Marco Mengoni Piazza del Popolo
+17
scintilla
rosa60
Claudia
sissi46
puccafra
tiki
antheurica
carota
angelinajolie
darklullaby
Kaiser
Zoe
riala
Therese
IsyJoke
verod
amaranta
21 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Marco Mengoni Piazza del Popolo
sissi46 ha scritto:Ultimo post da arrapata e poi smetto.verod. ha scritto:sissi46 ha scritto:Lo ammetto spudoratamente e chissenefrega.
Mi piace tutto di questo ragazzo. Come modula la voce, come la usa, come si muove sul palco, come si veste, Tutto.
- Spoiler:
quei jeans gli stanno un incantoFine.
Sono contenta di non essere l'unica a rimanereper i soui jeans e per come li porta...adoro quando si veste da ragazzino
![]()
Quoto anche tutto il resto...non mi è rimasto neanche un briciolo di oggettività...è bene dirlo fin d'ora!
Non è vero che è "senza culo". Io trovo che quei jeans.....gli cadano a pennello, per così dire.

puccafra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ho capito che "mi tocca" rivedere meglio i video!sissi46 ha scritto:Ultimo post da arrapata e poi smetto.verod. ha scritto:sissi46 ha scritto:Lo ammetto spudoratamente e chissenefrega.
Mi piace tutto di questo ragazzo. Come modula la voce, come la usa, come si muove sul palco, come si veste, Tutto.
- Spoiler:
Sono contenta di non essere l'unica a rimanereper i soui jeans e per come li porta...adoro quando si veste da ragazzino
![]()
Quoto anche tutto il resto...non mi è rimasto neanche un briciolo di oggettività...è bene dirlo fin d'ora!
Non è vero che è "senza culo". Io trovo che quei jeans.....gli cadano a pennello, per così dire.

carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
puccafra ha scritto:sissi46 ha scritto:Ultimo post da arrapata e poi smetto.verod. ha scritto:sissi46 ha scritto:Lo ammetto spudoratamente e chissenefrega.
- Spoiler:
![]()
![]()
.......stop!

e ora smetto davvero se no sembro una BM

verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma possibile che si finisca a parlare di queste cose anche qui?
Siete incontenibili... 

antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io neanche entro nel merito dell'aspetto fisico....sapete bene che effetto mi fa
.....
ma ora sono concentrata sulla data zero...
Ora "so" che a Osimo ci sbatterà tutti per terra
...
Dopo l'iniziale stupore della massa di gente ai suoi piedi
(perchè si stupisce non so...) penserà: adesso vi faccio vedere io!!! ....Ed io sarò persa per sempre
......
Lui è nato per fare questo.
Sono incredula di poter testimoniare che il miracolo si è compiuto e la lunga attesa è finita......ho la sindrome di Bernadette a Lourdes
...scusatemi...

Ora "so" che a Osimo ci sbatterà tutti per terra

Dopo l'iniziale stupore della massa di gente ai suoi piedi

Sono incredula di poter testimoniare che il miracolo si è compiuto e la lunga attesa è finita......ho la sindrome di Bernadette a Lourdes

scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
scintilla ha scritto:Io neanche entro nel merito dell'aspetto fisico....sapete bene che effetto mi fa.....
Ora "so" che a Osimo ci sbatterà tutti per terra![]()
![]()
![]()
...
Dopo l'iniziale stupore della massa di gente ai suoi piedi(perchè si stupisce non so...) penserà: adesso vi faccio vedere io!!! ....Ed io sarò persa per sempre
......
Sono incredula di poter testimoniare che il miracolo si è compiuto e la lunga attesa è finita......ho la sindrome di Bernadette a Lourdes![]()
...scusatemi...

Che tenerezza mi ha fatto la sua emozione. Dovrei esserci abituata fin dai tempi di Xfactor,eppure ogni volta rimango così 
Cerco di immedesimarmi in un ragazzo di 21 anni all'inizio della sua carriera che si ritrova su un palco come quello, davanti a migliaia di persone, per giunta nella "sua" città; credo sia un sogno che si avvera e...tutto sommato l'occhio lucido ci sta, ci sta proprio. Il suo. Ma il mio?
Più si moltiplicano le occasioni per vederlo cantare dal vivo, più penso che questo suo modo di esprimere la sua "umanità", la sua sensibilità senza troppi filtri, anche davanti a migliaia di persone, sia diventato paradossalmente un suo punto di forza.
Lo amiamo tutti anche per questo, in fondo. No?

Cerco di immedesimarmi in un ragazzo di 21 anni all'inizio della sua carriera che si ritrova su un palco come quello, davanti a migliaia di persone, per giunta nella "sua" città; credo sia un sogno che si avvera e...tutto sommato l'occhio lucido ci sta, ci sta proprio. Il suo. Ma il mio?

Più si moltiplicano le occasioni per vederlo cantare dal vivo, più penso che questo suo modo di esprimere la sua "umanità", la sua sensibilità senza troppi filtri, anche davanti a migliaia di persone, sia diventato paradossalmente un suo punto di forza.
Lo amiamo tutti anche per questo, in fondo. No?

Moonshine- Utente Residente: 150-500 Post
Era carico
emozionato ma carico al punto giusto
e questo è solo l'assaggio di quello che ci darà ai concerti
emozioni allo stato puro, emozioni nude e crude, emozioni che ci scalfiranno l'animo, emozioni che ci porteremo addosso come una seconda pelle, emozioni che ci porteranno indietro ad uno stato primordiale, emozioni uniche iiripetibili, emozioni...si emozioni..tu chiamale se vuoi....
....emozioni....
che solo Marco in quanto tale ci può trasmettere......
.....eh direi sì sono andata, spossata, spompata,
mi sono data.....mi ha "avuta"

e questo è solo l'assaggio di quello che ci darà ai concerti

....emozioni....

che solo Marco in quanto tale ci può trasmettere......

.....eh direi sì sono andata, spossata, spompata,
mi sono data.....mi ha "avuta"

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
da fb...anche belle emozioni..
MARCO !!!!!
Che vi devo dire ......arriva e quasi in lacrime guarda sconcertato la folla che lo aspetta e lo applaude e lo acclama ...non ci crede che stia capitando a lui (qusta è la sensazione), credetemi pensavo che non ce la facesse a cantare dalla commozione e per di più con la febbre ..... ma ragazze care quando apre le corde vocali......trasformazione , alcune Over dietro di noi che non credo avessero mai sentito marco fanno . "Aho ! ammazza che voce, questo è bravo....e pure un bel ragazzetto!!!) Lui che dal palo dice : "Mi fate uscire fuori il cuore ", non ha prezzo, la sua purissima commozione e il suo candido stupore ci hanno fatto amare ancora di più questo uomo in crescita .
Io non so come staremo al concerto perchè vi assicuro che quando è uscito avevo il cuore a tremila, mi mancava il fiato e pensavo di scoppiare... e ancora mentre vi scrivo mi vengono le palpitazioni.... anche a mio marito che con tutto l'amore del mondo ha tenuto la figlia tredicenne in braccio per tutti e tre i pezzi .
Tre pezzi...li sapete già... Stanco dal vivo con la folla che canta...MITICA
Insomma non ci ha delusi , posso solo dire che la mia impressione è che deve giustamente ancora crescere un po' e prendere confidenza con una folla di migliaia di persone , non dimentico certo che ha 21 anni e sei mesi fa faceva i cappuccini, i suoi concerti lo abitueranno in questo senso..anche se questo suo essere è anche la la sua forza ....
Ore 23.30 ...dal margine della Piazza , mia figlia scorge un signore che sembra prorpio il papà di Marco......si si e cìera pure mamma NADIA. Splendida e dispnibile, come sempre, ferma a parlare con un gruppetto fi fans mentre il marito la chiamava per andare via...ma lei, tenerissima continuava a parlare cn loro.
Voi che avreste fatto??? Noi con molta discezione ci siamo avvicinati, mamma NADIA ha stampato un bacione sulle guanciotte di mia figlia Giulia e io mi sono permessa di chiedergli di dare un abbraCCCCCIIIIIOOOOONNNNNE grande a Marco da parte di tutte noi Over che lo seguiamo e che siamo tante..... e lei "si lo sò che siete molte" e udite, udite... mi dice : " sai che ricevo un sacco di lettere indirizzate solo a me e pure un sacco di lettere DA TUTTA EUROPA e non solo (Svizzera, Sud America, Brasile) , inclusa una che mi ha fatto piangere di una Over 63enne (scusate ma nell'emozione non ricordo da quale paese mi ha detto)......
va beh... vi ho annoiato abbastanza ??????!!!!!!!!! Si rtorna a casa... senza cena, senza voce, e senza sentire piu le gambe.....ma con un CUORE colmo di emozioni che mi stupiscono ancora e sempre di più...aspettando il 6 maggio . BACI over, anzi KIS da me e da Giulia !

MARCO !!!!!
Che vi devo dire ......arriva e quasi in lacrime guarda sconcertato la folla che lo aspetta e lo applaude e lo acclama ...non ci crede che stia capitando a lui (qusta è la sensazione), credetemi pensavo che non ce la facesse a cantare dalla commozione e per di più con la febbre ..... ma ragazze care quando apre le corde vocali......trasformazione , alcune Over dietro di noi che non credo avessero mai sentito marco fanno . "Aho ! ammazza che voce, questo è bravo....e pure un bel ragazzetto!!!) Lui che dal palo dice : "Mi fate uscire fuori il cuore ", non ha prezzo, la sua purissima commozione e il suo candido stupore ci hanno fatto amare ancora di più questo uomo in crescita .
Io non so come staremo al concerto perchè vi assicuro che quando è uscito avevo il cuore a tremila, mi mancava il fiato e pensavo di scoppiare... e ancora mentre vi scrivo mi vengono le palpitazioni.... anche a mio marito che con tutto l'amore del mondo ha tenuto la figlia tredicenne in braccio per tutti e tre i pezzi .
Insomma non ci ha delusi , posso solo dire che la mia impressione è che deve giustamente ancora crescere un po' e prendere confidenza con una folla di migliaia di persone , non dimentico certo che ha 21 anni e sei mesi fa faceva i cappuccini, i suoi concerti lo abitueranno in questo senso..anche se questo suo essere è anche la la sua forza ....
Ore 23.30 ...dal margine della Piazza , mia figlia scorge un signore che sembra prorpio il papà di Marco......si si e cìera pure mamma NADIA. Splendida e dispnibile, come sempre, ferma a parlare con un gruppetto fi fans mentre il marito la chiamava per andare via...ma lei, tenerissima continuava a parlare cn loro.
Voi che avreste fatto??? Noi con molta discezione ci siamo avvicinati, mamma NADIA ha stampato un bacione sulle guanciotte di mia figlia Giulia e io mi sono permessa di chiedergli di dare un abbraCCCCCIIIIIOOOOONNNNNE grande a Marco da parte di tutte noi Over che lo seguiamo e che siamo tante..... e lei "si lo sò che siete molte" e udite, udite... mi dice : " sai che ricevo un sacco di lettere indirizzate solo a me e pure un sacco di lettere DA TUTTA EUROPA e non solo (Svizzera, Sud America, Brasile) , inclusa una che mi ha fatto piangere di una Over 63enne (scusate ma nell'emozione non ricordo da quale paese mi ha detto)......
va beh... vi ho annoiato abbastanza ??????!!!!!!!!! Si rtorna a casa... senza cena, senza voce, e senza sentire piu le gambe.....ma con un CUORE colmo di emozioni che mi stupiscono ancora e sempre di più...aspettando il 6 maggio . BACI over, anzi KIS da me e da Giulia !
ragazze son tornata.
Sono troppo emozionata, mi faccio la pipì addosso, che dite guardo??????
non mi interessa bello o brutto, siate spietate, come ha cantato?
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
guenda ha scritto:ragazze son tornata.
prima di guardare ti conviene fare pipì

amaranta ha scritto:da fb...anche belle emozioni..![]()
MARCO !!!!!
che la Svizzera a noi europei ci sta sui co....ni e l'abbiamo unita all'Oceania? :sorriso4:
cmq, VOGLIO il video quando dice 'mi fate uscire fuori il cuore'.
Lo pretendo, scovatelo

(ho visto il video ingresso+credimi ancora...meraviglia e commozione

guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
E' meraviglioso vederlo così emozionato...dopo tanta sicurezza dimostrata nelle varie "cose televisive" ora di fronte alla folla che lo acclama vacilla....in fondo è un essere umano come tutti gli altri
(forse
)

scintilla ha scritto:
ho la sindrome di Bernadette a Lourdes![]()
...scusatemi...

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Un altro video di Stanco, un po' meglio di quello già postato sopra...
Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Psycho Killer un pò migliore video e audio

Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Marco Mengoni,i casting
» Marco Mengoni su Cioè
» A scuola con Marco Mengoni
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Marco Mengoni,i casting
» Marco Mengoni su Cioè
» A scuola con Marco Mengoni
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 2