Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

+26
killer73
Chiara 75
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Ciprea*
sickGirl
francesca90
sonobeatrice
lepidezza
mambu
Vale82
Petra
judylee
rossadavino
bellaprincipessa
xenas
sissi46
LucyGordon
VivaMatteo
Waltzing Matilda
Mede@
Bess
Cantastorie
alux
fear-of-the-dark
piedonex
30 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 15:55

mambu ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
mambu ha scritto:
LucyGordon ha scritto:PS
Mambu era meglio se bestemmiavi in chiesa Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 419631
se andassi in chiesa lo farei Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 70398

T' investirò con la mia 696 davanti la chiesa di Udine Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 89494
Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 507626 la 696.... bellissimo esempio di gabinetto a due ruote

se sei marchisgiana dovresti apprezzare le Benelli (quelle vere, di prima di De Tomaso, natiùrlisc)

eccone un' altro fissato coi tre cilindri Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 89494 ............ ne carne ne pesce ....
non ha ne la coppia di un due ne la cavalleria di un quattro.....poi vuoi mettere il fascino del nome Ducati sotto al culo? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 46500
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Empty Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 16:04

veramente le Benelli vere di cilindri ne avevano persino sei Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 905791

mica ti sto parlando di quelle porcate similTriumph per fighetti che fanno adesso Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 545453

la Benelli è morta 30 anni fa. Quelle di adesso portano solo il marchio

E gomunque non barlare male a priori dei tre cilindri

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Kawasaki%20Z500MachIII

il Kawa mach 3: tre cilindri due tempi da 500cc raffreddato ad aria.

Una bomba Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Lol un'accelerazione esplosiva su una ciclistica da bicicletta della zia. Per guidarla ci vuole un pelo così. E poi ogni tanto il cilindro centrale riscaldava troppo e tirava il grippone.

Ha fatto più morti della guerra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 488981
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 16:12

mambu ha scritto:veramente le Benelli vere di cilindri ne avevano persino sei Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 905791

mica ti sto parlando di quelle porcate similTriumph per fighetti che fanno adesso Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 545453

la Benelli è morta 30 anni fa. Quelle di adesso portano solo il marchio

E gomunque non barlare male a priori dei tre cilindri

il Kawa mach 3: tre cilindri due tempi da 500cc raffreddato ad aria.

Una bomba Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Lol un'accelerazione esplosiva su una ciclistica da bicicletta della zia. Per guidarla ci vuole un pelo così. E poi ogni tanto il cilindro centrale riscaldava troppo e tirava il grippone.

Ha fatto più morti della guerra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 488981

500 2 T?????? ...........è rimasto vivo qualcuno che la racconti? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 583831
io conosco un tipo che ha in garage la Katana 380 un mostro
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 16:35

si contendeva il titolo di "bara volante" con l'altra superKawa degli anni '70: lo Z900, una delle prime moto di serie a superare alla grande i 200 all'ora, però con 250 chili di peso e un'impianto frenante che adesso non monterebbero neanche su uno scooter Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 27272

non scherzo: c'han lasciato la buccia in tanti con quelle due.

Per mia fortuna Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 46500 sono arrivato un po' dopo e per i primi anni andavio di fuoristrada. Però poi sono arrivato al due tempi bomba: un Gilera 250 mono che pesava poco più di 100 chili e alle partenze si fumava i GSXR Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 736873
mambu
mambu

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 16:38

mambu ha scritto:si contendeva il titolo di "bara volante" con l'altra superKawa degli anni '70: lo Z900, una delle prime moto di serie a superare alla grande i 200 all'ora, però con 250 chili di peso e un'impianto frenante che adesso non monterebbero neanche su uno scooter Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 27272

non scherzo: c'han lasciato la buccia in tanti con quelle due.

Per mia fortuna Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 46500 sono arrivato un po' dopo e per i primi anni andavio di fuoristrada. Però poi sono arrivato al due tempi bomba: un Gilera 250 mono che pesava poco più di 100 chili e alle partenze si fumava i GSXR Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 736873

ma alla fine della fiera, visto che mi stai citando tutti gli anni 70 e 80 mentre io non c'ero ancora, tu che bestiola hai adesso?
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 16:59

Due bestiole. Anzi due splendide fanciulle di 27 e 28 anni Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 304814 cara Liùssi e la zovine è issa

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Suzuki_gsx_550_ef_fianco_sx664

Suzuki GSX 550 ES dell'83. (la mia è quasi uguaglia a questa solo che io c'ho pure gli pecchietti originali). Una moto "sbagliata" e poco apprezzata, ma con alcune grandi qualità. Pagoò il suo essere un ibrido: una turistica (guarda il sellone) ma con un motore da sportiva. Però credo sia stata la prima 600 non pistaiola da più di 200 all'ora, teneva tre dischi e il monoammortizzatore. Il problema è che pesa 220 chili a secco, quanto un 1200 di oggi Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 27272

L'altra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 304814

Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 Moto-Guzzi-V1000-G5

Moto Guzzi V1000 G5 dell'82. Il modello è del '75 e venne costruita in origine col cambio automatico per il mercato 'mmericano. Ad esempio è la moto degli sbirri di san Francisco nei film di Callaghan Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 765817

Poi venne la versione europea a 5 marce (Gear 5)

Una moto incredibile, indistruttibile, col tiro di un trattore, però sorprendentemente agile sul misto (si fanno pieghe da sportiva, probabilmente per la distribuzione del peso molto in basso)

Ti piacciono le mie vecchiette? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 981826 Ho avuto tante altre, anche supersportive; poi, arrrivato al limite, sono tornato indietro verso cose più tranquille.
E ti? qual èla tua "storia attraverso le moto"?
mambu
mambu

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 17:13

che belle signore che hai?
io ha 18 anni sono salita per la prima volta su una moto, causa fan tipo bimbaminkia del Vale. Sono sempre andata sullo scrocco perchè non avevo mai "tempo" di andare dal concessionario per comprarne una. Poi ho trovato una monster 620 del 93 strausata e mi sono innamorata della Ducati. Giro qualche volta sulla statale della val nerina tra marche ed umbria ed una moto leggera per me è basilare. La val nerina è solo curve per decine di chilometri.L' anno scorso ho trovato un altro buon usato una 696 personalizzata ( tutta gialla). Non oso pensare cosa sia una moto da 220 kg.
Mi piace troppo piegare.
Però adesso dovrò ridurre le uscite, anzi già le ho limitate, altrimenti c'è chi mi prende a calci in culo. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 27272
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Lug 2010, 17:16

bara volante.. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128
sono più sicure adesso?
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 09 Lug 2010, 17:18

a me le moto fanno troppa paura. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 ho perso un amico 4 anni fa...fu molto triste.
Il mio fidanzato è un appassionato, infatti girava in pista con un R6, campionato italiano Yamaha. Poi dopo che si è rotto tutto quello che si poteva rompere il padre lo ha ricattato con un'auto sportiva e lui ha ceduto. Direi anche meno male...sai che ansia. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 297113
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Lug 2010, 17:22

già ,ricordo.
Io avevo uno zio che da bimbi ci portava sulla sua Guzzi.
diciamo pure che se non accettavi ti prendeva per il culo..
si divertiva a sentirci stringere il culo quando faceva le curve.
ha avuto parecchi incidenti e diciamo che sia la macchina che la moto non le vivo "grazie a lui"con grande serenità.
ho la patente, la macchina, ma non guido.prendo i mezzi e cammino.
di contro non ho paura dell'aereo.
Non avevo zii nell'aeronautica militare.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 17:24

lepidezza ha scritto:bara volante.. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128
sono più sicure adesso?

no........ne muoiono di più adesso........di ritorno dal Mugello sul passo Colla abbiamo soccorso un tipo che era andato sul guardarail, gli stavano stringendo quello che era rimasto della gamba destra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 ...... è un massacro...ma non dipende dalle moto, dipende dalla testa e dal fatto che adesso ci sono troppe macchine.......e troppi stronzi che ti non vedono
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 09 Lug 2010, 17:25

lepidezza ha scritto:già ,ricordo.
ha avuto parecchi incidenti e diciamo che sia la macchina che la moto non le vivo "grazie a lui"con grande serenità.
ma povero lepi.... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128
comunque l'amico che ricordi è un altro..morirono a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Uno incidente automobilistico (non guidava lui e non è stato causato dalla sua auto l'incidente), l'altro con la moto( fece tutto da solo).... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 17:30

fear-of-the-dark ha scritto:
ma povero lepi.... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128
comunque l'amico che ricordi è un altro..morirono a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Uno incidente automobilistico (non guidava lui e non è stato causato dalla sua auto l'incidente), l'altro con la moto( fece tutto da solo).... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128

.......stasera sono con la moto.......... Mambu puoi prestarmi un attimo un paio di palle......senza secondi fini stai tranquillo
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 17:31

LucyGordon ha scritto:che belle signore che hai?
io ha 18 anni sono salita per la prima volta su una moto, causa fan tipo bimbaminkia del Vale. Sono sempre andata sullo scrocco perchè non avevo mai "tempo" di andare dal concessionario per comprarne una. Poi ho trovato una monster 620 del 93 strausata e mi sono innamorata della Ducati. Giro qualche volta sulla statale della val nerina tra marche ed umbria ed una moto leggera per me è basilare. La val nerina è solo curve per decine di chilometri.L' anno scorso ho trovato un altro buon usato una 696 personalizzata ( tutta gialla). Non oso pensare cosa sia una moto da 220 kg.
Mi piace troppo piegare.
Però adesso dovrò ridurre le uscite, anzi già le ho limitate, altrimenti c'è chi mi prende a calci in culo. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 27272
Chi si permette? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 817951

se ti diverte il monster va bene, ma mi stupisce che tu lo trovi una moto maneggevole. Per me è un cesso proprio perché, pur essendo leggera e con un'avancorsa ridottissima (al limite del pericolo!), ha una pessima entrata in curva; ma forse è perché non vai tanto forte (e fai bene Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 596715 ) e allora la sensazione-bicicletta prevale

lepidezza ha scritto:bara volante.. Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128
sono più sicure adesso?
le moto sì Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 492913

i motociclisti no Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 46500
mambu
mambu

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 09 Lug 2010, 17:32

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:

.......stasera sono con la moto.......... Mambu puoi prestarmi un attimo un paio di palle......senza secondi fini stai tranquillo
oh ma non scherzare proprio... Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 596715
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 17:35

LucyGordon ha scritto:
sono più sicure adesso?

no........ne muoiono di più adesso........di ritorno dal Mugello sul passo Colla abbiamo soccorso un tipo che era andato sul guardarail, gli stavano stringendo quello che era rimasto della gamba destra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 698128 ...... è un massacro...ma non dipende dalle moto, dipende dalla testa e dal fatto che adesso ci sono troppe macchine.......e troppi stronzi che ti non vedono
già... guardrail tagliola e automobilisti deficienti Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 905791

ma pure tanti motociclisti sboroni e senza cervello

LucyGordon ha scritto:.......stasera sono con la moto.......... Mambu puoi prestarmi un attimo un paio di palle......senza secondi fini stai tranquillo
Tocca pure Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 596715
Spoiler:
mambu
mambu

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 17:38

mambu ha scritto:Chi si permette? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 817951

se ti diverte il monster va bene, ma mi stupisce che tu lo trovi una moto maneggevole. Per me è un cesso proprio perché, pur essendo leggera e con un'avancorsa ridottissima (al limite del pericolo!), ha una pessima entrata in curva; ma forse è perché non vai tanto forte (e fai bene Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 596715 ) e allora la sensazione-bicicletta prevale

Si permette una che ho cercato una vita.........tu che faresti? Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 297113
..........grazie per la biciclettara ..sgrunt....ma qui qualcuno ha visto come piego
Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 905791 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 636944

lo spoiler non lo apro..... ci sono cascata una volta Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 636944

Ultima modifica di LucyGordon il Ven 09 Lug 2010, 17:39 - modificato 1 volta.
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 09 Lug 2010, 17:38

piega beneeeeee Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 475446 grande lucy!!!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Lug 2010, 17:41

ma a livello di peso ci sono motociclisti che dovrebbero astenersi dall'acquistare certi mostri?
o è solo una questione di testa e di traffico?
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 17:54

lepidezza ha scritto:ma a livello di peso ci sono motociclisti che dovrebbero astenersi dall'acquistare certi mostri?
o è solo una questione di testa e di traffico?

è un discorso a due punte, Lepi. Le moto di adesso sono molto più gestibili grazie all'elettronica, hanno ottimi freni e sospensioni....
Il problema è che così molti pensano di poter guidare subito robe da 150 e più cavalli, robe che giri la manetta e sei a 200 ancora in terza.

Il peso non è un problema, soprattutto con le moto attuali (mentre le vecchie maxi richiedono anche una certa forza fisica). Casomai la statura, ma anche qui le jap (e le ducati) hanno la sella così bassa che bisogna essere davvero micro per aver problemi.

E poi conosco una fanciulla che sarà 1,50 (forse!) e quando si ferma deve accostare al marciapiede per mettere il piede a terra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 583831 ma guida benissimo e non ha mai avuto incidenti
mambu
mambu

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Lug 2010, 18:14

E poi conosco una fanciulla che sarà 1,50 (forse!) e quando si ferma
deve accostare al marciapiede per mettere il piede a terra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 583831 ma guida benissimo e non ha mai avuto incidenti
è SOLO una questione di guida sicura insomma..non fisica.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Vale82 Ven 09 Lug 2010, 18:29

Valentino Rossi tornerà a correre fra 7 giorni. Al Sachsenring.
Lo ha detto lui alle 15.05 su Radio DJ ..........fra le altre cose ha detto che sente la mancanza di Lorenzo.

ci avrei giurato Diavolo

francamente penso che stia facendo una gran cazzata...il mondiale è già bello che andato, se la sua è solo voglia di ridimensionare Lorenzo penso che il gioco non valga la candela. se invece è semplice "astinenza da due ruote" penso che dovrebbe far lavorare quella benedetta testolina e valutare che se dovesse cadere di nuovo ora potrebbe mettere un punto definitivo...
se poi, come penso, sta assecondando le pressioni di tutti quelli che si son visti sparire la gallina dalle uova d'oro da un giorno all'altro dovrebbe semplicemente mandarli a cagare Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 483101

tradotto: per quanto felice di rivederlo se fa danni vado a cercarlo fino a casa e, come direbbe mia nonna, gli do le altre di sopra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 483101 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 483101

Lucy che altro ha detto in radio?

Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da mambu Ven 09 Lug 2010, 18:31

lepidezza ha scritto:
E poi conosco una fanciulla che sarà 1,50 (forse!) e quando si ferma
deve accostare al marciapiede per mettere il piede a terra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 583831 ma guida benissimo e non ha mai avuto incidenti
è SOLO una questione di guida sicura insomma..non fisica.
fondamentalmente di testa.

ma non solo tua: come diceva Liùssi in motoretta dipendi molto anche dagli altri, devi pensare anche all'idiozia altrui, perché anche un incidente piccolo può avere conseguenze terribili (vedi i guardrail-tagliola, i pali e tutti gli ostacoli possibili)

Fo l'esempio personale: in più di 20 anni sulle strade con moto vere non ho mai avuto incidenti (fuoristrada invece ero sempre per terra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 765817 ). Fino all'anno scorso quando un pirla all'improvviso ha invaso la mia corsia per superare e mi ha centrato. Dice che non mi ha visto, ma ancora non riesco a capire come, visto che la mia Guzzi è larga come un furgone. Questa è una delle possibilità che avevo sempre calcolato e sono abituato a tenere d'occhio le file di macchine in senso inverso proprio perché molti sorpassano pensando che la moto non esista. Quel giorno però fu così improvviso e la manovra cominciata da così vicino che non riuscii a far niente se non salvare la pelle Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 905791
mambu
mambu

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Lug 2010, 18:44

fondamentalmente di testa.

ma non solo tua: come diceva Liùssi in
motoretta dipendi molto anche dagli altri, devi pensare anche
all'idiozia altrui
si mambu perchè siete più esposti e vulnerabili, ma il principio vale anche per gli automobilisti.
vero è che lo spazio di una moto suggerisce capacità di manovra maggiori per chi intende la carreggiata occupata davvero.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 18:48

Vale82 ha scritto:
Valentino Rossi tornerà a correre fra 7 giorni. Al Sachsenring.
Lo ha detto lui alle 15.05 su Radio DJ ..........fra le altre cose ha detto che sente la mancanza di Lorenzo.

ci avrei giurato Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 70398

francamente penso che stia facendo una gran cazzata...il mondiale è già bello che andato, se la sua è solo voglia di ridimensionare Lorenzo penso che il gioco non valga la candela. se invece è semplice "astinenza da due ruote" penso che dovrebbe far lavorare quella benedetta testolina e valutare che se dovesse cadere di nuovo ora potrebbe mettere un punto definitivo...
se poi, come penso, sta assecondando le pressioni di tutti quelli che si son visti sparire la gallina dalle uova d'oro da un giorno all'altro dovrebbe semplicemente mandarli a cagare Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 483101

tradotto: per quanto felice di rivederlo se fa danni vado a cercarlo fino a casa e, come direbbe mia nonna, gli do le altre di sopra Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 483101 Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic  - Pagina 4 483101

Lucy che altro ha detto in radio?

Martedi prenderà la decisione finale, ma se non ci sono complicazioni è sicuro per il GP della Germania. Poi oltre una marea di cazzate per ridere, ha detto che lundedi sarà a Riccione insieme ad Albertino per iniziare il DJ estate.
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili