Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 17 Giu 2010, 10:24

Beh sono supposizioni...io fra questi nomi spero in Tricarico!
In 2 giorni diventerebbe un personaggione incredibile. sicuro.Poi la sua conoscenza musicale è oltre rispteto agli altri.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Giu 2010, 10:25

fear-of-the-dark ha scritto:
Mede@ ha scritto:Mah a sto punto per me sono sicuri Elio, Syria, Sarcina, Maionchi non so
però così non farebbe poi così schifo....no? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 46500

No infatti musico Quindi è da escludere sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 17 Giu 2010, 10:27

Siria è la moglie di Pierpaolo, quindi è probabile.
Mi è antipaticissima!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Gio 17 Giu 2010, 10:33

premettendo che.. who cares..
ma è proprio sulle percezioni di antipatia che si annulla la valutazione di merito.
Non che nutra particolare stima artistica per Siria, ma se si procede per simpatie persino il castoldi non meriterebbe un centesimo per molti.
La tv a simpatie fa la fortuna degli autori che puntano sui personaggi e non sull'opera.
su la forma e non sulla sostanza. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 981826
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 17 Giu 2010, 10:46

allora mi sta antipatica, mi da fastidio come canta e quel che canta.
L'unica cosa è che la trovo veramente bellissima, con i capelli corti corti ancor di più.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Gio 17 Giu 2010, 10:48

Si se si spera che si trovi il personaggione è un pò difficile. Tricarico lo sarebbe sicuramente, ma dubito possa partecipare.

Io comunque penso che Syria sarebbe una bella sorpresa. Renga non mi dispiace alla fine sarà la Claudia Mori della situazione.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 17 Giu 2010, 10:50

Tricarico ha scritto una canzone per Amici la scorsa edizione magari.....ecco, potrebbe....

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Gio 17 Giu 2010, 10:51

Si però la canzone che ha scritto è sbalorditiva e fantastica. Non so se l'aveva ascoltata, ma davvero bella bella.

Mah vedremo, ma quando si saprà? 15 giorni da mo' che so passati!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Giu 2010, 10:51

Renga è una piattola sospetto sospetto Sarcina invece mi sta simpatico e Le Vibrazioni mi piacevano assai ma forse sono campanilista sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Gio 17 Giu 2010, 10:54

DA TV SORRISI E CANZONI

Chi sono i nuovi giudici di «X Factor»? La risposta è arrivata, in qualche modo, dal conduttore Francesco Facchinetti che su Facebook ha pubblicato un elenco di 16 personalità dello spettacolo, precisando che fra loro ci sono i tre che siederanno in giuria accanto a Mara Maionchi. I papabili sono: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Syria, Gigi D’Agostino, Joe T Vannelli, Enrico Ruggeri, Elio, Alex Britti, Miguel Bosé, Stefano Gabbana, Ambra Angiolini, Giorgia, Irene Grandi, Francesco Tricarico e Cristiano Malgioglio.
Arrivare alla soluzione non è facile ma si può almeno tentare di sfoltire l’elenco scartando prima di tutto Renga, Bosé, Ambra e Tatangelo, nomi che lo stesso Facchinetti aveva escluso in alcuni post degli ultimi giorni. Inoltre, per diversi motivi legati soprattutto ai loro impegni estivi, diventano improbabili Irene Grandi, Giorgia, Alex Britti, Enrico Ruggeri, Gigi D’Agostino.
Tricarico, artista di grande spessore, può contare sull’appoggio di Claudia Mori, ma il suo carattere schivo mal si concilierebbe con i tempi e le dinamiche di uno show come «X Factor». Per il motivo opposto, ci sentiamo di escludere anche Cristiano Malgioglio. Quanto a Stefano Gabbana, lo stilista aveva già detto di no un anno fa ed è probabile che non abbia cambiato idea.
Restano dunque Elio di Elio e le storie tese (la sua presenza è data per certa da alcune settimane), Syria (molto probabile), Francesco Sarcina (il cantante delle Vibrazioni ha già affiancato Morgan in una puntata della scorsa edizione) e l’ingognita Joe T Vannelli, celebre dj e amico del programma.



BEH SE SARCINA, ELIO, VANNELLI E SYRIA se la lottano io sono contento di tutte le scelte fatte. Vorrei Sarcina, Elio e Syria però!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Giu 2010, 10:57

Mede@ ha scritto:Francesco Facchinetti «rivela» i nomi dei nuovi giudici di «X Factor»

Chi sono i nuovi giudici di «X Factor»? La risposta è arrivata, in qualche modo, dal conduttore Francesco Facchinetti che su Facebook ha pubblicato un elenco di 16 personalità dello spettacolo, precisando che fra loro ci sono i tre che siederanno in giuria accanto a Mara Maionchi. I papabili sono: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Syria, Gigi D’Agostino, Joe T Vannelli, Enrico Ruggeri, Elio, Alex Britti, Miguel Bosé, Stefano Gabbana, Ambra Angiolini, Giorgia, Irene Grandi, Francesco Tricarico e Cristiano Malgioglio.

Arrivare alla soluzione non è facile ma si può almeno tentare di sfoltire l’elenco scartando prima di tutto Renga, Bosé, Ambra e Tatangelo, nomi che lo stesso Facchinetti aveva escluso in alcuni post degli ultimi giorni. Inoltre, per diversi motivi legati soprattutto ai loro impegni estivi, diventano improbabili Irene Grandi, Giorgia, Alex Britti, Enrico Ruggeri, Gigi D’Agostino.

Tricarico, artista di grande spessore, può contare sull’appoggio di Claudia Mori, ma il suo carattere schivo mal si concilierebbe con i tempi e le dinamiche di uno show come «X Factor». Per il motivo opposto, ci sentiamo di escludere anche Cristiano Malgioglio. Quanto a Stefano Gabbana, lo stilista aveva già detto di no un anno fa ed è probabile che non abbia cambiato idea.

Restano dunque Elio di Elio e le storie tese (la sua presenza è data per certa da alcune settimane), Syria (molto probabile), Francesco Sarcina (il cantante delle Vibrazioni ha già affiancato Morgan in una puntata della scorsa edizione) e l’ingognita Joe T Vannelli, celebre dj e amico del programma.


http://www.sorrisi.com/2010/06/17/francesco-facchinetti-%C2%ABrivela%C2%BB-i-nomi-dei-nuovi-giudici-di-%C2%ABx-factor%C2%BB/


Giops buongiorno TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 585354

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 17 Giu 2010, 10:59

L'avevan già postato! occhiolino

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Gio 17 Giu 2010, 10:59

Scus Medea non avevo notato prrr!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da francesca90 Gio 17 Giu 2010, 11:02

Mede@ ha scritto:Renga è una piattola sospetto sospetto Sarcina invece mi sta simpatico e Le Vibrazioni mi piacevano assai ma forse sono campanilista sorrisodiscuse

piattola? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 507626
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Gio 17 Giu 2010, 11:03

giops ha scritto:Scus Medea non avevo notato prrr!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Ammonito
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Giu 2010, 11:25

francesca90 ha scritto:
Mede@ ha scritto:Renga è una piattola sospetto sospetto Sarcina invece mi sta simpatico e Le Vibrazioni mi piacevano assai ma forse sono campanilista sorrisodiscuse

piattola? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 507626


sorrisodiscuse sorrisodiscuse



xenas ha scritto:
giops ha scritto:Scus Medea non avevo notato prrr!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Ammonito


musico bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Ven 18 Giu 2010, 08:38

E, per rimanere in tema, Omar spiega anche le voci che lo volevano proprio a "X-factor": "Ne ho parlato con la Rai, con cui lavoro da anni come autore e conduttore. Mi hanno chiesto cosa ne pensavo, ma non ne ho mai parlato con la produzione Magnolia, né è mai arrivata alcune proposta. Diciamo che hanno sondato il terreno. Certo, avrei delle cose da dire, mi piacerebbe parlarne…".

http://www.rockol.it/news-144412/Omar-Pedrini--%27%27La-capanna-dello-zio-rock--Non-%C3%A8-una-celebrazione%27

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Ven 18 Giu 2010, 10:37

Sarebbe bello Omar pedrini ad X Factor, ma chissà.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mariele4ever Ven 18 Giu 2010, 13:28

giops ha scritto:Si se si spera che si trovi il personaggione è un pò difficile. Tricarico lo sarebbe sicuramente, ma dubito possa partecipare.

Io comunque penso che Syria sarebbe una bella sorpresa. Renga non mi dispiace alla fine sarà la Claudia Mori della situazione.

....e Malgioglio sarebbe la Ventura

risate
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Ven 18 Giu 2010, 13:33

Mary ma che fine fai ogni volta, appari e scompari!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mariele4ever Ven 18 Giu 2010, 13:36

Eh lo so, sono altalenante sorriso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Altalena
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sonobeatrice Ven 18 Giu 2010, 14:16

Continuano a girare nomi su nomi x i giudici di X Factor 4 e poi implacabile arriva la smentita. Io attendo serena che arrivi la comunicazione ufficiale. Forse rimarremo sbalorditi......
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Ven 18 Giu 2010, 17:31

Pour parler:


Max Gazzè, il cantore del nostro tempo

Mentre, da musicista quarantenne con il suo perché (o “Quindi” dovremmo dire), se glielo avessero proposto, avrebbe sostituito Morgan come giudice di X Factor, così come ha fatto Elio?

Perché no? Ma solo nel momento in cui fosse possibile impostare un proprio modo di lavorare, lontano dalle logiche prettamente televisive. Lo avrei fatto senza abbassarmi alle esigenze da prime time, dicendo la mia opinione in maniera serena e onesta, muovendo inevitabilmente delle critiche a quei meccanismi che non condivido e che puntano non a sviluppare un percorso artistico completo ma a offrire un’esibizione – concedetemi la battuta – “can-ora”, ma nel senso cinofilo del termine


http://www.viveur.it/magazine/articolo.asp?id=12420

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 18 Giu 2010, 17:36

Mede@ ha scritto:Pour parler:


Max Gazzè, il cantore del nostro tempo

Mentre, da musicista quarantenne con il suo perché (o “Quindi” dovremmo dire), se glielo avessero proposto, avrebbe sostituito Morgan come giudice di X Factor, così come ha fatto Elio?

Perché no? Ma solo nel momento in cui fosse possibile impostare un proprio modo di lavorare, lontano dalle logiche prettamente televisive. Lo avrei fatto senza abbassarmi alle esigenze da prime time, dicendo la mia opinione in maniera serena e onesta, muovendo inevitabilmente delle critiche a quei meccanismi che non condivido e che puntano non a sviluppare un percorso artistico completo ma a offrire un’esibizione – concedetemi la battuta – “can-ora”, ma nel senso cinofilo del termine


http://www.viveur.it/magazine/articolo.asp?id=12420
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 765817 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 765817 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 765817 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 765817 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 765817
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da VivaMatteo Lun 21 Giu 2010, 11:48

Tremo...

Francesco Facchinetti FUMATA BIANCA!
Finalmente abbiamo i giudici di Xfactor.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 19 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.