Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

morgan personaggio scomodo

+12
Ciprea*
piedonex
willywonka2009
silvestra
Francy1972
Silvara
alexcda
vannibit
janelle
VivaMatteo
Ghinda
didi
16 partecipanti

Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty morgan personaggio scomodo

Messaggio Da didi Lun 12 Ott 2009, 10:20

morgan personaggio scomodo 194322 morgan personaggio scomodo 194322 Dalla prima puntata in poi l'argomento principe di questa edizione è MORGAN. Penso sia una costruzione televisiva ma tutto gira intorno al personaggio morgan, la star, l'unica diva. Premesso che io adoro morgan per il talento e per la musica che in questi anni mi ha fatto amare e scoprire, non capisco perchè si sta facendo questa operazione di demonizzazione e di tutti contro uno. La sventura non ha resistito ad avere ombra ed abbandona il programma, gli altri giudici lo attaccano e non accettano nessuna critica, i concorrenti gravitano tutti intorno al suo giudizio o sono in competizione con lui anche quelli della sua squadra. Trovo tutto questo esagerato ed inutile. Sinceramente Morgan mi sembra quello di sempre uguale a se stesso alle passate edizioni, pertanto mi sembra una montatura e non capisco a che scopo. Se si vuol mettere in ombra l'effetto mi pare l'opposto se si vuole far uscire dal programma meglio chiudere definitivamente. Che senso avrebbe x factor senza morgan? E' il migliore e bisogna prendere atto! Lo vogliamo rendere antipatico? L'effetto è quello di rafforzare il personaggio. Cosa pensate? Io veramente non capisco..... morgan personaggio scomodo 404636
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Ghinda Lun 12 Ott 2009, 11:23

Un grande paravento per l'assoluto nulla in cui sta affondando il programma?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da VivaMatteo Lun 12 Ott 2009, 11:44

Che è l'unica vera attrazione del programma... Ma hai notato che talent ci sono a parte i suoi??? Ma come fai ad appassionarti a loro se sono piatti??? Una noia davvero ed io credo che lui si stia anche annoiando molto... Forse per questo attacca tutto e tutti...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da janelle Lun 12 Ott 2009, 12:14

sì, sembra anche a me che le altre due facciano apposta per scegliere concorrenti scadenti. Sono uno peggio dell'altro. Insomma, se l'unico a cui ci dobbiamo aggrappare delle squadre avversarie è Damiano, che ha detto che la canzone di Tracy Chapman rispechia benissimo quello che sente lui, cioè malinconia e tristezza... ammazza oh... ci possiamo appendere tutti. Ma forse le due signore giudichesse vista l'età, sono un pò sorde e non riescono a sentire se uno è stonato o meno...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da vannibit Lun 12 Ott 2009, 12:24

Tuttamatta ha scritto:Che è l'unica vera attrazione del programma... Ma hai notato che talent ci sono a parte i suoi??? Ma come fai ad appassionarti a loro se sono piatti??? Una noia davvero ed io credo che lui si stia anche annoiando molto... Forse per questo attacca tutto e tutti...
infatti non capisco perchè,vista la pochezza delle altre squadre,ci si stupisca della preferenza data a Morgan,credo che invece di cercare chissà quale forma di plagio da parte sua verso il pubblico sarebbe opportuno che gli altri giudici si mettessero in discussione sulla scelta dei talent,credo che in questo la Ventura avesse piu' naso delle altre due anche se poi non aveva la preparazione x valorizzarli
non è un caso se ci siamo appassionati in tutte tre le edizioni principalmente ai suoi (di Morgan),ma credo che la differenza dipenda dal fatto che per Mara e Claudia l'occuparsi di musica sia un lavoro mentre x Morgan sia la passione
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da alexcda Lun 12 Ott 2009, 12:46

Morgan si comporta in modo opposto alla 'tendenza' del momento: lui cerca innanzitutto qualità ed ama la musica, viceversa il mercato e l'incultura attuali si basano sulla mediocrità. E' semplice prendere una nullità, usarla e poi dimenticarla passando ad altro: questo modo di operare mette in moto un business fittizio e non consente che ci sia competizione e crescita, ovvero non dà voce alle persone e non permette loro di evolversi.
Sicuramente ha i suoi difetti, come tutti, ma è un personaggio che diffonde conoscenza, e non solo in campo musicale.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Silvara Lun 12 Ott 2009, 12:49

beh io a X-factor e in particolare a Morgan e a questo forum devo un sacco di scoperte musicali, qundi non posso che ringraziarlo e ringraziare chi lo ha scelto come giudice...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Francy1972 Lun 12 Ott 2009, 12:55

Silvara ha scritto:beh io a X-factor e in particolare a Morgan e a questo forum devo un sacco di scoperte musicali, qundi non posso che ringraziarlo e ringraziare chi lo ha scelto come giudice...

ecco appunto, stavo scrivendo la stessa cosa...
Spesso Morgan fa scelte raffinate e pure scomode.. perchè spesso assegna canzoni poco conosciute al "popolo bue".. al contrario le due badesse, cercano il titolone, il successione (che sia di oggi o di ieri - o dell'altro ieri), in maniera tale da spingere (inutilmente) il popolo bue (ci cui sopra) a sceglierle...
Come ho già detto in diverse occasioni, Morgan ci mette del suo, insegna, spiega, crea anche un rapporto personale con i suoi talents, ma le altre? a volte dubito persino che si ricordino i nomi di quelli che devono seguire... sono molto fredde, distaccate, e ciò lo si evince anche da come li presentano in trasmissione, se poi aggiungiamo il fatto che i loro "prescelti" sono delle chiaviche lacrimevoli e stucchevoli... beh, il "successo" di Morgan mi sembra inevitabile e piuttosto scontato...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da silvestra Lun 12 Ott 2009, 15:07

Silvara ha scritto:beh io a X-factor e in particolare a Morgan e a questo forum devo un sacco di scoperte musicali, qundi non posso che ringraziarlo e ringraziare chi lo ha scelto come giudice...

io a X-factor e in particolare a Morgan e a questo forum ....non posso che ringraziarlo e ringraziare

Anche io morgan personaggio scomodo 304814
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da willywonka2009 Lun 12 Ott 2009, 15:18

didi ha scritto:morgan personaggio scomodo 194322 morgan personaggio scomodo 194322 Dalla prima puntata in poi l'argomento principe di questa edizione è MORGAN. Penso sia una costruzione televisiva ma tutto gira intorno al personaggio morgan, la star, l'unica diva. Premesso che io adoro morgan per il talento e per la musica che in questi anni mi ha fatto amare e scoprire, non capisco perchè si sta facendo questa operazione di demonizzazione e di tutti contro uno. La sventura non ha resistito ad avere ombra ed abbandona il programma, gli altri giudici lo attaccano e non accettano nessuna critica, i concorrenti gravitano tutti intorno al suo giudizio o sono in competizione con lui anche quelli della sua squadra. Trovo tutto questo esagerato ed inutile. Sinceramente Morgan mi sembra quello di sempre uguale a se stesso alle passate edizioni, pertanto mi sembra una montatura e non capisco a che scopo. Se si vuol mettere in ombra l'effetto mi pare l'opposto se si vuole far uscire dal programma meglio chiudere definitivamente. Che senso avrebbe x factor senza morgan? E' il migliore e bisogna prendere atto! Lo vogliamo rendere antipatico? L'effetto è quello di rafforzare il personaggio. Cosa pensate? Io veramente non capisco..... morgan personaggio scomodo 404636

Lo scopo e' proprio questo:
qualcuno apre un 3d e ne parla morgan personaggio scomodo 670314
ampliando il concetto:
Morgan e' il mezzo per raccogliere audience, non importa come, nel bene e nel male, purche' se ne parli, purche' diventi un caso da difendere o da accusare... tutto questo fa pubblicita' al programma, raccoglie sponsor etc. etc.
Capisco che Morgan come lo conoscevamo noi era ben altro, infatti si percepisce molto chiaramente dal suo comportamento il contrasto che sta vivendo, ma rendiamoci conto mie care "Morghine" che, lui ha fatto la sua scelta che, peraltro, a me suona un po' come quelli che vanno a far la guerra morgan personaggio scomodo 997942 in nome della pace nel mondo morgan personaggio scomodo 62574 morgan personaggio scomodo 62574 ...

morgan personaggio scomodo 248374
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da piedonex Mar 13 Ott 2009, 00:23

Ieri mattina ho sentito l'intervista a Samuele Bersani su Radio Deejay.
Alla domanda "sappiamo che sei stato contattato per fare il terzo giudice di X factor", ha risposto:
"Si, ma ho preferito dire di no, sia per la durata dell'impegno televisivo che per il fatto che erano stati chiari dicendo che avremmo dovuto creare dei conflitti tra i giudici. "

ho parafrasato, ma il senso era quello.
Le "risse" verbali fanno parte del gioco e sono state espressamente richieste dalla produzione.
Poi evidentemetne a volte ci si scalda fin troppo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Ciprea* Mar 13 Ott 2009, 00:31

Francy1972 ha scritto:
Silvara ha scritto:beh io a X-factor e in particolare a Morgan e a questo forum devo un sacco di scoperte musicali, qundi non posso che ringraziarlo e ringraziare chi lo ha scelto come giudice...

ecco appunto, stavo scrivendo la stessa cosa...
Spesso Morgan fa scelte raffinate e pure scomode.. perchè spesso assegna canzoni poco conosciute al "popolo bue".. al contrario le due badesse, cercano il titolone, il successione (che sia di oggi o di ieri - o dell'altro ieri), in maniera tale da spingere (inutilmente) il popolo bue (ci cui sopra) a sceglierle...
Come ho già detto in diverse occasioni, Morgan ci mette del suo, insegna, spiega, crea anche un rapporto personale con i suoi talents, ma le altre? a volte dubito persino che si ricordino i nomi di quelli che devono seguire... sono molto fredde, distaccate, e ciò lo si evince anche da come li presentano in trasmissione, se poi aggiungiamo il fatto che i loro "prescelti" sono delle chiaviche lacrimevoli e stucchevoli... beh, il "successo" di Morgan mi sembra inevitabile e piuttosto scontato...


Anche io penso che la marcia in piu' di Morgan sia il rapporto con i ragazzi......altrimenti non si spiegherebbe come cambiando gruppo di eta', ha sempre ottimi risultati! morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 944941
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Cronos Mar 13 Ott 2009, 02:59

Ciprea* ha scritto:
Francy1972 ha scritto:
Silvara ha scritto:beh io a X-factor e in particolare a Morgan e a questo forum devo un sacco di scoperte musicali, qundi non posso che ringraziarlo e ringraziare chi lo ha scelto come giudice...

ecco appunto, stavo scrivendo la stessa cosa...
Spesso Morgan fa scelte raffinate e pure scomode.. perchè spesso assegna canzoni poco conosciute al "popolo bue".. al contrario le due badesse, cercano il titolone, il successione (che sia di oggi o di ieri - o dell'altro ieri), in maniera tale da spingere (inutilmente) il popolo bue (ci cui sopra) a sceglierle...
Come ho già detto in diverse occasioni, Morgan ci mette del suo, insegna, spiega, crea anche un rapporto personale con i suoi talents, ma le altre? a volte dubito persino che si ricordino i nomi di quelli che devono seguire... sono molto fredde, distaccate, e ciò lo si evince anche da come li presentano in trasmissione, se poi aggiungiamo il fatto che i loro "prescelti" sono delle chiaviche lacrimevoli e stucchevoli... beh, il "successo" di Morgan mi sembra inevitabile e piuttosto scontato...


Anche io penso che la marcia in piu' di Morgan sia il rapporto con i ragazzi......altrimenti non si spiegherebbe come cambiando gruppo di eta', ha sempre ottimi risultati! morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 944941
Per me Morgan è un bravo talent scout,ha fiuto e sa fare bene i provini,a me pare che abbia molto intuito e competenza e già ai provini intravede il possibile percorso che i talents possono fare, in questo è il migliore per questo non è un caso che i migliori stanno sempre nella sua squadra.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da willywonka2009 Mar 13 Ott 2009, 08:42

concordo, Morgan ha un orecchio fino e un intuito che gli permettono di fare sempre delle ottime scelte, sa scegliere persone dalle quali sa di poter estrapolare qualcosa di buono senza distorcerne le attitudini musicali.
Sarebbe molto interessante se avesse un programma suo, dove esprimersi sulla musica come meglio crede morgan personaggio scomodo 423491 , sarebbe seguito da un sacco di persone... morgan personaggio scomodo 578191 non capisco come i vari speculatori non capiscano che occasione stanno perdendo morgan personaggio scomodo 130219
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Ghinda Mar 13 Ott 2009, 09:30

willywonka2009 ha scritto:concordo, Morgan ha un orecchio fino e un intuito che gli permettono di fare sempre delle ottime scelte, sa scegliere persone dalle quali sa di poter estrapolare qualcosa di buono senza distorcerne le attitudini musicali.
Sarebbe molto interessante se avesse un programma suo, dove esprimersi sulla musica come meglio crede morgan personaggio scomodo 423491 , sarebbe seguito da un sacco di persone... morgan personaggio scomodo 578191 non capisco come i vari speculatori non capiscano che occasione stanno perdendo morgan personaggio scomodo 130219

Concordo sulle doti di Morgan come talent scout / produttore. E per quel che mi riguarda sarei ultrafelice di vedergli affidare un XF tutto suo, non basato sulla competizione ma sulla progressiva valorizzazione di giovani talenti. Sarebbe seguito da un sacco di persone? Ecco, qui qualche dubbio ce l'avrei, ma varrebbe la pena rischiare e sarebbe una gran cosa. Dubito però che vedremo mai nulla del genere sulla tv generalista.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Francy1972 Mar 13 Ott 2009, 10:14

Ghinda ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:concordo, Morgan ha un orecchio fino e un intuito che gli permettono di fare sempre delle ottime scelte, sa scegliere persone dalle quali sa di poter estrapolare qualcosa di buono senza distorcerne le attitudini musicali.
Sarebbe molto interessante se avesse un programma suo, dove esprimersi sulla musica come meglio crede morgan personaggio scomodo 423491 , sarebbe seguito da un sacco di persone... morgan personaggio scomodo 578191 non capisco come i vari speculatori non capiscano che occasione stanno perdendo morgan personaggio scomodo 130219

Concordo sulle doti di Morgan come talent scout / produttore. E per quel che mi riguarda sarei ultrafelice di vedergli affidare un XF tutto suo, non basato sulla competizione ma sulla progressiva valorizzazione di giovani talenti. Sarebbe seguito da un sacco di persone? Ecco, qui qualche dubbio ce l'avrei, ma varrebbe la pena rischiare e sarebbe una gran cosa. Dubito però che vedremo mai nulla del genere sulla tv generalista.
No ma va.... un programma del genere sulla rai? o su mediaset? senza litigate o polemiche o lacrime? non credo proprio...
Forse su sky... e credo che avrebbe un gran successo.. anche mantenendo il discorso competizione...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da killer73 Mar 13 Ott 2009, 13:01

l idea di un programma di morgan con le caratteristiche sopraelencate sarebbe perfetto.fare musica senza spettacolizzarla sarebbe una grossa crescita per chi vi partecipa,e credo che ci siano tante persone pronte a farsi guidare dal pirata.speriamo che tutto cio possa accadere.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da ciaoli Mar 13 Ott 2009, 13:05

alexcda ha scritto:Morgan si comporta in modo opposto alla 'tendenza' del momento: lui cerca innanzitutto qualità ed ama la musica, viceversa il mercato e l'incultura attuali si basano sulla mediocrità. E' semplice prendere una nullità, usarla e poi dimenticarla passando ad altro: questo modo di operare mette in moto un business fittizio e non consente che ci sia competizione e crescita, ovvero non dà voce alle persone e non permette loro di evolversi.
Sicuramente ha i suoi difetti, come tutti, ma è un personaggio che diffonde conoscenza, e non solo in campo musicale.

morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Cronos Mar 13 Ott 2009, 13:21

Francy1972 ha scritto:
Ghinda ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:concordo, Morgan ha un orecchio fino e un intuito che gli permettono di fare sempre delle ottime scelte, sa scegliere persone dalle quali sa di poter estrapolare qualcosa di buono senza distorcerne le attitudini musicali.
Sarebbe molto interessante se avesse un programma suo, dove esprimersi sulla musica come meglio crede morgan personaggio scomodo 423491 , sarebbe seguito da un sacco di persone... morgan personaggio scomodo 578191 non capisco come i vari speculatori non capiscano che occasione stanno perdendo morgan personaggio scomodo 130219

Concordo sulle doti di Morgan come talent scout / produttore. E per quel che mi riguarda sarei ultrafelice di vedergli affidare un XF tutto suo, non basato sulla competizione ma sulla progressiva valorizzazione di giovani talenti. Sarebbe seguito da un sacco di persone? Ecco, qui qualche dubbio ce l'avrei, ma varrebbe la pena rischiare e sarebbe una gran cosa. Dubito però che vedremo mai nulla del genere sulla tv generalista.
No ma va.... un programma del genere sulla rai? o su mediaset? senza litigate o polemiche o lacrime? non credo proprio...
Forse su sky...
e credo che avrebbe un gran successo.. anche mantenendo il discorso competizione...
Penso anch'io che sia improbabile vedere un tale programma sulle tv generaliste,Mediaset ha un infimo livello qualitativo e la Rai ormai fa mooolto raramente programmi di qualità preferendo competere con Mediaset con programmi di basso livello.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Mede@ Mar 13 Ott 2009, 13:45

Cronos ha scritto:
Francy1972 ha scritto:
Ghinda ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:concordo, Morgan ha un orecchio fino e un intuito che gli permettono di fare sempre delle ottime scelte, sa scegliere persone dalle quali sa di poter estrapolare qualcosa di buono senza distorcerne le attitudini musicali.
Sarebbe molto interessante se avesse un programma suo, dove esprimersi sulla musica come meglio crede morgan personaggio scomodo 423491 , sarebbe seguito da un sacco di persone... morgan personaggio scomodo 578191 non capisco come i vari speculatori non capiscano che occasione stanno perdendo morgan personaggio scomodo 130219

Concordo sulle doti di Morgan come talent scout / produttore. E per quel che mi riguarda sarei ultrafelice di vedergli affidare un XF tutto suo, non basato sulla competizione ma sulla progressiva valorizzazione di giovani talenti. Sarebbe seguito da un sacco di persone? Ecco, qui qualche dubbio ce l'avrei, ma varrebbe la pena rischiare e sarebbe una gran cosa. Dubito però che vedremo mai nulla del genere sulla tv generalista.
No ma va.... un programma del genere sulla rai? o su mediaset? senza litigate o polemiche o lacrime? non credo proprio...
Forse su sky...
e credo che avrebbe un gran successo.. anche mantenendo il discorso competizione...
Penso anch'io che sia improbabile vedere un tale programma sulle tv generaliste,Mediaset ha un infimo livello qualitativo e la Rai ormai fa mooolto raramente programmi di qualità preferendo competere con Mediaset con programmi di basso livello.


Basti vedere cosa offre Morgan su Match Music occhiolino

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da willywonka2009 Mar 13 Ott 2009, 14:59

ciaoli ha scritto:
alexcda ha scritto:Morgan si comporta in modo opposto alla 'tendenza' del momento: lui cerca innanzitutto qualità ed ama la musica, viceversa il mercato e l'incultura attuali si basano sulla mediocrità. E' semplice prendere una nullità, usarla e poi dimenticarla passando ad altro: questo modo di operare mette in moto un business fittizio e non consente che ci sia competizione e crescita, ovvero non dà voce alle persone e non permette loro di evolversi.
Sicuramente ha i suoi difetti, come tutti, ma è un personaggio che diffonde conoscenza, e non solo in campo musicale.

morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489 morgan personaggio scomodo 527489

esattissimo! non evolvendosi, le persone saranno sempre piu' portate ad acquistare e ad ascoltare roba mediocre morgan personaggio scomodo 194322 , ad accontentarsi delle schifezze convinti di avere il meglio.... morgan personaggio scomodo 905791
circolo vizioso che permette alle case discografiche di fare vagonate di denaro con pochissimi costi...
....... e fu cosi' che crearono X Factor ... morgan personaggio scomodo 488981 morgan personaggio scomodo 488981 morgan personaggio scomodo 488981
chiuso il cerchio!
chiaro il concetto? morgan personaggio scomodo 187966
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

morgan personaggio scomodo Empty Re: morgan personaggio scomodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.