Telefilm e Serie tv ....Infinite...
+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo :: Telefilm e serietv .....infinite
Pagina 41 di 43
Pagina 41 di 43 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43
Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...
Comunque non mi pento del mio "trip"
Se penso che per svelare il mistero della morte della mamma di Beckett ci sono volute 120 puntate e sei stagioni

Quasi quasi quest'estate attacco Grey'S Anatomy ! 12 anni in tre mesi

Se penso che per svelare il mistero della morte della mamma di Beckett ci sono volute 120 puntate e sei stagioni

Quasi quasi quest'estate attacco Grey'S Anatomy ! 12 anni in tre mesi

piedonex- Admin Piedonex
Sempre più vicini al salto...
Non so come faranno a salvarsi...

Non so come faranno a salvarsi...
piedonex- Admin Piedonex
L'ultima puntata di castel da me vista è "un cattivo babbo natale"
mi ha divertito nella sua semplicità!!
mi ha divertito nella sua semplicità!!
Tafunk- Utente Aficionado: 501-2000 post
ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas"

dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
dino75 ha scritto:ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas"![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tafunk- Utente Aficionado: 501-2000 post
dino75 ha scritto:ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas"![]()
Lo sto seguendo su Sky anche se mi pare che Mediaset sia già all'ottava serie.
Qualche pagina fa scrissi che in Castle alla fine è Stana Katic che tira tutto il carretto, non per niente le puntate in cui lei si vede poco faticano.
La stessa cosa si può dire di TBBT, credo che la trasmissione sia soprattutto Jim Parsons, la puntata di due o tre giorni fa dello scherzo del dvd a Leonard è assurda nella sua genialità !
Poi è ovvio che dopo otto stagioni a 24 puntate a stagione qualche puntata di volume ci sia per forza.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:dino75 ha scritto:ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas"![]()
Lo sto seguendo su Sky anche se mi pare che Mediaset sia già all'ottava serie.
Qualche pagina fa scrissi che in Castle alla fine è Stana Katic che tira tutto il carretto, non per niente le puntate in cui lei si vede poco faticano.
La stessa cosa si può dire di TBBT, credo che la trasmissione sia soprattutto Jim Parsons, la puntata di due o tre giorni fa dello scherzo del dvd a Leonard è assurda nella sua genialità !
Poi è ovvio che dopo otto stagioni a 24 puntate a stagione qualche puntata di volume ci sia per forza.
la puntata che citi è carina ma niente di chè e anzi comincio a pensare che la serie debba fermarsi anche per permettere agli attori di non essere più riconoscibili solo e soltanto nei rispettivi ruoli della serie.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Con un milione di $ a puntata credo che ai tre protagonisti vada bene essere riconosciuti per sempre in quei personaggi
Penso sempre a William Petersen di C.s.i. Las Vegas (Grissom) che a memoria mi pare guadagnasse 500.000 $ a puntata e quando si ritirò disse che aveva guadagnato più soldi di quanti ne avrebbe mai potuti spendere in tutta la vita, ma che non conosceva i suoi figli.
TBBT, pur essendo ovviamente calato un po' di livello, lo trovo ancora molto piacevole.
Mentre Castle ha già dato il suo meglio, ora siamo in clamorosa discesa
Spero sempre nel miracolo

Penso sempre a William Petersen di C.s.i. Las Vegas (Grissom) che a memoria mi pare guadagnasse 500.000 $ a puntata e quando si ritirò disse che aveva guadagnato più soldi di quanti ne avrebbe mai potuti spendere in tutta la vita, ma che non conosceva i suoi figli.
TBBT, pur essendo ovviamente calato un po' di livello, lo trovo ancora molto piacevole.
Mentre Castle ha già dato il suo meglio, ora siamo in clamorosa discesa

Spero sempre nel miracolo

piedonex- Admin Piedonex
Intanto continuo a guardare Le regole del delitto perfetto.
E' intrigante anche se fastidioso, un po' come la compagna di classe gnocca ma un po' stronza
Poi guardi i recenti fatti di cronaca e ti accorgi che la realtà supera la fantasia...
E' intrigante anche se fastidioso, un po' come la compagna di classe gnocca ma un po' stronza

Poi guardi i recenti fatti di cronaca e ti accorgi che la realtà supera la fantasia...

piedonex- Admin Piedonex
su TBBT sono fondamentalmente d'accordo con Piedo, penso anch'io che non sia più quello delle prime stagioni, ma credo sia così già da un pò, non ho visto un grosso dislivello tra la 7a e le serie immediatamente precedenti. Nonostante questo, però, anche a me continua a piacere, molto

mi trattengo dallo scrivere alcunché su The good wife perchè non so se Tafunk ha già visto gli ultimi episodi andati in onda e non vorrei spoilerare, al momento mi limito a un:

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Venerdì finisce Castle
Ed ora ??? Entro nel tunnel di Bones ???
Mai vista neppure una puntata, ne faranno due al giorno...

Ed ora ??? Entro nel tunnel di Bones ???

Mai vista neppure una puntata, ne faranno due al giorno...

piedonex- Admin Piedonex
io ho iniziato House of cards.....lo adooooooro

Ieri, per noi di Sky, è finita la settima stagione di The Big Bang Theroy.
Questa volta sembra la volta buona...

Chi ha Premium lo sa già, visto che sono avanti di quasi una stagione intera.
E nella prossima stagione Penny sarà così:

Chi ha Premium lo sa già, visto che sono avanti di quasi una stagione intera.
E nella prossima stagione Penny sarà così:

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Ieri, per noi di Sky, è finita la settima stagione di The Big Bang Theroy.
no, ma.....dico io......ti sembra davvero questa la notiziona della 7a serie???

Vale82 ha scritto:
no, ma.....dico io......ti sembra davvero questa la notiziona della 7a serie???c'è stata una svolta epocale, altro che proposte di matrimonio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La notizia è che questa volta Penny dice si

Il bacio è il secondo momento top della stagione !!!
p.s. comunque non ho resistito ed ho guardato la prima puntata dell'ottava serie

piedonex- Admin Piedonex
Visto che ieri ne hanno parlato in ogni luogo ed in ogni lago, lo salutiamo pure noi
Io non ne ho mai vista neppure una puntata quindi non so quasi di cosa stiamo parlando

Io non ne ho mai vista neppure una puntata quindi non so quasi di cosa stiamo parlando

piedonex- Admin Piedonex
Si consolerà con il suo passatempo...

piedonex- Admin Piedonex
Mentre Castle se la deve vedere con il triplo omicida (e la Katic litiga per il rinnovo del contratto per l'ottava stagione o forse siamo alla fine della serie
), in sordina, su Sky Atlantic è ricominciato The Fall.
Avevo dimenticato quanto fosse lento ed ambiguo.
Ma molto affascinante.

Ma molto affascinante.

piedonex- Admin Piedonex
Stana Katic ha finalmente firmato il contratto per l'ottava e forse ultima stagione di Castle.
Si è fatta parecchio desiderare visto che Nathan Fillion aveva già firmato più di un mese fa...
Però lei nel frattempo si è sposata, la perdoniamo.
Si è fatta parecchio desiderare visto che Nathan Fillion aveva già firmato più di un mese fa...
Però lei nel frattempo si è sposata, la perdoniamo.
piedonex- Admin Piedonex

Lo sta guardando qualcuno ?
La prima puntata era un mix tra Lost e The Village.
E la cosa mi fa un po' tremare visto che sono uno di quelli che reputa Lost una vaccata galattica...

piedonex- Admin Piedonex
nu, non ho proprio idea di cosa sia

invece io ho finito le prime due serie di House of cards e ho iniziato la 3a........ho realizzato che dopo aver visto questa mi toccherà aspettare i normali tempi di produzione di una serie

Wayward Pines è la nuova serie che sta trasmettendo Sky ( e della quale stanno facendo mille pubblicità al giorno da mesi...).
Siamo tutti in pari, quindi non esistono puntate in lingua originale per portarsi avanti.
E' un mix tra Lost, the Truman Show, The Village...
Il regista e produttore è M. Night Shyamalan, quello de Il Sesto Senso.
Però forse il ricordare così tanti altri film e telefilm non è proprio un vantaggio, la prima puntata in Usa ha fatto ascolti molto bassi.
Mi sa che con dieci puntate ce la leviamo dalle balle...
Siamo tutti in pari, quindi non esistono puntate in lingua originale per portarsi avanti.
E' un mix tra Lost, the Truman Show, The Village...
Il regista e produttore è M. Night Shyamalan, quello de Il Sesto Senso.
Però forse il ricordare così tanti altri film e telefilm non è proprio un vantaggio, la prima puntata in Usa ha fatto ascolti molto bassi.
Mi sa che con dieci puntate ce la leviamo dalle balle...

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Mentre Castle se la deve vedere con il triplo omicida (e la Katic litiga per il rinnovo del contratto per l'ottava stagione o forse siamo alla fine della serie), in sordina, su Sky Atlantic è ricominciato The Fall.
Ma molto affascinante.
Manca una puntata.
Certo che fare 11 puntate divise in due stagioni...

Che sforzo.
Però bello, mi è piaciuto.
p.s. ho capito settimana scorsa che il protagonista è l'attore di 50 sfumature di grigio...
piedonex- Admin Piedonex
Castle:
ieri sera hanno trasmesso in italiano la puntata che svela il mistero del rapimento di Castle alla fine della sesta stagione.
Na'cagata pazzesca
A questo punto posso dire che, non fosse per il matrimonio, la settima serie potrebbe essere tranquillamente buttata tutta nel cestino dell'immondizia...
E per l'ottava stagione ho dei brividi, considerando che la Katic non voleva firmare e lo ha fatto solo dopo quasi due mesi di trattative immagino a fronte di un bonifico "a cui non poteva dire di no"
ieri sera hanno trasmesso in italiano la puntata che svela il mistero del rapimento di Castle alla fine della sesta stagione.
Na'cagata pazzesca

A questo punto posso dire che, non fosse per il matrimonio, la settima serie potrebbe essere tranquillamente buttata tutta nel cestino dell'immondizia...
E per l'ottava stagione ho dei brividi, considerando che la Katic non voleva firmare e lo ha fatto solo dopo quasi due mesi di trattative immagino a fronte di un bonifico "a cui non poteva dire di no"

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Castle:
Na'cagata pazzesca![]()

scherzi a parte, immagino che mantenere un buon livello dopo tante stagioni non debba essere proprio semplicissimo....
io ho finito anche la 3a di House of cards, adesso volente o nolente mi tocca aspettare

in compenso, per gentile e inattesa concessione di raidue

Pagina 41 di 43 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43

» Telefilm vari
» 1992 Serie Sky
» Errori in serie.... Serie di errori
» Homeland (nuova serie)
» MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)
» 1992 Serie Sky
» Errori in serie.... Serie di errori
» Homeland (nuova serie)
» MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo :: Telefilm e serietv .....infinite
Pagina 41 di 43