Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

+18
Antigone
Zoe
Gredm
darklullaby
Mede@
tiki
amaranta
Nikki
puccafra
bellaprincipessa
rosa60
Therese
Piccola Stella
Strawberry Fields
MaxAstell
lepidezza
mary..
dada
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap54%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 54% 
[ 13 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap25%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 25% 
[ 6 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 24
 
 

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da dada Ven 23 Apr 2010, 09:36

darklullaby ha scritto:io rispondo con la firma che ho "compresso" per far posto alla motosega QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 939831

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Indispensabili

Ovviamente Marco si è aggiunto da poco alla lista dei miei "indispensabili", gli altri sono tutti amori di lunga data QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 156794
Il grande, grandissimo amore della mia vita sono i Cure: per loro ho disegnato, creato un sito, partecipato a forum che - come in questo caso - mi hanno consentito di conoscere prima in modo virtuale e poi dal vivo delle belle persone che condividono questa passione.
Anche se le mie preferenze di genere sono abbastanze intuibili sia dal mio nickname QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 483101 che dai personaggi in firma, ho sempre gli auricolari nelle orecchie ed ascolto di tutto un po'...
Io sono innamorata della musica, della musica che sa regalare emozioni QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 127384 e devo dire che il ragazzino mi ha proprio stregato QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 156794

@dada: i Muse devi assolutamente vederli dal vivo, sono davvero uno spettacolo QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 736873

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 867348 Ci sarei andata proprio volentieri a vederli a Milano l'8 giugno ma sai infrasettimanale è un pò un problema da Bologna ... peccato però mi sembra che sia l'unica data!
I Cure li ho sentiti ... il sito? Me lo puoi dire? Mi dici il nome di un loro album bello perfavore?
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 905791 Però non capisco questo ragazzino come abbia fatto a stregare tante persone e non sono solo ragazzine per cui sarebbe anche normale vista la sua bellezza particolare ma anche ragazze della mia età (ma sono ancora una ragazza?) QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 483101
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da darklullaby Ven 23 Apr 2010, 09:54

@dada
Spoiler:
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da bluesky Ven 23 Apr 2010, 22:04

tiki ha scritto:
Mede@ ha scritto:Morgan & U2 (visti a Milano l'anno scorso e dopo aver fatto le tappe irlandesi a Dublino ancora di piu')..Mengoni a momenti e (a volte) per forza di cose sorrisodiscuse

Edit: dimenticavo i Camillini come nuova scoperta QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 483101
Cavolo ho dimenticato gli U2 che ho visto nel 1997 a Reggio Emilia con il Pop Mart Tour... allora era stato un evento con circa 146mila spettatori paganti!

Anche io a Reggio Emilia nel '97! e a Torino nel 2001 (ero nel cuore QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 736873 ) ultimamente mi piacciono meno però QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 28293 forse sono io che ho cambiato un pò gusti (mi piace più la musica indie).
L'unico e intoccabile per me però è Jeff Buckley QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 127384
bluesky
bluesky
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Pancaspe Sab 24 Apr 2010, 21:46

In ordine cronologico e anagrafico, ma più cronologico: Robert Plant, Damien Rice, Marco Mengoni.
Pancaspe
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da bluesky Dom 25 Apr 2010, 16:05

Pancaspe ha scritto:In ordine cronologico e anagrafico, ma più cronologico: Robert Plant, Damien Rice, Marco Mengoni.

Damien QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 483101
bluesky
bluesky
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Pancaspe Dom 25 Apr 2010, 22:06

bluesky ha scritto:
Pancaspe ha scritto:In ordine cronologico e anagrafico, ma più cronologico: Robert Plant, Damien Rice, Marco Mengoni.

Damien QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 483101

Io lo adoro, mi sciolgo come un cioccolatino quando lo ascolto. *_________*
Pancaspe
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 3 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.