eliminato sesta puntata
+35
omar77
bellaprincipessa
penny_lane
giops
Francyjo
sonobeatrice
marzia09
Silvara
chiav
janelle
mesmerism74
giusino
alexcda
francesca90
Strawberry Fields
laRoss
VivaMatteo
Ghinda
Mabe
Francy1972
nadia77
willywonka2009
Admin
giumil
valestella817
killer73
Cantastorie
miaorizio
Amantide_Religiosa
piedonex
Mede@
Chiara 75
mambu
mariele4ever
didi
39 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
chi sarà eliminato?
Re: eliminato sesta puntata
I don't knowpiedonex ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Secondo me Sofia ha già pronto il suo inedito che custodisce gelosamente nel cassetto del loft di Via Mecenate.Per questo le due megere cercheranno di farla arrivare il più lontano possibile.
per caso prodotto da uno che già lavora in Rai ???![]()
![]()

O forse sono io che leggo troppi libri gialli?

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Chiara, forse leggi i gialli sbagliati
Quelli dove il colpevole viene sempre trovato e tutto diventa chiaro. ma noi siamo in Ittaly

Quelli dove il colpevole viene sempre trovato e tutto diventa chiaro. ma noi siamo in Ittaly
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
ancora si discutte chi ha uccisso Moro.mambu ha scritto:Chiara, forse leggi i gialli sbagliati![]()

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Ho votato per Cristiana...visti i precedenti!
giumil- Utente Novizio: 16-149 post
E non lo dico più chi credo dovrebbe uscire. La salveranno anche la terza volta? Io spero in un ballottaggio con Francesca o con i Luana Biz, così ci divertiamo. 

No, purtroppo è vero.Chiara 75 ha scritto:I don't knowpiedonex ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Secondo me Sofia ha già pronto il suo inedito che custodisce gelosamente nel cassetto del loft di Via Mecenate.Per questo le due megere cercheranno di farla arrivare il più lontano possibile.
![]()
ma trovo assurdo che sia ancora in gara una cantante che il pubblico ha bocciato due volte di seguito.
e pagina prontamente rimossa dal sito Rai...

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:No, purtroppo è vero.Chiara 75 ha scritto:I don't knowpiedonex ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Secondo me Sofia ha già pronto il suo inedito che custodisce gelosamente nel cassetto del loft di Via Mecenate.Per questo le due megere cercheranno di farla arrivare il più lontano possibile.
![]()
ma trovo assurdo che sia ancora in gara una cantante che il pubblico ha bocciato due volte di seguito.
e pagina prontamente rimossa dal sito Rai...
Che poi non ha senso in quanto, anche se fa un cd, chi credete che lo compri?
Quanti siamo qui? 50? Quanti di voi comprerebbero il cd di Sofia?

A questo punto mi vien da chiedermi: a chi giova?
Sofia e' una pedina e comunque si sputtanerebbe solamente, non e' un'artista sufficientemente matura e brava.
Il programma ci fa l'ennesima figura di m., ma evidentemente la qualita' non e' importante e si e' capito molto bene.
La Sony non venderebbe un disco quindi perche'?

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ho votato l'innominabile
se va per la terza volta al ballottaggio voglio vedere che scusa adduce la Mara per salvarla. Non può continuare a salvare una che viene continuamente non votata da chi compra musica. Almeno spero.
Il mio incubo peggiore è che contro Sofia possano uscire tutti ma proprio tutti per Mara

Il mio incubo peggiore è che contro Sofia possano uscire tutti ma proprio tutti per Mara
Chiedete agli autori perchè nella versione italiana le eliminazioni le Decidono i tre giurati....e molto sarà piu' chiaro 

ho votato Sofia... più che altro è una speranza che questa fiacchezza si levi dalle ovaie....

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Che non sia semplice voglia di attirare l'attenzione? 

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cantastorie ha scritto:Chiedete agli autori perchè nella versione italiana le eliminazioni le Decidono i tre giurati....e molto sarà piu' chiaro
anche in quella inglese decidono i giurati. Solo nelle ultime 2 o 3 puntate al massimo, non decidono più.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
ma essendo in quattro, possono giocare meno alle sante-alleanze e in caso di parita', la palla decisiva è al televoto.
ho votato sofia, la trovo la più insignificante, vocalmente parlando.
e spero che vada per lo meno al ballottaggio perchè vorrei proprio vedere cosa si inventano i giudici questa volta!
e spero che vada per lo meno al ballottaggio perchè vorrei proprio vedere cosa si inventano i giudici questa volta!
Mabe- Utente Residente: 150-500 Post

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
In effetti sarei curiosa di sentire cosa s'inventeranno la prossima volta in cui Sofia andrà al ballottaggio.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Non so per quale ragione ma son convinta che Sofia non andra' nemmeno al ballottaggio.... Quindi a questo punto credo Francesca!
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Con la convinzione che Sofia finirà di nuovo al ballottaggio, ma verrà salvata, ho votato Cristiana.
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ho votato per Francesca.
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
poichè tre purgatori di fila non troverebbero GIUSTIFICAZIONE UMANA di salvataggio ...
poichè TRE eliminazioni consecutive del gruppo Morgantino non se le possono permettere:
FRANCESCA/DAMIANO
YAVANNA/LUANABIZ
l/gli 'eliminato/a/i esce da quel poker, for me
poichè TRE eliminazioni consecutive del gruppo Morgantino non se le possono permettere:
FRANCESCA/DAMIANO
YAVANNA/LUANABIZ

Ho votato anche io LEI...pure se ho quasi la sensazione che essendo ormai RealFactor inizino ad essere importanti tante altre cose che la musica...
Certo se va di nuovo in ballottaggio non so proprio che s'inventano 'sto giro...Per questo non ci andrà! Allora speriamo che spariscano le Giovanne...chissà.
Certo se a rimetterci sarà di nuovo un morganiano...bah...potrebbe puzzare la cosa. Anzi, se la fanno proprio sporca mandano al ballottaggio due morganiani ...Ma io ancora credo (e spero) in un televoto pulito (...abbastanza) anche se i raggruppamenti ed ordine di uscita dei cantati ed i commenti contano. Eccome.
Certo, se anche i Signori del Processo affermano che il pubblico si è chiaramente espresso e che qualcuno non dovrebbe stare li...
Certo se va di nuovo in ballottaggio non so proprio che s'inventano 'sto giro...Per questo non ci andrà! Allora speriamo che spariscano le Giovanne...chissà.
Certo se a rimetterci sarà di nuovo un morganiano...bah...potrebbe puzzare la cosa. Anzi, se la fanno proprio sporca mandano al ballottaggio due morganiani ...Ma io ancora credo (e spero) in un televoto pulito (...abbastanza) anche se i raggruppamenti ed ordine di uscita dei cantati ed i commenti contano. Eccome.
Certo, se anche i Signori del Processo affermano che il pubblico si è chiaramente espresso e che qualcuno non dovrebbe stare li...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ho votato i Luana Biz. E' un'ipotesi abbastanza probabile che finiscano al ballottaggio loro e Sofia e che Morgan decida "sull' interpretazione della serata preferendo il cuore di Sofia". Tanto Sofia non dura molto e comunque appena uscita da xfactor nessuno la ricorderà.
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
francesca90 ha scritto:Ho votato anche io LEI...pure se ho quasi la sensazione che essendo ormai RealFactor inizino ad essere importanti tante altre cose che la musica...
AMMAZZA I ''CERTO SE'' CHE HO MESSO...HIHIHIHIHI..che gnurant che sono
Cantastorie ha scritto:poichè tre purgatori di fila non troverebbero GIUSTIFICAZIONE UMANA di salvataggio ...
FRANCESCA/DAMIANO
YAVANNA/LUANABIZ
Dimentichi Enrico, Laura e Noemi
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Chi verrà eliminato nella 4a puntata?
» eliminato 11 puntata
» Eliminato 12 puntata
» eliminato nona puntata
» eliminazioni sesta puntata
» eliminato 11 puntata