Topic Ufficiale - Cristiana
+29
Francy1972
Admin
alexieanna
laRoss
ubik
omar77
lilianward
Cronos
athelas
appletree
AndreaX2
Cantastorie
lepidezza
mambu
alexcda
nadia77
Ghinda
Elvis Ramone
willywonka2009
cricri72
giusino
VivaMatteo
mariele4ever
Giulia
killer73
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
Mede@
piedonex
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Topic Ufficiale - Cristiana
ma chi, Tommasini o MIke?Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
Be', se è per questo Tommassini ieri sera ha detto che conosce la Ciampa da tanti anni...

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Elvis Ramone ha scritto:ahaha manò figurarsi, era giusto per fare quelli che "è tutto un magna magna"
ma sì, questo vero. l'ambiente non è così vasto come crediamo r più o meno si conoscono.
sappiamo bene che quella dei provini che ci mostrano in tv è una mezza messinscena. la favola del dilettante sconosciuto che arriva dal paesello e diventa una star
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
cristiana a me è piaciuta, non è il genere che frequento di più , ma un buon costello e bucharach insieme hanno avuto ieri modo di essere omaggiati dalla padronanza di questa cantante.
non è avvenuto coi nirvana con capossela nè con dalla..secondo me.
nulla di nuovo , questo è assolutamente vero.
un canto piuttosto inflazionato, ma di grande livello. gli altri due non hanno brillato altrettanto.
non è avvenuto coi nirvana con capossela nè con dalla..secondo me.
nulla di nuovo , questo è assolutamente vero.
un canto piuttosto inflazionato, ma di grande livello. gli altri due non hanno brillato altrettanto.
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
ieri sera tutti conoscevano tutti... sembrava la cena della classe...mariele4ever ha scritto:Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
Be', se è per questo Tommassini ieri sera ha detto che conosce la Ciampa da tanti anni...![]()

Ho trovato Cristiana molto brava
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
oddio elvis, anche io sono amica di Rodini su FB, come tanti altri. Figuriamoci lei che vuole fare la cantante, sai che difficoltà diventare "amici" su FB.Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
mariele4ever ha scritto:Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
Be', se è per questo Tommassini ieri sera ha detto che conosce la Ciampa da tanti anni...![]()
Francesca ha fatto il musical con Tommassini, Hair credo. Lo stesso che ha fatto anche Elisa Rossi, perciò ha lavorato con lei già prima.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Il vocal coach di Morgan dell' anno scorsoCantastorie ha scritto:scusate l'ignoranza..ma chi è RODINI?

Ultima modifica di nadia77 il Gio 08 Ott 2009, 17:50 - modificato 1 volta.
ecco...grazie 
ma la scheda-concorrente di Cristiana invece non c'è nel sito catacomba?

ma la scheda-concorrente di Cristiana invece non c'è nel sito catacomba?
Si ho messo come per gli altri solo l'inizio poi gli studi e le varie cose non le ho messe per nessuno
comunque nel sito c'è
comunque nel sito c'è
mambu ha scritto:Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
infatti... Rodini ha scaricato 20 cellulari per votarla.
Elvis, per favore... non fare il malizioso quando non serve che le orecchie le abbiamo ancora e tra i tre non c'era proprio gara.
Se poi a te piacevano i Menlove.... boh! misteri dell'animo umano
Più che altro, Elvis, come fai ad essere già amico di Facebook di questa Cristiana qui... o lo sei di Rodini quindi lo hai appreso per derivazione?
Le vostre abilità investigative su Internet mi lasciano spesso allibito...

AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
ahaha no, hanno postato il cognome un paio di pagine fa e ho fatto una ricerca. rodini è mio amico (si ricorda pure la mia faccia, lol), e quindi me lo segnala come conoscenza comune.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:oddio elvis, anche io sono amica di Rodini su FB, come tanti altri. Figuriamoci lei che vuole fare la cantante, sai che difficoltà diventare "amici" su FB.Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
Appunto...
Comunque ho ascoltato la ragazza sul tubo. Ha un vibrato nella voce che francamente mi dà fastidio, ma riconosco che è potente, che ha ripristinato la quota-gnocca che si era squilibrata facendo uscire Ornella, e che quindi sarà perfettamente funzionale all'impostazione che quest'anno si è voluto dare a XF. Magari avrei suggerito alla fanciulla di simulare maggior sorpresa per l'ingresso. Ascoltata e visionata lei mi è anche un tantino più chiaro perché sia uscito Mario, e perché Morgan fosse tanto incazzato dall'inizio della puntata. Amen, tanto xf può fare benissimo a meno di me e io di lui.
p.s.: cantata da Costello questa è una canzone struggente. Cantata dalla ragazza mi diventa interessante come un piatto di spaghetti scotti e sconditi, ma se questa è l'air du temps, m'adeguo io e tolgo il disturbo.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Quoto ghinda.
Cristiana è funzionale all'impostazione data alla terza edizione di XF.
Parliamo di lei. Voce potente ma banale. Sostituisce ornella nel partito "veline con voce e cultura musicale piatta". Alla fine risulta noiosa. C'è chi dice che chiara è banale (come voce): può essere in parte vero, ma pure questa (e ornella) non scherza.
COmunque vedremo. (Morgan è sul partito delle fighette quest anno.. mi sta letteralmente urtando las pelotas)
Cristiana è funzionale all'impostazione data alla terza edizione di XF.
Parliamo di lei. Voce potente ma banale. Sostituisce ornella nel partito "veline con voce e cultura musicale piatta". Alla fine risulta noiosa. C'è chi dice che chiara è banale (come voce): può essere in parte vero, ma pure questa (e ornella) non scherza.
COmunque vedremo. (Morgan è sul partito delle fighette quest anno.. mi sta letteralmente urtando las pelotas)
appletree- Utente Junior: 0-15 post
Ghinda ha scritto:p.s.: cantata da Costello questa è una canzone struggente. Cantata dalla ragazza mi diventa interessante come un piatto di spaghetti scotti e sconditi, ma se questa è l'air du temps, m'adeguo io e tolgo il disturbo.

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Ghinda ha scritto:p.s.: cantata da Costello questa è una canzone struggente. Cantata dalla ragazza mi diventa interessante come un piatto di spaghetti scotti e sconditi, ma se questa è l'air du temps, m'adeguo io e tolgo il disturbo.
Siete proprio cattivone

Invece io sono curiosa di vederla la prossima puntata
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post

una foto...
piedonex- Admin Piedonex
ma.... a me e' piaciuta come ha cantato ....
era intonata, ha una bella voce calda...
perche' a voi no?

perche' a voi no?
Ghinda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:oddio elvis, anche io sono amica di Rodini su FB, come tanti altri. Figuriamoci lei che vuole fare la cantante, sai che difficoltà diventare "amici" su FB.Elvis Ramone ha scritto:mmmm, a voler pensar male, uno potrebbe far notare che su facebook ha come amico rodini...
Appunto...
Comunque ho ascoltato la ragazza sul tubo. Ha un vibrato nella voce che francamente mi dà fastidio, ma riconosco che è potente, che ha ripristinato la quota-gnocca che si era squilibrata facendo uscire Ornella, e che quindi sarà perfettamente funzionale all'impostazione che quest'anno si è voluto dare a XF. Magari avrei suggerito alla fanciulla di simulare maggior sorpresa per l'ingresso. Ascoltata e visionata lei mi è anche un tantino più chiaro perché sia uscito Mario, e perché Morgan fosse tanto incazzato dall'inizio della puntata. Amen, tanto xf può fare benissimo a meno di me e io di lui.
p.s.: cantata da Costello questa è una canzone struggente. Cantata dalla ragazza mi diventa interessante come un piatto di spaghetti scotti e sconditi, ma se questa è l'air du temps, m'adeguo io e tolgo il disturbo.
Ma sai che è sembrato strano anche a me?
Ma forse noi spacchiamo troppo il capello in quattro!

willywonka2009 ha scritto:ma.... a me e' piaciuta come ha cantato ....era intonata, ha una bella voce calda...
![]()
perche' a voi no?
Concordo sull'intonazione e mi piace il timbro della voce. Sul "come ha cantato" c'è tantissimo da lavorare secondo me, ma la trovo meno "piatta" di Ornella (niente battute, per favore, parlo della voce).
willywonka2009 ha scritto:ma.... a me e' piaciuta come ha cantato ....era intonata, ha una bella voce calda...
![]()
perche' a voi no?
La storia raccontata dalla canzone ce l'hai presente? Ti pareva che la ragazza ne desse una qualsivoglia interpretazione?
Ragassuoli, per citare Mambu, questa è entrata per far fuori Chiara. Non è che l'anno scorso non si intravedessero le trame (reality una straminchia) in mezzo alla musica, ma quest'anno si vedono SOLO le trame e la musica latita. Se poi ci sommiamo un livello di rissosità del tutto priva di autoironia che farebbe arrossire Sgarbi, la mia conclusione è una sola: che due palle, per dirla alla francese.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ghinda ha scritto:
Ragassuoli, per citare Mambu, questa è entrata per far fuori Chiara.
Non vedo davvero come (al momento rimane un abisso a favore di Chiara), ma del resto pensavo che Mara eliminasse la greca mercoledì, quindi evidentemente leggo le trame peggio dell'anno scorso...

Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Luana Biz
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3