Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 11:34

xenas ha scritto:bhe ci sorbiamo il vissuto di morgan, le pisciate di mengoni, e un sacco
di cose inutili. Siccome non ho idea delle sue competenza enon mi pare
nessuno sia suo intimo amico, sarebbe il caso di ascoltare e vedere
invece di parlare per partito preso e non avendo idea di cosa sappia o
meno.....

infatti la tatangelo non va a cantare ma a presentare/giudicare/assegnare e magari ci sa fare no? Per quanto riguarda la mori ora è diventata santa, avendo difeso morgan, e la cattiva è diventata la maionchi. siamo un po' morgancentrici....


la tatangelo a detta di fuck è stata scelta per le emozioni che ha regalato alla magnolia.Perchè si parla di lei perchè compagna di..
non mi pare siano ventilate le parole competenza musicale e altri requisiti.
Non sono mie supposizioni.
La musica che produce e scrive( il mio amico a sanremo vorrei che si prendesse in consederazione)la dicono lunga rispetto a quel che ruggeri e elio hanno detto in note.
Non mi sembra assurdo fare un azzardo e dire che la scelta è per il personaggio e non per le sue frequentazioni musicali fresche quanto la sua età.
Morgan aveva il suo vissuto ma tra il suo trascorso con Asia e la produzione musicale variegata che passava dall'elettronica dei bluevetigo a ciampi e bindi forse c'è una voragine di differenza.

la Mori ha fallito come talent scout quanto la maionchi.ma almeno ha mostrato coerenza per i meriti altrui.e l'ingiustizia subita.
la maionchi è stato un fallimento e la riconfermano per il 4° anno.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Lun 19 Lug 2010, 11:40

ma scusa da quando prendete per buone le cose che dice fuck? quando vi pare?
La mori si rivaluta solo perchè difende morgan? ma di cosa stiamo parlando?

tu esprimi dei pareri, spari a zero su una persona che probabilmente non hai mai sentito parlare, critichi a livello professionale una donna che nella sua carriera ha dimostrato di conoscere il mestiere di produttore coi numeri e le cifre (la maionchi) e un'altra che fa da manager al marito da una vita e ha una casa di produzione che funziona (la mori).

non è possibile pensare che il mondo ruoti intorno a morgan....

comunque dopo il pippotto TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 596715
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 11:52

ma scusa da quando prendete per buone le cose che dice fuck? quando vi
pare?
La mori si rivaluta solo perchè difende morgan? ma di cosa
stiamo parlando?

tu esprimi dei pareri, spari a zero su una
persona che probabilmente non hai mai sentito parlare, critichi a
livello professionale una donna che nella sua carriera ha dimostrato di
conoscere il mestiere di produttore coi numeri e le cifre (la maionchi) e
un'altra che fa da manager al marito da una vita e ha una casa di
produzione che funziona (la mori).

non è possibile pensare che
il mondo ruoti intorno a morgan....

comunque dopo il pippotto TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 596715

da quando prendete per buone le cose che dice fuck?
fuck fa dichiarazioni in linea con quel che la produzione vuole far sapere..
Non può certo dire quel che gli pare..( come in trasmissione)ecco perchè le rettifiche e tutto il resto.. per fare da ufficio stampa.
Secondo te avrebbe detto serenamente che la scelta della tatangelo era in linea con la cole per le ragioni di gossip?
dandosi una zappa da solo sulla scelta di gori che lo paga per fare il pupazzo?
Non credo sia così contrattualmente potente da permettersi di giustificare scelte altrui in questo modo.
Fuck da facebook dice quel che deve dire non di più.. come per morgan ( ora c'è.. poi non c'è.. non è solo per la questione dell'intervista ..)
e poi quale sarebbe la ragione per cui La tatangelo sarebbe stata scelta? non l'ha detto nessuno.. a parte guarda caso Fuck..dando precisi riferimenti.

La mori si rivaluta solo perchè difende morgan
La mori talent scout No,infatti ho scritto che ha fallito secondo me, quanto la maionchi.

tu esprimi dei pareri, spari a zero su una persona che probabilmente non
hai mai sentito parlare, critichi a livello professionale una donna che
nella sua carriera ha dimostrato di conoscere il mestiere di produttore
coi numeri e le cifre (la maionchi) e un'altra che fa da manager al
marito da una vita e ha una casa di produzione che funziona (la mori).


io valuto la DISCOGRAFICA maionchi per quel che HA FATTO e non ha fatto ad x factor ovvero il suo lavoro.
Ho elencato e tu hai letto i casi cui mi riferisco e questo non riguarda il suo trascorso glorioso con il marito o da sola.
Mi riferisco evidentemente a un fiuto che forse non c'è più o non c'è mai stato. O è asservito a gemellini piastrati a giudizi sospesi.. a eliminazioni incomprensibili a maielli dagli occhi cerulei e insignificanti ai quali dedicarsi fino a sanremo.
Io faccio una analisi di meriti e di scoperte, di produzione postuma e competenze sul campo all'interno di quel che dovrebbe essere una fucina del nuovo mercato musicale.
Valuto quel che vedo e sento da tre anni.
e aggiungo anche che se la mori è sembrata inefficace quanto la maionchi a questo punto la tatangelo non farebbe una figura peggiore.e avrebbe anche l'attenuante dell'età oltre quella di non essere una discografica.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Lun 19 Lug 2010, 12:07

ma scusa devi giudicare dai fatti. Maionchi ha preso maiello (unico senza contratto sony) e l'ha portato a vincere sanremo giovani. Questo è un successo discografico, pensa se avesse avuto sotto contratto uno con più mezzi.......

Sul perchè è stata scelta la tatangelo non ne ho idea ma nn la giudico sino a che non la vedo coi miei occhi come faccio in genere con tutte le cose della vita....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 12:14

ma scusa devi giudicare dai fatti. Maionchi ha preso maiello (unico
senza contratto sony) e l'ha portato a vincere sanremo giovani. Questo è
un successo discografico, pensa se avesse avuto sotto contratto uno con
più mezzi.......

Sul perchè è stata scelta la tatangelo non ne
ho idea ma nn la giudico sino a che non la vedo coi miei occhi come
faccio in genere con tutte le cose della vita....

Xenas maiello in 3 anni?
tutto qui? l'autore del brano affidato alle giovanne?
e presta come agente?
Andare a sanremo non è un merito o vincerlo in quel modo..visto il podio cui abbiamo assistito.
Io mi riferisco alle selezioni, alle valutazioni alle produzioni ..
non ha prodotto nulla di nuovo o interessante eccetto maiello in tre edizioni?
e oggi lo mettono tra i successi di x factor per non farle fare la figuraccia di essere la discografica del team a non aver quagliato in tre anni.
La tatangelo è rappresentativa della musica che fa..e delle ragioni per cui fa notizia e quindi la principale ragione per cui è stata scelta.
Davvero aspetti di vedere selezioni diverse da quel che stima lei musicalmente( il suo compagno) e canta?
potrebbe fallire anche ruggeri e elio intendiamoci. ma la scelta di un giudice si presuppone si basi su competenze.Quali sarebbero quelle della tatangelo se persino mori e maionchi sono state fallimentari?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Lun 19 Lug 2010, 12:19

vabbè lasciamo stare come al solito finiamo a sbatter la testa sui muri, se per un produttore sanremo non significa nulla nn so proprio per chi dovrebbe significare...... poi che anche i bastard si siano affidati a lei è un dettaglio

vado a magnà
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da LucyGordon Lun 19 Lug 2010, 12:20

La Tatangelo a XFatto fa risparmiare.

Tolti tutti i sostegni alle telecamere. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 46500


Spoiler:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 12:29

ma anche la tatangelo è andata a sanremo.. cos'è una conquista?
parliamo di meriti xenas.. mi dirai che è un cavallo da considerare vincente per noi che seguiamo la musica diversamente dal merncato? ovvio che per lei è un traguardo.. ma non è il suo punti di vista che valutiamo altriment andrebbero bene anche i gemellini che scelse!
i bastardi non li ha portati a sanremo e questo che la rende fallimentare. punta sui maiello non sui bastardi.
non c'è ricerca, c'è mercato dei bellocci..e dell'immagine.
Dove sta il suo fiuto?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 19 Lug 2010, 12:34

Comunque ,se proprio dobbiamo parlare di mercato e numeri,va anche detto che Maiello ha venduto pochissimo...Quindi, al di là della vittoria a Sanremo,il prodotto della Maionchi non ha funzionato...


Ultima modifica di Chiara 75 il Lun 19 Lug 2010, 12:44 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da killer73 Lun 19 Lug 2010, 12:38

il fiuto della maionchi e' come quello di un cane da tartufo con un grosso raffreddore.

_________________________________
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Dark-e10



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 19 Lug 2010, 12:38

killer73 ha scritto:il fiuto della maionchi e' come quello di un cane da tartufo con un grosso raffreddore.

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Emmaris Lun 19 Lug 2010, 15:53

Un membro dell'Arca è in semifinale ai provini e sarà ai bootcamp. Ieri al concerto di Noemi ci ha raccontato un po' di cose. La preoccupazione principale della Tatangelo pare sia il look dei concorrenti ed ha sempre dietro il parrucchiere. Questa sua partecipazione a X factor deve lanciare la sua partecipazione a Sanremo e l'uscita del suo nuovo disco. Elio molto amichevole, Ruggeri un po' sulle sue ma l'arcaiolo vorrebbe andare con lui. la Maionchi sempre molto vivace, pare che abbia apostrofato con il suo linguaggio colorito qualcun altro dei giudici durante i provini (non ho capito chi).

Ai giudici le categorie verranno svelate durante una puntata in diretta in teatro il 6 settembre.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 19 Lug 2010, 16:28

Emmaris ha scritto:Un membro dell'Arca è in semifinale ai provini e sarà ai bootcamp. Ieri al concerto di Noemi ci ha raccontato un po' di cose. La preoccupazione principale della Tatangelo pare sia il look dei concorrenti ed ha sempre dietro il parrucchiere. Questa sua partecipazione a X factor deve lanciare la sua partecipazione a Sanremo e l'uscita del suo nuovo disco. Elio molto amichevole, Ruggeri un po' sulle sue ma l'arcaiolo vorrebbe andare con lui. la Maionchi sempre molto vivace, pare che abbia apostrofato con il suo linguaggio colorito qualcun altro dei giudici durante i provini (non ho capito chi).

Ai giudici le categorie verranno svelate durante una puntata in diretta in teatro il 6 settembre.

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 46500 ma va?
Belle queste rivelazioni da "gola profonda"... facci sapere se te ne spifferano ancora... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 46500
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 16:30

La preoccupazione principale della Tatangelo pare sia il look dei
concorrenti ed ha sempre dietro il parrucchiere.

copiona! lo faceva la ventura il primo anno poi ha capito che non era l'isola..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sophia Lun 19 Lug 2010, 16:33

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Tata02viTUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Annatatangelo2
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Anna20tatangelo20per20m
Amantide_Religiosa ha scritto:
...I maschi invece vorrebbero cuccarla (per usare un termine più carino). La musica c'entra poco.
chissà come mai l'hanno scelta... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 765817
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854

p.s. mi faccio sempre riconoscere... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 483101 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 483101 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 483101

Piedone mio, sei sempre il solito pucello che adoro TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 633209 Per essere bona è bona, spiegavo a Fehim come la musica c'entrasse poco. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854
L'ha detto pure Morgan...che é bona
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 16:34

sono argomenti che hanno il loro peso nella scelta al femminile dei protagonisti in tv..
la zanardo può confermare.. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905791
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 19 Lug 2010, 16:37

Emmaris ha scritto:Un membro dell'Arca è in semifinale ai provini e sarà ai bootcamp. Ieri al concerto di Noemi ci ha raccontato un po' di cose. La preoccupazione principale della Tatangelo pare sia il look dei concorrenti ed ha sempre dietro il parrucchiere. Questa sua partecipazione a X factor deve lanciare la sua partecipazione a Sanremo e l'uscita del suo nuovo disco. Elio molto amichevole, Ruggeri un po' sulle sue ma l'arcaiolo vorrebbe andare con lui. la Maionchi sempre molto vivace, pare che abbia apostrofato con il suo linguaggio colorito qualcun altro dei giudici durante i provini (non ho capito chi).

Ai giudici le categorie verranno svelate durante una puntata in diretta in teatro il 6 settembre.

Sorpresona! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 583831 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 583831 Come mai la De Filippi a lei non dice niente? L'anno scorso disse che Morgan non poteva fare il giudice perchè aveva un disco in promozione... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 778321 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 545453
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 16:39

GORI... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 225379
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da LucyGordon Lun 19 Lug 2010, 16:44

sophia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Tata02viTUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Annatatangelo2
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Anna20tatangelo20per20m
Amantide_Religiosa ha scritto:
...I maschi invece vorrebbero cuccarla (per usare un termine più carino). La musica c'entra poco.
chissà come mai l'hanno scelta... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 765817
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854

p.s. mi faccio sempre riconoscere... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 483101 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 483101 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 483101

Piedone mio, sei sempre il solito pucello che adoro TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 633209 Per essere bona è bona, spiegavo a Fehim come la musica c'entrasse poco. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 905854
L'ha detto pure Morgan...che é bona

...........non c'è niente da fare una mora bona vale cento bionde ( non ci sono più le mezze stagioni, tanto va la gatta ...) .............si sta preparando un xfatto coi controfiocchi.............
Spoiler:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Lug 2010, 16:47

questa la capiscono xenas e gaufre.. per magnolia e xfactor 4 mi gioco il..
MAMMA DUA!.. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 129974
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 19 Lug 2010, 16:50

[quote="LucyGordon]
...........non c'è niente da fare una mora bona vale cento bionde [/quote]

pardon??!! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 817951
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da francesca90 Lun 19 Lug 2010, 16:53


...........non c'è niente da fare una mora bona vale cento bionde
( non ci sono più le mezze stagioni, tanto va la gatta ...) .............si sta preparando un xfatto coi controfiocchi.............
[spoiler]MORGAN DOVE SEIIIIIIIIIIII TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 621419



e certoooooooooooooooo!!! W le brunettesssssssssssssssssssssssss

Se cerchi Morganzio, citofonare Francesca90...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da LucyGordon Lun 19 Lug 2010, 16:53

bellaprincipessa ha scritto:[quote="LucyGordon]
...........non c'è niente da fare una mora bona vale cento bionde

pardon??!! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 817951[/quote]

........scusasseme sua altezza (?).....tengo per casa..sono mora e bedda TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 46500
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Lilly* Gio 22 Lug 2010, 17:09

Ciprea* ha scritto:La Tatangelo, arriva dalla Ciociaria, e come credo in ogni regione d'Italia , ci sia un territorio di arrivisti... quel posto e' cosi...
Ma la Tatatngelo non è ciociara, viene da Sora, che è in provincia di Frosinone, ma non è Ciociaria.
P.S. Finalmente sono riuscita a tornare a scrivere XD
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Ciprea* Ven 23 Lug 2010, 00:48

Lilly* ha scritto:
Ciprea* ha scritto:La Tatangelo, arriva dalla Ciociaria, e come credo in ogni regione d'Italia , ci sia un territorio di arrivisti... quel posto e' cosi...
Ma la Tatatngelo non è ciociara, viene da Sora, che è in provincia di Frosinone, ma non è Ciociaria.
P.S. Finalmente sono riuscita a tornare a scrivere XD

E' Ciociaria fidati........... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 981826 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 187966 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 39 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.