Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Opera] Brani d'opera cantati

+17
mambu
Violatrix
sophia
Mede@
Zoe
lepidezza
Brillianttrees
Kaiser
Waltzing Matilda
Karenina
miniatina
maimeri
killer73
Bess
seunanotte
Gaufre
Cantastorie
21 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 Empty Re: [Opera] Brani d'opera cantati

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 22 Gen 2013, 21:20

Evvabbe, che io mica avevo capito chi fosse che mi chiedeva l'amicizia...
Sorry... Mo l'agg accettata!
Che bello rileggerti!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

[Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 Empty Re: [Opera] Brani d'opera cantati

Messaggio Da Ciprea* Mer 23 Gen 2013, 16:32

Canta, lo sai che io Fb non ce l'ho, ma la mia amicizia webbiana, la potrai trovare sempre qui! ciao amici ailoviu trallallà
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

[Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 Empty Re: [Opera] Brani d'opera cantati

Messaggio Da Cantastorie Mer 23 Gen 2013, 20:19

Ciprea* ha scritto:Canta, lo sai che io Fb non ce l'ho, ma la mia amicizia webbiana, la potrai trovare sempre qui! ciao amici ailoviu trallallà
Cipresssaaa ciao [Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 953427 [Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 206753 pensa che ancora devo capire bene se ce l'ho io...Fb (non è il mio habitat nè potrebbe diventarlo \\\\\\\\'zzo ...ma m'è utile come esperimento spulcia follow-feed di quelli che là espongono in vetrina notissie-info che ruotano intorno al mio vecchio pallino)....nella convinsssione che i fugaci lettori fb siano bendisposti e recettivi :illusione: ...tanto quel che pare Domini di là sia spiattellare a destr e manca Me piace de qua...Me piace de là.....strabicamente parlann ..ma vabbè...quest'è...
Il fatt'è che avendo perso pw manco ci potevo rientrà qua...tranne rifacendomi nick e dicendo "sono Cantastorie....Credeteci [Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 6666
Santremo? c'è mica Pupo VittoriManuele che ci ricanta il bis di anni fa [Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 6666 ? Se c'è, me lo guaddo ...col cesto ortaggi a fianco sparo

Basta, fine del comissio di rispondialsalutobenvenuto..provo a cliccare su ListaUtenti e cercare di recuperere...sempre se siano quelle attive-giuste-lette .. le mails di chi mi son segnata risposero a questo 3d e ad altri attinenti che ho spulciato qua e là Shhht! amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[Opera] Brani d'opera cantati - Pagina 8 Empty Re: [Opera] Brani d'opera cantati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.