Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

+14
Marty81
dovesivola
dada
Gredm
lepidezza
nikka86
Claudia
tiki
EffeCi
ANNA
guenda
echo
lily09
Therese
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty una manica di teste di cazzo...

Messaggio Da dovesivola Gio 06 Mag 2010, 22:14

siete poveri...
non sapete niente di bungaro e grandi. hanno scritto per i più forti e capaci cantanti italiani. mannoia, vasco, vanoni, pausini, raf, carboni.
mengoni è all'inizio. talento? dove? perchè fa la checca? meglio ivan cattaneo. voce? dove? stridula negli acuti, terribile in basso.
stonato. mengoni è stonato!!!!!!!!!!!
un miracolato, sopravvalutato, e voi dei poveretti che non hanno niente da fare di meglio che farselo come IDOLO. mengoni un idolo?
cazzo, ma come siete messi?
fate ridere. un forum su mengoni....
mamma mia.
peter gabriel sapete chi è?
battisti?
vergognatevi.
io adoro bungaro, ho comprato i suoi dischi, arte, l'ultimo, su tutti.
un capolavoro.
e grandi, per favore, lasciatelo perdere.
scrive solo successi.
dite che dove si vola cantata da un altro sarebbe passata inosservata? può darsi.
avrei voluto sentire marcolino cantare ruvido, manica di merde che non siete altro.
col cazzo che vinceva...
ascoltate ivan lins, e dopo, fatemi il favore, sparatevi!

dovesivola
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da Marty81 Gio 06 Mag 2010, 23:07

dovesivola ha scritto:siete poveri...
non sapete niente di bungaro e grandi. hanno scritto per i più forti e capaci cantanti italiani. mannoia, vasco, vanoni, pausini, raf, carboni.
mengoni è all'inizio. talento? dove? perchè fa la checca? meglio ivan cattaneo. voce? dove? stridula negli acuti, terribile in basso.
stonato. mengoni è stonato!!!!!!!!!!!
un miracolato, sopravvalutato, e voi dei poveretti che non hanno niente da fare di meglio che farselo come IDOLO. mengoni un idolo?
cazzo, ma come siete messi?
fate ridere. un forum su mengoni....
mamma mia.
peter gabriel sapete chi è?
battisti?
vergognatevi.
io adoro bungaro, ho comprato i suoi dischi, arte, l'ultimo, su tutti.
un capolavoro.
e grandi, per favore, lasciatelo perdere.
scrive solo successi.
dite che dove si vola cantata da un altro sarebbe passata inosservata? può darsi.
avrei voluto sentire marcolino cantare ruvido, manica di merde che non siete altro.
col cazzo che vinceva...
ascoltate ivan lins, e dopo, fatemi il favore, sparatevi!

Ma cosa si è bevuto questo???? Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 2716 Che dite, gli facciamo fare la fine delle BM???Ubik,sei pronto?? Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 162264 Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 162264 Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 162264
Marty81
Marty81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da Mede@ Gio 06 Mag 2010, 23:08

Marty è stato bannato, quindi mi sembra il caso di lasciar perdere occhiolino

A te e a tutti.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da Chiara 75 Gio 06 Mag 2010, 23:11

MEDEA FOR PRESIDENT! Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 403200
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da Marty81 Gio 06 Mag 2010, 23:12

Mede@ ha scritto:Marty è stato bannato, quindi mi sembra il caso di lasciar perdere occhiolino

A te e a tutti.


Si,hai ragione, era solo per sdrammatizzare un pò! Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 939831
Marty81
Marty81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da Emmaris Gio 06 Mag 2010, 23:40

Intanto Bungaro in un'intervista ha parlato bene di Noemi... la cosa mi preoccupa :chedici: , lo vedo pericolosamente avvicinarsi.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da verod Gio 06 Mag 2010, 23:55

Emmaris ha scritto:Intanto Bungaro in un'intervista ha parlato bene di Noemi... la cosa mi preoccupa :chedici: , lo vedo pericolosamente avvicinarsi.
Azz Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 178149
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io - Pagina 2 Empty Re: Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.