X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???
+46
malwinka
Tafunk
Saix91
fear-of-the-dark
Panca Bestia
pongi
Violatrix
ilaramba
violablu
Karenina
nonhol'età
Aeris
Chiara 75
G.Kaplan
rapa nui
penny_lane
vannibit
Noemi9999
Amantide_Religiosa
VivaMatteo
xenas
killer73
mambu
Ciprea*
alux
Zoe
bellaprincipessa
sickGirl
ANNA
ubik
evelote
Piccola Stella
giops
Mede@
ElyCool
verod
antheurica
miniatina
Gaufre
Therese
mariele4ever
Valentina
Emmaris
lepidezza
dada
echo
50 partecipanti
Pagina 22 di 24
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???
Lara Fabian è la più famosa di tutti solo che lei canta preferibilmente negli USA e Canada. Ha venduto più di 20 milioni di dischi ed ha una voce bellissima.
Canta anche in italiano perché conosce benissimo la nostra lingua essendo sua mamma italiana ed avendo lei stessa vissuto qualche anno in Italia.
Canta anche in italiano perché conosce benissimo la nostra lingua essendo sua mamma italiana ed avendo lei stessa vissuto qualche anno in Italia.
sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
sonobeatrice ha scritto:Lara Fabian è la più famosa di tutti solo che lei canta preferibilmente negli USA e Canada. Ha venduto più di 20 milioni di dischi ed ha una voce bellissima.
Si ma infatti è quella che si merita di più di stare nei Big! Non sapevo cantasse anche negli USA!
Guardate chi c'è nel nuovo video di Jovanotti

Gaia Galizia!
Big girl- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ave a tutti
Sto cercando di riportarmi un po' in pari andandomi a leggere i vostri aggiornamenti, e cerco di produrre qualche commento sparso.
La canzone di Chiara non è malaccio, meglio in effetti di quasi tutte le altre che ho sentito, ma rimane anche lei un po' anonima, priva di ganci che la rendano veramente attraente. E mi fa incazzare abbestia, perchè lei è come sempre bravissima e davvero meriterebbe qualcuno che le scrivesse finalmente canzoni adeguate al suo talento. Ma ho idea che non riescano ancora a darle una direzione, una personalità musicale precisa, e non capisco perchè
Antonella LoCoco: e ce lo so, che voi maschietti le sbavate dietro, ma a me non dice granchè. Gnocca è gnocca, brava è brava, ma la canzone fa cagher...
Nathalie. La canzone che avete postato non è di adesso, mi sembra di capire? Non è male, è vero che lei ha qualcosa di Tori Amos (Jeff Buckley un po' meno, onestamente). Però il giro di arpeggi a me ha ricordato un bel po' questo
Michele Bravi, ossignur. Ma non ci siamo ancora liberati di Tesorino?

Sto cercando di riportarmi un po' in pari andandomi a leggere i vostri aggiornamenti, e cerco di produrre qualche commento sparso.
La canzone di Chiara non è malaccio, meglio in effetti di quasi tutte le altre che ho sentito, ma rimane anche lei un po' anonima, priva di ganci che la rendano veramente attraente. E mi fa incazzare abbestia, perchè lei è come sempre bravissima e davvero meriterebbe qualcuno che le scrivesse finalmente canzoni adeguate al suo talento. Ma ho idea che non riescano ancora a darle una direzione, una personalità musicale precisa, e non capisco perchè

Antonella LoCoco: e ce lo so, che voi maschietti le sbavate dietro, ma a me non dice granchè. Gnocca è gnocca, brava è brava, ma la canzone fa cagher...
Nathalie. La canzone che avete postato non è di adesso, mi sembra di capire? Non è male, è vero che lei ha qualcosa di Tori Amos (Jeff Buckley un po' meno, onestamente). Però il giro di arpeggi a me ha ricordato un bel po' questo

pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Vado coi commenti sul cast di Sanremo. Boh, tutto sommato ne ho visti di peggiori.
Malika Ayane la state seppellendo nell'altro thread, ma ce ne fossero. Non è certo un mostro di simpatia, ma per cantare canta bene eccome. E avrà una voce nasale (più che nasale da patata in gola direi) ma non è poi un difetto, la rende particolare e riconoscibile e questo comunque è un pregio: la senti, sai che è lei e non assomiglia a nessun'altra.
Nina Zilli a me piace, la trovo bravissima e la sento sempre volentieri. Lei però è un po' troppo snob musicalmente, un po' troppo "guardate come sono sofisticata, io" e questo secondo me la danneggia un po'.
Lara Fabian invece a me sta cordialmente sul culo. Non lei come persona, ma come cantante: una vociona, niente da dire, ma devoluta al più ignobile mainstream caro agli americani. La versione cantata dell'Adagio di Albinoni, che l'ha resa famosa, è una delle cose più agghiaccianti che abbia mai sentito in vita mia. Va giusto bene con quelli de Il Volo, dovrebbero farli cantare insieme
A seguire, il solito drappello di mezze glorie (Gianluca Grignani, Irene Grandi, Marco Masini, Alex Britti, Nek, Raf, Pif, Paf), il solito drappello di personaggi da talent (Annalisa e Chiara va bene, ma Moreno? Fragola?), alcuni sconosciuti (magari non per voi, ma io chi cacchio siano Nesli, Dear Jack e Bianca Atzei non ne ho la minima idea), la signora D'Alessio che a quanto pare non riusciremo mai a scavarci via dai coglioni, e alcune coppie improbabili (i Soliti Idioti? Grazia di Michele e Platinette? Mondieu)
In ogni caso, per me si può vedere. Tanto i big veri a Sanremo non ci vengono, quindi tanto vale che ci portino nani e ballerine
Malika Ayane la state seppellendo nell'altro thread, ma ce ne fossero. Non è certo un mostro di simpatia, ma per cantare canta bene eccome. E avrà una voce nasale (più che nasale da patata in gola direi) ma non è poi un difetto, la rende particolare e riconoscibile e questo comunque è un pregio: la senti, sai che è lei e non assomiglia a nessun'altra.
Nina Zilli a me piace, la trovo bravissima e la sento sempre volentieri. Lei però è un po' troppo snob musicalmente, un po' troppo "guardate come sono sofisticata, io" e questo secondo me la danneggia un po'.
Lara Fabian invece a me sta cordialmente sul culo. Non lei come persona, ma come cantante: una vociona, niente da dire, ma devoluta al più ignobile mainstream caro agli americani. La versione cantata dell'Adagio di Albinoni, che l'ha resa famosa, è una delle cose più agghiaccianti che abbia mai sentito in vita mia. Va giusto bene con quelli de Il Volo, dovrebbero farli cantare insieme

A seguire, il solito drappello di mezze glorie (Gianluca Grignani, Irene Grandi, Marco Masini, Alex Britti, Nek, Raf, Pif, Paf), il solito drappello di personaggi da talent (Annalisa e Chiara va bene, ma Moreno? Fragola?), alcuni sconosciuti (magari non per voi, ma io chi cacchio siano Nesli, Dear Jack e Bianca Atzei non ne ho la minima idea), la signora D'Alessio che a quanto pare non riusciremo mai a scavarci via dai coglioni, e alcune coppie improbabili (i Soliti Idioti? Grazia di Michele e Platinette? Mondieu)
In ogni caso, per me si può vedere. Tanto i big veri a Sanremo non ci vengono, quindi tanto vale che ci portino nani e ballerine

Big girl ha scritto:Certo che se abbandonano Chiara così, non c'è speranza per nessuno post X factor!Saix91 ha scritto:Attenzione, attenzione, finalmente un singolo di Chiara che mi piaciucchia (almeno ad un primo ascolto)
.....
Magari la mandano a San Remo di nuovo![]()
Mi autocito, perchè avevo indovinato!

pongi ha scritto:
La canzone di Chiara non è malaccio, meglio in effetti di quasi tutte le altre che ho sentito, ma rimane anche lei un po' anonima, priva di ganci che la rendano veramente attraente. E mi fa incazzare abbestia, perchè lei è come sempre bravissima e davvero meriterebbe qualcuno che le scrivesse finalmente canzoni adeguate al suo talento. Ma ho idea che non riescano ancora a darle una direzione, una personalità musicale precisa, e non capisco perchè![]()
Nathalie. La canzone che avete postato non è di adesso, mi sembra di capire? Non è male, è vero che lei ha qualcosa di Tori Amos (Jeff Buckley un po' meno, onestamente). Però il giro di arpeggi a me ha ricordato un bel po' questo![]()
La canzone di Chiara quale intendi? Sono usciti due singoli ultimamente, Un giorno di sole, scritta da Daniele Magro (x factor 2) carina, forse, ma nulla di che, il testo è senza senso...poi Il rimedio la vita e la cura, scritta non so da chi, che invece mi piace!Comunque sono d'accordo con te, è trattata male, non la valorizzano per nulla!
Nathalie, a me piace tantissimo! E anche Antonella Lo Coco, entrambe hanno una grande personalità, più forte di quella di Chiara, sono magnetiche, e io non sono un maschietto

Invece Michele Bravi non mi dice nulla! Ma non preoccuparti, da quando ho postato il video ad ora la situazione è molto peggiorata, infatti mi dispiace, non per lui

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/17/televisione-e-memoria-quando-le-pop-star-scadono-prima-dello-yogurt/1278872/
In effetti non l'hanno preso neanche a Sanremo, hanno piazzato Fragola! A parte 2 o 3, davvero sono tutti cantanti usa e getta!
Ps. io comunque propongo di aprire il topic su Sanremo visto che ne stiamo parlando dappertutto

Big girl ha scritto:
Guardate chi c'è nel nuovo video di Jovanotti![]()
Gaia Galizia!
Posso dire "bello schifo" ???

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:
Posso dire "bello schifo" ???![]()
![]()
Veramente non potresti, è vietato parlare male di Jovanotti!

Comunque a dir la verità, mi devo un attimo abituare....non piace neanche a me il singolo!
Lui l'aveva preannunciato, che sarebbe stato diverso da come ce lo aspettavamo! La cosa che ho sempre apprezzato di più di Jovanotti è la sua evoluzione, il fatto che sia migliorato clamorosamente negli anni, sia maturato e abbia sperimentato!
Ora sembra sia tornato indietro, ma non è così, c'è tanto di nuovo in questo pezzo e in lui, solo che appunto, mi devo abituare all'idea! Per quanto riguarda il video, per me Gaia ha sempre avuto un non so che di inquietante, per non dire morboso, non mi piace neanche il video, ma forse mi devo abituare anche a quello!

Insomma tra un paio di mesi potrei adorare video e canzone

Video di Sayonara di Madh:
che ne pensate?
Io non lo so! La canzone devo essere sincera già inizia a stancarmi, non la ascolto volentieri come all'inizio! Continuo a sostenere che Madh aveva almeno 10 inediti migliori, ma forse questo è più funzionale e adatto alle radio!
Per il video, alcune cose sono molto originali, altre sembrano scimmiottare video americani!
E comunque la presenza di Fedez considerando quanto mi sta simpatico mi ha rovinato tutto
che ne pensate?
Io non lo so! La canzone devo essere sincera già inizia a stancarmi, non la ascolto volentieri come all'inizio! Continuo a sostenere che Madh aveva almeno 10 inediti migliori, ma forse questo è più funzionale e adatto alle radio!
Per il video, alcune cose sono molto originali, altre sembrano scimmiottare video americani!
E comunque la presenza di Fedez considerando quanto mi sta simpatico mi ha rovinato tutto

il video è fatto molto bene ed è bellino.
La canzone personalmente la trovo noiiiiiiiiosissimaaaaaa
ma Madh l'ho sempre trovato estremamente noiso.
Gusto mio nè.
La canzone personalmente la trovo noiiiiiiiiosissimaaaaaa
ma Madh l'ho sempre trovato estremamente noiso.
Gusto mio nè.

Tafunk- Utente Aficionado: 501-2000 post
A me il video fa senso...
Ma senso senso....

Ma senso senso....
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
la presenza di Fedez non mi sembra decisamente la cosa peggiore del video.......e con questo penso di aver già detto tutto

direi che la parola giusta è disgustoso

quanto al nuovo singolo di Jovanotti, a me lui di solito piace........ma non in questo caso

ah, non ho idea di chi sia Gaia

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Comunque il fattore X ha colpito ancora...
Mai nella vita mi sarei sognato di ascoltare un cd di Fedez ed invece....
Due o tre brani mi piacciono anche !
piedonex- Admin Piedonex
Vale82 ha scritto:
la presenza di Fedez non mi sembra decisamente la cosa peggiore del video.......e con questo penso di aver già detto tutto![]()
direi che la parola giusta è disgustoso![]()
quanto al nuovo singolo di Jovanotti, a me lui di solito piace........ma non in questo casoin effetti l'impressione a primo impatto è di un bel salto all'indietro
, sono d'accordo con Big che in realtà non sia così ma l'effetto straniante comunque rimane.......e devo dire che fa il paio col video. Stavolta bocciato per quanto mi riguarda
ah, non ho idea di chi sia Gaia![]()

Non c'è bisogno di essere una di queste 3 cose o di avere una mentalità chiusa per sostenere che il video sia brutto! E non mi sembra così originale come dicono....trovo che più che volersi aprire al mercato mondiale semplicemente scopiazzi gli americani, Lady Gaga in primis e company!
Il nuovo singolo di Jovanotti ha stranito un pò tutti...mi sembra che infatti non abbia avuto un successo enorme! Però come avevo previsto, l'ho riascoltato tante volte, mi è entrato in testa! La musica mi piace un sacco e ho colto varie cose nel testo che avevo sottovalutato, più l'ascolto e più vedo le sfumature...niente sono in fissa ora

Anche il video mi piace, riguardandolo bene ho capito la storia, e comunque è adatto alla canzone!
piedonex ha scritto:Comunque il fattore X ha colpito ancora...
Perchè quando ti ha colpito il fattore X?

A me veramente il video sembra la cosa migliore della canzone
L'unica cosa che non avrei messo è la citazione del video di The Next Day di Bowie, un po' troppo smaccata per i miei gusti. Per il resto l'ho trovato carino e ben fatto. Insomma, rispetto a quel che gira in Italia in termini di video questo non mi pare male...certo, di Fedez se ne faceva serenamente a meno

L'unica cosa che non avrei messo è la citazione del video di The Next Day di Bowie, un po' troppo smaccata per i miei gusti. Per il resto l'ho trovato carino e ben fatto. Insomma, rispetto a quel che gira in Italia in termini di video questo non mi pare male...certo, di Fedez se ne faceva serenamente a meno

eeee: The Reason Why! ovvero lo spot di Sony e Fiat ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=bE0OQJkUOK8
malwinka- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Da un lato però sono contento per lui.
Era dai tempi di Mengoni che la Sony non dava la parvenza di credere così tanto in uno dei vincitori di X Factor.
Ora se la deve giocare lui. Spero che il pezzo per San Remo non sia una vaccata cosmica !
P.s. mi pare che ieri sia uscito in nuovo cd di Mengoni.
Era dai tempi di Mengoni che la Sony non dava la parvenza di credere così tanto in uno dei vincitori di X Factor.
Ora se la deve giocare lui. Spero che il pezzo per San Remo non sia una vaccata cosmica !
piedonex- Admin Piedonex
malwinka ha scritto:eeee: The Reason Why! ovvero lo spot di Sony e Fiat ;-)
eh, eh, l'ho pensato anch'io appena l'ho visto ieri!!!!
malwinka ha scritto:Komminuet!
uff, bloccato nel moi paese...
che palle!

anche nel mio, cavolo! l'ho visto perché ho un extension per Chrome che sa fingere che sono in un altro paese - http://hola.org/
Fedez con Vivian (ci ho messo un po' a ricordarmi il suo nome) dalla Bignardi
piedonex ha scritto:Da un lato però sono contento per lui.
Esatto! Anche se non piace Lorenzo, almeno X factor per una volta si impegna a fare quello per cui è nato

Comunque la canzone The reason why ora che la riascolto non è male, Usa e UK a volte ci propinano musica pop decisamente peggiori!
Lui è stato bravo a scriverla a 19 anni e comunque ha una voce molto bella e pulita, soprattutto se spegni il video perchè non è molto espressivo

Ovviamente mi viene di paragonarlo a Madh, perchè se lo paragonassimo a Michele Bravi, Lorenzo potrebbe fare il mimo, l'attore comico, teatro, quello che vuole

Non vorrei dire una cretinata, ma nel video dei komminuet riconosco il lungomare di Salerno!
La canzone mi piace, i Komminuet meritavano sicuramente di più! Non sono stati presi molto sul serio a X factor, si parlava soltanto della friendzone di Pietro

Video Jovanotti è Una storia che inizia e si riavvolge su se stessa, come una sorta di minifilm al contrario ed è indubbio che è fatto da gente che sa fare il suo lavoro...
Poi anche a me non piace tantissimo ma è fatto con qualità.
La canzone la interpreto attraverso questi versi
E' sempre sabato sera
quando non si lavora
E' sempre sabato
Vedrai che poi ritorna presto
un altro lunedì
girandola sulla crisi e la mancanza di lavoro.
Il video di Madh può non piacere.
La canzona a me annoia ma il video è fatto bene ed ha una scrittura dietro e delle immagine di un certo tipo.
Poi anche a me non piace tantissimo ma è fatto con qualità.
La canzone la interpreto attraverso questi versi
E' sempre sabato sera
quando non si lavora
E' sempre sabato
Vedrai che poi ritorna presto
un altro lunedì
girandola sulla crisi e la mancanza di lavoro.
Il video di Madh può non piacere.
La canzona a me annoia ma il video è fatto bene ed ha una scrittura dietro e delle immagine di un certo tipo.
Ultima modifica di Tafunk il Ven 16 Gen 2015, 13:09 - modificato 1 volta.
Lorenzo capisco che possa piacere alla ragazzine...
Tafunk ha scritto:Lorenzo capisco che possa piacere alla ragazzine...
Perchè è bello, io propongo di non guardarlo mentre canta invece

Comunque ho sempre tifato per Emma, poi per Mario e Madh durante i live!
Emma e Mario considerato il pubblico di quest'anno non avevano molte speranze, Madh è troppo alternativo per la Sony, non possono mandarlo a Sanremo, non ha le fans di Lorenzo, è meno facile lavorare su di lui!
Quindi punteranno solo su Lorenzo...però almeno che lo facciano, spesso abbandonano il vincitore, non fa bene neanche all'immagine della trasmissione! Lorenzo è piatto e l'ho sempre detto, ma rispetto ad altri almeno canta molto bene, e la canzone è carina!
Inoltre l'immagine da teen idol l'ha presa soprattutto per colpa di Fedez, che ha dichiarato di voler puntare su quest'aspetto! Lui si era presentato con Modugno...
Ad ogni modo spero che Emma, Madh e Mario anche senza grandi appoggi delle case discografiche riescano a pubblicare il loro cd e ad andare avanti nel miglior modo possibile, cioè facendo tanti concerti e serate, anche Mario, che sembrava aver già pronto l'ep e poi invece nulla!
malwinka ha scritto:
Quindi Vivian al posto di Elisa ? Uguali uguali

piedonex- Admin Piedonex
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24

» che fine ha fatto....
» che fine ha fatto 2
» LE FOTO DI X FACTOR (PER TUTTI I GUSTI)
» Anche i criceti hanno il loro Facebook!
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» che fine ha fatto 2
» LE FOTO DI X FACTOR (PER TUTTI I GUSTI)
» Anche i criceti hanno il loro Facebook!
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
Pagina 22 di 24