Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Thread Ufficiale

+52
vannibit
Virgo
willywonka2009
Vale82
piedonex
morgan4ever
Amantide_Religiosa
grace84
Lilly*
judylee
Petra
maimeri
mambu
sophia
Ciprea*
Pearl
francesca90
noccio
rossadavino
LucyGordon
Waltzing Matilda
miniatina
Bess
Strawberry Fields
Brillianttrees
Kaiser
verod
alux
Emmaris
killer73
Joe
Aeris
dino75
Nikki
bellaprincipessa
xenas
guenda
EffeCi
lepidezza
liz
silvestra
Violatrix
seunanotte
Cantastorie
fear-of-the-dark
Ghinda
Gaufre
Karenina
giops
Chiara 75
echo
Mede@
56 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Set 2010, 17:12

mariele, l'ho pensato anche io. occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da mariele4ever Mer 08 Set 2010, 17:17

Ormai li "conosciamo vecchi" 'sti tipi occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Gio 09 Set 2010, 15:26

Che il critico musicale de Il Corriere de La Sera, Mario Luzzatto Fegiz, avesse un debole (artisticamente parlando) per Marco Mengoni, era ormai cosa risaputa. Il giornalista si è speso in parole d’ammirazione per l’ultimo vincitore di X Factor, quando martedì sera è ritornato sul palco da cantante ormai affermato:

Dopo aver ascoltato e visto le esibizioni di Marco Mengoni ieri sera, ai miei occhi risulta chiaro che il prossimo vincitore si dovrà dare da fare parecchio per poter risultare altrettanto forte e carismatico. Un ritorno a casa in grande stile per Marco. La versione acustica di Dove si vola molto suggestiva e sorprendente in quanto ha reso quella canzone molto più digeribile di quanto era la versione originale. Onore al merito per aver avuto il coraggio e la voglia di uscire dai binari consueti. Questo ragazzo dimostra di non aver paura di osare, di avere una costante voglia di mettersi alla prova e di sperimentare. Con la seconda esibizione ci regala una performance di grande impatto vocale muovendosi sul palco con grande sicurezza. Non solo eclissa i talent, ma si pone al livello della cosidetta star internazionale Katy Perry che invece delude.

http://www.mondoreality.com/marco-mengoni-straripante-lesibizione-ad-x-factor-4-secondo-mario-luzzatto-fegiz/

sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Set 2010, 15:56

Dopo aver ascoltato e visto le esibizioni di Marco Mengoni ieri sera, ai miei occhi risulta chiaro che il prossimo vincitore si dovrà dare da fare parecchio per poter risultare altrettanto forte e carismatico

stravero!ma anche rispetto allo scorso anno..ha offerto la sola ragione per seguirlo,grazie anche alla supervisione del castoldo tossico.pensa se fosse stato lucido che avrebbe potuto fare!




ha reso quella canzone molto più digeribile

vero,ha messo un po' di profumo su un fiore nato secco.Che poteva fare di più?

si pone al livello della cosidetta star internazionale Katy Perry che invece delude.
su katy perry e no caro fegiz.. bonciboncibombombò!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Lun 13 Set 2010, 19:10

Maxi concerto per la giornata nazionale per la lotta contro la SLA

Domenica 3 Ottobre 2010, Arzignano (VI)
Piazza, ingresso gratuito
RON con Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Luca Carboni, Giusi Ferreri e altri grandi ospiti, accompagnati dall'Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.
Altre info prossimamente!


https://www.facebook.com/pages/RON-Rosalino-Cellamare-official/63661936958?ref=search#!/event.php?eid=148482935182542&ref=mf

Quando Ron è stato ospite ad X Factor Marco aveva detto che avrebbe partecipato, e ha mantenuto la promessa sorriso
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 14 Set 2010, 13:02

"Il sesso rimanga un fatto privato"
Mannoia a Tgcom presenta il nuovo cd

[i]
e sul caso Fabri Fibra-Mengoni dice: "Non è obbligatorio dichiarare la sessualità: è un fatto privato".


Il rapper ha detto che il vincitore di X Factor dovrebbe far outing per veicolare un messaggio di normalità dell'omosessualità dal momento che in televisione c'è una tolleranza che ancora non è radicata nella realtà di oggi. "Io non sono d'accordo. - continua Fiorella - Il privato di un personaggio pubblico è privato. Ma dico io che cosa ne sanno le persone dei ragazzi che non dichiarano la loro sessualità? Magari è per non far soffrire i genitori o chi si vuol bene, ma possono esserci anche altri mille motivi. Quando ho sentito Cecchi Paone che chiedeva a Zero e Ferro di fare outing volevo telefonargli per dire 'Ma perchè non ti fai una padellata di ca... tuoi?[/]

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo490729.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 13:21

lepidezza ha scritto:
Dopo aver ascoltato e visto le esibizioni di Marco Mengoni ieri sera, ai miei occhi risulta chiaro che il prossimo vincitore si dovrà dare da fare parecchio per poter risultare altrettanto forte e carismatico

stravero!ma anche rispetto allo scorso anno..ha offerto la sola ragione per seguirlo,grazie anche alla supervisione del castoldo tossico.pensa se fosse stato lucido che avrebbe potuto fare!




ha reso quella canzone molto più digeribile

vero,ha messo un po' di profumo su un fiore nato secco.Che poteva fare di più?

si pone al livello della cosidetta star internazionale Katy Perry che invece delude.
su katy perry e no caro fegiz.. bonciboncibombombò!

A me l'esibizione di Mengoni a XF4 non è piaciuta, mi è sembrato l'imitazione di Mengoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da sonobeatrice Mar 14 Set 2010, 14:14

Ma che lo lascino in pace povero Marco. Ma saranno fattacci suoi....... Io non capisco tutto questo accanimento nel voler sapere, nel voler una sua dichiarazione. Il privato è privato. Ma al pubblico non basta sentirlo cantare???? Deve proprio guardargli nelle mutande????
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 14:28

Vada come vada è comunque rock&roll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 15 Set 2010, 22:51

Lucadev ha scritto:
A me l'esibizione di Mengoni a XF4 non è piaciuta, mi è sembrato l'imitazione di Mengoni.
posso chiedere in cosa non ti è piaciuto? canto? coreografia? atteggiamento?
io ho avuto alcune perplessità sul modo in cui ha cantato, troppo pieno di svisi; e mi è dispiaciuto perché ultimamente cantava in maniera più "asciutta". Ho una mia teoria a riguardo, ma si tratta di un'opinione puramente personale musico


Edit: quasi dimenticavo! Ero passata per una bella notizia. Oggi Marco ha girato il video per il nuovo singolo (In un giorno qualunque. Di certo non una bella canzone, ma almeno non la più brutta dell'ep musico ). La bella notizia è che il regista è Francesco Fei Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 483101

Ci siamo liberati di Morbioli gruppo
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 23:13

Lucadev ha scritto:
lepidezza ha scritto:
Dopo aver ascoltato e visto le esibizioni di Marco Mengoni ieri sera, ai miei occhi risulta chiaro che il prossimo vincitore si dovrà dare da fare parecchio per poter risultare altrettanto forte e carismatico

stravero!ma anche rispetto allo scorso anno..ha offerto la sola ragione per seguirlo,grazie anche alla supervisione del castoldo tossico.pensa se fosse stato lucido che avrebbe potuto fare!




ha reso quella canzone molto più digeribile

vero,ha messo un po' di profumo su un fiore nato secco.Che poteva fare di più?

si pone al livello della cosidetta star internazionale Katy Perry che invece delude.
su katy perry e no caro fegiz.. bonciboncibombombò!

A me l'esibizione di Mengoni a XF4 non è piaciuta, mi è sembrato l'imitazione di Mengoni.

Idem.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 15 Set 2010, 23:14

Quoto
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 23:15

alux ha scritto:

Edit: quasi dimenticavo! Ero passata per una bella notizia. Oggi Marco ha girato il video per il nuovo singolo (In un giorno qualunque. Di certo non una bella canzone, ma almeno non la più brutta dell'ep musico ). La bella notizia è che il regista è Francesco Fei Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 483101

Ci siamo liberati di Morbioli gruppo



stupore stupore stupore stupore :salta: :salta: :salta: :salta:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 23:17

sonobeatrice ha scritto:Ma che lo lascino in pace povero Marco. Ma saranno fattacci suoi....... Io non capisco tutto questo accanimento nel voler sapere, nel voler una sua dichiarazione. Il privato è privato. Ma al pubblico non basta sentirlo cantare???? Deve proprio guardargli nelle mutande????


Hai assolutamente ragione. Però ho una osservazione da fare e credimi lo faccio in punta di piedi. Ad essere onesti, per quel poco che ho seguito di Marco, diciamo che lui ci ha marciato un pò sopra sta cosa, giocando spesso e volentieri a fare l'ambiguo. Quando diventi una persona conosciuta, o adirittura famoso poi, non puoi fottere con due minchie e poi gridare alla privacy.

Questa è la mia impressione, che può anche essere sbagliata per carità perchè non ho seguito molto Mengoni.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 15 Set 2010, 23:22

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:

A me l'esibizione di Mengoni a XF4 non è piaciuta, mi è sembrato l'imitazione di Mengoni.

Idem.
posso fare anche a te la stessa domanda che ho fatto a Lucadev? in cosa non ti è piaciuto? come mai ti è sembrato l'imitazione di se stesso?

(edit: magari sembra che voglio far polemica. vi assicuro che non è così: sono solo curiosa musico )
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 23:36

alux ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:

A me l'esibizione di Mengoni a XF4 non è piaciuta, mi è sembrato l'imitazione di Mengoni.

Idem.
posso fare anche a te la stessa domanda che ho fatto a Lucadev? in cosa non ti è piaciuto? come mai ti è sembrato l'imitazione di se stesso?

(edit: magari sembra che voglio far polemica. vi assicuro che non è così: sono solo curiosa musico )

Tranquilla alux, si capisce benissimo che non sei polemica e hai anche ragione a chiedere le ragioni. Ero pigra a scrivere in modo "impegnativo", colpa mia. :sorriso4:


Beh, devo dire che ho notato un miglioramento nel controllo della voce, tenere le note etc., più naturale. Suppongo che questo è avenuto anche perchè ha fatto tanti concerti e l'esperienza aiuta in questo.

Però dall'altra parte lo trovato eccessivo con gli svisi, come hai detto anche tu, con questi orpelli e l'uso del registro alto per fare effetto, che come ha detto giustamente Luca sembrava l'imitazione di Mengoni.

Inoltre, lo trovato troppo eccessivo anche con i movimenti del bacino (alla Shaakira)che mi sembrava quasi una caricatura di se stesso.

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1927

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.