 2 483101
amaranta
amaranta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili