Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Seguente

Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Mede@ il Dom 06 Giu 2010, 22:06

LucyGordon ha scritto:
Mede@ ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
Mede@ ha scritto:Eh sudo freddo Ma mo? Passerà in Ferrari? Che cazz fa?

hai visto che spettacolo la scritta Vale delle curva Ducati oggi?

Devo dedurre che passi alla Ducati? musico

Brava Medea.......non sei del 79 per niente.........

UAUAUA! UAUAUA! Ogni tanto il sangue al cervello sale Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 953427

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da LucyGordon il Dom 06 Giu 2010, 23:04

Se vedete Sissi46, ditegli che dal Mugello non si scappa!!!!!!
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da sissi46 il Lun 07 Giu 2010, 09:20

LucyGordon ha scritto:Se vedete Sissi46, ditegli che dal Mugello non si scappa!!!!!!

Ognuno fa quello che si sente.
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da LucyGordon il Lun 07 Giu 2010, 10:45

sissi46 ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Se vedete Sissi46, ditegli che dal Mugello non si scappa!!!!!!

Ognuno fa quello che si sente.

hey ti sei piccata? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 765817 era una battuta, ovvio che fai quel che vuoi........ ti sei persa una corsa della Moto2 che rimarrà nella storia
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da LucyGordon il Lun 07 Giu 2010, 11:11

Valentino telefona al Mugello ........

LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da LucyGordon il Lun 07 Giu 2010, 11:21

Finalmente un video dove si vede bene cosa sia successo al Vale!!!

C'è qualcuno che va in moto? A 00:26 si vede bene la gomma che parte poi riprende aderenza e butta Vale in aria. Per me non ha funzionato l' antispin. Non si è tagliata per niente la coppia.

LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da LucyGordon il Lun 07 Giu 2010, 16:47

Disquisizioni sul motoclicismo

Sono nata lo stesso anno di Valentino Rossi. Ho conosciuto il motociclismo grazie a lui.

Ancora ho in mente il suo travestimento da Robin Hood. A 18 anni sono salita per la prima volta su una moto per provare le sue stesse emozioni. E sono innamorata delle due ruote più di ogni altra cosa grazie a lui. Sono stata a Tavullia decine di volte. Ho seguito sempre le sue gare in TV e nei circuiti italiani Mugello e poi Misano. Una volta sono arrivata anche ad Assen. Nel 2003 spesi una barca di soldi per avere il pass paddock. Vivere 2 giorni in mezzo al rumore di quelle fantastiche moto, sentire l’ odore della tensione pregara, il solo fatto di aver cenato nell’ hospitality Honda, nella stessa tavolata con il Vale non mi ha fatto rimpiangere quello che spesi.

Tutto questo solo per dire quanto io stimi (ami) Valentino Rossi.

Ma quello che ho visto al Mugello e sentito in giro non mi è piaciuto per nulla.

Il Mugello non vale senza Vale. Le corse in moto non sono più quelle di prima senza Vale.

Gente che andava via dal Mugello poco prima dell’ inizio delle corse.

Questo mi è dispiaciuto. Valentino si è fatto male, molto male. Ed ha rischiato di farsi ancor più male. Lui come tutti i piloti di moto sanno cosa rischiano, per questo li amo alla follia. Quando piegano all’ Arrabbiata a 210 orari con il ginocchio a terra fanno saltare il cuore. Quando staccano alla SanDonato dai 340 orari aprendosi a ventaglio vado in apnea.

Per questo non è giusto, se si ama il motociclismo, abbandonare le gare perché Vale si è fatto male.

Per lo stesso amore che Rossi ha per le moto e che ci ha trasmesso. Per il rispetto che si deve avere nei confronti di piloti che rischiano la vita per darci uno spettacolo grandioso. Valentino sarebbe il primo a dispiacersi. Valentino è un gran signore, nella sua carriera tante volte si è scontrato con suoi colleghi, ma in pista ha sempre rispettato tutti. Basti ricordare la stretta di mano con Max Biaggi a fine GranPremio del SudAfrica nel 2004.

Quando morì Kato si rimase tutti scioccati. Ma la corsa successiva tutti i piloti con il numero 74 di Kato sulla tuta, fecero una grandissima corsa proprio per onorarlo. Vinse il suo compagno di squadra ( Gibernau) piangendo come un bambino.

Vale ci ha trasmesso l’ amore per uno sport unico. Abbandonare lo sport che ha reso grande Vale è come se non ascoltassimo più musica, non andassimo più ai concerti quando il nostro cantante o musicista preferito si ritirerà.

Non vorrei che succedesse quello che fu Tomba per lo sci.

Anche io ho sentito la mancanza di Valentino Rossi al Mugello domenica, ma come le ragazze e i ragazzi della curva gialla, sono rimasta a godermi dello spettacolo che ho imparato ad amare grazie al pilota più grande di tutti i tempi.

PS

Doveva essere un messaggio privato per qualcuno . Preferisco postarlo in pubblico sperando che capisca l’ amore che ho per le moto e per Valentino.
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da xenas il Lun 07 Giu 2010, 16:57

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 520798
xenas
xenas

Messaggio Da fear-of-the-dark il Lun 07 Giu 2010, 17:05

lucy ti stimo.... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 187966 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 596715
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da bellaprincipessa il Lun 07 Giu 2010, 17:06

lucy io ieri ero presa da altro. mi sono appena letto tutto il 3D e...
Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 596715 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 520798 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 304814 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 127384 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 993586
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da rossadavino il Lun 07 Giu 2010, 17:17

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 520798 lucy sei unica Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 596715
rossadavino
rossadavino

Messaggio Da judylee il Lun 07 Giu 2010, 17:24

Lucy per quello che vale il mio commento, perchè non sono appassionata, ma ho due ragazze vicine che abitano al piano sotto che vivono per la moto ed hanno la bandiera 46 sul pergolo e un'amica che sta cercando di convincermi a fare un viaggio in moto con lei... e vedo nei loro occhi l'emozione quando si parla di Valentino... forse è quello che trasmetti anche tu con la tua tua disquisizione sul motociclismo... with my compliments!
... da profana....
judylee
judylee

Messaggio Da Petra il Lun 07 Giu 2010, 17:44

Un classico high side, con la sfiga però di cadere male, l'immagine del piede storto, che sembrava staccato dalla gamba è stata orribile, come terrificante deve essere stato il dolore. Fortuna che quest'uomo è nato per non crollare mai, rimette insime i cocci e si rialza subito, con una forza mentale da invidia.

Credo che subiranno un calo negli ascolti. Ma secondo voi Lorenzo era credibile con quel cartello prima della corsa e con la maglia di Vale sul podio? Secondo me no Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 905791

Ma cosà sto 2010?
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da LucyGordon il Lun 07 Giu 2010, 18:13

Valentino è stato operato di nuovo.
Niente di particolare solo per verificare il primo intervento e chiudere la ferita.

E' terminato pochi minuti fa il secondo intervento sulla gamba destra di Valentino Rossi.

L'intervento si e' reso necessario dopo l'incidente occorso al pilota sabato scorso al circuito del Mugello. Secondo quanto si e' appreso, il professor Roberto Buzzi starebbe ora parlando con la madre di Valentino alla quale starebbe comunicando che tutto e' andato per il meglio.

LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da sissi46 il Lun 07 Giu 2010, 18:25

Lucy ti ho già scritto il mio pensiero via MP, quindi già sai quello che non mi è piaciuto.

Su tutto quello che hai scritto adesso e come lo hai scritto ti do ragione e sono d’accordo con te.

Io sono andata via perché ero fisicamente stanchissima e avevo il cuore a pezzi. Perché vedere Vale portato via da un elicottero è stato come se mi stringessero una corda attorno al collo senza preavviso.

Non mi sento di dovermi giustificare ma voglio dirti lo stesso che grazie a Vale ho imparato a conoscere ed appassionarmi al mondo dei motori ed è grazie a lui se ora guardo di tutto e di più, non solo Motogp.

Non ti nascondo che una parte di me si è anche sentita in colpa ad andare via sabato, mi sono sentita di mancare di rispetto agli altri piloti, ma come ho già detto, in quel momento ho fatto quello che sentivo…ed avevo solo voglia di tornare a casa.

Vale da un significato speciale alle corse.

Ma questo non vuol dire che quando lui non correrà più non guarderò più le corse. Tiferò Simoncelli. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 46500

Ma sarà diverso.

Ovviamente.
sissi46
sissi46

Messaggio Da Vale82 il Lun 07 Giu 2010, 18:46

Non potevo non iniziare da qui, perchè Vale è una delle mie grandi passioni, forse la più grande. Praticamente aspetto la gara del Mugello tutto l'anno, sabato poi accendo la tv e mi arriva un pugno dritto allo stomaco..Per fortuna ho visto quelle immagini quando già sapevo che Vale si era "solo" fracassato una gamba perchè francamente dal volo che ha fatto avrei temuto MOLTO di peggio. Deve essere stato terribile vederle dal vivo, deve essere stato un dolore allucinante viverle...
Non ho sbagliato quando ho scritto che Valentino, e non il motociclismo,è la mia passione. Sarà che per me, come per la maggior parte delle persone che seguono questo sport, i due termini coincidono...Dico questo perchè ho letto i commenti precedenti, in particolare quello di Lucygordon e devo dire, Lucy, che hai perfettamente ragione. Però capisco anche quelle reazioni dei tifosi che ti hanno deluso. Lo capisco perchè è lo stesso motivo per cui ieri non volevo vedere la gara(anche se poi alla fine l'ho vista), semplicemente perchè mi faceva troppo strano che lui non ci fosse. Una gara senza di lui è strana di per sè, il Mugello poi è surreale. Ed è la stessa ragione per cui quando l'ho sentito in collegamento telefonico, nonostante i miei quasi 28 anni e quindi i ben pochi residui di bmkismo che albergano in me, mi son messa a piangere davanti alla tv come una povera deficiente. La verità è che questo sport deve tutto a Vale, prima di lui lo seguivano quattro gatti, adesso in tv fa quasi gli stessi numeri della formula1. La gente ama lui, segue lui. Nessun'altro prima era riuscuto a fare appassionare le persone a questo sport. E dopo tutti questi anni è praticamente uno di famiglia, le persone gli vogliono bene, davvero.
Questo non significa non avere rispetto per questo sport o per gli altri piloti, è solo il rovescio della medaglia di avere un campione così grande, inevitabilmente assorbe tutta l'attenzione. E inevitabilmente comporta il rischio di cui parlavi tu: quando uno sport deve tutto ad una sola persona, il pericolo che tutto quello che ha dato se lo riprenda quando deciderà di dire basta purtroppo è concreto. Io ieri è come se lo avessi realizzato per la prima volta che prima o poi smetterà e sinceramente mi è passata la voglia al solo pensiero.
Forse è una prospettiva sbagliata, sicuramente è limitante...ma la passione è irrazionale occhiolino
Vale82
Vale82

Messaggio Da LucyGordon il Lun 07 Giu 2010, 18:52

Vale82 ha scritto:Non potevo non iniziare da qui, perchè Vale è una delle mie grandi passioni, forse la più grande. Praticamente aspetto la gara del Mugello tutto l'anno, sabato poi accendo la tv e mi arriva un pugno dritto allo stomaco..Per fortuna ho visto quelle immagini quando già sapevo che Vale si era "solo" fracassato una gamba perchè francamente dal volo che ha fatto avrei temuto MOLTO di peggio. Deve essere stato terribile vederle dal vivo, deve essere stato un dolore allucinante viverle...
Non ho sbagliato quando ho scritto che Valentino, e non il motociclismo,è la mia passione. Sarà che per me, come per la maggior parte delle persone che seguono questo sport, i due termini coincidono...Dico questo perchè ho letto i commenti precedenti, in particolare quello di Lucygordon e devo dire, Lucy, che hai perfettamente ragione. Però capisco anche quelle reazioni dei tifosi che ti hanno deluso. Lo capisco perchè è lo stesso motivo per cui ieri non volevo vedere la gara(anche se poi alla fine l'ho vista), semplicemente perchè mi faceva troppo strano che lui non ci fosse. Una gara senza di lui è strana di per sè, il Mugello poi è surreale. Ed è la stessa ragione per cui quando l'ho sentito in collegamento telefonico, nonostante i miei quasi 28 anni e quindi i ben pochi residui di bmkismo che albergano in me, mi son messa a piangere davanti alla tv come una povera deficiente. La verità è che questo sport deve tutto a Vale, prima di lui lo seguivano quattro gatti, adesso in tv fa quasi gli stessi numeri della formula1. La gente ama lui, segue lui. Nessun'altro prima era riuscuto a fare appassionare le persone a questo sport. E dopo tutti questi anni è praticamente uno di famiglia, le persone gli vogliono bene, davvero.
Questo non significa non avere rispetto per questo sport o per gli altri piloti, è solo il rovescio della medaglia di avere un campione così grande, inevitabilmente assorbe tutta l'attenzione. E inevitabilmente comporta il rischio di cui parlavi tu: quando uno sport deve tutto ad una sola persona, il pericolo che tutto quello che ha dato se lo riprenda quando deciderà di dire basta purtroppo è concreto. Io ieri è come se lo avessi realizzato per la prima volta che prima o poi smetterà e sinceramente mi è passata la voglia al solo pensiero.
Forse è una prospettiva sbagliata, sicuramente è limitante...ma la passione è irrazionale Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 981826

Lo sentivo a pelle che eri un buona entrée........... esprimere qualsiasi pensiero purchè sia argomentato. Non è cosa da tutti.
Basta che non diventi logorroica Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 46500 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 981826
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da Vale82 il Lun 07 Giu 2010, 19:23

beh, in effetti diciamo che non sono per le mezze misure: o telegrafica o infinita...ma la seconda, ti avviso, prevale...
ma davvero pensi che Vale andrà in ducati?io non ci capisco più niente!francamente ho sempre pensato che le sue dichiarazioni di simpatia per la ducati fossero solo una strategia per spingere la yamaha a liberarsi di Lorenzo, per la serie o lui o io. Ha detto più volte chiaramente che la sua prima scelta è rimanere in yamaha e quando un paio di settimane fa Furusawa(si scrive così???) ha detto "la nostra intenzione è di tenerli entrambi ma la priorità è trattenere Vale" mi era sembrato che quello fosse il calcio in c..o uffciale a Lorenzo. Con Stoner praticamente già alla honda avevo pensato che Lorenzo potesse passare in ducati..certo che se penso alla strana evoluzione della moto di quest'anno i dubbi mi vengono eccome. Io di moto non capisco un tubo però a detta di tutti la ducati fino all'anno scorso era inguidabile per chiunque all'infuori di Stoner e loro quest'anno che fanno?invece di continuare a puntare su di lui(per quanto effettivamente si stia rivelando una delusione..) sviluppano la moto in modo da renderla indigesta a lui ma, a vedere Hayden, più guidabile in generale..sto farneticando???
Vale82
Vale82

Messaggio Da alux il Mar 08 Giu 2010, 11:36

@Lucy:
domenica non ero in casa, quindi non ho potuto vedere le gare. Ma anche se avessi potuto, probabilmente non le avrei viste.
in un certo senso, sono "affezionata" a Valentino, lo seguo da quando
ero piccola, per me vedere una corsa in una giornata così non avrebbe
avuto senso. per di più al Mugello. il Mugello, per me di moto non ne capisco niente, è Valentino. Anche se le
altre gare fossero state appassionanti, per come la vedo io, sarebbero
state solo un mucchio di moto che si rincorrono su una pista. Non avrei
provato un briciolo di emozione. So che non è un atteggiamento giusto nè corretto, ma davvero non me la sarei sentita...
Ma io parlo così perchè
sono solo una tifosa, non un'appassionata di motociclismo. So che quando
un giorno Valentino smetterà di gareggiarei, io il
motomondiale non lo seguirei più con la stessa passione...
alux
alux

Messaggio Da LucyGordon il Mar 08 Giu 2010, 11:49

alux ha scritto:@Lucy:
domenica non ero in casa, quindi non ho potuto vedere le gare. Ma anche se avessi potuto, probabilmente non le avrei viste.
in un certo senso, sono "affezionata" a Valentino, lo seguo da quando
ero piccola, per me vedere una corsa in una giornata così non avrebbe
avuto senso. per di più al Mugello. il Mugello, per me di moto non ne capisco niente, è Valentino. Anche se le
altre gare fossero state appassionanti, per come la vedo io, sarebbero
state solo un mucchio di moto che si rincorrono su una pista. Non avrei
provato un briciolo di emozione. So che non è un atteggiamento giusto nè corretto, ma davvero non me la sarei sentita...
Ma io parlo così perchè
sono solo una tifosa, non un'appassionata di motociclismo. So che quando
un giorno Valentino smetterà di gareggiarei, io il
motomondiale non lo seguirei più con la stessa passione...

Capisco Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 698128 ........ma se posso darti un consiglio, quando potrai vai a vedere una gara dal vivo .....ad esempio a Misano....ti garantisco che vedere quei pazzi a poche decine di metri è entusiasmante. Come ti dicevo domenica la gara di Moto 2 vinta da Andea Iannone è stata talmente bella che i tifosi del Vale hanno fatto scoppiare i petardi come se avesse corso Rossi.
Io vado in moto da più di 10 anni e ce l' ho nel sangue, come ho scritto già alcuni post fa, e capisco che non tutte possono avere la mia stessa fissa.
Ciao ci si vede a Misano? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 765817
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da alux il Mar 08 Giu 2010, 11:52

A me piacerebbe vedere una corsa dal vivo, venire a Misano sarebbe bello, ma non posso fare programmi a così lunga scadenza Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 698128
alux
alux

Messaggio Da LucyGordon il Mar 08 Giu 2010, 11:55

alux ha scritto:A me piacerebbe vedere una corsa dal vivo, venire a Misano sarebbe bello, ma non posso fare programmi a così lunga scadenza Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 698128

bhe facci un pensierino poi si vedrà...........ciao patata, grazie per l' attenzione
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da Waltzing Matilda il Mar 08 Giu 2010, 14:15

LucyGordon ha scritto:Disquisizioni sul motoclicismo

Sono nata lo stesso anno di Valentino Rossi. Ho conosciuto il motociclismo grazie a lui.

Ancora ho in mente il suo travestimento da Robin Hood. A 18 anni sono salita per la prima volta su una moto per provare le sue stesse emozioni. E sono innamorata delle due ruote più di ogni altra cosa grazie a lui. Sono stata a Tavullia decine di volte. Ho seguito sempre le sue gare in TV e nei circuiti italiani Mugello e poi Misano. Una volta sono arrivata anche ad Assen. Nel 2003 spesi una barca di soldi per avere il pass paddock. Vivere 2 giorni in mezzo al rumore di quelle fantastiche moto, sentire l’ odore della tensione pregara, il solo fatto di aver cenato nell’ hospitality Honda, nella stessa tavolata con il Vale non mi ha fatto rimpiangere quello che spesi.

Tutto questo solo per dire quanto io stimi (ami) Valentino Rossi.

Ma quello che ho visto al Mugello e sentito in giro non mi è piaciuto per nulla.

Il Mugello non vale senza Vale. Le corse in moto non sono più quelle di prima senza Vale.

Gente che andava via dal Mugello poco prima dell’ inizio delle corse.

Questo mi è dispiaciuto. Valentino si è fatto male, molto male. Ed ha rischiato di farsi ancor più male. Lui come tutti i piloti di moto sanno cosa rischiano, per questo li amo alla follia. Quando piegano all’ Arrabbiata a 210 orari con il ginocchio a terra fanno saltare il cuore. Quando staccano alla SanDonato dai 340 orari aprendosi a ventaglio vado in apnea.

Per questo non è giusto, se si ama il motociclismo, abbandonare le gare perché Vale si è fatto male.

Per lo stesso amore che Rossi ha per le moto e che ci ha trasmesso. Per il rispetto che si deve avere nei confronti di piloti che rischiano la vita per darci uno spettacolo grandioso. Valentino sarebbe il primo a dispiacersi. Valentino è un gran signore, nella sua carriera tante volte si è scontrato con suoi colleghi, ma in pista ha sempre rispettato tutti. Basti ricordare la stretta di mano con Max Biaggi a fine GranPremio del SudAfrica nel 2004.

Quando morì Kato si rimase tutti scioccati. Ma la corsa successiva tutti i piloti con il numero 74 di Kato sulla tuta, fecero una grandissima corsa proprio per onorarlo. Vinse il suo compagno di squadra ( Gibernau) piangendo come un bambino.

Vale ci ha trasmesso l’ amore per uno sport unico. Abbandonare lo sport che ha reso grande Vale è come se non ascoltassimo più musica, non andassimo più ai concerti quando il nostro cantante o musicista preferito si ritirerà.

Non vorrei che succedesse quello che fu Tomba per lo sci.

Anche io ho sentito la mancanza di Valentino Rossi al Mugello domenica, ma come le ragazze e i ragazzi della curva gialla, sono rimasta a godermi dello spettacolo che ho imparato ad amare grazie al pilota più grande di tutti i tempi.

PS

Doveva essere un messaggio privato per qualcuno . Preferisco postarlo in pubblico sperando che capisca l’ amore che ho per le moto e per Valentino.
Molto bello quello che hai scritto Lucy, ne condivido in pieno lo spirito Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 187966
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda

Messaggio Da LucyGordon il Mar 08 Giu 2010, 18:12

Una buona notizia .......... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 445849

Jeremy Burgess ha detto che secondo lui Valentino tornerà in pista il 15 agoto per il GranPremio di Brno...........

...................forza Vale Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 847321 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 2 847321
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da Vale82 il Mar 08 Giu 2010, 18:20

siamo sicuri che è buona? non è troppo presto? non vorrei farne carne da macello Sto aspettando...
comunque Lucy è da ieri che aspetto che mi illumini sul mercato Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...
ti avevo scritto un quarto d'ora di farneticazioni bang-bang
Vale82
Vale82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: