Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm e Serie tv ....Infinite...

+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 08 Nov 2015, 10:57

In compenso invece oggi, dopo soli cinque mesi e rotti ho recuperato 11 stagioni di Grey's Anatomy !!!

Tutte le non so quante puntate meno la prima !!! :neve:

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 19 Nov 2015, 21:01

Il 2 dicembre riparte anche Castle (ottava stagione) e sembra che il cambio di scrittori abbia fatto bene alla serie.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 TRFXgsfG8mngYxLegtu7noLdL2v
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Telefilm e serietv .....infinite...

Messaggio Da Ospite Ven 08 Gen 2016, 08:10

stasera riinizia  The Blacklist ( 3 )..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Sab 09 Gen 2016, 06:42

purosangue ha scritto:stasera riinizia  The Blacklist ( 3 )..........

Non ne ho mai vista una puntata, magari in estate recupero. Quest'anno ho recuperato dodici stagioni di Grey's Anatomy :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Telefilm e serietv .....infinite

Messaggio Da Ospite Sab 09 Gen 2016, 07:26

il difetto e' nella protagonista....un po' sciapina Megan Boone ma forse la volevano proprio cosi' un po' ragazza della porta accanto in un ruolo che non ti immagineresti ( fisicamente del genere della Michelin, ma almeno lei ha uno sguardo intrigante in questa protagonista invece e' vacuo...)..... ........Lui ( Spader) e' eccezionalmente bravo... immeritatamente relegato a ruoli di serie B. Non e' anzianissimo . Purtroppo rispetto ad altri e' invecchiato molto di piu' ed evidentemente non ci ha tenuto a tenersi in forma ...Peccato perche' per quanto e' bravo di fascino ne possiede tanto......e seppure in serie B il ruolo di vero protagonista non glielo puo' togliere nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Sab 09 Gen 2016, 09:52

Mi hanno detto che è bello anche Scandal.
L'autrice è la stessa di Grey's Anatomy e de "I segreti del delitto perfetto".

Ovviamente mai visto neppure un secondo.
Per ora quattro serie. Ancora troppo poche... :neve:
Aspetto che arrivi almeno a sei o sette risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Sab 09 Gen 2016, 09:53

Nel frattempo la nuova serie di Castle quasi senza Stana è triste ZzzzzzZzzZzZ ZzzzzzZzzZzZ ZzzzzzZzzZzZ
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Ospite Sab 09 Gen 2016, 17:32

Non mi hanno mai attirato queste serie e non le conosco... Mi hanno appassionato appunto Black list ed House of Cards...anche per tre prestigiosissimi protagonisti (UNO + DUE) ... oltre che per mio genere preferito e forte creativita'.......
Poi ho visto una puntata e mezza di Americans (sempre per mio genere preferito) ma mi ha annoiata......Spero di riuscire a guardare questa sulla costruzione della prima bomba atomica nucleare: la avete vista la prima puntata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Sab 09 Gen 2016, 17:56

purosangue ha scritto:.......
Poi ho visto una puntata e mezza  di Americans (sempre per mio genere preferito) ma mi ha annoiata.........


The Americans lo seguo. E' ben fatto e ben recitato. Ma è molto lento, come ovviamente deve essere per dare un senso alla trama.
L'errore è trasmetterne una sola puntata a settimana.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2016, 17:05

SI....lento e non rispondente alla attualita' quindi meno interessante ....Mi hanno invece parlato di una serie che potrebbe piacermi per caratteristiche che mi sono piu' consone perche' attuali...sulla lotta al terrorismo...con scene di azione cruenta e suggestiva... su FOX.....Non ricordo ora il nome preciso.... qualche cosa con Home.......solo che e' difficile seguire tutto cio' che mi piacerebbe ....... ...appena ho tempo cerco di quale serie si tratta..........non so se la segui se hai capito tu di che si tratta se la segui.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 10 Gen 2016, 18:15

purosangue ha scritto:SI....lento e non rispondente alla attualita' quindi meno interessante .........

Parla di spie russe negli Stati Uniti negli anni 80, io lo seguo dalla prima puntata è lo trovo ben fatto. Però va seguito dall'inizio occhiolino
Il tema sono le spie durante la guerra fredda, quindi ovvio che sia lento e non attuale. Verosimile. Anzi forse qualche cosa di più...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 10 Gen 2016, 18:18

purosangue ha scritto: ....Mi hanno invece parlato di una serie che potrebbe piacermi per caratteristiche che  mi sono piu' consone perche' attuali...sulla lotta al terrorismo...con scene di azione cruenta e suggestiva...  su FOX.....Non ricordo ora il nome preciso.... qualche cosa con Home.......solo che e' difficile seguire tutto cio' che mi piacerebbe ....... ...appena ho tempo cerco di quale serie si tratta..........non so se la segui se hai capito tu di che si tratta se la segui.....

Homeland è già alla quinta stagione.
Ad esempio a me non è mai piaciuto, ho visto la prima serie a fatica perchè ero curioso di sapere come sarebbe finita (quella serie).
Dalla seconda abbandonato.

Piuttosto recupera Quantico, è appena iniziato, devi recuperare solo dieci puntate occhiolino
Il tema è sempre il terrorismo e come al solito, tutti potrebbero essere o buoni o cattivi (mio parere personale, ma ammetto che non amo il genere, per me è na'strunzata !).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2016, 18:47

si si era Homeland.......sono severa anche io nel giudizio.....tanto piu' se corrispondono al genere che prediligo.......cerchero' di vedere una puntata dell'una ed una dell'altra se ne valgono la pena...altrimenti quelle due mi bastano...grazie mille Piedo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 20 Mar 2016, 07:59

Essendo vittima di The Walking Dead, questa settimana è iniziata anche la serie Fear The Walking Dead.
Trasmesso in chiaro sul canale 27 Paramount, ma anche sul 133 e disponibile sull'on demand di Sky.
Prima stagione di sei puntate da 40 minuti scarsi senza pubblicità, senconda stagione ancora da definire.

Un prequel di ciò che è avvenuto prima di The Walking Dead.
Ho già visto tutte le sei puntate ed in relatà non spiegano nulla più di quanto è spiegato in TWD. Ci sono solo dei personaggi nuovi che vivono l'inizio della diffusione del virus.

Ed a questo punto sarebbe anche carino che prima o poi si "incontrassero" con gli altri protagonisiti della serie originale.

Hanno prodotto anche uno spin off di Fear TWD !!! Fear the Walking Dead: Flight 462  occhiolino
16 episoni di pochi minuti.

Insomma con gli zombie ci guadagnano tutti  :neve:

In produzione c'è la seconda stagione di 15 episodi.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Fear-The-Walking-Dead-Flight-462

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 16h6tft

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 1zzhrw2
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Lun 18 Apr 2016, 19:49

Stana Katic non è stata confermata per Castle 9 !!!

Sono in lutto. Basta disdico anche Sky !!! pianto3 pianto3 pianto3
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Ven 13 Mag 2016, 19:18

Annunciato oggi.
Castle finisce con l'ottava stagione !

Sono in lutto e chiudo tutto il forum !!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da pongi Dom 15 Mag 2016, 14:40

piedonex ha scritto:Annunciato oggi.
Castle finisce con l'ottava stagione !

Sono in lutto e chiudo tutto il forum !!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Ma Castle è quella roba coi morti, i fantasmi e gli zombies?

(Ah no, aspetta, mi confondo! E' quello dello scrittore sposato con la poliziotta!)

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 15 Mag 2016, 14:42

pongi ha scritto:
piedonex ha scritto:Annunciato oggi.
Castle finisce con l'ottava stagione !

Sono in lutto e chiudo tutto il forum !!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Ma Castle è quella roba coi morti, i fantasmi e gli zombies?

No Castle è questo:

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 35

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da pongi Dom 15 Mag 2016, 14:50

Ah, ecco, chiedo venia!

Sai com'è, io non guardo granchè le serie televisive...praticamente l'unica che seguo un po' è NCIS, più che altro per questo motivo

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 635767142930905968-GettyImages-76506648

ZiZì

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 15 Mag 2016, 14:56

Per Castle credo sia la prima volta in cui i fans sono contenti che la serie finisca.
L'ultima stagione è pessima, con una trama ridicola e senza senso.

Poi entrando nel gossip sembra che i due protagonisti ormai non si parlassero neppure più creando notevoli imbarazzi sul set, ma forse sono solo scuse per non dire che le idee ormai erano finite da un pezzo.

Alla fine meglio così, già l'ottava serie è decisamente di troppo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 15 Mag 2016, 14:58

pongi ha scritto:Ah, ecco, chiedo venia!

Sai com'è, io non guardo granchè le serie televisive...praticamente l'unica che seguo un po' è NCIS, più che altro per questo motivo

...  

Ne ho viste forse un paio di puntate della prima stagione. Ho il brutto difetto di bollare subito una serie. Questa non mi aveva convinto e l'ho subito scartata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da pongi Dom 15 Mag 2016, 16:47

Ma non c'è dubbio, non è niente di che. Ma per quanto mi concerne Mark Harmon potrebbe recitare pure Un posto al sole e lo guarderei lo stesso...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 15 Mag 2016, 18:14

pongi ha scritto:Ma non c'è dubbio, non è niente di che. Ma per quanto mi concerne Mark Harmon potrebbe recitare pure Un posto al sole e lo guarderei lo stesso...

Un po' come me per Stana Katic :neve:

Il problema per me sarà resistere senza sapere come finirà, visto che in America la puntata finale sarà trasmessa domani.
E noi siamo in arretrato di undici puntate !

Figuriamoci se resisterò...
Però recuperarle tutte con i sotto titoli ha poco senso, ma chi resiste altri tre mesi WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Lun 23 Mag 2016, 18:45

E così dopo "sole" 173 puntate, ieri sera ho visto l'ultima puntata di Castle.
Peccato, anche perchè le ultime puntate erano anche carine.
Chiuso in fretta e furia.

Mi pare che sul forum lo seguisse solo Tafunk con continuità.
Forse anche a lei scapperà una lacrimuccia WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 30 Set 2018, 06:12

Il Trono di spade.
Mi sembra di capire che quella in onda quest'anno sia l'ultima stagione.
Non ne ho mai vista una puntata, sono quasi tentato di fare il recupero come con Gray's Anatomy risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 43 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.