Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA REDAZIONE X FACTOR

+13
killer73
alexieanna
alexcda
giops
Cantastorie
mambu
Francy1972
sonobeatrice
Admin
bellaprincipessa
nadia77
VivaMatteo
BlueDeep
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da BlueDeep Gio 08 Ott 2009, 16:48

Vi posto la lettera inviata via email alla Redazione di X Factor, vi segnalo che qualora non venisse dato conto dei voti del televoto della puntata dell' 8 ottobre verrà segnalata al Codacons la trasmissione per presunte irregolarità nel televoto. Sono gradite le vostre opinioni. LETTERA REDAZIONE X FACTOR 125157


All’attenzione Redazione di X Factor
Alcune considerazioni dopo la puntata di ieri sera
E’ emerso un evidente squilibrio nell’ultima votazione dei giudici, mi spiego meglio è chiaro , e lo è stato anche moltissime volte la scorsa edizione, che il numero fissato in tre dei giudici crei automaticamente uno svantaggio per uno di loro.
L’eliminazione per ballottaggio, proprio perché i cantanti rischiano l’ uscita dal programma, dovrebbe prevedere più tutele 4 o 5 giudici e in più anche il giudizio del pubblico.
Così com’è ,adesso, questo meccanismo è ormai palesemente un voto truccato.
Nello specifico caso dell’eliminazione di Mario (senza andare a ritroso nella passata edizione dove è successo sistematicamente per alcuni concorrenti di Morgan) se ci sono due contro uno è palese chi perderà il suo concorrente e questo non significa che ci sia automaticamente un’eliminazione per demerito. Mara Maionchi deve sapere che il pubblico non è sordo né tantomeno fesso come lei crede.
Si è sentito chiaramente la suddetta dopo l’esibizione di Mario ripetergli che a lei lui piaceva, che era un soggetto interessante etc…
Mentre su Francesca era stata piuttosto chiara nel dire che nella sua esibizione c’erano state delle imprecisioni.
La Maionchi al momento dell’ eleminazione lasciava fuori Mario a favore di Francesca adducendo alla motivazione che valutava l’esibizione della serata……..
???????????Dopo i giudizi dati alle esibizioni era francamente incomprensibile allora la sua decisione, signora Maionchi e la coerenza dove sta?
Perché è così colpita e le da così fastidio che Morgan sia bravo e lo sia più di lei?
Non è certo demerito di Morgan se lui ha saputo, insieme al suo vocal coach, trovare degli ottimi cantanti.
Si chieda come mai alla 5 puntata a lei sono rimasti due gruppi, abbastanza incolori e annacquati e alla signora Mori tre interpreti che invece di cercare di cantare bene giocano tra sceneggiate, lacrime occhio languido e barba?
Sia chiaro che se il pubblico fosse attratto da una fiction invece che dalla musica si guarderebbe il programma concorrente “Amici”, mi sa che se continuate su questi squallidi calcoli e scenette patetiche perderete l’ultimo briciolo di credibilità che vi è rimasto.
Non se ne può più di trasformazioni di look, di capelli tagliati e di piedi scalzi invece che di tacchi, di Yavanna e non mezze nude e tutte quelle situazioni che con la musica c’entrano ben poco.
Sarebbe auspicabile che si ascoltasse solo della buona musica e non continui battibecchi dovuti a problemi di gelosie e invidie tra giudici.
Avendo visto l’edizione di X Factor inglese, mi piacerebbe capire come mai nell’edizione nostrana non sia mai successo che un giudice sia rimasto senza concorrenti, mentre là succede.
Qui invece che lasciare la Maionchi o la Mori senza concorrenti ( è infatti incomprensibile come si faccia a tenere dentro gente che è già andata due volte in ballottaggio e quindi non gradita al pubblico) si preferisce far fuori tutti i concorrenti di Morgan, così tanto per fargliela pagare!
Sarebbe molto più credibile che i giudici fossero tutti competenti e preparati musicalmente e non continuassero a suon di parolacce e ricatti sul lasciare o meno la trasmissione. Svecchiate un pò il programma, metteteci più giudici e soprattutto tenetevi stretti Morgan, che da lustro e colore al programma!
Sarebbe ovviamente opportuno che diate i risultati dei voti dati ai concorrenti andati al ballottaggio, così tanto per capire, non è plausibile che noi utenti si debba essere lasciati così all’oscuro di tutto dandoci l’impressione che questo televoto non sia poi così cristallino. Non saremo costretti a ricorrere al Codacons per avere i risultati del televoto della puntata del 7 ottobre 2009, si spera!
Distinti saluti
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da VivaMatteo Gio 08 Ott 2009, 16:52

Non vorrei dire... approvo tutto quello che hai detto ma al ballottaggio è andata Sofia non Francesca....
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da nadia77 Gio 08 Ott 2009, 16:54

Tuttamatta sofia in realtà si chiama Francesca le hanno cambiato nome perchè altrimenti si creava confusione
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 08 Ott 2009, 16:56

Tuttamatta ha scritto:Non vorrei dire... approvo tutto quello che hai detto ma al ballottaggio è andata Sofia non Francesca....
LETTERA REDAZIONE X FACTOR 241284
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Admin Gio 08 Ott 2009, 16:57

In bocca al lupo: purtroppo il format è quello e prevede tre giudici che siano il più possibile imparziali... in questo caso rosicano. E Mario ne è stato vittima. Ma comunque credo che in effetti il Codacons possa farci poco perché probabilmente il televoto non è taroccato più di tanto e Mario ha effettivamente preso meno voti degli altri nella manche (come abbia fatto non so, non meritava il ballottaggio e nell'"a cappella" è stato bravissimo).
Io ho televotato Mario due volte ieri sera, molti altri qui l'hanno fatto... ma fino all'ultima puntata poco o nulla si può fare. bah!

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da sonobeatrice Gio 08 Ott 2009, 16:58

L'anno scorso la Maionchi ha fatto lo stesso giochetto e usando praticamente le stesse parole (giudico solo per l'esibizione di questa serata....) buttando fuori Noemi etenendo in gara ....Juri!!!!!!
LETTERA REDAZIONE X FACTOR 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da VivaMatteo Gio 08 Ott 2009, 17:00

nadia77 ha scritto:Tuttamatta sofia in realtà si chiama Francesca le hanno cambiato nome perchè altrimenti si creava confusione
Ah vero ma magari anche loro che non sanno quello che fanno (parlo della redazione) si possono confondere... Perdono!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Francy1972 Gio 08 Ott 2009, 17:02

approvo anche le virgole e gli spazi... LETTERA REDAZIONE X FACTOR 475163
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da BlueDeep Gio 08 Ott 2009, 17:04

Credo invece che di voti Mario ne abbia presi molti, vorrei sapere quanti, sorge il dubbio partendo anche dal fatto che eravamo un bel gruppo di persone e di voti via sms e telefono ne sono stati inviati parecchi.
Ma sai il Codacons arriva sui televoti, lo ha già fatto altre volte. Vedremo
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Admin Gio 08 Ott 2009, 17:06

BlueDeep ha scritto:Credo invece che di voti Mario ne abbia presi molti, vorrei sapere quanti, sorge il dubbio partendo anche dal fatto che eravamo un bel gruppo di persone e di voti via sms e telefono ne sono stati inviati parecchi.
Ma sai il Codacons arriva sui televoti, lo ha già fatto altre volte. Vedremo

Hai contatti con un gruppo di supporto di Mario? Qui siamo in molti a sostenerlo e in molti ieri abbiamo votato per lui anche qui: mi farebbe piacere avere un link per inserirlo nei "Link amici", una sezione che voglio inaugurare tra pochissimo, non appena il server si stabilizza per bene. :corna:

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da mambu Gio 08 Ott 2009, 17:12

Francy1972 ha scritto:approvo anche le virgole e gli spazi... LETTERA REDAZIONE X FACTOR 475163

io invece trovo criticabile proprio la punteggiatura LETTERA REDAZIONE X FACTOR 277752

Bluedeeep, sul contenuto sei abbastanza in linea con quanto si dice da 'ste parti, ma mescoli due cose diverse:
- il televoto e le sue eventuali manipolazioni, argomento di rilevanza penale
- le pastette tra giudici, i giochini della produzione etc... problemi etici riguardo ai quali il miglior strumento di pressione è l'abbandono del pubblico.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da BlueDeep Gio 08 Ott 2009, 17:13

Hai contatti con un gruppo di supporto di Mario? Qui siamo in molti a sostenerlo e in molti ieri abbiamo votato per lui anche qui: mi farebbe piacere avere un link per inserirlo nei "Link amici", una sezione che voglio inaugurare tra pochissimo, non appena il server si stabilizza per bene. LETTERA REDAZIONE X FACTOR 264549[/quote]
Guarda su Facebook, ci sono almeno tre gruppi a suo nome di cui uno fondato da una ragazza che si chiama Spada di cognome. Appena riesco ti posto i link in questione, noi siamo un gruppo di estimatori della buona musica e in questo caso di Mario.
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 17:17

ehm...basterebbe separare i RUOLI:

SELEZIONATORE: FONDAMENTALE COMPETENZA M U S I C A L E

PREPARATORE: FONDAMENTALE COMPETENZA M U S I C A L E
..................................................................

GIUDICE-ARBITRO: 2 CANTANTI IN ATTIVITA' - 2 MERCATO DISCOGRAFICO - 1 MARKETING_COMUNICAZIONE


Se gli STESSI, fanno tutto, NON SAPENDOLO FARE, alla fine il risultato è l'imperante mediocrità.

Esito televoto? Io ancora devo capire se le new-entries siano uno stratagemma per la protezione della specie selezionata in partenza occhiolino
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 17:21

Giusto quello che dici, ma lei all'esibizione di Francesca Sofia ha detto chiaramente ieri sera che le era piaciuta meglio, e che era la sua esibizione migliore per lei fino adesso vista.

Ragazzi mi fa rabbia anche a me Mara, ma non inventiamoci i fatti ad hoc.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da BlueDeep Gio 08 Ott 2009, 17:27

Giusto quello che dici, ma lei all'esibizione di Francesca Sofia ha detto chiaramente ieri sera che le era piaciuta meglio, e che era la sua esibizione migliore per lei fino adesso vista.

Ragazzi mi fa rabbia anche a me Mara, ma non inventiamoci i fatti ad hoc.
Mi sembra francamente che non abbia bisogno d'inventarmi nulla ad hoc anche perchè la Maionchi è sempre così uguale e incolore nei suoi giudizi che giurerei di averla sentita dire proprio quella frase che ho citato, resta il fatto che è e resterà sempre scorretta e incompetente.
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 17:30

Rivediti la puntata allora che devo dirti!!!! Basta leggere la webcronaca e avrai la prova di quello che ho detto.

A me sinceramente non piacciono moltissimo queste cose. Alla fine Mario è finito al ballottaggio, ingiustissimo si ok, ma alla fine al pubblico non ha convinto ieri sera. A me, a te, ai tuoi amici può essere piaciuto, ad altri no.
Bisogna domandarsi se è lecito giocare per strategie, ma alla fine il programma lo consente. Possiamo odiare la Maionchi, ma la formula è dalla sua parte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da nadia77 Gio 08 Ott 2009, 17:34

giops ha scritto:Rivediti la puntata allora che devo dirti!!!! Basta leggere la webcronaca e avrai la prova di quello che ho detto.

A me sinceramente non piacciono moltissimo queste cose. Alla fine Mario è finito al ballottaggio, ingiustissimo si ok, ma alla fine al pubblico non ha convinto ieri sera. A me, a te, ai tuoi amici può essere piaciuto, ad altri no.
Bisogna domandarsi se è lecito giocare per strategie, ma alla fine il programma lo consente. Possiamo odiare la Maionchi, ma la formula è dalla sua parte.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-eaa17e10-b3eb-468b-9df4-bedfaba13110-xfactor.html
Il giudizio di Mara su Francesca Sofia le dica a chiare lettere che le è piaciuta
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da BlueDeep Gio 08 Ott 2009, 17:40

Rivediti la puntata allora che devo dirti!!!! Basta leggere la webcronaca e avrai la prova di quello che ho detto.

A me sinceramente non piacciono moltissimo queste cose. Alla fine Mario è finito al ballottaggio, ingiustissimo si ok, ma alla fine al pubblico non ha convinto ieri sera. A me, a te, ai tuoi amici può essere piaciuto, ad altri no.
Bisogna domandarsi se è lecito giocare per strategie, ma alla fine il programma lo consente. Possiamo odiare la Maionchi, ma la formula è dalla sua parte.

Giops ti ringrazio per il suggerimento ma la puntata è già stata già parecchio orrenda di suo, non ho assolutamente voglia di rivedermela voglio stare serena e magari guardarmi un bel film piuttosto che rivedere la Maionchi.... LETTERA REDAZIONE X FACTOR 324756
Non lo sappiamo se Mario non ha convinto finchè non potremo avere un pò di trasparenza con i risultati del televoto.
Son un pò diffidente su questo genere di cose, per il fatto del piacere o meno Mario è ovvio che non a tutti possa piacere, certamente non mi aspetto che ciò che penso io sia il Vangelo.
Però posso permettermi di scrivere quello che penso, anche ai piani alti del programma, essendo un fruitore di tale piattaforma televisiva mi farò sentire se qualcosa di questa formula non mi piace...
Servirà? Chissà, a me non interessa fare la guerra, ma solo avere delle risposte !!
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 17:57

Penso che questa lettera sia il modo sbagliato per dire cose sostanzialmente giuste. Non credo che il destinatario se ne preoccuperà.
Come scrive mambu, il calo di audience è l'unico segnale che abbia un senso.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 18:14

alexcda ha scritto:Penso che questa lettera sia il modo sbagliato per dire cose sostanzialmente giuste. Non credo che il destinatario se ne preoccuperà.
Come scrive mambu, il calo di audience è l'unico segnale che abbia un senso.
sottoscrivo
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 18:14

coem si vede a colpo d'occhio il calo è notevole
LETTERA REDAZIONE X FACTOR Appunt10
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 18:20

sinceramente trovo fuori luogo questa lettera,per un semplice motivo: se non crediamo al televoto smettiamo di vedere il programma,punto e basta.e' inutile sta a far polemiche tirando in ballo la correttezza del prog e quindi del televoto,solo perche' un concorrente che a molti piaceva e' uscito. mara ha spiegato il motivo della sua eliminazione,criticabile da molti ma non per questo deve essere messa alla gogna.e poi ke centrano 5 giudici? il numero e' sempre dispari,anziche' averne 2 contro ne avresti 3.cambia qualcosa? e poi il format e' questo,prenditela con chi l ha inventato,non con la rai. o possibile che per ogni cosa che succede in italia ognuno ci deve vedere scandali,marciume e amenita' varie? mai una volta che vada bene qualcosa,mai che si puo discutere senza andare a finire nello sporco.sinceramente mi so stancato di tutto questo,se e' tutto finto,tutto falso,non ha piu senso accendere la tv,comprare i giornali,non ha piu senso vivere in armonia con gli altri.ora vogliamo sindacare anche sui gusti musicali altrui? non si e' piu liberi di scegliere? a me fa schifo sofia,che faccio,fo causa alla maionchi perche' l ha salvata?basta cosi o m incazzo davvero.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Elvis Ramone Gio 08 Ott 2009, 18:22

il televoto è una delle poche cose pulite in programmi del genere. coi soldi che ci girano, hanno tutti gli organi di controllo con gli occhi puntati.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Ghinda Gio 08 Ott 2009, 18:28

Se vi va di sostenere Mario, il suo fan club è questo:

Mario Spada su FB

La responsabile è la sorella, quindi è quello ufficiale. Ma ragazzi, sulla lettera alla redazione mi trovate in disaccordo. XF lo si può ignorare perché come programma "di musica" ormai vale meno di niente, ma la risposta in quel caso è semplice: spegnere il televisore.
Seguite Mario in quel che farà dopo, se vi è piaciuto come musicista: chiedete al fan club che segnalino eventuali serate - Amantide, fortunella, il ragazzo sta a Roma come te! - e che ci facciano sapere se incide qualcosa, fosse pure un demo. Sbaglierò, ma credo un musicista vada sostenuto ascoltandolo, non andando a far polemiche su un format del cavolo.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 18:34

killer73 ha scritto:sinceramente trovo fuori luogo questa lettera,per un semplice motivo: se non crediamo al televoto smettiamo di vedere il programma,punto e basta.e' inutile sta a far polemiche tirando in ballo la correttezza del prog e quindi del televoto,solo perche' un concorrente che a molti piaceva e' uscito. mara ha spiegato il motivo della sua eliminazione,criticabile da molti ma non per questo deve essere messa alla gogna.e poi ke centrano 5 giudici? il numero e' sempre dispari,anziche' averne 2 contro ne avresti 3.cambia qualcosa? e poi il format e' questo,prenditela con chi l ha inventato,non con la rai. o possibile che per ogni cosa che succede in italia ognuno ci deve vedere scandali,marciume e amenita' varie? mai una volta che vada bene qualcosa,mai che si puo discutere senza andare a finire nello sporco.sinceramente mi so stancato di tutto questo,se e' tutto finto,tutto falso,non ha piu senso accendere la tv,comprare i giornali,non ha piu senso vivere in armonia con gli altri.ora vogliamo sindacare anche sui gusti musicali altrui? non si e' piu liberi di scegliere? a me fa schifo sofia,che faccio,fo causa alla maionchi perche' l ha salvata?basta cosi o m incazzo davvero.
beh l'anno scorso hanno fatto di tutto e di più
è normale che nessuno si fidi adesso
io stessa me ne infischio di chi vinca quest'anno
per me può vincere anche sofia , non me ne può fregar di meno
tanto dopo i risultati dell'anno scorso e di due anni fa = chi ha sfondato immediatamente la prima edizione è stata la seconda classificata e la seconda edizione nientepopàdimenoche la 5 classificata stupore
( non dico che non accadrà anche agli altri ma diciamo che ci metteranno un pò più di tempo)
in un programma che cerca pop star immediate dove alla fine perdere è più produttivo che vincere
mi sa che qualche dubbio lo fa sorgere ... o no?
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.