Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

+26
killer73
Chiara 75
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Ciprea*
sickGirl
francesca90
sonobeatrice
lepidezza
mambu
Vale82
Petra
judylee
rossadavino
bellaprincipessa
xenas
sissi46
LucyGordon
VivaMatteo
Waltzing Matilda
Mede@
Bess
Cantastorie
alux
fear-of-the-dark
piedonex
30 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da piedonex Dom 23 Ott 2011, 12:41

non seguo il motociclismo, ho visto ora il servizio al Tg.
è sempre bruttissimo vedere una cosa simile WUB
penso anche a chi, incolpevolmente l'ha investito.

facile dire che cose così nelle gare capitano, credo che si resti segnati per la vita.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Ott 2011, 13:57

killer73 ha scritto:il mio pensiero va ai familiari di Simoncelli,a tutti i suoi cari,ai colleghi,a tutti i suoi fans che come me li son stati vicino nelle sue imprese in pista.la sua morte mi ha distrutto,e' cosi ingiusta,mi lascia un vuoto enorme.mio figlio che ha solo 4 anni va matto per lui,forse perche aveva il nome che porto io,o forse perche' in qualche modo affascinato da quei capelli che tanto ci abbiamo riso sopra,quando fa finta di giocare alle moto vuole essere sempre Simoncelli,e credo che ogni volta che lo nominera' a me si stringera' il cuore.sto scrivendo cose forse inutili in un momento cosi drammatico,sarebbe meglio il silenzio,ma il dolore mi porta a scrivere per sfogarmi un po,perche sto soffrendo da cani.quella sua buffa parlata,quei suoi capelli assurdi,quel suo gran talento,quella sua simpatia,quel lato combattivo,tutto questo non lo vedremo piu ma rimarra' impresso per sempre nel mio cuore e nella mia mente,e come a me credo anche in tantissime altre persone.e' tutto cosi assurdo,irreale.forse perche la vita e' davvero cosi.da lontano t ho voluto un gran bene,da lontano non ti dico addio,ti dico solo ciao.

Hai scritto delle parole bellissime che io condivido... per il resto solo tristezza triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da G.Kaplan Dom 23 Ott 2011, 14:46

piedonex ha scritto:non seguo il motociclismo, ho visto ora il servizio al Tg.
è sempre bruttissimo vedere una cosa simile Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 698128
penso anche a chi, incolpevolmente l'ha investito.

facile dire che cose così nelle gare capitano, credo che si resti segnati per la vita.

Eccome!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da sophia Dom 23 Ott 2011, 14:58

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 698128
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da judylee Dom 23 Ott 2011, 15:00

Io pure non seguo il motociclismo... ma la notizia mi ha colpito come una pugnalata... mi era capitato di vederlo e scambiare una chiacchiera ad una inaugurazione e ricordo di aver pensato mentre lo osservavo che quel ragazzo è una forza della natura... Mi sento molto triste... triste
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Ciprea* Dom 23 Ott 2011, 16:15

killer73 ha scritto:il mio pensiero va ai familiari di Simoncelli,a tutti i suoi cari,ai colleghi,a tutti i suoi fans che come me li son stati vicino nelle sue imprese in pista.la sua morte mi ha distrutto,e' cosi ingiusta,mi lascia un vuoto enorme.mio figlio che ha solo 4 anni va matto per lui,forse perche aveva il nome che porto io,o forse perche' in qualche modo affascinato da quei capelli che tanto ci abbiamo riso sopra,quando fa finta di giocare alle moto vuole essere sempre Simoncelli,e credo che ogni volta che lo nominera' a me si stringera' il cuore.sto scrivendo cose forse inutili in un momento cosi drammatico,sarebbe meglio il silenzio,ma il dolore mi porta a scrivere per sfogarmi un po,perche sto soffrendo da cani.quella sua buffa parlata,quei suoi capelli assurdi,quel suo gran talento,quella sua simpatia,quel lato combattivo,tutto questo non lo vedremo piu ma rimarra' impresso per sempre nel mio cuore e nella mia mente,e come a me credo anche in tantissime altre persone.e' tutto cosi assurdo,irreale.forse perche la vita e' davvero cosi.da lontano t ho voluto un gran bene,da lontano non ti dico addio,ti dico solo ciao.



Sono sportiva in tutto , lo sapete...anche qui, ma il motociclismo per assurdo, mi ha sempre messo paura, non mi ha mai appassionata....pero'...pero' conosco i piloti e leggo le notizie realtive ai risultati. Cosi' come non mi e' stato molto simpatico Rossi, ho sempre apprezzato e mi e' sempre piaciuto Simoncelli, perche' vedendo alcune sue interviste , ho trovato un ragazzo giovane, ma molto carino e umano. La sua parlata e i suoi capelli, segno indistinguibile, me lo hanno fatto apparire sempre molto simpatico.
Oggi ho visto in diretta....mi sono commossa tanto....terribile...

Un abbraccio a te MARCO Killer e una carezza a tua figlio....Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Capelli%20al%20ventoTRASP
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da RebeMuso Dom 23 Ott 2011, 22:37

Io avevo visto Simoncelli in un po' di interviste, in Tv, non seguo il motociclismo.
Lo conoscevo come un ragazzo talentuoso, genuino, semplice, con tanta voglia di realizzare i suoi sogni.
E' morto cercando di realizzarli.
Purtroppo ad una morte tanto prematura non c'è alcuna giustificazione.

Mi dispiace tanto.
Sarà ricordato forte, sorridente, speranzoso.
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Vale82 Lun 24 Ott 2011, 01:34


passo di qui da stamattina senza trovare la forza di scrivere qualcosa

se esistono parole che abbiano un senso in una giornata come questa io non sono riuscita a trovarle........c'è solo un gran vuoto e un dolore lacerante

vorrei almeno riuscire a fermare le lacrime e a salutarti nell'unico modo che meriti: con un sorriso. Come quello grande, pulito e onesto che ti accompagnava sempre


dagli gas anche lassù


ciao Sic, ciao Marco
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Ott 2011, 09:10

io non ho parole, non credo ce ne siano molte

penso alla famiglia, il padre era lì, gli altri probabilmente hanno visto in diretta tv

penso a colin e a vale, che pur essendo incolpevoli, certo bene non staranno

penso a tutti gli altri piloti, che tra 2 settimane saranno di nuovo in pista dopo una cosa del genere (e purtroppo non è neanche la prima volta), spinti da un qualcosa che non conosco e per questo non giudico assolutamente, auguro solo a ciascuno di loro di poter tornare ai loro cari ogni volta

penso a un ragazzo di 24 anni che non c'è più e avendolo visto così spesso, per tutti questi anni, mesi, pare maledettamente assurdo anche se neanche lo conoscevo

ciao sic bacio
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da killer73 Lun 24 Ott 2011, 11:49

nell articolo di ieri da me postato avevo parlato della passione di mio figlio per il buon Marco.ieri quando la mamma me lo ha portato,appena entrato in casa mi ha detto:"rossi e' rimasto in piedi,edward ha rotto la moto invece,gara sospesa,gara sospesa".ha visto la gara con suo nonno,ha visto tutto. ha ripetuto quella frase piu vole,poi ha preso la sua piccola moto e faceva finta di gareggiare,come fa sempre,si buttava in terra e ripeteva la frase di prima.il nome di Simoncelli non l ha mai pronunciato.

_________________________________
Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Dark-e10



Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da VivaMatteo Lun 24 Ott 2011, 12:49

stupore deve essere stato un colpo durissimo per lui... triste vederlo poi in diretta... io per sapere notizie ho ahimè guardato il Tg2... Mi sono fortemente impressionata... e non capisco perchè molti hanno a voglia di guardarsi quelle immagini piu' e piu' volte...
Immagino l'effetto su un bimbo di 4 anni... WUB
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Cantastorie Lun 24 Ott 2011, 13:16

il bimbo ripete ciò che ha "compreso". Il concetto di morte-scomparsa non è in grado di apprenderlo ancora. Nella sua realtà infantile esiste: l'incidente, la caduta, la sospensione gara. Simoncelli semplicemente sparisce dal suo comprendere e allora lo salta. Se quel saltare sia un'autodifesa contro il dispiacere-dolore o è solo un'incapacità di percezione è praticamente impossibile stabilirlo.
In questi casi comunque ciò che guida gli adulti nei rapporti coi bambini sono proprio le "richieste dei bambini": se ha bisogno di chiedere lo farà.....se non sente quel bisogno, vuol dire che la sua mente-bambina è in grado di affrontare solo ciò che è in grado di "spiegarsi a modo suo". L'unica cosa che mi sento di dirti è "fate caso se alla prox gara in diretta di moto chiede o meno di "Sic" ....se chiede, gli va data risposta..altrimenti lasciatelo "dimenticare".
Succede così coi bambini sotto i tot anni e per un mucchio di cose, quella memoria selettiva, che non assorbe in toto, è una gran salvezza per il futuro-adulto.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da killer73 Lun 24 Ott 2011, 13:32

giusto canta.io infatti non ho mai menzionato il suo nome ne altro che lo portasse a pensara al Sic,volevo vedere se lo faceva lui.ma ti giuro che appena sceso dalla macchina di sua madre,la sua faccia non era la stessa,gli si leggeva un mix tra dolore e incredulita'.comunque hai detto bene,aspettiamo la prossima gara e ti faro sapere.grazie per queste parole.

_________________________________
Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Dark-e10



Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da G.Kaplan Lun 24 Ott 2011, 13:45

I bambini percepiscono la morte in modo diverso da noi... quasi irreale e magico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da VivaMatteo Lun 24 Ott 2011, 13:48

Cantastorie ha scritto:il bimbo ripete ciò che ha "compreso". Il concetto di morte-scomparsa non è in grado di apprenderlo ancora. Nella sua realtà infantile esiste: l'incidente, la caduta, la sospensione gara. Simoncelli semplicemente sparisce dal suo comprendere e allora lo salta. Se quel saltare sia un'autodifesa contro il dispiacere-dolore o è solo un'incapacità di percezione è praticamente impossibile stabilirlo.
In questi casi comunque ciò che guida gli adulti nei rapporti coi bambini sono proprio le "richieste dei bambini": se ha bisogno di chiedere lo farà.....se non sente quel bisogno, vuol dire che la sua mente-bambina è in grado di affrontare solo ciò che è in grado di "spiegarsi a modo suo". L'unica cosa che mi sento di dirti è "fate caso se alla prox gara in diretta di moto chiede o meno di "Sic" ....se chiede, gli va data risposta..altrimenti lasciatelo "dimenticare".
Succede così coi bambini sotto i tot anni e per un mucchio di cose, quella memoria selettiva, che non assorbe in toto, è una gran salvezza per il futuro-adulto.

Canta!!! Sei bravissima!! Hai scritto delle cose giustissime!! bacio
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Cantastorie Lun 24 Ott 2011, 13:54

di nulla Killer....è bene ricordarselo sempre che i bambini non sono "piccoli adulti"...sono proprio un'altra cosa bacio basta pensare per es. al fatto che per loro la realtà coincide con il tempo presente: passato (memoria e esp. vissuta) e futuro (cosa è possibile e cosa no) si impara da piu' grandi. Questo rende molto piu' spaziosa la loro testolina che appunto, ha spazi diversi da quelli che avrà da adulta. E ben venga lasciarglieli quei benedetti spazi, senza le nostre "strettoie"..avrà tempo per quelle bacio
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Ciprea* Lun 24 Ott 2011, 16:27

VivaMatteo ha scritto:
Cantastorie ha scritto:il bimbo ripete ciò che ha "compreso". Il concetto di morte-scomparsa non è in grado di apprenderlo ancora. Nella sua realtà infantile esiste: l'incidente, la caduta, la sospensione gara. Simoncelli semplicemente sparisce dal suo comprendere e allora lo salta. Se quel saltare sia un'autodifesa contro il dispiacere-dolore o è solo un'incapacità di percezione è praticamente impossibile stabilirlo.
In questi casi comunque ciò che guida gli adulti nei rapporti coi bambini sono proprio le "richieste dei bambini": se ha bisogno di chiedere lo farà.....se non sente quel bisogno, vuol dire che la sua mente-bambina è in grado di affrontare solo ciò che è in grado di "spiegarsi a modo suo". L'unica cosa che mi sento di dirti è "fate caso se alla prox gara in diretta di moto chiede o meno di "Sic" ....se chiede, gli va data risposta..altrimenti lasciatelo "dimenticare".
Succede così coi bambini sotto i tot anni e per un mucchio di cose, quella memoria selettiva, che non assorbe in toto, è una gran salvezza per il futuro-adulto.

Canta!!! Sei bravissima!! Hai scritto delle cose giustissime!! bacio

Canta,..sei psicologa infantile? Ti leggevo e ti facevo i complimenti mentalmente! sorriso

Killer, la prossima gara guardala insieme a tuo figlio e e commentatela insieme.. amici un bacio al piccolino bacio
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Cantastorie Lun 24 Ott 2011, 21:12

lavoro in ambito trib. minori, ho dovuto integrare i miei studi (ambito-sociologia) con quelli psicologico-comportamentali...sia per quanto riguarda i bimbi in sè che per quanto riguarda le interazioni inter-familiari ...quindi tra gli adulti ...e tra gli adulti e i bambini...

Il comprendere (da adulta imparziale)il rapporto con le esperienze dolorose da parte dei bambini è uno degli ossiduri del mio lavoro e piu' sono piccoli piu' è ossoduro...proprio perchè devi metter da parte il modo di ragionare-adulto e provare a "intendere" il percorso che fa il bambino....e non sempre applicare la logica dà il risultato veritiero.
E a me solo la verità mi può aiutà a capire-intendere occhiolino
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 24 Ott 2011, 23:56

http://www.valentinorossi.com/index-ita.html

WUB
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da rapa nui Gio 27 Ott 2011, 15:44

Non ho potuto farlo prima, lo faccio adesso.

R.I.P MARCO SIC

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da VivaMatteo Gio 27 Ott 2011, 15:47

Mannaggia... sto seguendo in tv... in genere non mi piace farlo... triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Ciprea* Gio 27 Ott 2011, 23:42

Cantastorie ha scritto:lavoro in ambito trib. minori, ho dovuto integrare i miei studi (ambito-sociologia) con quelli psicologico-comportamentali...sia per quanto riguarda i bimbi in sè che per quanto riguarda le interazioni inter-familiari ...quindi tra gli adulti ...e tra gli adulti e i bambini...

Il comprendere (da adulta imparziale)il rapporto con le esperienze dolorose da parte dei bambini è uno degli ossiduri del mio lavoro e piu' sono piccoli piu' è ossoduro...proprio perchè devi metter da parte il modo di ragionare-adulto e provare a "intendere" il percorso che fa il bambino....e non sempre applicare la logica dà il risultato veritiero.
E a me solo la verità mi può aiutà a capire-intendere occhiolino

Grazie amici bacio OCCHEI!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Vale82 Lun 07 Nov 2011, 13:03



alla fine ieri Marco, forse, lo abbiamo tradito un pò tutti: il minuto di casino non è stato poi così casinaro...........il Sic ci perdonerà ma è ancora troppo presto..........


a dirla tutta non sono neanche più sicura di essere ancora in grado di vedere una corsa, ieri quando ho visto Vale sparire in quel groviglio di moto mi sono quasi sentita male, ero letteralmente terrorizzata. Forse è che quelle immagini che non avrei mai voluto vedere sono ancora troppo vicine, non so.........al momento so soltanto che sono felice che il campionato sia finito e che ci siano diversi mesi di mezzo prima che tutto ricominci.......
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Vale82 Dom 01 Giu 2014, 20:02




Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 902917  musico   scusate ma non posso resistere    Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 336407  Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 804932 


Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 10354149_764064960291619_6580250649743836158_n



300 gp..............300 volte grazie  bravo Inchino   dancing   cuoricino ailoviu   tifaitaliaa 


peccato per il casino combinato nelle qualifiche, secondo me oggi si poteva fare   sorrisodiscuse 



che colpo al cuore riveder girare la moto del Sic al Mugello............
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 13 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.