Topic Ufficiale - Silver
+57
Gaufre
Giulia
Francy1972
lepidezza
miaorizio
Cornelia
Brina78
anny_skod
killer73
Cantastorie
ubik
didi
Elvis Ramone
valestella817
Admin
Violatrix
AndreaX2
mir
Vero15;
chips
penny_lane
francesca90
bilquis
elyfly
ANNA
omar77
rossadavino
sickGirl
dino75
Cronos
fear-of-the-dark
willywonka2009
morgan4ever
gasgas
Ghinda
Ciprea*
alexieanna
piedonex
lilianward
Amantide_Religiosa
Miranda
alexcda
Nikki
giops
xenas
mariele4ever
chiav
hermy2
yiruma
bellaprincipessa
VivaMatteo
janelle
athelas
mambu
Mede@
nadia77
Cuore di Tenebra
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 23 di 44
Pagina 23 di 44 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44
Re: Topic Ufficiale - Silver
L'Islanda della tua citazione in firma è un'ottima alternativa. Magari seduta su un geysergasgas ha scritto:Ecco perche' e' meglio non avere tanto a che fare con l'Italia.. Grazie Grazie Grazie.

Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cuore di Tenebra ha scritto:giops ha scritto:Beato egocentrismo infantile.gasgas ha scritto:Beata ignoranza...
Ho letto la tua scheda, dici che hai tanti hobby che non riesci a conciliare per mancanza di tempo.
Per questo in 3 giorni hai scritto 318 messaggi, se non di più.
Il tuo quote e' sleale e parziale.

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
Cuore di Tenebra ha scritto:giops ha scritto:Beato egocentrismo infantile.gasgas ha scritto:Beata ignoranza...
Ho letto la tua scheda, dici che hai tanti hobby che non riesci a conciliare per mancanza di tempo.
Per questo in 3 giorni hai scritto 318 messaggi, se non di più.
Idem come prima.

Cuore di Tenebra ha scritto:L'Islanda della tua citazione in firma è un'ottima alternativa. Magari seduta su un geysergasgas ha scritto:Ecco perche' e' meglio non avere tanto a che fare con l'Italia.. Grazie Grazie Grazie.
Fara til taugasérfræðingi!

Je komplet budallegasgas ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:L'Islanda della tua citazione in firma è un'ottima alternativa. Magari seduta su un geysergasgas ha scritto:Ecco perche' e' meglio non avere tanto a che fare con l'Italia.. Grazie Grazie Grazie.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Cuore di Tenebra ha scritto:L'Islanda della tua citazione in firma è un'ottima alternativa. Magari seduta su un geysergasgas ha scritto:Ecco perche' e' meglio non avere tanto a che fare con l'Italia.. Grazie Grazie Grazie.

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
gasgas ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:e quando mai sei stata costretta bonta vostra? Alla tua affermazione che Marco sembrava giorgia quando ha cantato Bindi, e che Zelone aveva ragione (udite udite Zelonegasgas ha scritto:Nikki ha scritto:Per dirla tutta, non mi piacciono le persone che approfittano dell'anonimato dei forum per vantarsi di questo e quello. Allora gasgas ha 25 anni e fior fiore di studi accademici?
Brava, io ne ho più di 30 e meno di 40 eppure ho già vinto un nobel, anzi due, sono stata Donna dell'anno su Time e il mio figlio maggiore a soli 10 anni frequenta già Oxford.
Ti ripeto che se fosse stato per me non lo avrei MAI fatto, ma evidentemente ci sono stata costretta, tu capisci, vero? Quindi finitela con il processo alle intenzioni. E poi quasi fosse una vergogna, ma cose da matti! State esagerando.) ti ho chiesto semplicemente spiegami in cosa ha imitato Giorgia e la tua risposta è "io mi sono laureata in musica". Alla domanda spiegaci in cosa Silver sarebbe della categoria Bob Dylan, la tua risposta è "Io sono laureata in musica, lo confermo con fierezza"
Me ti rendi conto delle cavolate che scrivi oppure no?
Eh no.. mi hai attaccata deliberatamente. Impara l'educazione.Ti ho civilmente restituito l'mpropero che avevi scritto, informandoti del fatto che sono laureata in Musica, fatto per il quale continuate da giorni a stigmatizzarmi in ogni maniera. Ma vergognati! Prima pero' fatti una bella cura ricostituente per la memoria, stai perdendo i colpi.
Se tu e i tuoi i tuoi amici non sapete/volete rispettare le opinioni degli altri e in più marciate giu' duro per pura prepotenza e bullonaggine, non dovete anche pensare di avere sempre a che fare con delle pecorelle... tagliate corto e fatela finita!

gasgas ha scritto:GRANDE SILVER, riprenditi prestissimo mi raccomando.. Mi piace il tuo modo di parlare, semplice e maturo. Sai comunicare davvero molto bene, non solo quando canti, visto che riesci anche ad emozionare le persone molto controllate nei criteri di valutazione e io sono una di queste. Non amo particolarmente tra le altre cose le cadenze dialettali, tu invece parli molto bene e con proprieta', complimenti! Sei anche molto carino con i capelli naturali, anzi mi sembri ancora meglio
Vediamo se i bimbi sanno stare buoni per un po'... sperando che qualche sinapsi a qualcuno incominci finalmente a dare segni di vita...

gasgas, civilmente....ma perchè non vai a cagare ogni tanto che stai sparando la merda con la tua laurea in musica da ciofeca che non esiste?gasgas ha scritto:gasgas ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:e quando mai sei stata costretta bonta vostra? Alla tua affermazione che Marco sembrava giorgia quando ha cantato Bindi, e che Zelone aveva ragione (udite udite Zelonegasgas ha scritto:Nikki ha scritto:Per dirla tutta, non mi piacciono le persone che approfittano dell'anonimato dei forum per vantarsi di questo e quello. Allora gasgas ha 25 anni e fior fiore di studi accademici?
Brava, io ne ho più di 30 e meno di 40 eppure ho già vinto un nobel, anzi due, sono stata Donna dell'anno su Time e il mio figlio maggiore a soli 10 anni frequenta già Oxford.
Ti ripeto che se fosse stato per me non lo avrei MAI fatto, ma evidentemente ci sono stata costretta, tu capisci, vero? Quindi finitela con il processo alle intenzioni. E poi quasi fosse una vergogna, ma cose da matti! State esagerando.) ti ho chiesto semplicemente spiegami in cosa ha imitato Giorgia e la tua risposta è "io mi sono laureata in musica". Alla domanda spiegaci in cosa Silver sarebbe della categoria Bob Dylan, la tua risposta è "Io sono laureata in musica, lo confermo con fierezza"
Eh no.. mi hai attaccata deliberatamente. Impara l'educazione.Ti ho civilmente restituito l'mpropero che avevi scritto, informandoti del fatto che sono laureata in Musica, fatto per il quale continuate da giorni a stigmatizzarmi in ogni maniera. Ma vergognati! Prima pero' fatti una bella cura ricostituente per la memoria, stai perdendo i colpi.
Se tu e i tuoi i tuoi amici non sapete/volete rispettare le opinioni degli altri e in più marciate giu' duro per pura prepotenza e bullonaggine, non dovete anche pensare di avere sempre a che fare con delle pecorelle... tagliate corto e fatela finita!![]()

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
No dai ama scrivi in italiano che non mi va dic ercare la traduzione su google.
giops- Fattore Produttivo
tesò ho scritto in albanese perchè non mi andava che in questo forum si facesse pubblicità solo all'islandesegiops ha scritto:No dai ama scrivi in italiano che non mi va dic ercare la traduzione su google.

Yes Minister!

gasgas ha scritto:gasgas ha scritto:GRANDE SILVER, riprenditi prestissimo mi raccomando.. Mi piace il tuo modo di parlare, semplice e maturo. Sai comunicare davvero molto bene, non solo quando canti, visto che riesci anche ad emozionare le persone molto controllate nei criteri di valutazione e io sono una di queste. Non amo particolarmente tra le altre cose le cadenze dialettali, tu invece parli molto bene e con proprieta', complimenti! Sei anche molto carino con i capelli naturali, anzi mi sembri ancora meglio
Vediamo se i bimbi sanno stare buoni per un po'... sperando che qualche sinapsi a qualcuno incominci finalmente a dare segni di vita...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
siamo un forum multi lingue quindi posso iniziare a parlare in tedesco?!Amantide_Religiosa ha scritto:tesò ho scritto in albanese perchè non mi andava che in questo forum si facesse pubblicità solo all'islandesegiops ha scritto:No dai ama scrivi in italiano che non mi va dic ercare la traduzione su google.
Olalà, madame si scompone...gasgas ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:L'Islanda della tua citazione in firma è un'ottima alternativa. Magari seduta su un geysergasgas ha scritto:Ecco perche' e' meglio non avere tanto a che fare con l'Italia.. Grazie Grazie Grazie.

Cuore di Tenebra ha scritto:Olalà, madame si scompone...gasgas ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:L'Islanda della tua citazione in firma è un'ottima alternativa. Magari seduta su un geysergasgas ha scritto:Ecco perche' e' meglio non avere tanto a che fare con l'Italia.. Grazie Grazie Grazie.
dal neurologo!!! le tue sinapsi non funzionano!!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
giops ha scritto:siamo un forum multi lingue quindi posso iniziare a parlare in tedesco?!Amantide_Religiosa ha scritto:tesò ho scritto in albanese perchè non mi andava che in questo forum si facesse pubblicità solo all'islandesegiops ha scritto:No dai ama scrivi in italiano che non mi va dic ercare la traduzione su google.
Oh si, poi il tedesco si presta molto a questa discussione

Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:gasgas, civilmente....ma perchè non vai a cagare ogni tanto che stai sparando la merda con la tua laurea in musica da ciofeca che non esiste?gasgas ha scritto:gasgas ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:e quando mai sei stata costretta bonta vostra? Alla tua affermazione che Marco sembrava giorgia quando ha cantato Bindi, e che Zelone aveva ragione (udite udite Zelonegasgas ha scritto:Nikki ha scritto:Per dirla tutta, non mi piacciono le persone che approfittano dell'anonimato dei forum per vantarsi di questo e quello. Allora gasgas ha 25 anni e fior fiore di studi accademici?
Se tu e i tuoi i tuoi amici non sapete/volete rispettare le opinioni degli altri e in più marciate giu' duro per pura prepotenza e bullonaggine, non dovete anche pensare di avere sempre a che fare con delle pecorelle... tagliate corto e fatela finita!![]()
Perche' evidentemente la mia curiosita' e' talmente forte che resiste perfino al lezzo ormai stantio della vostra, dato che fino a prova contraria siete solo voi che vi state comportando in modo veramente imbarazzante, io al limite rispondo e mi difendo, perche' si impara anche a stare al mondo, vivaddio! Ma tutto sommato mi fate divertire, dico sul serio. Continuate pure.. perche' io non rosico, non ho nessun motivo per farlo... ma forse voi si', visto che vi comportate in questo modo.

Ultima modifica di gasgas il Ven 20 Nov 2009, 22:01 - modificato 1 volta.
Se mi concedete il via libera inizio a scrivere...
giops ha scritto:Se mi concedete il via libera inizio a scrivere...
Beginnt Giopsino

Ich glaube du sollst ernsthalfte Massnahmen zu ergreifen, bist du so falsch, dumm, Rock und Idiot, der eben der gesunde Menschenverstand kann dir helfen!
giops ha scritto:Ich glaube du sollst ernsthalfte Massnahmen zu ergreifen, bist du so falsch, dumm, Rock und Idiot, der eben der gesunde Menschenverstand kann dir helfen!

Anche se devo dire che il tedesco non è cosi interessante come l'albanese e l'islandese.
aber effektiv Giopsgiops ha scritto:Anche se devo dire che il tedesco non è cosi interessante come l'albanese e l'islandese.

Du hast Recht, mein lieber Freund!Cuore di Tenebra ha scritto:aber effektiv Giopsgiops ha scritto:Anche se devo dire che il tedesco non è cosi interessante come l'albanese e l'islandese.
Pagina 23 di 44 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44

» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3