Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

+39
vannibit
Francy1972
piedonex
Giulia
silvestra
Mempomene
Amantide_Religiosa
kissme
bluesky
andeca
lilianward
AndreaX2
appletree
Cronos
echo
bilquis
ciaoli
Silvara
lepidezza
laRoss
chiav
Mabe
Cuore di Tenebra
mambu
Mede@
Francyjo
alexcda
willywonka2009
VivaMatteo
ubik
killer73
marzia09
valestella817
Cantastorie
Strawberry Fields
omar77
giops
Admin
nadia77
43 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Dom 11 Ott 2009, 12:18

Provo a fare il "compitino" angelo , precisando in anticipo che nel caso dei Pinkese io sono SOLO ascoltatrice, mai azzardato a suonarci su
Partiamo dai NUMI ..partendo dall'assunto che per me, la musica si ascolta e POI, SEMMAI, si vede





Io mi auguro che a Chiara NON ASSEGNINO testo da cantare, ma le facciano usare la voce come puro strumento musicale..
credo che legheranno la parte finale di SHINE con l'inciso vocalizz di Great Gig...

Come si possa farlo nell'arco di un minuto e mezzo, per me, resta un Dolce mistero.
Io personalmente non sento Pink Floyd in tv dalla loro esibizione live-reunion nel concertone estate 2008....
Che questo accada entro un programma che DOVREBBE instillare e nutrire pubblico a gusti e ascolti NON OMOGENEIZZATI è il motivo principale per cui quel programma va in tv e non nel sottoscala di qualche capannone in disuso.

Ribadisco, la GRANDEZZA assoluta dei PINKS (non ci son FIGLI di quel genere dopo loro...) è quella di aver trovato una via musicale assolutamente nuova, e non è un caso che un album "Dark Side.." è uno di quelli senzatempo....che ascolta centinaia di volte e gli scopri dentro effetti, suoni, sensazioni che prima non avevi messo a fuoco.
Quel disco è certo uguale, ma sei tu con altra età, altro vissuto, altre esperienze e istanze, gli dai eco diverse di volta in volta.
Questa cosa, per me, appartiene alla musica ALTA (non me ne frega niente se rock, pop, classica, medievale, italiana, boliviana, pechinese). Quello è un linguaggio universale e senza tempo.
Che c'entra tutto ciò con l'esibizione di un minuto e mezzo di una cantante debuttante?
Semplicemente è l'OCCASIONE di capire meglio (per me) di capire se quella voce è solo una delle innumerevoli belle vocine o ha un respiro che va oltre le Alpi e Lampedusa.
Mi aspetto troppo? Si.
Sarà esibizione tipo Zecchino d'oro? E Vuol dire che ho sbagliato scaffale o mi devo cambiare apparecchio acustico.
Concludo con : la vocalità di Marco è come un libro aperto...quella di Chiara a me arriva come un libro di cui a stento vedo la copertina e i primi titoli indice..il resto è tutt'una scoperta-mistero ...ed è la cosa che mi sprona a mettermi davanti allo schermo tv mercoledì sera.


Ultima modifica di Cantastorie il Dom 11 Ott 2009, 18:44 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da mambu Dom 11 Ott 2009, 13:20

Grazie, Cantafavole ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 608598

e concordo in pieno nella speranza di un cantato senza parole. Però ho fatto un errore e la titolazione del video peggiora l'equivoco: la parte strumentale a cui mi riferivo è quella di waters che è in realtà la parte III della prima sezione del pezzo
(il pezzo fu diviso in due e messo quasi a cornice dell'album probabilmente per motivi tecnici: durava più di 26 minuti e stringendo troppo i giri del vinile la qualità del suono peggiorava; il limite ottimale era intorno ai 20 minuti e rari dischi superavano i 24.... ricordo King of America di Costello che infatti ci costrigeva a lavorare sui contrappesi del braccio)

Qui comincia a 3'57"

https://www.youtube.com/watch?v=O_gmXtxScYs

Gravita tutto sul sol minore (come tutta la suite del resto, compreso il cantato), mentre GGig sul sol settima minore, cioè sol minore con una nota in più.

Cosa significa questo e come le cose si possono incastrare?
Non chiedetelo a me ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 277752 ... a me suona bene
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da bluesky Dom 11 Ott 2009, 13:43

bilquis ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Hai fatto bene a fare il pippone.
Anzi invito tutti a fare i pipponi per poter condividere e far conoscere a chi, come me per esempio, non sa che storia puo' esserci dietro un brano.
Potremmo intitolare un 3D "L'angolo del pippone" (ora sto scherzando).
Grazie ancora Lu'.

condivido e mi accodo per i ringraziamenti

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 324756

anche io condivido e ringrazio ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 608598
bluesky
bluesky
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da AndreaX2 Dom 11 Ott 2009, 13:44

Quando leggo voi imparo sempre qualcosa... che dire, un grazie collettivo!
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Dom 11 Ott 2009, 13:50

ehm...quelle tonalità, naturalmente DEVONO intersecarsi con il TELAIO di Chiara...
non so che "taglia-cuci" faranno...
i Pinks trattavano la voce come strumento, cioè incastravano la melodia entro una costruzione musicale complessa.....se tu provi a canticchiare qualunque cosa loro, è talmente "incastrata con la musica che diventa banalotta da sola, mentre è poderosa insieme al resto...

Io le prime volte che li ascoltavo, bambina, per merito di quella testacrapa di mio fratellone, non capivo perchè non strappavano MERCURY ai Queen, lo dicevo a mio fratello mi diceva: non è possibile....è come se Santana facesse un disco co Hendrix o Clapton e io m'incacchiavo.
Ancora oggi, se mi prestassero la lampada di Aladino con macchina del tempo, io mi farei cantà-suonà un brano dei PINKS - a scelta sua - da Mercury e non mi chiedete di farvelo sentire che è mmmmmmmmmmmmmmmmioooo

:incazz2: evvai :incazz2: bravo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Dom 11 Ott 2009, 13:55

E aprimola sta sezione di papelli autorizzati, con ogni iscritto che vi riversa quel che gli pare sul gruppo o cantante in questione..., senza steccati o preconcetti su ciò che è bbbbuono e ciò che è cccciofecario angelo

si potrebbe trarre spunto da quegli elenchi BEST 10 che abbiamo provato a estrarre...
ma non chiedetemi di fare le classifiche che non riesco io...c'ho na matassa musicale tale in testa che chi ce capisce è brrrrrrrrrravo ciao


Ultima modifica di Cantastorie il Dom 11 Ott 2009, 14:00 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da kissme Dom 11 Ott 2009, 13:59

AndreaX2 ha scritto:Quando leggo voi imparo sempre qualcosa... che dire, un grazie collettivo!
mi accodo ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 187966
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 11 Ott 2009, 19:38

1. Contentissima per l'assegnazioni di Cristina. Sarò che adoro quel periodo della musica Italiana, ma a me la canzone piace molto.
2. Dire che La vie en rose è stata portata al successo internazionale da Grace Jones mi fà girare le palle per tutto il raccordo anullare. Che razza di musicista sei a fare un affermazione del genere? ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 55202 ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 997942
3. Molto bella Ashes to Ashes per Marco.
4. Strepitosa l'assegnazione per Chiara. Mi dispiace ma chi dice che Great Gig in the Sky non c'entra niente con Shine on your crazy diamond si sbaglia di grosso. Armonicamente parlando e come mood sono molto simili e la parte vocale puoi metterla sia all'inizio che alla fine del medley.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Dom 11 Ott 2009, 20:04

l'affermazione due...è semplicemente PURA IGNORANZA :walkman: la musica francese aveva un respiro internazionale proprio negli anni di quella canzone che fu scritta dalla piaff a fine seconda guerra mondiale e portata al successo da lei stessa, da Montand poi...da n'altra decina di cantanti di DOVUNQUE.
Grace Jones ne fece una versione da discomusic a fine anni settanta, quando quel genere musicale comincio' a divorare tutto il possibile, omologandolo agli zumppappa' su cui poter zompettare in disco....

Sarebbe come dire da noi che ...che...che Meraviglioso di Modugno l'han portata al successo quell'altri :incazz2: ....ecco sospetto

Su Chiara, io spero curino la definizione della giusta tonalità per lei, in modo che le venga il piu' naturale possibile legare i due brani, qualunque sia il TAGLIA_CUCI che sceglieranno....spero il meno traumatico possibile...e spero che i mixer audio siano svegli e sobri in modo da rendere NITIDO OGNI SUONO tvtv na volta ogni DUMILA anni che quel genere di musica lo fanno passà per tv, che almeno sia dignitoso, ecco sparo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Mempomene Dom 11 Ott 2009, 20:30

L'assegnazione dei brani è il momento in cui si dimostra se gli avvenimenti della puntata precedente sono stati capiti, o se i segnali che sono stati lanciati sono rimasti nello studio e non hanno impresso la loro impronta nella testa (vuota?) dei giudici.
Claudia Mori, scusatemi, ma non ci capisce molto dei segnali che le vengano lanciate. La declassificazione di Sofia la vede responsabile fino in fondo. Io per lei, per osare, per rischiare, per azzardare, darei cantanti come Tina Turner o Gianna Nannini.
Mara Maionchi..la vecchiaia è una brutta bestia.
Morgan dimostra di capire quando è necessario mantenere la stessa accelerazione del motore (nei riguardi di Silver), quuando è necessario sterzare con velocità verso qualcosa di più euforico ed elettrizzante (nei riguardi di Chiara), quando è necessario mettere sotto luce un cantante, cosi da farlo splendere più di qualsiasi altro nella serata delle stelle (nei riguardi di Marco).

Io amo personalmente l'arte. L'arte sta per ora da una sola parte.

Mempomene
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Mempomene Dom 11 Ott 2009, 20:31

Io personalmente trovavo curioso Mario. Lo amavo.

Mempomene
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da giops Dom 11 Ott 2009, 20:32

Mempomene ha scritto:L'assegnazione dei brani è il momento in cui si dimostra se gli avvenimenti della puntata precedente sono stati capiti, o se i segnali che sono stati lanciati sono rimasti nello studio e non hanno impresso la loro impronta nella testa (vuota?) dei giudici.
Claudia Mori, scusatemi, ma non ci capisce molto dei segnali che le vengano lanciate. La declassificazione di Sofia la vede responsabile fino in fondo. Io per lei, per osare, per rischiare, per azzardare, darei cantanti come Tina Turner o Gianna Nannini.
Mara Maionchi..la vecchiaia è una brutta bestia.
Morgan dimostra di capire quando è necessario mantenere la stessa accelerazione del motore (nei riguardi di Silver), quuando è necessario sterzare con velocità verso qualcosa di più euforico ed elettrizzante (nei riguardi di Chiara), quando è necessario mettere sotto luce un cantante, cosi da farlo splendere più di qualsiasi altro nella serata delle stelle (nei riguardi di Marco).

Io amo personalmente l'arte. L'arte sta per ora da una sola parte.
Quoterrimo, soprattutto la parte su Sofia.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da willywonka2009 Dom 11 Ott 2009, 20:49

Trovo bellissima e difficile l'assegnazione a Chiara, adatta a lei... se non arriva questa volta mi controllo le orecchie :sorriso4:

per Marco dico solo una cosa: speriamo bene, adoro David Bowie ed ho colto una somiglianza negli acuti e nell'interpretazione quindi bella anche questa, spero che il pubblico apprezzi, forse non e' fra le piu' conosciute...

Caterina: non ho capito che canzone sia.... mah :dunno:

Silver: poverino sempre a cantare ste cose, lui si impegna ed e' lodevole la sua professionaltia', ma proprio per questo potevano sprecarsi un po' di piu' nel scegliere il suo brano.... merita il tifo per solidarieta' bravo

PS: ma a Caterina che han dato? :dunno:
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da willywonka2009 Dom 11 Ott 2009, 20:49

Trovo bellissima e difficile l'assegnazione a Chiara, adatta a lei... se non arriva questa volta mi controllo le orecchie :sorriso4:

per Marco dico solo una cosa: speriamo bene, adoro David Bowie ed ho colto una somiglianza negli acuti e nell'interpretazione quindi bella anche questa, spero che il pubblico apprezzi, forse non e' fra le piu' conosciute...

Caterina: non ho capito che canzone sia.... mah :dunno:

Silver: poverino sempre a cantare ste cose, lui si impegna ed e' lodevole la sua professionaltia', ma proprio per questo potevano sprecarsi un po' di piu' nel scegliere il suo brano.... merita il tifo per solidarieta' bravo

PS: ma a Caterina che han dato? :dunno:
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da silvestra Dom 11 Ott 2009, 20:53

Mempomene ha scritto:L'assegnazione dei brani è il momento in cui si dimostra se gli avvenimenti della puntata precedente sono stati capiti, o se i segnali che sono stati lanciati sono rimasti nello studio e non hanno impresso la loro impronta nella testa (vuota?) dei giudici.
Claudia Mori, scusatemi, ma non ci capisce molto dei segnali che le vengano lanciate. La declassificazione di Sofia la vede responsabile fino in fondo. Io per lei, per osare, per rischiare, per azzardare, darei cantanti come Tina Turner o Gianna Nannini.
Mara Maionchi..la vecchiaia è una brutta bestia.
Morgan dimostra di capire quando è necessario mantenere la stessa accelerazione del motore (nei riguardi di Silver), quuando è necessario sterzare con velocità verso qualcosa di più euforico ed elettrizzante (nei riguardi di Chiara), quando è necessario mettere sotto luce un cantante, cosi da farlo splendere più di qualsiasi altro nella serata delle stelle (nei riguardi di Marco).

Io amo personalmente l'arte. L'arte sta per ora da una sola parte.

Quoto anche io.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da mambu Dom 11 Ott 2009, 21:00

willywonka2009 ha scritto:

Caterina: non ho capito che canzone sia.... ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 241284 ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 404636


Cristiana. La canzone è La musica è finita, musica di Bindi e testo di Nicola Salerno e Califano

https://www.youtube.com/watch?v=JUyoYczcdis

Il confronto con Vanoni è pericolosissimo: è inimitabile nel suo essere sempre quasi stonata, sempre al limite e talvolta oltre
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Mede@ Dom 11 Ott 2009, 21:02

SI chiama CRISTIANA bah!


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da marzia09 Dom 11 Ott 2009, 22:34

Ma a Silverino sempre le stesse cose ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 905791 ? Vabbè che ogni scelta è azzardata per lui, ma qualcosa di più allegro no? E la nuova con una canzone della Vanoni...caspita che sia una grande interprete? Da quel poco che ho visto...non l'ho notato, ma senz'altro mi sarà sfuggito quacosa... Aspetto di sentire chiara con i pink...a parte la seconda puntata non mi ha preso più di tanto...marco con bowie...sarà senz'altro il momento più interessante!
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Giulia Dom 11 Ott 2009, 23:44

oddio l'assegnazione di Chiara... stile O CANTI BENE QUESTA, O SALTI DALLA FINESTRA
vedo già i fan dei pink floyd in modalità cecchino, mi includo nel gruppo ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 905791 perché ho visto il video degli Aram che avete postato, e ho iniziato a soffiare come un gatto.

fortunato Marco, nessuno avrà niente da ridire

più fortunato di Chiaretta anche Marco Mengoni ma lui non ha bisogno di fortuna... ;-) mi spiace averlo seguito poco, rimedierò, soprattutto se andrà benissimo anche stavolta.

Cristiana da brava new entry dovrebbe avere la prima esibizione in omaggio...
io non la guarderò pensando esattamente alla Vanoni...



tutto il resto è noia. Avrebbero dovuto mettere arrivare a 4 giudici quest'anno, trovando qualcuno di competente quanto e più di Morgan... avrei tolto di mezzo anche la mitica ma ripetitiva e trita Mara. Purtroppo i Bastard hanno fatto tutto il lavoro sporco per lei l'anno scorso...

questa volta sono piena di buoni propositi maligni. Cercherò di guardare la diretta...

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 207501
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Admin Lun 12 Ott 2009, 05:13

animamia ha scritto:
Admin ha scritto: E mi rendo conto che è "il difetto del fan" e Morgan ha sempre detto che per lui ci sono le 3 B, Bach, Bowie e Baudelaire

Scusami la puntualizzazione ma le 3B sono Bach, Bowie e Battiato ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 324756

contributo video ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 350862 :
Morgan e i Pink Floyd https://www.youtube.com/watch?v=SXVUIAfs9Xc

E ne dico di cavolate anche io! ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 647803 Questa era la seconda cavolata nel giro di 24 ore, mica male. ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 389986 Il fatto è che non sono "morganista", nel senso che lo stimo moltissimo ma non pendo dalle sue labbra. Le mie tre B sono Bach, Bowie e Baudelaire... io e Morgan abbiamo moltissimi punti di gusto in comune... stimo Battiato ma non lo metterei nella mia "triade" di intoccabili.

... intoccabili, poi... Bowie l'ho criticato e lo critico spesso, ma perché lo amo alla follia. Mica si deve essere passivamente acritici. ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 44979

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da piedonex Lun 12 Ott 2009, 06:40

Medea ha scritto:SI chiama CRISTIANA ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 905791

avrebbe anche un altro nome ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 277752
ma aspettiamo mercoledì sera per vedere, sempre che non la caccino a pedate, se emergeranno la voce o le tet...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da willywonka2009 Lun 12 Ott 2009, 09:00

"La musica e' finita"!!! ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 440732
qualunque riferimento a fatti o persone realmente accaduti e' puramente casuale: !XFactor!
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Francy1972 Lun 12 Ott 2009, 10:53

DAMIANO FIORELLA: "Baby can I hold you"- Tracy Chapman
ma dargli qualcosa di più allegro?????????????? ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 60833

YAVANNA: "La vie en rose" di Édith Piaf riportata in auge da Grace Jones.

ma perchè... perchè rovinare una così bella canzone???? perchè....
Le Giovanne a cantare questo bellissimo pezzo... no... ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 200217 è troppo... anche per le mie orecchie...
ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 939626 ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 939626
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da vannibit Lun 12 Ott 2009, 11:51

giops ha scritto:Io invece ritengo tutte belle le scelte di Morgan. Non ha azzardato su Cristiana. Io ho una mia teoria sulla ragazza, alla 7° puntata esce.
anch'io apprezzo le scelte di Morgan,anche la canzone di Cristiana per me è bellissima ma sono d'accordo con te sulla possibile uscita
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da janelle Lun 12 Ott 2009, 12:10

sì. la musica è finita a xfactor. E ovviamente ci aspettiamo tutti che Morgan faccia la battutina di rito. E quando ce vo' ce vo'

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.