Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 20 Mag 2010, 15:53

maimeri ha scritto:
KARENINA ha scritto:
Spoiler:

io parlo seriamente, da qualche parte bisogna cominciare, tu maimeri cosa ne pensi?

quali quadratini bianchi??

alla domanda ti rispondo sotto il prossimo quote

lepidezza ha scritto:quindi credo che si debba prendere un programma come questo per quello che è..
un programma con quegli ingredienti in quelle percentuali.
sopravvalutarlo mi sembra l'errore per le ragioni di cui sopra.
quindi tutta sta attesa per chi sostituirà chi..
pendiamo dalle smentite di fucchinetto più che della BCE..sul crollo dell'euro.

io faccio i conti con la produzione che è la stessa
con il format( che non può cambiare per concessione)
con la maionchi che mi rabbrividisce visto l'ultimo maiello piazzato a sanremo per vincere ed essere tra i big l'anno dopo..( lucio presta )
vista l'incompetenza nel selezionare e nel commentare e scegliere..
discografia da contabili altrochè..
insomma Morgan o non morgan il programma merita tanti accorati appelli?
Io non credo.
Se poi penso alla produzione degli inediti non ho alcun dubbio..
è uno show di cover( barattate con gli autori)e una selezione truccata dalle etichette..
morgan o non morgan quel 30 %( esagerando) vale il 70% abbondante di macchina macina soldi supportata da azienda in affari con i burattinai dietro le quinte?

quelli dietro sanremo sono gli stessi dietro xfactor..
musica e arte non pervenuta.


d'accordo su tutto. però si potrebbe rimanere fedeli al format mettendo della bella musica e degli inediti veri.

non c'è niente di male nel fare le cover. si potrebbe fare un programma di qualità con della musica mica da ridere.
in francia anni fà fecero una versione di pop idol ( che è prativamente lo stesso format) che doveva chiamarsi uan cosa come nouvelle étoile, una cosa così, l'edizione che ho visto io su youtube la vinse tale sohan, che da quello che ho cpito dovev esere uno che si esibiva nelle metropolitane e che viveva da clochard bohemien.

non tutti i cantanti erano bravi, anzi, ma i giudici, la produzione o che ne so io, davano delle canzoni davvero importanti e belle, di cantautori francesi e stranieri, davano i grandi gruppi rock degli anni 60, 70 e 80.

c'era adirittura la serata dedicata alle canzoni selezionate dal pubblico a casa.

il problema di tutte queste cose, che si tratti di un programma tv o dell'esposizione mediatica di un perosnaggio non è il meccanismo, che è cmq un meccanismo propagandistico di vendita di un prodotto ( o personaggio) di cui bene o male in qualke modo siamo tutti coscienti, ma è la strategia intesa come linguaggio e per linguaggio sla appiamo bene che intendiamo sconfezione che il contenuto.

i francesi mica saranno più preparati e intelligenti di noi? hannos emplicemente un sistema più efficente, simile a quelli nordici ( e diciamolo pure una mentalità di grandeur di stampo colonialista, simile a quella degli inglesi, ) secondo il quale se non proponi qualità stai semplicemente sprecando risorse e non stai investendo sulla lunga distanza che è quella che rende maggiormente ,spesso anche nell'imemdiato.

un programma come quello di cui sto parlando sarebbe possibilissimo anche in italia se a gente come marco fosse lasciata libertà d'azione.

certo che marco non è l'unico. però se non lasci lavorare chi è competente la gente si stufa. lo vogliono far passare come un programma di qualità ma nel momento in cui chi cerca la qualità segue il programma perchè si aspetta che quei giurati propongano qualcosa di interessante e che alla fine, magari con un aiuto, i concorrenti portino lavori propri, e poi queste aspettative vengon disattese allora vediamoci "amici" e morta lì.

si chiamava "La nouvelle Star"....
e ti quoto in tutto
Spoiler:
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Karenina Gio 20 Mag 2010, 15:57

maimeri ha scritto:quali quadratini bianchi??
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 27101

Spoiler:


edit: ti aveva già risposto la princibella


Ultima modifica di KARENINA il Gio 20 Mag 2010, 15:58 - modificato 1 volta.
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 20 Mag 2010, 15:58

grazie princi ma non mi funziona come hai detto tu, forse perhè sto da mozzilla?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Gio 20 Mag 2010, 15:59

però se non lasci lavorare chi è competente la gente si stufa. lo
vogliono far passare come un programma di qualità ma nel momento in cui
chi cerca la qualità segue il programma
perchè si aspetta che quei
giurati propongano qualcosa di interessante e che alla fine, magari con
un aiuto, i concorrenti portino lavori propri, e poi queste aspettative
vengon disattese allora vediamoci "amici" e morta lì.
maimeri dici benissimo, io ridimensiono il programma per quello che è non per quello che potrebbe essere.
le potenzialità magari ci sono, ma sappiamo anche che le major selezionano e filtrano prima..
quanta novità vera?
e non parlo solo di capacità interpretative, serve anche una idea di musica, UN COSA cantare, non solo CHI e come..
Poi c'è tutto un martellamento per fidelizzare le fazioni e accendere il televoto..
contro e quindi il guadagno di produzione rete e società telefoniche..
soldi..
sulle cover non faccio lo schizzinoso.Non è un onta. E' la realtà.Lavorare su un brano noto è più facile ( anche con tutti gli arrangiamenti e variazioni sul tema che si possono apprezzare)che produrre qualcosa di veramente nuovo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 20 Mag 2010, 16:08

maimeri ha scritto:grazie princi ma non mi funziona come hai detto tu, forse perhè sto da mozzilla?

non so TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 241284 ... cioé, tu clicchi sulla emoticon e non ti appaiono intorno i quadratini da tirare?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da LucyGordon Gio 20 Mag 2010, 16:09

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 206838
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 20 Mag 2010, 16:12

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 178149
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 20 Mag 2010, 16:13

ok lepi ma tu parli da asceta in cima a una montagna .

marketing soldi eccetera. ok. benissimo, è un sistema. dico solo che appunto si può anzi si dovrebbe fare un programma come quello francese di cui sopra.

chi se ne frega se sono cover, è ovvio che è più facile lavorarci che non su un inedito. ma sai il tempo la preparazione e i soldi per fare un programma di inediti? chi se lo vede in prima serata un programma di inediti? penso nemmeno in svezia, terra nota ai musicisti per il fatto che lì non ti pigliano nei pub se fai le cover.

tu dici cose bellissime e giustissime ma per favore rimaniamo coi piedi per terra.

si può sfruttare fino all'osso un soggetto qualsiasi. se lo sfrutti come fanno loro fai spreco e appiattimento dei cervelli

se lo sfrutti come faceva marco, e come hanno fatto a nouvelle star, fai cultura. cultura popolare ok, ma sempre cultura è
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Gio 20 Mag 2010, 16:13

che brutte che siete state ingrassando care... e a vista d'occhio....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Gio 20 Mag 2010, 16:15

xenas ha scritto:che brutte che siete state ingrassando care... e a vista d'occhio....

e io che pensavo di aver bevuto troppo TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 27272 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 20 Mag 2010, 16:17

LucyGordon ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 206838

bellaprincipessa ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 178149


ci rinuncio TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 977526
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Gio 20 Mag 2010, 16:19

Oggi il toto Xfactor chi ci propone alla conduzione?
Come dicevo un pò di tempo fa io crederò solo
dopo aver visto in tv i primi promo pubblicitari
con le loro belle faccette TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 905791!!!
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Karenina Gio 20 Mag 2010, 16:25

maimeri ha scritto: se lo sfrutti come fanno loro fai spreco e appiattimento dei cervelli

se lo sfrutti come faceva marco, e come hanno fatto a nouvelle star, fai cultura. cultura popolare ok, ma sempre cultura è

ecco il punto secondo me è questo
secondo te, lepi, vale la pena avere un programma popolare ma di qualità soddisfacente oppure sei per il tutto o niente?

lo so anch'io che c'è di 1000 volte meglio altrove ma, se la generalità delle persone viene sottoposta a un quotidiano lavaggio del cervello e ad un continuo livellamento verso il basso, chi ci rimette è la società intera, non solo quelle singole persone

alla fine se noti anche i teatri si stanno sempre più riempiendo di prodotti usciti dalla tv per tenere in piedi le stagioni e far quadrare i conti
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da miniatina Gio 20 Mag 2010, 16:33

KARENINA ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 507626


MEGALOMANE! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 483101 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 206838 (non mi era mai venuto in mente che si potesse fare TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752 )

echo ha scritto:Mi hanno appena contattato per chiedermi se voglio diventate giudice di XFACTOR!Aspetto la smentita del Facchinetti su Facebook...
La prossima ANSiA? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 85178
Potresti fare uno speciale sui candidati giudici... mi candido anch'io! E ovviamente Facchinetti farà retrofront con conseguente Speciale Porta a Porta TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752 .
Ma qualcuno ha tenuto conto dei candidati finora nominati?
A memoria: Jurman, Bosè, Barale, Vecchioni, Bersani, Carlo Pastore (?), la Ventura-reloaded, la Pausini (?... non riesco piàù a distinguere le fantasie dei giornalisti dalle nostre TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 27272 )
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Gio 20 Mag 2010, 16:50

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 545498

Scusate... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 206838
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 20 Mag 2010, 16:51

KARENINA ha scritto:
maimeri ha scritto: se lo sfrutti come fanno loro fai spreco e appiattimento dei cervelli

se lo sfrutti come faceva marco, e come hanno fatto a nouvelle star, fai cultura. cultura popolare ok, ma sempre cultura è

ecco il punto secondo me è questo
secondo te, lepi, vale la pena avere un programma popolare ma di qualità soddisfacente oppure sei per il tutto o niente?

lo so anch'io che c'è di 1000 volte meglio altrove ma, se la generalità delle persone viene sottoposta a un quotidiano lavaggio del cervello e ad un continuo livellamento verso il basso, chi ci rimette è la società intera, non solo quelle singole persone

alla fine se noti anche i teatri si stanno sempre più riempiendo di prodotti usciti dalla tv per tenere in piedi le stagioni e far quadrare i conti

tra l'altro ho appena saputo che probabilmente il programma di pino strabioli "cominciamo bene prima" probabilmente l'anno prossimo non andrà in onda....


anzi ci faccio un topic apposta perchè io vorrei proprio capire perchè chiudere un programma che da 10 anni che utilizza gli archivi rai in maniera meravigliosa e che dà voce a tutti quei grandi artisti che sono la colonna portante del teatro italiano.

a chi dà fastidio pino strabioli??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Gio 20 Mag 2010, 16:56

KARENINA ha scritto:
maimeri ha scritto: se lo sfrutti come fanno loro fai spreco e appiattimento dei cervelli

se lo sfrutti come faceva marco, e come hanno fatto a nouvelle star, fai cultura. cultura popolare ok, ma sempre cultura è

ecco il punto secondo me è questo
secondo te, lepi, vale la pena avere un programma popolare ma di qualità soddisfacente oppure sei per il tutto o niente?

lo so anch'io che c'è di 1000 volte meglio altrove ma, se la generalità delle persone viene sottoposta a un quotidiano lavaggio del cervello e ad un continuo livellamento verso il basso, chi ci rimette è la società intera, non solo quelle singole persone

alla fine se noti anche i teatri si stanno sempre più riempiendo di prodotti usciti dalla tv per tenere in piedi le stagioni e far quadrare i conti

io parlo di percentuali e della farsa di cui parlava maimeri..
l'hanno spacciato come talent di qualità poi le proporzioni di selezione e format hanno fatto il resto.
se non avesse fatto castoldi un buon lavoro con mengoni il programma?
cosa ne rimane di ore davanti alla tv godendo di pochi minuti appena?

la spruzzatina di cultura per legittimare gori e major salvo poi produrre inediti penosi mostrano che di intrattenimento si tratta.
prendiamolo per quello che è..
questo.
a teatro e al cinema c'è un gioco forza di attori e registi imposti..
e secondo me maimeri hai ragione quando dici che si potrebbe fare meglio di questo..
perchè di peggio mi sembra difficile.
sopratutto se le classifiche in italia sfornano certa minestra riscaldata.
lo dobbiamo a etichette che preferiscono lavorare con il merchandising e l'immagine piuttsoto che sulla produzione
e un pubblico sempre meno selettivo e figlio del martellamento.
torno in tibet! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Gio 20 Mag 2010, 17:03

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] CasavianelloMI dedico questa battuta della mondaini..TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 62720
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 20 Mag 2010, 17:06

mini ha scritto:
echo ha scritto:Mi hanno appena contattato per chiedermi se voglio diventate giudice di XFACTOR!Aspetto la smentita del Facchinetti su Facebook...
La prossima ANSiA? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 85178
Potresti fare uno speciale sui candidati giudici... mi candido anch'io! E ovviamente Facchinetti farà retrofront con conseguente Speciale Porta a Porta TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752 .
)
Guarda...Dopo che il Mengoni è stato arrestato e Morgan ha fatto prima un colpo di mano divenendo giudice ma ora ha lasciato il posto per dar la caccia al Mengoni e Noemi c'è un posto vuoto...quindi si apriranno anche li le nuove selezioni! sorrisodiscuse
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 20 Mag 2010, 17:16

ricordati della guerra al coltello tra monza e viterbo in chiave cia kgb TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Emmaris Gio 20 Mag 2010, 17:55

La Barale???? risate
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Gio 20 Mag 2010, 18:10

Solo io amavo la vecchia squadra? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752
A volte ritornano...
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da silvestra Gio 20 Mag 2010, 19:12

[quote="pannasmontata"]Solo io amavo la vecchia squadra? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] 277752
A volte ritornano...
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 20 Mag 2010, 23:19

LUCA GIURATO nuovo giudice di XFACTOR!!!
... ... ...
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Gio 20 Mag 2010, 23:22

echo ha scritto:LUCA GIURATO nuovo giudice di XFACTOR!!!
... ... ...

Eh? sorpreso sorpreso

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.